Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura
view post Posted on 14/2/2014, 22:17     +1   +1   -1




Ahh, non date peso alle mie parole.
Vado al Liceo Artistico e a furia di letture dell'opera trovo 'significati profondi' in ogni inutile cosa.
Noto piccoli particolari e niente, a volte divento noiosa.
Io comunque resto della mia idea. Secondo me non intendeva essere 'divertente'.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/2/2014, 22:33     +1   +1   -1




Ma per fortuna ^^ in DC è fondamentale dare significato hai particolari, infatti io sono d'accordo con te sul significato delle parole, sono state dette proprio con l'intento che hai detto tu ^^
Io vedendolo lo ho trovato divertente, per l'espressione che ha fatto Ran e anche perchè pensandoci era davvero a forma di pesca XD !!! però ripeto che ovviamente Shin ha detto così per il significato che gli hai dato tu ;)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 15/2/2014, 00:44     +3   +1   -1




Ritardataria cronica... ormai San Valentino è finito
Comunque, ecco un'immagine tratta dal filler che avete nominato:

jpg



CITAZIONE (Kay S. @ 14/2/2014, 22:13) 
sono molto felice che Neiro abbia accettato di essere presidente ^^ <3<3<3

Grazie, socia... Troppo gentile ^_^


CITAZIONE (-Sakura @ 14/2/2014, 21:31) 
Bhe, io non credo che quelle frasi siano incentrate sul "divertimento", come dici te.
Sarà sotto il mio punto di vista, ma secondo me è per non far trapelare il fatto che lui la ama, mostrando indifferenza sfumata di dolcezza negli atti e nelle frasi che dice

Mi sono espressa male... E' "divertente" per la faccia che fa Ran e per l'apparente leggerezza con cui Shinichi pronuncia quella frase Sono d'accordo con te, lui cerca di "mascherare" quanto realmente tiene a Ran, anche per una questione di carattere suo (è portato ad apparire sempre razionale e impeccabile, ma in fondo sa essere un vero romanticone)


CITAZIONE (Kay S. @ 14/2/2014, 22:13) 
Shinichi è Shinichi, quindi dice le cose sempre indirettamente, ma a noi piace così XD

Ma quanto hai ragione!!

Comunque, Sakura, noto che fasi delle belle riflessioni... Una socia come te sarà preziosa per il nostro Fan Club

Edited by Neiro Sonoda - 16/3/2014, 21:15
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 19:58     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Kay S. in bocca al lupo per l'esame di laurea.

P.s. Kay S. e Neiro,sono molto belle le immagini che avete messo per San Valentino.

Edited by shinran forever - 15/2/2014, 20:38
 
Top
Heiji&Kazuha
view post Posted on 15/2/2014, 20:25     +1   -1




Buonasera a tutti! :) Scusatemi tantissimo ma ho avuto degli impegni che non mi hanno permesso di visitare il sito. Mi dispiace molto non aver potuto partecipare alla discussione di ieri. Comunque ho provato a mandare un immagine ma non so come si fa ^^ me lo potete spiegare per favore? ;)
 
Top
Kay S.
view post Posted on 15/2/2014, 22:05     +2   +1   -1




Grazie shinran forever ^^ ma prima di quello di laurea me ne mancano alcuni speriamo bene incrocio le dita hihihihi !!!
Comunque ragazze se volete commentare gli episodi di cui abbiamo parlato ieri potete tranquillamente farlo anche se san valentino è passato, io diciamo che ho colto l'occasione per introdurli, ma voi commentate tranquillamente se volete, o comunque potete avviare voi una discussione su argomenti riguardanti la coppia ;)

CITAZIONE
ho provato a mandare un immagine ma non so come si fa ^^ me lo potete spiegare per favore? ;)

Apri l'immagine che vuoi postare (se non è sul web ma sul tuo computer prima la devi caricare sul web magari usando imageshack ) dopo devi cliccare con il pulsante destro del mouse sull'immagine e vai su copia URL, dopo aver fatto ciò vieni qui per commentare clicchi su IMG che si trova a sinistra della risposta rapida (sopra le faccine XD) comparirà una sezione dove ti dice di inserire l'indirizzo URL, a quel punto cliccaci sopra con il destro del mouse e clicca su incolla, poi premi ok e l'immagine dovrebbe comparire ^^
spero di non averti confuso di più le idee XD !!!!
 
Top
-Sakura
view post Posted on 15/2/2014, 22:15     +2   +1   -1




"Importante", insomma.
Leggo solo tra le righe e ad oltre le apparenze osservo e rifletto sulle cose che vedo.
Insomma, me lo dicono in molti che mi soffermo troppo sulle cose...
Però lo ammetto, è tutto successo da quando la mia ex-professoressa della prima media, conosciuta come 'Satana', ha affermato con nonchalance: "SEMBRATE VECCHIETTI DI 5 ANNI!" ... Wait, what?
Comunque è vero che mi soffermo troppo sulle cose, in Detective Conan soprattutto sulle opening:
7f5JHyp
Ma chissà, ma chissà come mai Ran è proprio in queeella posizione! ...Le ali combaciano con la schiena e il rametto con le mani... E per di più in un vestito bianco. Ovviamente questo è l'esempio più banale, suvvia. Mi stupirei del fatto che nessuno nota queste semplici cose. Ora, sicuramente, non dico tutti i significati dietro a questa immagine, poiché mi sembrano banali e scontati, anche per chi non gliene è mai fregato un cavolo dell'arte. Ma se stiamo qua a fare tre collegamenti superficiali, non credo sia difficile interpretare l'immagine, no? Poi dietro alle frasi di ogni persona ci sarà sempre un significato. Io posso capirlo dalle gesta e dalle espressioni, anche se non apertamente... Ho fatto un corso di psicologia, anche se breve, a Milano proprio per migliorare nella mia materia principale (e poi Liar Game aiuta molto, hehehe).
Adesso mi risparmiate altri esempi vari e spiegazioni, veeeero?

Comunque io avevo già citato la 30° opening, QUASI completamente incentrata sull'episodio e la coppia.
Io l'adoro, è bellissima... Vabbè, la canzone ti resterà sempre impressa nella mente...
1fWzOam

Eh, ma ce ne sono molte di opening ed ending... E ovviamente decisamente molto belle.
P0xdpOt
 
Top
Kay S.
view post Posted on 15/2/2014, 22:42     +1   +1   -1




Bella quella opening :wub:
Ho molto apprezzato che abbiano rappresentato quel "momento mancante" XD anche se non capisco perchè gli piace tanto agli animatori vestire conan e shin di rosa XD ...mistero....

Sakura, la prima immagine che hai postato quando la vidi, mi aveva incuriosita molto; ci sto per il significato diciamo immediato che si puo dare all'immagine ,ma non capisco perchè gli hanno tolto una scarpa o___O
A parte ciò sono molto curiosa di leggere i tuoi futuri commenti, magari ci tracci un bel profilo psicologico dei personaggi ^^
 
Top
-Sakura
view post Posted on 15/2/2014, 22:55     +1   +1   -1




Ahhh, non puoi scrivere "gli" per le ragazze, ti prego!
Non vorrei essere noiosa, ma sono le basi essenziali della grammatica italiana.
Comunque quella parte che non capisci può essere interpretata in vari modi...
Ma secondo me potrebbe essere che la scarpa di cristallo si riferisce alla delicatezza di Ran, mentre il piede nudo alla sua forza. Insomma, Ran è una ragazza gentile e delicata... MA COL KARATE, EH! CI SA FARE LA RAGAZZA!
Ovviamente, essendo un'immagine incentrata su lei, può riferirsi a varie cose.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 16/2/2014, 00:08     +1   -1




Chiedo scusa, non ho riletto XD , ma capitemi dopo un pomeriggio a fare finanza concedetemi qualche errore !!!!!
Comunque grazie della spiegazione :-) era una cosa che non sapevo, ora ha un senso XD
 
Top
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 00:38     +2   +1   -1




Non fa niente, anche io ne faccio.
Ma ormai sono abituata a correggere mio fratello, quindi è un'abitudine.
Se adesso non chiudo 'sti occhi mi si sciolgono alla luce del computer...
Cioè, ricordiamo che ha uno sfondo scuro questo forum, per me è tragico aprire una finestra bianca.
...N-non posso pubblicare nessuna immagine o i miei occhi mi crollano sulla tastiera... E tanto non saprei cosa aggiungere di ShinXRan, dato che il mio cervello si sta squagliando alla luce di questo maledetto computer.
Ah, mollo qui una tra le mie immagini preferite e poi ciao ciao, o altrimenti sarà il mio ultimo messaggio.
E' perfetta, dolce e *aggiungi aggettivo*

Dfb5BdZ


Non ho la forza necessaria per commentare, perdonatemi.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 16:33     +1   +1   -1




Dato che qui nessuno è on-line, pubblico qualcosa io.
E' la parte di un episodio che adoro tantissimo...
Chiedo pietà a chi non ha ancora visto la puntata, ma non mi pare il caso di inserirlo come spoiler.

RQSm4ha
Z4RuyjQ
JrBrMFO
S3CUcNt

Ahah, adoro queste scene!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/2/2014, 17:34     +3   +1   -1




Ragazze ho visto le cose shinxran che avete pubblicato per San valentino :wub: sono stupende complimenti :D

Per ritornare sul discorso della "pesca", personalmente io l'ho visto un modo di Shin per non rendere la cosa troppo smielata. Cioe' noi sappiamo che Shin e' timido, quando ha visto il cioccolato a forma di cuore voleva diciamo prendere la cosa in modo divertente :lol:

Non credo che non volesse far capire i suoi sentimenti a Ran :D ovviamente cio e' solo cio che ho interpretato io eh :D

Belle comunque le scene postate da Sakura dopo kazuki anche Justin ora si becchera' la sfiga di Shin

comunque anche se e' tardi questa e' l'ultima parte del caso di san valentino, quando Shin prende il cioccolato di Ran :D

lo posto con il permesso del presidente e della vicepresidente ;)

Video
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Anche a me piace l'opening 30 :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 16/2/2014, 18:45     +2   +1   -1




E' assodato: mi volete morta
Come potete mettere tutte quelle immagini meravigliose?! Ran "versione angelo" è stupenda... Complimenti a Sakura per la sua interpretazione, secondo la quale la scena allude alle due "metà" della nostra coprotagonista (quella "dolce" e quella "forte")!

Divertenti le "scene spoiler" (ebbene, per la sottoscritta sono spoiler, ma pazienza. Faremo un'eccezione).
Io adoro Shin geloso :D

Katsu, grazie per il video (ho visto solo ora l'ultimo mp che mi hai mandato... Perdonami :( )
Sei stato un tesoro a postarlo, e ringrazio pubblicamente anche la socia Sara Kudo per averci dato la possibilità di risentire all'infinito quella splendida telefonata :wub:


CITAZIONE (Kay S. @ 15/2/2014, 22:05) 
Comunque ragazze se volete commentare gli episodi di cui abbiamo parlato ieri potete tranquillamente farlo anche se san valentino è passato, io diciamo che ho colto l'occasione per introdurli, ma voi commentate tranquillamente se volete, o comunque potete avviare voi una discussione su argomenti riguardanti la coppia ;)

Così si fa... Ora capisci perché ti ho nominata Vicepresidente, eh?


Bene, vi informo che ho appena rivisto la Opening 30 ed ero prossima al collasso... Scene riguardanti San Valentino, poi Shinichi in camicia bianca con espressione malinconica :wub:
E alla fine si allontana lasciandosi dietro occhiali, orologio e farfallino... Questo è decisamente troppo per me

Anche la Ending 36, "quella dell'asso di picche" (come l'ho soprannominata io) è molto bella, la adoro :wub: Poi la canta Mai Kuraki, che ha una voce semplicemente sublime.


P.S. Sakura, l'immagine con Shinichi che tiene in braccio Ran l'avevo già messa io... E' sotto spoiler nella pagina 4 del topic (non è spoiler, ovviamente, ho utilizzato l'espediente per fare "effetto-sorpresa" :D ). Comunque, volendo, posso cancellarla o sostituirla (giusto per non vedere sempre le stesse immagini).
Per descriverla, oltre agli aggettivi "perfetta" e "dolce" aggiungerei "da sciogliersi"... Non è un aggettivo, ma descrive il mio stato d'animo quando la vedo
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share