Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 21:25 by: Katsuhiko     +2   +1   -1




Brava Neiro per aver scelto questa categoria :lol:

Una delle scene che io adoro e nel caso del night baron del volume 8 gli episodi "una vacanza in giallo" ovvero quando nella prima parte Ran esce dall'acqua con un costumino tutto attillato provocando esplosioni di ormoni a Shin che non si pente piu di essere andato in spiaggia



Oppure quando nel caso dei tre fratelli gemelli, Sonoko prende in giro Ran dicendo che il suo costumino l'ha comprato solo per Shin e lui pensa

:conan: Beh, se e' cosi diamo un occhiata piu' da vicino



Posso farti compagnia anche io a guardare piu' da vicino? :lol:

o quando nell'episodio "un estate che scotta" Sonoko dice che vuole dare la foto del sederino di Ran a shin e lui vorrebbe tornare di nuovo normale per prendersela



Beh, poi c'e' anche la cover del caso dove appare l'attore Kinukawa, ovvero dove si vede Conan alle terme che arrosisce vedendo Ran nuda avvolta dal fumo pero' poi escludendo le scene di gelosia di Shinichi nei confronti di Kazuki e la frase "non lascero' la storia a meta'" non fa vedere poi niente di erotico tra i due :lol:

Comunque ecco la cover



Poi un altra scena che adoro e' quando nell'episodio "cena a base di curry" Sonoko per far ingelosire Shin vuole che Ran faccia una foto con un tennista (dato che dovevano andare a giocare a tennis) e spedirla a Shin. Ran pero' gli dice che Shin non si ingelosira' solo per una foto (see come no ) e che non aveva portato ne i pantaloncini ne le pantacalze dato che la gonnellina che Sonoko le aveva comprato era super mini

Sonoko allora le dice

:sonoko: Beh, allora la indosserai sulle mutandine

e shin queste parole va in brodo di giuggiole :lol:



Poi c'e' ne sono altre due ma sono spoiler non so se posso postarle.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share