Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2015, 01:09     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (shiningstar ~ @ 19/9/2015, 02:04) 
Ho presente la discussione. Ti sei spacciato per vittima e a me non piacciono questo tipo di persone. Tu ti sei preso la briga di non scindere realtà e fantasia e quindi hai deliberatamente dato dei criminali assassini a chi adora i personaggi "negativi" della storia.

Non e' vero quello che hai detto perche' SAI BENISSIMO che non ho dato dei criminali assassini a nessuno del vostro gruppo come persone, solo ai vostri personaggi preferiti. Io non rispondo piu' qui pero' perche' non voglio dare ai mod scuse per chiudere il topic.

Edited by Dwalin2010 - 19/9/2015, 02:17
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:09) 
non voglio dare ai mod scuse per chiudere il topic.

Certo, perché ora lo staff si diverte a chiudere topic a caso? fatti un esame di coscienza caro mio, non ti sei accorto che la chiusura è nata dopo un TUO post di provocazione, in seguito alla creazione di un "gruppo" rivale!
Povero piccolo, ti hanno detto cose brutte? sono proprio dei mostri!
Secondo me non serve chiudere nulla, basterebbe eliminare il problema o, se non lo capisci, BANNARE il problema.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:18     -1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Lady Kid 1412 @ 19/9/2015, 02:04 ?)
per la cronaca non ti ho bloccato, ti ignoro spontaneamente!!

Non mi riferivo a te per quanto riguarda i messaggi bloccati. Ora basta, finche' non ti calmi per me non esisti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:09) 
Non e' vero quello che hai detto perche' SAI BENISSIMO che non ho dato dei criminali assassini a nessuno del vostro gruppo come persone, solo ai vostri personaggi preferiti. Io non rispondo piu' qui pero' perche' non voglio dare ai mod scuse per chiudere il topic.

E poi ti sei auto cancellato, ri-iscritto, e hai iniziato a mandare messaggi privati di scuse stile stalking.

Se questo non è vittimismo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:18) 
CITAZIONE (Lady Kid 1412 @ 19/9/2015, 02:04 ?)
per la cronaca non ti ho bloccato, ti ignoro spontaneamente!!

Non mi riferivo a te per quanto riguarda i messaggi bloccati. Ora basta, finche' non ti calmi per me non esisti.

Non ti riferivi a me, ma posti le esatte parole degli mp? Strano eh.
Per te non esisto? finalmente una bella notizia! almeno posso stare tranquilla!
E poi, che vuoi da me? sei tu che mi hai citato, io non ho mai scritto qui!
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:23     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (shiningstar ~ @ 19/9/2015, 02:20) 
E poi ti sei auto cancellato, ri-iscritto, e hai iniziato a mandare messaggi privati di scuse stile stalking.

Se questo non è vittimismo.

Si, quella era un'idiozia isterica da parte mia, lo ammetto. Non pensavo che la prendessero come stalking pero', pensavo semplicemente che si potesse fare pace con chiunque, perche' l'argomento su cui avevamo litigato era stupido e insignificante (personaggi del manga). Cioe', non proprio "stupido", ma certamente non uno per il quale vale la pena di diventare nemici.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 19/9/2015, 02:23) 
Si, quella era un'idiozia isterica da parte mia, lo ammetto. Non pensavo che la prendessero come stalking pero', pensavo semplicemente che si potesse fare pace con chiunque, perche' l'argomento su cui avevamo litigato era stupido e insignificante (personaggi del manga). Cioe', non proprio "stupido", ma certamente non uno per il quale vale la pena di diventare nemici.

Siiii che bello! Andiamo in giroa spargere pace e amore a tutti quanti! Si insulta ma dobbiamo far pace lo stesso! Via sul percorso arcobaleno! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:29     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Lady Kid 1412 @ 19/9/2015, 02:22) 
Non ti riferivi a me, ma posti le esatte parole degli mp? Strano eh.

Le parole dell'mp erano le tue, ma la faccenda del bloccare era un'altra cosa e si riferiva ad altre situazioni e circostanze. Non e' chiaro cosi?

QUOTE (shiningstar ~ @ 19/9/2015, 02:26) 
Siiii che bello! Andiamo in giroa spargere pace e amore a tutti quanti! Si insulta ma dobbiamo far pace lo stesso! Via sul percorso arcobaleno! :wub:

NESSUNO deve insultare. Ne io, ne voi. Non sei d'accordo?
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Comunque il mio post era per farvi capire che nel forum è bello se si discute con persone che la pensano diversamente.
Questa discussione ora conta 88 pagine piene di love love, ciccipucci, "Verissimo", "Sono d'accordo", "Hai ragione" e di papiri dove dite tutti la stessa cosa.

Mi dite voi, cortesemente, se uno può essere invogliato da una discussione del genere?
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 01:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


A te non è chiaro... nessuno deve insultare? ma allora perché tu puoi permetterti di disturbare con provocazioni persone che non erano neanche presenti nella conversazione?
Ho capito che ti piace fare la vittima da consolare e speravi davvero che non me ne accorgessi? invece caschi male, e poi gli mp che mi hai mandato sono di pubblico dominio! metà forum sa quello che ci siamo detti, perché due risate non si negano a nessuno!
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 02:19     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Lady Kid 1412 @ 19/9/2015, 02:16) 
Secondo me non serve chiudere nulla, basterebbe eliminare il problema o, se non lo capisci, BANNARE il problema.

Ah, questa non l'ho vista inizialmente. Ora i mod sarebbero diventati una specie di "braccio armato" di utenti qualsiasi e bannerebbero su richiesta? Vediamo se e' vero. Interessante pero'...

E, visto che gli mp sono di pubblico dominio, che ne dite di questo qui? Io non credo di essere l'unico a essere interessato a sentire la risposta:

QUOTE
non mi pare giusto che se uno dice di tutti i colori su Ran e' "liberta' di parola" mentre se uno dice altrettanto su Vermouth o Ai CON GLI STESSI TONI viene definita come "mancanza di rispetto" e "flame". Dimmi solo, quale sarebbe la giustizia di tali doppi standard?


Edited by Dwalin2010 - 19/9/2015, 03:47
 
Top
Hachi•Yume
view post Posted on 19/9/2015, 08:19     +4   +1   -1




Non so cosa sia successo tra voi e Dwalin, ma non mi sembra il caso di continuare a discuterne qui, dal momento che il mod Fily1212 ha espressamente intimato di non andare off topic o di non trattare argomenti che possano causare il flame qui.

Per il resto, discuto su questo topic della coppia Shinran proprio per non riempire il forum di discussioni spazzatura. Non credo affatto che Detective Conan sia uno shojo o sia la storia d'amore tra Ran e Shinichi, mi piace perché è un giallo. Che poi qui ci siano 88 pagine di discussione sulla coppia è perché è un fan club sulla coppia, ma nessuno è obbligato a leggerle tutte e 88 o a farvi parte. Ci sono immagini su di loro così come negli altri fan club, e dibattiti dove, seppur raramente, non sempre sono tutti d'accordo, e ci si confronta, anche se il confronto può essere minimo. Per il resto, sono d'accordo che il forum non si limita solo a questo topic, e infatti molti utenti prendono parte anche a molte altre discussioni interessanti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 09:33     +12   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bene, bene, cosa vedo. L'ennesimo flame, e per cosa sta volta? Solo perché una persona vi ha fatto notare che effettivamente esistono altre discussioni?
Ragazzi miei, qui non siamo in trincea ma trasformate ogni qualsanta volta sto topic in un campo di battaglia!
E prima gli insulti ai Mod che privilegiano, e poi gli AixConan, e poi gli MP di questo e di quello... Ma è possibile mai che si legge tutto quello che si scrive con una nota del tutto negativa? E parlo soprattutto con te Dwalin, sei tu che ogni volta cerchi l'appuglio per far vedere come la gente è stata ingiusta con te. Sveglia.
Il richiamo e la restrizione te l'abbiamo fatta la scorsa volta e fosse stato per me saresti finito in black list senza mai più arrivederci.
Come tu non credi, c'è invece gente nello Staff che dà una seconda possibilità e io non rientravo in quelle nel tuo caso.
Spero proprio che sta volta sia quella definitiva.
Come previsto e per la gioia di tutti (mi raccomando, leggete tutto senza ironia eh), chiudo la discussione per i soliti motivi ma anche perché a questo punto preferirei che si avesse una sorta di programma sulle discussioni che si instaurano qui.
Perciò chiedo a Neiro di indirizzare le discussioni su argomenti NON presenti negli altri topic (perché sennò quelli vanno nel dimenticatoio) e di rispettare un certo ordine di discussione, senza OFF, senza SPAM, e senza FLAME.
Per ora rimane chiuso fin quando non sarà ripulito e fin quando non avremo deciso che si ripotrà partire con il topic.
Per chi non lo sapesse, io sono ShinRan, giusto per farvi capire che non ho preferenze e che cerco di svolgere il mio lavoro in perfetta neutralità.
*tira il guinzaglio con Amuro e se ne va teatrale*


ps dall'altra mod, la moglie di akai (io non lo tengo al guinzaglio, c'ha il microchip):

se vi sentite offesi, o insultati, o ritenete che qualcuno abbia violato il regolamento, ricordo che esistono gli mp privati ai mod o la sezione hotline, dove potete fare le vostre rimostranze. io non ho bloccato nessuno, leggo e rispondo a tutti. nel caso lo staff riterrà di dover prendere provvedimenti contro uno o più utenti, si agirà di conseguenza.
se vi offendete o insultate in privato però noi non possiamo fare niente, essendo mp. se non gradite ricevere mp da uno o più utenti in particolare, semplicemente bloccateli.
quindi, evitate flame e inutili litigi, avete i mezzi giusti per farlo e comportarvi da persone civili ed educate. perchè se pur qualcuno vi insulta e voi lo ripagate con la stessa moneta (non il doppiatore, eh!) finite anche voi dalla parte del torto. e la frusta scatta per tutti.

inoltre, aggiungo, i mod non sono il braccio armato di nessuno. e gradirei che la si smettesse di fare insinuazioni su di noi e sulle nostre "tendenze".

Edited by ShihoKudo - 19/9/2015, 19:08
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37490 views
  Share