Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 19:04     +1   -1




Ahhh, non preoccuparti.
E' solo che, capiscimi, erano le 00:38 di notte, mi stavano collassando gli occhi ed insieme a loro il mio cervello.
Non sono riuscita a ricordare le cose già dette e tra tutte le immagini mi è capitata quella.
L'ho messa perché non volevo creare discussioni inutili ed anche perché aprire una finestra bianca per cercare qualcosa sarebbe stato chiedermi l'inferno. E poi c'era mio fratello che dormiva sul MIO letto nella MIA camera. Se avessi fatto anche il minimo gridolino di dolore l'avrei svegliato... (Ma vabbè, tanto alla fine gli ho tirato continui pugni sulla testa per farlo smammare).
In più ho lo stomaco in subbuglio, ho la tosse, a volte ho capogiri lievi e taaanto raffreddore. Secondo te quale sarebbe stato il mio pensiero principale? Ero più concentrata sul maledire la mia salute...
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 16/2/2014, 19:11     +2   +1   -1




Ah-ah, tranquilla... Te l'ho detto, ora vado a sostituire quella a pagina 4 con un'altra

Poi c'è questa della Opening 30...


Inoltre, girellando su Internet mi sono imbattuta casualmente in un'altra meraviglia, tratta da quello che forse è il mio episodio preferito in assoluto di tutto DC... Ne approfitto per metterla:




Colgo l'occasione per ringraziare tutti i soci che stanno tenendo vivo il Fan Club; siete fantastici, davvero :wub:

Edited by Neiro Sonoda - 12/9/2014, 19:23
 
Top
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 19:30     +1   -1




No, non ti preoccupare per la Opening.
...Però mi sembra modificata come immagine.
Tecnicamente Ran dovrebbe avere il cappotto beige, la divisa del solito blu, mentre Conan una felpa rosa.
Poi, non so, può essere che tu l'abbia semplicemente trovata su Internet.

"Sto per tossire fuori tutti i miei organi interni, sto per tossire fuori tutti i miei organi interni..."

Non mi salta in mente nessun particolare momento, ora.
Solo sempre gli stessi dei soliti episodi, sia citati sia non.

---
Ah, comunque vorrei chiedervi una cosa: Shinichi è figlio di persone ricche, no?
E' che nel volume 4 degli Special Cases c'è questa situazione:

Ran: Ehi, ragazzino! Che cosa stai facendo?
Shinya: *le volta le spalle*
Ran: "Grr... Ecco perché detesto i figli dei ricchi!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 16/2/2014, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (-Sakura @ 16/2/2014, 19:30) 
No, non ti preoccupare per la Opening.
...Però mi sembra modificata come immagine.
Tecnicamente Ran dovrebbe avere il cappotto beige, la divisa del solito blu, mentre Conan una felpa rosa.
Poi, non so, può essere che tu l'abbia semplicemente trovata su Internet.

Sì, l'ho trovata su Internet... Avranno fatto delle modifiche ai colori? Boh
Però, considerato che ci sono i sottotitoli, sembra presa da un video

CITAZIONE (-Sakura @ 16/2/2014, 19:30) 
Ah, comunque vorrei chiedervi una cosa: Shinichi è figlio di persone ricche, no?

Be', ha una bella casa, suo padre è uno scrittore famosissimo, sua madre è entrata prestissimo nel mondo del cinema... Quindi sì, immagino che possiamo definirlo "ricco".
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/2/2014, 19:52     +1   -1




CITAZIONE
Ran: Ehi, ragazzino! Che cosa stai facendo?
Shinya: *le volta le spalle*
Ran: "Grr... Ecco perché detesto i figli dei ricchi!

Sisi ricordo quel caso

Pero' gli special cases non sono scritti dal sensei quindi non canon :lol: basta ignorarli :lol:

CITAZIONE
Katsu, grazie per il video (ho visto solo ora l'ultimo mp che mi hai mandato... Perdonami :( )
Sei stato un tesoro a postarlo, e ringrazio pubblicamente anche la socia Sara Kudo per averci dato la possibilità di risentire all'infinito quella splendida telefonata

Non preoccuparti Neiro non e' successo niente :D

e prego ;)
 
Top
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 20:31     +1   +1   -1




Lo so che non è scritto da Gosho, ma ti fa rimanere perplesso.
Insomma, eh. Non è che Shinichi sia il primo che passa per la strada.
Io persino mi faccio i filmini sulle possibili reazioni dei fan alla vista di Shinichi mentre cammina per la strada con Ran/Kazuha/Sonoko/Shiho/Heiji/Agasa/Detective Boys/Makoto/Goku/Obama/Mr.Mattone/ChiunqueTuVogliaCheSia.

Ok, dai. Postiamo questa immagine... L'immagine non esprime pienamente il concetto, poiché dovrebbe essere un Conan rassenerato. Comunque, chi riconosce l'episodio?
DvlhtQT

---
Oggi mio fratello ha tentato di uccidere Gosho utilizzando il Death Note.
Non preoccupatevi, è ancora salvo. Ha scritto solo lo pseudonimo e non il suo vero nome...
Però è che mi stupisce con quanta foga l'abbia scritto. Cioè, se fossi stata in lui l'avrei ammazzato utilizzando uno dei suoi stessi piani, ma invece lui no! Deve sempre usare la strada più semplice.
E poi, insomma, mi vuole uccidere Gosho senza che prima abbia completato il manga?
Questa si chiama ingiustizia.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/2/2014, 21:00     +1   -1




Ma non solo quello eh. Nel primo capitolo del primo volume c'e' Shin che vedendo Yamashita che fa il provolone con Ran, dice "Perche' sta sempre attaccato alla mia ragazza?" :lol:

Comunque e' l'episodio "Salvataggio entro le ore 15" :D

ma povero Gosho
 
Top
-Sakura
view post Posted on 16/2/2014, 22:34     +1   -1




Già, poveretto.
Mio fratello non riesce a capire quanto possa essere entusiasmante Detective Conan.
Ormai si è arreso davanti alla pila di manga di DC, dicendo che è straziante solo vederne così tanti sui miei scaffali.
Bhe, non è che mi rattristi avere un fratello che non sopporta gli anime/manga che adori te, tanto mi sento realizzata da quando sono riuscita a far passare una mia compagna di liceo dalla parte di Detective Conan. *Si sente potente*

Vabbè, tanto ogni volta che mio fratello parla male di DC, incomincio con aria sognante a parlare dei personaggi, delle opening/ending, delle novità, dei film/OAV/Magic Files/Live Action, degli Special Cases e di tutto quello che passa per la mia testa. Rigorosamente di sera, nella sua camera! Così non trova la forza di fuggire e distruggere ogni cosa.

Comunque sì, è quell'episodio.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 11:49     +1   +1   -1




"Dai, dai... Dai carica, dai ca*zo, dai! Dai, eddai! EDDAIII! ...E FINALMENTE HA CARICATO! MA CHE CUL-"
Ok, riprendo il controllo. Ieri non sono riuscita a caricare col mio ultimo messaggio uno screen della ShinXRan.

L'immagine non è inerente alla trama principale ed ovviamente non è ricollegata con l'anime.
E' tratta da una Live Action. E ancora, per chi è spoiler è spoiler e per chi no, no.
E' un video che è in giro da anni, quindi non mi sembra il caso.

L0ROous

...Però, ammettetelo che questa immagine ci sta perfettamente:
xJHGIqS
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Anche a me piace l'ending 36,Neiro.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 19:06     +1   -1




*Colpo di tosse*
Eh, ma quella Ending a chi è che non piace?
Io la trovo bellissima... E voi la trovare bellissima, vero? VERO?! *Punta la pistola alle loro tempie*

Tutti: "C-cos-cosa h-hai i-intenz-zione d-di fare?"
Io: "Dite che è bellissima!"
Tutti: "C-cosa?"
Io: "DITELO E BASTA O VI UCCIDO!"
Qualcuno tra tutti: "Tsk. E come spereresti di fare? Sentiamo!"
Io: "Oh, sappiate che conosco circa 729 per uccidervi, carissimi."
Tutti: "729?"
Io: "Detective Conan insegna molte cose, cari miei, moooolte cose. Adesso, ditelo o vi faccio fuori tutti!"


Comunque spero che l'immagine non sia stata spoiler, dato che le Live Action sono in circolo da anni... E chi è ben informato di Conan le avrà già viste tutte quante.
Io non ricordo quando le ho guardate, però mi si catapulta in testa sempre il solito ricordo di mio fratello che di sottofondo diceva sarcasticamente: "E dopo essersi guardata gli episodi, i film, gli OAV, i Magic File ed ogni cosa restante su questo pianeta... ECCO CHE COMINCIA CON LE LIVE ACTION! *Agita debolmente le braccia in aria* Evvai, che felicità..."
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 17/2/2014, 21:53     +1   -1





Non c'è bisogno che mi si punti la pistola... Io adoro la Ending 36 e basta :D

Visto che sono stati citati i Live Action... Vorrei mettere su una discussione in proposito, ma non ora: preferisco farlo in un momento in cui sarò più presente (se i soci del Fan Club sono d'accordo, ovviamente). Teniamo la cosa "da conto", va bene?
A proposito, Sakura: posso sapere da dove viene la seconda immagine che hai postato?


P.S. shinran forever, un consiglio: la prossima volta fai un intervento un po' più "dettagliato", se puoi... Che ne so, dici anche perché ti piace una certa cosa; così potremo interagire meglio, non trovi?
 
Top
-Sakura
view post Posted on 17/2/2014, 21:58     +1   +1   -1




Intendi quella di "Now Kiss!"?
Bhe, se lo scrivi cercandolo in Google Immagini lo trovi subito.
"Now Kiss!" e hop. Ecco una sfilza di immagini, anche modificate.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 17/2/2014, 23:48     +1   +1   -1




Salve sociiiii ^^ con i video e le immagini che avete postato mi avete rallegrato la giornata davvero tutto bello :wub:
Per quanto riguarda i Live Action, non sono molto preparata in materia, non mi fanno impazzire XD comunque quello inerente all'immagine postata lo avevo visto ;) cercherò di prepararmi in materia XD
Comunque guardando le varie immagini postate (in particolare quella di Justin XD) mi è venuta in mente una domanda: secondo voi chi è più geloso/a?? hihihihi

A questo proposito mi vengono in mente per quanto riguarda Ran, l'episodio del Calciatore Ricattato, dove praticamente per usare le parole di Gosho "bruciava di rabbia XD" , considero questo uno degli episodi più divertenti, avrò riletto il caso un sacco di volte, tanto che ho consumato la copertina del manga XD. Divertente si ma con un finale dolcissimo :wub: ebbè qui Ran è gelossisima XD invece ne "il mistero del primo amore", vediamo una Ran dolcissima che prova ammirazione per Asami, nonostante pensa erroneamente che quella ragazza è il primo amore di Shinichi, come è tenera quando sta sul divanetto del karaoke a pensare a Shin e alla crostata, povera cucciola :wub: e qui alla fine dell'episodio tutti a gridare immagino XD
Passando a Shin.......da dove inizio..... sono troppi XD dai quelli più eclatanti prima di tutto... Il caro dottorino Araide XD Shin era così preoccupato da non riuscire a ragionare, e stiamo parlando di Shin quindi la cosa è gravissima XD e questo è uno, poi l'uomo bendato, il tizio con la fascia in testa gli ha fatto dare i numeri, tanto che si becca un calcio negli stinchi XD; poi c'è il caso del piccolo Kazuki, come aveva accennato Katsuhiko, voglio dire Shin essere gelosi di un bambino dai regolatiiiiiiii "bada a come parli questi sono affari miei" XD; in Cena a base di curry invece lo vediamo disperato " io sono geloso non voglio che la vedano con una gonnellina così corta" e infine anche il caso del barone della notte, dove ci stava il campione di Karate che aveva fatto un complimento a Ran (mi sembra che gli avesse detto qualcosa sui suoi occhi e sulle stelle XD ) e conan scansandolo si siede tra i due "com'è nero il mare di notte, il mare di notte fa paura" XD per non parlare di quando compare Sera, i DB gli dicono di aver visto Ran con un ragazzo che non conoscevano e lui subito a chiamare per verificare XD
Quindi alla fine secondo me sono entrambi belli gelosi, però direi che Shinichi lo è un po di più XD !!!!
 
Top
-Sakura
view post Posted on 18/2/2014, 13:05     +3   +1   -1




Bhe, sinceramente non saprei dire chi è più geloso...
Adesso vi chiedo pietà, ma ho prestato il volume ad una mia compagna, quindi non posso basarmi su precise parole...
Ma mi pare che nel caso "Cena a base di curry", nel manga Shinichi non è completamente geloso, ma più pervertito, poiché Sonoko afferma che lei dovrebbe indossare la minigonna sulle mutandine e lui continua, allora, a ripetersi "Vorrei poter vedere nonsoleparole". Lui diciamo che sa essere molto geloso di bambini, Eisuke, sconosciuti, Eisuke, maghi, Eisuke, subacquei, Eisuke... E molto altro, come di Eisuke!
Lei invece si fa filmini mentali su Shinichi insieme ad altre ragazze, come di nonmiricordoilnomemamiparesichiamasseMaya! Appunto, continuava a contattarlo chiedendogli quale promessa si erano scambiati lui e nonmiricordoilnomemamiparesichiamasseMaya.


Però, nonostante non sappia dire chi è il più geloso, credo lo sia Shinichi.
Lui può vederla in compagnia di altri ragazzi/bambini, i quali ci possono provare con lei e quindi diventare tremendamente geloso, poiché può decisamente constatare che lei sia insieme ad altre persone.
Possiamo benissimo notarlo nel caso in cui si storta la caviglia, poiché vede Ran in compagnia del Dottor Araide.

Lei, invece, non può dire con certezza con chi il ragazzo si trovi, ma si basa su elementi superficiali.
Ogni tanto la vediamo gelosa, questo è vero. Ma proprio ogni tanto, poiché spesso prova tristezza sfumata di gelosia, non tanto gelosia sfumata di tristezza. Però lo può anche essere in molti casi, come quelli citati da Kay S.


Eh, ma Shinichi secondo me sarà sempre il più geloso.
---
ANIME:
Conan: "Senti, ma come mai questo ragazzo deve venire qui?"
Ran: "Perché? C'è forse qualche problema?"
Sonoko: "Eh?"
Conan: "No, no!"
Sonoko: "Ahi, ahi! Questo marmocchio crede che tu abbia un fidanzato e si sta facendo venire una crisi di gelosia! Roba da matti!"
Ran: "Smettila Sonoko, lascialo in pace."
Conan: *arrossisce* "TI SBAGLI DI GROSSO!"
Sonoko: "E allora che cosa vuoi? Hai intenzione di andare a spiattellare tutto a Shinichi?"
Conan: 'Shinichi ce l'hai davanti...'
---
Ran: "Ok, aspetta un attimo. In tasca dovrei avere qualche cerotto. Dammi il dito!"
Eisuke: "Oh! Ah, grazie!" *porge il dito*
Conan: *mette in bocca il dito*
Eisuke: "EH!?"
Conan: *toglie il dito dalla bocca e sputa* "Le ferite si cicatrizzano subito se ci metti la saliva!"
Ran: "Ma per sicurezza è sempre meglio coprirle con un cerotto."
Conan: *strappa il cerotto dalla mano di Ran* "MMH. METTITELO DA SOLO!"
---
Avrò visto quest'episodio decine di volte, è troppo forte!
Però, suvvia, la conosciamo tutti la parte in cui non permette ad Eisuke di portarsi Ran in America.
Cioè, insomma, ricordiamo che afferma in un episodio che Ran è la ragione per cui è restato in Giappone.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37493 views
  Share