Detective Conan Forum

La scomparsa di Detective Conan, Un nuovo special televisivo in arrivo?!?

« Older   Newer »
  Share  
Shiho-neechan
view post Posted on 4/10/2014, 18:35 by: Shiho-neechan     +2   +1   -1




Finalmente libera da ogni impegno, posso postare spoiler senza alcuna fretta.:B): Allora, da quanto ho capito da "anime news network" e dal "Blog de Tanteikid" (che ringrazio Fifi per aver postato al posto mio, la notizia :D) nella 44esima uscita dello Shonen c'è una pagina dedicata proprio allo special (che non riesco a caricare):
http://1.bp.blogspot.com/-0Tr3v0w4oGY/VCl5...00/conan358.jpg
e dice che la theme di esso la canterà... Mai Kurakiiii!! Sìììììììììììì!!! Vai così Maiiii!!! *Sì riprende* Ok, allora, come dicevo la canterà la Kuraki (:wub:) e si chiamerà "DYNAMITE". Sul poster inoltre dice "Quale sarà il destino di Conan che ha perso la memoria...!!!" quindi, è confermato che Conan abbia veramente perso la memoria... Spero che non sia un'altra trollata, sennò sanno cosa li potrebbe accadere... Ah, sì, poi lo special sarà a Dicembre. Cioè, scusatemi prima dicono che lo fanno a fine Settembre e inizi Ottobre poi dicono che lo fanno a Dicembre....... Meglio che posti il poster dello special, sennò qui faccio fuori qualcuno <_< <_<



O mio... Cosa ti è successo Puccina mia? Chi è che ti ha conciato in quello stato, che così lo meno per bene? Quando c'è bisogno del Gurzo o non c'è mai o gli è successo qualcosa -_-
 
Top
106 replies since 30/12/2013, 12:26   8337 views
  Share