Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Hachi•Yume
view post Posted on 19/9/2015, 08:19 by: Hachi•Yume     +4   +1   -1




Non so cosa sia successo tra voi e Dwalin, ma non mi sembra il caso di continuare a discuterne qui, dal momento che il mod Fily1212 ha espressamente intimato di non andare off topic o di non trattare argomenti che possano causare il flame qui.

Per il resto, discuto su questo topic della coppia Shinran proprio per non riempire il forum di discussioni spazzatura. Non credo affatto che Detective Conan sia uno shojo o sia la storia d'amore tra Ran e Shinichi, mi piace perché è un giallo. Che poi qui ci siano 88 pagine di discussione sulla coppia è perché è un fan club sulla coppia, ma nessuno è obbligato a leggerle tutte e 88 o a farvi parte. Ci sono immagini su di loro così come negli altri fan club, e dibattiti dove, seppur raramente, non sempre sono tutti d'accordo, e ci si confronta, anche se il confronto può essere minimo. Per il resto, sono d'accordo che il forum non si limita solo a questo topic, e infatti molti utenti prendono parte anche a molte altre discussioni interessanti.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37521 views
  Share