Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 18/2/2014, 13:49     +1   +1   -1




Hahahaha bellissime le scene citate da Kay

Vorrei aggiungere anche la scena dove appare la mamma di Ran e Shin crede che abbia l'appuntamento con il capellone

adoro quando dice: "appena quel capellone esce dal bagno gli do un calcio..."

Comunque io credo che siano gelosi entrambi entrambi sono possessivi gli uni degli altri, e' questa secondo me e' una bella cosa perche' e' proprio nella gelosia che una persona dimostra di amarne un altra :lol:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/2/2014, 14:11     +1   -1




CITAZIONE
Ma mi pare che nel caso "Cena a base di curry", nel manga Shinichi non è completamente geloso, ma più pervertito, poiché Sonoko afferma che lei dovrebbe indossare la minigonna sulle mutandine e lui continua, allora, a ripetersi "Vorrei poter vedere nonsoleparole"

Si è vero, la star comics ha tradotto in quel modo, però io sono un po pignola e sono andata a vedere come avevano tradotto in inglese e da quello che ho letto lui pensa " accidenti io voglio vedere, ma non voglio che la vedano anche gli altri"non sono stata proprio letterale cmq vi metto l'immagine in spolier ;)
poi ovviamente non so il giapponese quindi non saprei dire chi è stato più fedele XD

CITAZIONE
Lei invece si fa filmini mentali su Shinichi insieme ad altre ragazze, come di nonmiricordoilnomemamiparesichiamasseMaya

Si il nome era Aya però quello è un filler quindi non gli ho dato tanto peso ;)
CITAZIONE
Eh, ma Shinichi secondo me sarà sempre il più geloso.
---
ANIME:
Conan: "Senti, ma come mai questo ragazzo deve venire qui?"
Ran: "Perché? C'è forse qualche problema?"
Sonoko: "Eh?"
Conan: "No, no!"
Sonoko: "Ahi, ahi! Questo marmocchio crede che tu abbia un fidanzato e si sta facendo venire una crisi di gelosia! Roba da matti!"
Ran: "Smettila Sonoko, lascialo in pace."
Conan: *arrossisce* "TI SBAGLI DI GROSSO!"
Sonoko: "E allora che cosa vuoi? Hai intenzione di andare a spiattellare tutto a Shinichi?"
Conan: 'Shinichi ce l'hai davanti...'
---
Ran: "Ok, aspetta un attimo. In tasca dovrei avere qualche cerotto. Dammi il dito!"
Eisuke: "Oh! Ah, grazie!" *porge il dito*
Conan: *mette in bocca il dito*
Eisuke: "EH!?"
Conan: *toglie il dito dalla bocca e sputa* "Le ferite si cicatrizzano subito se ci metti la saliva!"
Ran: "Ma per sicurezza è sempre meglio coprirle con un cerotto."
Conan: *strappa il cerotto dalla mano di Ran* "MMH. METTITELO DA SOLO!"
---
Avrò visto quest'episodio decine di volte, è troppo forte!
Però, suvvia, la conosciamo tutti la parte in cui non permette ad Eisuke di portarsi Ran in America.
Cioè, insomma, ricordiamo che afferma in un episodio che Ran è la ragione per cui è restato in Giappone.

Hahahahahahahahahaha !!!! grande Sakura, mi ero dimenticata di Eisuke ieri sera (ma come ho fatto XD) il pezzo che hai descritto ha fatto morir dal ridere anche me, conan fa delle facce troppo simpatiche XD
Comunque concordo sul fatto che effettivamente abbiamo più occasioni di vedere Shin geloso, alla fine Ran può solo immaginare, ora mi viene in mente, il caso in cui fa il portapenne di ceramica, che si immagina Shin tra le braccia di qualche bella vedova ( in quel momento la ragazza suda freddo XD) oppure nell episodio "la strana famiglia" dove pensa che Shin trasferisca i suoi messaggi sul cell di conan, lì se lo immagina proprio tra le lenzuola con un altra tizia XD e ovviamente è furiosa XD viaggia con la fantasiaaaaaaa XD poverina se sapesse XD conciato com'è può ricevere al massimo un bacino da Ayumi XD
 
Top
-Sakura
view post Posted on 18/2/2014, 14:37     +1   -1




Eh, mi pare anche abbastanza ovvio.
Però a volte mi pare che siano esagerate le loro reazioni, ma è proprio questo il bello.
...Comunque la puntata che hai nominato te, Katsuhiko, l'avrò vista decine di volte.
Solo che mi sembra che sia io a provare vergogna, non tanto Conan, quando scopre con chi Ran avrebbe dovuto avere l'appuntamento. E' istinto? Bho. So solo che mi sembra di essere più io quella in imbarazzo che loro.

---
Eh, ma mica mi vado a vedere gli scan in inglese, quando ho il volume in italiano a casa.
Che poi io dell'inglese ce ne ho abbastanza. Tralasciando le 3 ore settimanali, a volte, nel tardo pomeriggio, vengo obbligata a fare un 'Laboratorio d'eccellenza in Inglese', ed in più faccio il KET (vabbè che il KET è una cagata colossale, dato che sono tutti argomenti trattati dalle elementari alle medie, però ti danno decine di pagine e test da fare per la settimana dopo).
Se dovessi stare a traddure dal Giapponese all'Italiano, credo che quello tradotto non avrebbe neanche lontanamente sensro.

Quello di Aya/Baya/Caya/Daya/Eaya/Faya/Gaya/Haya/Iaya/Jaya/Kaya/Laya/Maya/Naya/Oaya/Paya/Qaya/Raya/Saya/Taya/Uaya/Vaya/Waya/Xaya/Yaya/Zaya sapevo che era un filler, ma era solo un esempio.
La ragazza suda veramente freddo, quando immagina Shinichi e la bella vedova. -Sakura APPROVA!
Vabbè, ma lei si fa troppi filmini mentali, suvvia. Alcuni sono anche fin troppo esagerati.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/2/2014, 20:29     +1   -1




Poverina dai è da capire non lo vedi da mesi hihihihihi!!!! Il cervello viaggia quando non puoi sapere XD però sono sempre molto comici quando ci sono queste scenette ....
Hai ragione però in inglese escono prima quindi a me capita di leggerli in inglese e poi in italiano quando vengono pubblicati, quindi il confronto mi viene naturale farlo XD !!!!

CITAZIONE
Vorrei aggiungere anche la scena dove appare la mamma di Ran e Shin crede che abbia l'appuntamento con il capellone

adoro quando dice: "appena quel capellone esce dal bagno gli do un calcio..."

Hahahahah bellissima anche quella, pura la parte iniziale
"Ma Shinichi sono io"
"perchè me la prendo tanto, è libera di uscire con chi vuole"
e subito dopo.....eccotelo al bar con Ran "dimmi di chi si tratta XD" per non parlare della scenata che fa fuori dal bar quando il caso è risolto XD hahahahaha
 
Top
-Sakura
view post Posted on 18/2/2014, 20:57     +1   -1




Eh, ok. Non lo vedrà da mesi, ma chi cavolo le dice che è a farsi un'altra donna?
Però giustifichiamole questo comportamento, va'. In fondo è anche una ragazza abbastanza ingenua.

CITAZIONE
Hahahahah bellissima anche quella, pura la parte iniziale
"Ma Shinichi sono io"
"perchè me la prendo tanto, è libera di uscire con chi vuole"
e subito dopo.....eccotelo al bar con Ran "dimmi di chi si tratta XD" per non parlare della scenata che fa fuori dal bar quando il caso è risolto XD hahahahaha

Eh, ma è anche abbastanza cretino Shinichi.
Ma a cosa diamine stava pensando? Io sussulterei allo sentire nominare il mio nome.
(E non è un nome abbastanza diffuso, ve lo assicuro. Se non sono riuscita a trovarlo sulle bottiglie della Coca-Cola e sulle etichette della Nutella, fate un po' voi.)
Però gli attacchi di gelosia ci sono sempre. Prima mostra indifferenza totale e poi PRONTI ALL'ATTACCO!
Comunque io l'ho già detto: mi sembra che quella in imbarazzo sia io, non lui per la sua figura di mer*a.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/2/2014, 21:13     +1   -1




Si vede che era bello rincretinito di sonno XD Shinichi SVEGLIAAAAAAA XD Che poi lo dice pure a un certo punto " sembra così felice di vedersi con me " !!!! na secchiata d'acqua la mattina XD
Comunque se ti puo consolare neanche il mio nome ci stava XD
lettera di protesta XD
 
Top
-Sakura
view post Posted on 18/2/2014, 21:53     +1   +1   -1




Ma neanche 'na secchiata d'acqua, eh. L'apotoxina gli ha dato alla testa... Come si può essere così cretini?
Shinichi, mi deludi. Mi deluuuuuuudi. Ma tanto tanto tanto! Ma come si può?!
Però concediamogli qualche momento nel mondo dei cretini, soprannominato anche "Il Mondo di Kogoro", gli serve.
Non può essere sempre il bambinetto delle elementari super-secchione, eh. Ma qui esagera. Mi va bene che non ricordi una inutilissima formula matematica, ma non il suo stesso nome.

CITAZIONE
Comunque se ti puo consolare neanche il mio nome ci stava XD
lettera di protesta XD

E certo che mi consola, oh! Un giorno mi sono inginocchiata davanti allo stand che vendeva gadget con i nomi, nel quale trovai FINALMENTE anche il mio. Ma è capitato solo una volta in tutta la mia inutilissima vita, eh. Ed erano pure fuori produzione, quindi sarebbe stato pure l'ultimo di quei gadget con su quella semplice parola.
...Cioè, ma è veramente così poco gettonato? Capisco i nomi stranieri o quelli inventati (perché sì, un amico di mio fratello ha un nome inventato. E' composto dalle iniziali dei suoi genitori e poi la parola 'vita' nella loro lingua), ma il mio è un nome italiano, cavolo. ITALIANO!

Comunque posto già qualcosa inerente all'episodio di domani:
vQdVwYs
Povero cucciolo, hai paura di non riuscire a sostenere i tuoi poveri sporchi pensieri?
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 20/2/2014, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 11/1/2014, 17:09) 
Katsuuu... ma sei un romanticone!
Così mi fai veniire voglia di riportare parte del dialogo tra i nostri due beniamini... (lo "recupero" dall'anime perché purtroppo non possiedo il manga con quella scena, beato te che ce l'hai!)

"Shinichi... sei tu?"
"Sì, Ran. Sono io. Finalmente sono tornato".
"Oh, Shinichi..."
"Ah, smettila, non dirmi che stai piangendo! Ti sono mancato così tanto, Ran?"
"N-no, soltanto un pochino". :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Kay, tu vuoi farmi morire, vero? L'immagine che hai postato è SPLENDIDA (anche se Shinichi è vestito in maniera orribile :D ).
Comunque, non preoccuparti per il ritardo... Non esistono tempi nel Fan Club, potete rispondere alle mie "domande" come e quando volete Anzi, potete anche fare qualche domanda voi, ne sarei felicissima!
Ah, non sei l'unica sensibile... io esco di testa quando ci sono certe scene con Ran e Shinichi :D


shinichi x ran 4 ever :welcome: Non ci hai detto qual è il tuo momento preferito però!

Grazie neiro.
La mia scena preferita è quando sta per tornare conan dopo la cena con ran.
《Ti prego corpo mio, resisti ancora per una volta... c'è lei che aspetta.
Non posso tornare conan, non adesso!》
amo questa scena, perché seppure un grande sborone ha un cuore d'oro :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Buon giorno a tutti. Ecco le mie immagini di shinichi e ran:

pngjpgjpgpngpngpng
pngpng

Edited by shinran forever - 22/2/2014, 13:10
 
Top
-Sakura
view post Posted on 20/2/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE
《Ti prego corpo mio, resisti ancora per una volta... c'è lei che aspetta.
Non posso tornare conan, non adesso!》

Bhe, ma ce ne sono tanti di momenti così.
Ok, può anche essere il più romantico dei momenti simili, poiché è da cretini lasciare la propria damigella sola in un ristorante, però è ripetitivo... Insomma, sparse nel manga, di queste scene, ce ne sono un po'.
Ok, ok. Lo ammetto: anche a me questa scena è piaciuta e ancora piace, ma non è comunque la mia preferita.
Ti tocca, è vero, perché è dolce e cose varie... Ma ce ne sono un paio e quindi non le tengo neanche in conto come preferite, queste scene, poiché secondo me dovrebbero essere momenti unici...
MA TUTTO CIO' VARIA DA PERSONA A PERSONA, NON CONSIDERATEMI!

CITAZIONE
"Shinichi... sei tu?"
"Sì, Ran. Sono io. Finalmente sono tornato".
"Oh, Shinichi..."
"Ah, smettila, non dirmi che stai piangendo! Ti sono mancato così tanto, Ran?"
"N-no, soltanto un pochino".

E' una tra le scene più belle, questo è vero.
Mi fa una tenerezza Ran lì ad attendere Shinichi...
So che non hai il manga, ma io la preferisco lì la scena:
---
Ran: Eh? Shi... Shinichi...?
Conan: Sì... Sono io... Sono finalmente tornato...
Ran: Shi... Shinichi...
Conan: Cos'hai da piangere, tonta? Desideravi così tanto rivedermi?
Ran: C... Cosa ti fa pensare che io...
Conan: Io sono molto felice di averti potuta rivedere...
Ran: Eh?
Conan: Morivo dalla voglia di rivedere la tua faccia da scema!
---
Io ho preso in modo più affettuoso questa scena rispetto all'altra.
Credo che sia migliore, più profonda.

CITAZIONE
seppure un grande sborone ha un cuore d'oro

*Alza la mano* QUOTO! QUOOOOTO!




*Si rifugia in un angolino e piange*
"Nessuno mi chiede qual è la mia scena preferita... Nessuno mi considera..."
*Smette di piangere improvvisamente*
"Ehi, ma aspetta... Neanche io so qual è la mia parte preferita! ...Ok, facciamo tutti finta di niente."
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 01:02     +2   +1   -1




Ragazze che scene favolose avete postato :wub: sono immagini bellissime ^^
Mi scuso per l'assenza ma ho avuto parecchio da fare in questa settimana ^^" spero di riuscire ad essere più presente da ora ^^ mi piace vedervi così attive a commentare spero che continuerete a farlo ^^

CITAZIONE
《Ti prego corpo mio, resisti ancora per una volta... c'è lei che aspetta.
Non posso tornare conan, non adesso!》

anche a me piace da morire questa frase che dice Shin davanti allo specchio, è una scena bellissima :wub:
Ma perchè Ai non ha avvisato Shinichi del tempo che aveva a disposizione???? argggggggh XD doveva andare così altrimenti si dichiarava troppo presto, Gosho ci doveva tenere sulle spine XD !!!!! povera Ran ha ragione ad arrabbiarsi e rimanerci male voglio dire, se uno ti pianta così (noi sappiamo che si è rimpicciolito, ma lei poverina avrà pensato: cavolo riceve una chiamata e scappa via, poteva almeno salutarmi prima) neanche lo guardi più in faccia!!! quanta pazienza ha questa ragazza !!!

CITAZIONE
Ran: Eh? Shi... Shinichi...?
Conan: Sì... Sono io... Sono finalmente tornato...
Ran: Shi... Shinichi...
Conan: Cos'hai da piangere, tonta? Desideravi così tanto rivedermi?
Ran: C... Cosa ti fa pensare che io...
Conan: Io sono molto felice di averti potuta rivedere...
Ran: Eh?
Conan: Morivo dalla voglia di rivedere la tua faccia da scema!

questa poi è strepitosa !!!!!!!!!! quando l'ho vista per la prima volta in versione animata mi è addirittura scappata una lacrimuccia.

Allora ho visto che shinran forever ha postato anche immagini relative ai film :wub: bellissime quella del 4 proprio nel momento in cui Shin dice a Ran di amarla (io l'ho vista sub-eng e diceva "I love you", lo so che è un film e con la trama non ci azzecca, però mi sono letteralmente sciolta. Non so se ho più gridato o riso come un ebete XD ), e poi quella del 5 che è anche il mio preferito in assoluto XD la scena dove Ran e Conan si buttano dal grattacielo, c'è quel bellissimo momento dove lei dice che loro devo tornare insieme e che non può finire cosi :wub: :wub:
Quindi quasi quasi vi posto anche io una scene che secondo me è fantastica, visto che abbiamo già la dichiarazione di Shin del 4 film, io vi metto quella di Ran dell'ottavo film, anche lì vi lascio immaginare la mia reazione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

400x227x400px-Rans_Secret.png.pagespeed.ic.LGX8eIkjzr



Ho rivisto questa scena così tante volte da averla consumata !!!!!!!!
mi scuso per la risoluzione della seconda immagine!! purtroppo non ho trovato di meglio :(
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 28/2/2014, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (Kay S. @ 28/2/2014, 01:02) 
Ragazze che scene favolose avete postato :wub: sono immagini bellissime ^^
Mi scuso per l'assenza ma ho avuto parecchio da fare in questa settimana ^^" spero di riuscire ad essere più presente da ora ^^ mi piace vedervi così attive a commentare spero che continuerete a farlo ^^

CITAZIONE
《Ti prego corpo mio, resisti ancora per una volta... c'è lei che aspetta.
Non posso tornare conan, non adesso!》

anche a me piace da morire questa frase che dice Shin davanti allo specchio, è una scena bellissima :wub:
Ma perchè Ai non ha avvisato Shinichi del tempo che aveva a disposizione???? argggggggh XD doveva andare così altrimenti si dichiarava troppo presto, Gosho ci doveva tenere sulle spine XD !!!!! povera Ran ha ragione ad arrabbiarsi e rimanerci male voglio dire, se uno ti pianta così (noi sappiamo che si è rimpicciolito, ma lei poverina avrà pensato: cavolo riceve una chiamata e scappa via, poteva almeno salutarmi prima) neanche lo guardi più in faccia!!! quanta pazienza ha questa ragazza !!!

CITAZIONE
Ran: Eh? Shi... Shinichi...?
Conan: Sì... Sono io... Sono finalmente tornato...
Ran: Shi... Shinichi...
Conan: Cos'hai da piangere, tonta? Desideravi così tanto rivedermi?
Ran: C... Cosa ti fa pensare che io...
Conan: Io sono molto felice di averti potuta rivedere...
Ran: Eh?
Conan: Morivo dalla voglia di rivedere la tua faccia da scema!

questa poi è strepitosa !!!!!!!!!! quando l'ho vista per la prima volta in versione animata mi è addirittura scappata una lacrimuccia.

Allora ho visto che shinran forever ha postato anche immagini relative ai film :wub: bellissime quella del 4 proprio nel momento in cui Shin dice a Ran di amarla (io l'ho vista sub-eng e diceva "I love you", lo so che è un film e con la trama non ci azzecca, però mi sono letteralmente sciolta. Non so se ho più gridato o riso come un ebete XD ), e poi quella del 5 che è anche il mio preferito in assoluto XD la scena dove Ran e Conan si buttano dal grattacielo, c'è quel bellissimo momento dove lei dice che loro devo tornare insieme e che non può finire cosi :wub: :wub:
Quindi quasi quasi vi posto anche io una scene che secondo me è fantastica, visto che abbiamo già la dichiarazione di Shin del 4 film, io vi metto quella di Ran dell'ottavo film, anche lì vi lascio immaginare la mia reazione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

400x227x400px-Rans_Secret.png.pagespeed.ic.LGX8eIkjzr



Ho rivisto questa scena così tante volte da averla consumata !!!!!!!!
mi scuso per la risoluzione della seconda immagine!! purtroppo non ho trovato di meglio :(

Si sa che ran ha una pazienza incredibile.
Comunque se gosho ci fa un brutto scherzo lo uccido, nel finale intendo
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 15:39     +1   -1




Se ci fa brutte sorprese ho già ingaggiato il cecchino XD
Però credo che ormai arrivati a questo punto della storia possiamo stare tranquilli sulla nostra coppietta ;) non avrebbe senso cambiare le carte in tavola !!!!
anche da quanto rilasciato da Gosho nelle interviste fatte, non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che la coppia sia questa ^^

Il dubbio più che altro è non tanto sulla coppia, ma come si svolgeranno i fatti ^^
Io mi sono immaginata 236485967353 finali diversi, ma sicuramente Gosho mi sorprenderà come al solito ^__^
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 28/2/2014, 15:45     +1   -1




Lo spero. Ciò che più mi preoccupa è il fatto che ci lascia sempre a bocca aperta, ma credo che siamo vicini alla fine secondo me 4o5 volumi forse 6-7
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 15:59     +1   -1




Io inizialmente pensavo che, l'intento del Sensei era quello di raggiungere i 100 volumi, però ultimamente mi sono un po ricreduta, forse potrebbero essere di più, altrimenti dovrebbe concentrare tutto in pochi volumi e non è nel suo stile, poi ovviamente tutto è possibile ^^ spero solo che non faccia passare altri 10 anni XD

Edited by Kay S. - 28/2/2014, 16:04
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share