Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 17/9/2015, 22:15     +5   +1   -1




Finalmente do anch'io il mio benvenuto alle nuove reclute dello "ShinichixRan Forever Fan Club"... Felice di avervi con noi :welcome:

Dunque, stasera passo per una toccata e fuga, ma aggiornerò presto la lista degli iscritti e commenterò ciò che è successo in mia assenza :)



Vi saluto con qualche immy ShinRan della nuova opening...



 
Top
Hachi•Yume
view post Posted on 17/9/2015, 22:52     +1   -1




Bentornata Neiro!
Ma quanto sono teneri insieme :wub:
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 00:20     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Anche io sono per questa storia, ma chi non lo è: perchè?! Ma soprattutto, che tipo di storia alternativa si aspetta!?! Con ai?
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 19:48     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sapete che ci sono altri topic all'infuori di questo su cui discutere degli argomenti che fate, no?
 
Top
Shinichi_Conan
view post Posted on 18/9/2015, 20:40     +1   -1




Vorrei farne parte anche io! Come posso fare?
 
Top
Erina63
view post Posted on 18/9/2015, 21:19     +2   +1   -1




Shiningstar ha pienamente ragione. Ragazzi per favore basta coi discorsi shinxshiho vs shinxran, se si continua così, a questo punto è meglio chiedere a un admin di cancellare i commenti.
Bentornata boss, bellissime le immagini :D
Non aspettiamo altro che i tuoi commenti :D

Shinchi_conan benvenuto :welcome:
Per iscriversi non è necessario niente di particolare, basta che scrivi: "mi iscrivo".
Sarai aggiunto alla lista dalla nostra boss il prima possibile
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 18/9/2015, 21:29     +1   +1   -1




Eccomi sono ritornata! \*^*/
* nessuno la caga.
Le immy sono bellissime, penso di pubblicarne anch'io alcune demain.
È appena iniziata la scuola, e già mi sta mangiando gran parte del mio tempo da shinxran -.-
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


ah ti capisco ran-neechan,anche se appena posso mi mettto a fantasticare su di loro...
 
Web  Top
Hachi•Yume
view post Posted on 18/9/2015, 22:31     +1   +1   -1




Do il benvenuto sia a fred che a shinichi_conan ^^
Comunque è vero, non mi sembra il caso di riaccendere il dibattito già infuocato su shinran e shinshiho eccetera, almeno non qui. Bentornata anche a te Ran neechan :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 23:46     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


No è che ci sta il fan club eh. Ma che non diventi una cosa tipo "pubblicizziamo fan fiction/fan art" ecc.
Volete mettere immagini? Abbiamo la sezione apposta.
Volete scrivere teorie? Abbiamo i topic apposta.
Volete sclerare su ShinRan? Abbiamo i topic apposta.
Volete discutere sulla ShinShiho e ShinRan? Anche lì, sondaggi e discussioni.
Discussioni su Ran, Shinichi e Shiho/Ai ce ne sono.
87 pagine per un fan club sono troppe ragazzi. Troppe.

"Voglio farne parte anch'io". Bom. Presidenti mica presidenti, manco fossimo alle elezioni per decretare la coppia più bella!

Bello eh, per carità, ma anche aprire topic su sondaggi su "Immagine stagionale di ShinRan". Inutili. Potremmo farlo con tante altre coppie. Ma riempiremmo il forum di discussioni spazzatura.

Ora, magari ho detto le cose in modo acido, ma ragazzi... Chiaro eh, Detective Conan non è solo la ShinRan, che può anche essere una bella componente, ma è Conan vs MIB. Parlate di quello, di ShinRan non c'è altro da dire. Si sono dichiarati. Ci sarà il bacio. Basta. Che altro volete dire?

Esistono le fan fiction per le vostre teorie sulla coppia di come andrà a finire... Ma non continuate a scrivere su sto topic come se fosse l'unico degno di risposte. Ce ne sono altri e dello stesso argomento.

Vado in pace (e a dormire).
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (shiningstar ~ @ 19/9/2015, 00:46) 
Chiaro eh, Detective Conan non è solo la ShinRan, che può anche essere una bella componente, ma è Conan vs MIB. Parlate di quello, di ShinRan non c'è altro da dire.

Ho capito, ma sembrerebbe strano avviare una discussione Conan vs MIB in un topic che si chiama "ShinichixRan fan club" :)

E per quanto riguarda la proposta di discutere negli altri topic di cui hai parlato sopra, secondo me il problema e' che si finisce sempre in guerra (e ogni singola volta ogni parte dichiara quella opposta di averne la colpa esclusiva), quindi secondo me ha senso tenere club di Ai x Conan e Shinichi x Ran separati, cosi' almeno nessuno dei 2 disturba gli altri.

Solo una mia opinione...
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 00:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 01:20) 
Ho capito, ma sembrerebbe strano avviare una discussione Conan vs MIB in un topic che si chiama "ShinichixRan fan club" :)

Ma io ho parlato al muro kaiser.

CITAZIONE
E per quanto riguarda la proposta di discutere negli altri topic di cui hai parlato sopra, secondo me il problema e' che si finisce sempre in guerra (e ogni singola volta ogni parte dichiara quella opposta di averne la colpa esclusiva), quindi secondo me ha senso tenere club di Ai x Conan e Shinichi x Ran separati, cosi' almeno nessuno dei 2 disturba gli altri.

Solo una mia opinione...

Senti. Io sono ConanxAi ma non pubblico sul fan club della ConAi. Uno perché ho una cosina chiamata vita sociale. Due perché ci sono altre discussioni.
Questa è una discussione. Ok? Ma potete parlare di ShinRan qui come da un'altra parte.

Finire in litigio, caro Dwalin, non succede, finché si tratta di rispetto per i gusti e per le persone. Si discute civilmente.

E non serve rifiugiarsi in un topic come questo. Che palle proprio. Una rottura avere tutti le stesse idee. Due c******i tanti. Discutete, ascoltate anche altre voci e non solo le vostre.

Io davvero. Sono basita. 87 pagine di discussione. Per parlare a ripetizione dello stesso argomento avendo stesse idee. E spesso i post si limitano a un "Esatto", "Hai ragione", "Giusto", "Concordo con te".

I forum sono stati fatti per avere sì una stessa passione, ma anche per poter discutere.

Detto questo. Basta. Esistono altri topic. Andate da quelli e discutete.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:00     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (shiningstar ~ @ 19/9/2015, 01:50) 
Ma io ho parlato al muro kaiser.

Non ho capito questo. Che significa?
QUOTE
Finire in litigio, caro Dwalin, non succede, finché si tratta di rispetto per i gusti e per le persone. Si discute civilmente.

Sono d'accordo, ma il rispetto deve essere RECIPROCO. Se qualcuno per esempio dice perfino in PM "perche' dovrei rispondere con cortesia a uno che dice boiate" oppure mi blocca i PM quando chiedo scusa per un litigio, come si fa a dialogare cosi', con tutte le buone intenzioni che si ha?
QUOTE
Detto questo. Basta. Esistono altri topic. Andate da quelli e discutete.

Scusa se te lo chiedo, ma perche' cerchi di obbigarci? Perche' ti importa cosi' tanto cosa facciamo e di cosa parliamo se non disturbiamo te e amici tuoi? Se proprio non puoi vedere questo fan club qui, chiedi ai mod di chiuderlo, tanto sono sicuro che saranno felici di esaudire la tua richiesta.

Io non capisco, prima ci dite di non fare off-topic e adesso stiamo facendo proprio quello.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:00) 
Sono d'accordo, ma il rispetto deve essere RECIPROCO. Se qualcuno per esempio dice in PM "perche' dovrei rispondere con cortesia a uno che dice boiate" oppure mi blocca i PM quando chiedo scusa per un litigio, come si fa a dialogare cosi', con tutte le buone intenzioni che si ha?

Sai che non giro in questi fc inutili e quindi speravi che non leggessi?
E invece te la prendi sui denti caro mio, perchè le boiate vedo che le dici ancora e per te non avrò mai rispetto, e dille in faccia le cose! Ah, se vuoi pubblico i tuoi mp, scuse non ci sono e per la cronaca non ti ho bloccato, ti ignoro spontaneamente!!

Edited by Lady Kid 1412 - 19/9/2015, 02:04
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:00) 
Non ho capito questo. Che significa?

Non avevo dubbi.

CITAZIONE
Sono d'accordo, ma il rispetto deve essere RECIPROCO. Se qualcuno mi dice in PM "perche' dovrei rispondere con cortesia a uno che dice boiate" oppure mi blocca i PM quando chiedo scusa per un litigio, come si fa a dialogare cosi', con tutte le buone intenzioni che si ha?

Ho presente la discussione. Ti sei spacciato per vittima e a me non piacciono questo tipo di persone. Tu ti sei preso la briga di non scindere realtà e fantasia e quindi hai deliberatamente dato dei criminali assassini a chi adora i personaggi "negativi" della storia.

CITAZIONE
Scusa se te lo chiedo, ma perche' cerchi di obbigarci? Perche' ti importa cosi' tanto cosa facciamo e di cosa parliamo se non disturbiamo te e amici tuoi? Se proprio non puoi vedere questo fan club qui, chiedi ai mod di chiuderlo, tanto sono sicuro che saranno felici di esaudire la tua richiesta.

Io non capisco, prima ci dite di non fare off-topic e adesso stiamo dacendo proprio quello.

Fate morire il forum così, ragazzi. Nessuno ha mai riesumato quei topic che sono un miliardo di volte più interessanti. E non riuscirete mai a difendere le vostre posizioni se non dialogate o discutete con le persone qua dentro che non la pensano come voi.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37521 views
  Share