Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 13:49 by: Neiro Sonoda     +1   +1   -1




OH. MIO. DIO. *si accascia al suolo*

*i soci del Fan Club si affollano attorno a Neiro, morta d'infarto quando ha visto le ultime immagini postate*



Va bene, stiamo calmi *è resuscitata*

Conan in versione semaforo è uno spettacolo Ran ha affidato il suo segreto alla persona giusta, che ne dite?

Quella scena del delitto in autostrada è... è qualcosa di indescrivibile :wub: :wub: :wub: Ma poi con quella OST meravigliosa... Peccato che sia finito tutto a schifio :(
Ma quanto è tonno Shinichi? Ran ti ferma e tu non sai il perché? Comunque, lo sguardo di lei vale davvero più di mille parole in quell'inquadratura

La "sbirciatina" mi ha fatto sempre schiantare dalle risate... I momenti imbarazzanti fra Ran e Shinichi sono divertentissimi :D

La scena tratta da "Gli aeroplanini di carta" è una delle mie preferite in assoluto... Quando si preoccupa, Shinichi è dolcissimo :wub: Poi l'idea che perda il controllo se c'è di mezzo Ran lo "umanizza" terribilmente... In quei momenti, diventa un ragazzo come tanti

San Valentino è un capolavoro... Quella telefonata fra Ran e Shinichi la risentirei all'infinito senza mai stancarmi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

L'apparizione trionfale nell'episodio del diplomatico mi fa andare ogni volta i battiti a mille... Ran poi si mette a piangere e quasi aggredisce Shinichi: "Dove sei stato?!" Quanto la capisco, era così preoccupata :cry:
Lui però riesce sempre a dirle qualche frase "indelebile", che lascia il segno :wub:

Il quasi-bacio... mamma mia, quanto ci siamo andati vicini :cry: :cry: :cry:
Chissà davvero cos'ha pensato Shinichi prima di salire sul palco? E Ran?
Comunque, era davvero l'occasione perfetta per due testoni come loro... In fondo il bacio era una scelta di copione e, apparentemente, loro non avrebbero avuto alcuna "responsabilità" per l'accaduto

Da bambini sono stupendi... Non c'è altro da dire :)

Mio Dio, l'abbraccio... Ogni volta che lo vedo mi trasformo in una faccetta cuoriciosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: E' MERAVIGLIOSO

Sulla macchina di Yukiko... be', praticamente è un altro abbraccio :D Dev'essere stato bello per Ran trovarsi così vicina al suo Shin, anche in una situazione un po' pericolosa Lui non fa trasparire molte emozioni, ma secondo me sotto sotto se la godeva come un matto ;)

Altra scena del delitto in autostrada Ma... ma... Shinichi! Praticamente sei piegato in due dal dolore e riesci a prenderla in braccio? :wub: :wub: :wub: Che premurosooooo



P.S. Sara, il tuo nuovo avatar mi fa sganasciare dalle risate
P.P.S. Katsu... cambi personalità con Ran e Shinichi, eh? Mi sa che questi due ci sconvolgono un po' tutti :lol:

Edited by Neiro Sonoda - 16/3/2014, 21:03
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share