Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Kay S.
view post Posted on 2/1/2014, 18:04     +2   +1   -1




si è dolcissimo :wub: è da strapazzare di coccole in quella scena XD!!!! peccato che nell'anime anche questa non si vede però sta volta la colpa è della mediaset <_<
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 3/1/2014, 11:18     +2   +1   -1




Buongiorno, soci :D
Sapete dirmi qual è il vostro momento ShinRan preferito?

Vi parlo un po' del mio...


"Scusate, posso donarvelo io il sangue".

Mio Dio, quando Ran dice queste parole mi emoziono sempre... Secondo me, quella scena ha un grandissimo significato e Gosho ha voluto dirci che, nonostante la difficile situazione che stanno attraversando, Shinichi e Ran sono sempre l'uno accanto all'altro nel momento del bisogno :wub: E lei, donandogli il suo sangue, gli ha salvato la vita, che cosa meravigliosa :wub: :wub: :wub: Poi dicono che Ran fa la parte della "fanciulla in pericolo"! Guardate che espressione decisa ha qui

hqdefault
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 3/1/2014, 13:32     +2   +1   -1




Il mio momento preferito e' il finale della seconda parte della storia di Shinichi e Ran da piccoli, dove guardano il tramonto, Shinichi la chiama per la prima volta per nome e Ran lo prende e per la gioia comincia a girarsi intorno a se continuando a tenerlo nelle mani. :)
Come dico sempre, la tenerezza fra bambini e' per me una delle cose migliori al mondo.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/1/2014, 19:11     +2   +1   -1




Buonasera :D
Mentre aspetto che i soci del Fan Club rispondano alla domanda che ho posto l'altra volta, ciascuno secondo i propri gusti, e che arrivi qualche nuovo membro, vi regalo alcune immagini della Opening 27, una delle mie preferite:



hqdefault

detective-conan-opening-27_3_imagenGrande3



Una è grandissima stavolta!!!

Edited by Neiro Sonoda - 16/3/2014, 21:02
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/1/2014, 20:08     +3   +1   -1




Accidenti mi sono completamente scordato di postare il mio momento preferito Shinxran che testa :doh:

Comunque per me e' un po difficle scegliere visto che io praticamente amo tutte le scene Shinxran, ma se c'e' una scena che proprio mi e' rimasta impresa e che adoro (ed e' stata messa anche come pagina di calendario) e' quella del caso del cantante Kimura ovvero quando Conan-Shinichi si incontra con Ran a casa sua al buio cioe' questa scena :wub:



E' una scena che io adoro :wub: mi piace quando entrambi si incontrano nell'oscurita' lui le tocca la mano e gli dice "sono tornato" :wub:

anche perche' il caso da cui e' tratta questa scena parlava proprio di un rapporto (cioe la storia d'amore tra Mari e Tatsuya) simile a loro, ovvero due persone vicine ma lontane :D

e probabilmente questa cosa mi ha fatto apprezzare ancora di piu' quella scena :wub:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 10/1/2014, 23:38     +2   +1   -1




ragazzi che belle :wub: :wub: :wub:
Katsuhiko quella scena la ricordo bene !!! la prima volta che è andata in onda avro avuto 14 anni ho pianto a dirotto XD (sono particolarmente sensibile a queste cose XD)

Beh mi scuso per il ritardo ma purtroppo sto in periodo esami :P
Allora le mie scene preferite......TUTTE XD no vabbè facciamo la selezione: allora, a costo di sembrare scontata, metto al primo posto la tanto attesa dichiarazione ( sono una decina di anni che l'aspettavamo, te pare XD !!!) però se posso permettermi invece di "la donna che mi piace" è "la donna che amo" (StarComics scateni la mia ira)
E poi la scena in cui Ran prega lo Shiragami di far tornare Shinichi quello di un tempo correndo nel bosco, e quando si mette a piangere vedendolo apparire alle sue spalle durante la risoluzione del caso :wub: :wub:
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 11/1/2014, 00:16     +1   +1   -1




Complimenti neiro . Voglio dire solo una cosa:MI ISCRIVO MI ISCRIVO MI ISCRIVO
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 11/1/2014, 17:09     +2   +1   -1




Katsuuu... ma sei un romanticone!
Così mi fai veniire voglia di riportare parte del dialogo tra i nostri due beniamini... (lo "recupero" dall'anime perché purtroppo non possiedo il manga con quella scena, beato te che ce l'hai!)

"Shinichi... sei tu?"
"Sì, Ran. Sono io. Finalmente sono tornato".
"Oh, Shinichi..."
"Ah, smettila, non dirmi che stai piangendo! Ti sono mancato così tanto, Ran?"
"N-no, soltanto un pochino". :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



Kay, tu vuoi farmi morire, vero? L'immagine che hai postato è SPLENDIDA (anche se Shinichi è vestito in maniera orribile :D ).
Comunque, non preoccuparti per il ritardo... Non esistono tempi nel Fan Club, potete rispondere alle mie "domande" come e quando volete Anzi, potete anche fare qualche domanda voi, ne sarei felicissima!
Ah, non sei l'unica sensibile... io esco di testa quando ci sono certe scene con Ran e Shinichi :D


shinichi x ran 4 ever :welcome: Non ci hai detto qual è il tuo momento preferito però!
 
Top
Kay S.
view post Posted on 11/1/2014, 17:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 11/1/2014, 17:09) 
Kay, tu vuoi farmi morire, vero? L'immagine che hai postato è SPLENDIDA (anche se Shinichi è vestito in maniera orribile :D ).
Comunque, non preoccuparti per il ritardo... Non esistono tempi nel Fan Club, potete rispondere alle mie "domande" come e quando volete Anzi, potete anche fare qualche domanda voi, ne sarei felicissima!
Ah, non sei l'unica sensibile... io esco di testa quando ci sono certe scene con Ran e Shinichi :D

Hahahahahahahaha !!!!! Io ho pensato la stessa cosa quando ho visto la puntata XD l'abbigliamento non è malaccio sono i colori che mi disturbano un po :wacko: la camicia rosa è pessima
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 11/1/2014, 20:00     +5   +1   -1




It's my moment. Scene a random (in base all'ordine di upload delle immagini )

FCShinxRan011_zps2751a974
Partiamo con questa scena. Una delle più significative.
Da "Sboronichi" a "rosso come un semaforo". Prima era lì, tutto sicuro di sé, "Eh eh, è per caso Shinichi?"
Quel "esatto" di Ran l'ha lasciato spiazzato.
Forse lui avrà pensato "Ora glielo chiedo ahahahaha, visto che ho queste sembianze." Però vorrei essere stata nella mente di Conan per poter vedere a cosa stava pensando.
E Ran tutta tranquilla le rivela la sua "cotta" (seeee, è amore vero e proprio!) e dovrebbe essere un segreto.
Vabbè, proseguiamo oltre.


FCShinxRan014_zpsba300dc6
Scena meravigliosa. Finalmente Ran prende un po' di coraggio e tenta di fermare Shinichi.
Vuole fargli quella domanda, quella che si tira dietro tutt'ora anche se formulata in maniera diversa (Prima la domanda era "Io ti piaccio, Shinichi?" ora è diventata "Da quanto tempo ti piaccio, Shinichi?")
Lo sguardo verso il basso di lei, lo sguardo confuso di lui, quasi colto alla sprovvista.
Poi Ran lo guarda, bastano pochi secondi, lei stringe ancora più forte la sua giacca e lui capisce, legge la mente di Ran.
Mi fa sempre piangere sta scena.. "Perciò aspettami, intesi?"
Una promessa rinnovata.
Lei sorride timidamente, lui afferma che se la sua deduzione è corretta entrambi vogliono chiedere/dirsi le stesse cose. ("linguaggio da detective" pure qui.... Non riesco a capire perché questo passi e la dichiarazione a Londra no..... bah...)


FCShinxRan015_zpsf2d5c25b
Una delle scene più spassose.
Quanto questi due sono coinvolti in un momento imbarazzante, io me la godo
E questo battibecco è un qualcosa di epico!
"Ti sei comportato da gentiluomo?"
Seeee Ran, come no! Non ci avrà pensato due volte a guardare a più non posso
Sarà rimasto deluso perché erano bianche, magari si aspettava qualcosa di più audace


FCShinxRan008_zps0594667c
Altra scena che adoro. Lui di solito è calmo e razionale.
Elabora una cosa prima di metterla in pratica.
Ma quando c'è Ran in pericolo o quando c'è Ran in generale, al diavolo i ragionamenti e si butta a capofitto.
Ma lo avete visto come era agitato? Addirittura sgrida i poliziotti e quelli del soccorso?
SHINICHI KUDO?
Siamo sicuri che sia proprio lo stesso Shinichi Kudo? :tonno:
Ran era abbastanza incredula quando l'ha scoperto... Eh credo bene!
Sa che Shinichi non è il tipo da perdere il controllo!
Ma mia cara Ran, per amore il controllo a volte lo si perde... E pure altro


FCShinxRan006_zps9cd67bea FCShinxRan007_zps72ebb562
Una delle scene più tristi. Lacrime a fiumi.
Posso solo immaginare la tristezza di Ran. Posso solo immaginare ciò che stava provando Conan.
Vedere a due passi da te la ragazza che ami, in lacrime, perché tu non sei lì con lei.

E poi..... Detective Kid ç___ç
Fantastica poi la scena del "a forma di pesca?"; tutto perché non voleva ammettere che era un cuore, fatto con tanto amore <3
Bravo Shinichi, ottima mossa! L'hai sollevata di morale :wub:


FCShinxRan009_zps5c96d15a FCShinxRan010_zpsa55e3881
L'incredulità di Ran nel sentire la sua voce, nel voltarsi e nel vederlo.
Il sorriso di Shinichi, affaticato, ma soddisfatto della deduzione errata dell'avversario.
Liquida Ran con un "Ti spiego più tardi", perché era convinto di aver ottenuto nuovamente le sue vere sembianze. Ma purtroppo non è andata così.
Fa appena in tempo a dire "Come stai... lo capisco dal tono della tua voce."
Altra frase da detective. Queste frasi ad effetto "giallo" sono le migliori.


FCShinxRan000_zpsc1b9b5da
Una delle scene che amo/odio.
Odio, perché sono stati interrotti. Fancu*o.
Amo perché.... C'è bisogno di un motivo? (cit.)
Poteva essere il loro primo bacio (?) [sempre che non si siano già baciati ma dubito xD]
Ed era l'occasione perfetta. Sarebbe stato un bacio da oscar.
Inoltre, io mi immagino sempre a ciò che stava pensando Shinichi in quel momento.
Diamine, avrei pagato per sapere i suoi pensieri in quel momento *^*
E quelli di Ran, che stava per baciare 'Araide'?
Quanto vorrei che ci fosse un approfondimento psicologico.... :cry:


FCShinxRan002_zps9e8c5907
La pucciosità. Non ho altro da dire.
Due amici d'infanzia che si tengono per mano, sorridendo.



FCShinxRan003_zps82bac1b3 FCShinxRan001_zps3bc87dd2
"Improvvisiamo".
Ecco a cosa avrà pensato Shinichi Kudo.
Vi pare normale che si sia disturbato di prendere il ruolo del Cavaliere Nero?
Cosa non si fa per 1. parlare con Ran 2. difendere il primo bacio di Ran 3. vincere il primo bacio di Ran
Chissà a che cosa stava pensando Shinichi in quel momento... Ran era basita (eh ci credo non sapeva che fare), mentre il detective l'ha presa e l'ha stretta forte forte!
SIGNORI QUESTO E' UN SIGNOR ABBRACCIO! :wub: :wub: :wub: :wub:
Questa scena rappresenta il calore dell'amore e dell'affetto.
Quell'abbraccio era come un "Sono tornato, sono qui, con te. Sono qui per te."
Una delle scene ShinxRan più significative a mio avviso.


FCShinxRan005_zps60554163
Questa scena rappresenta la fiducia.
Oltre a divertirmi ogni volta nel vedere la reazione finale di Ran che stava per fare un infarto, adoro vederli così vicini.
Lui è sicuro di sé, pronto a 'proteggere' Ran.
Ran non sa che aspettarsi.



FCShinxRan004_zps5d370324
AVREI VOLUTO VEDERLA QUESTA SCENA.
"Dannazione Ran, ma quanto pesi?" Ahahahah xD
No cioè, da bravo cavaliere l'ha presa in braccio.... OH MY GOSHO.
Ma perché 'mi tagli' ste scene meravigliose?
Chissà a cosa stava pensando Shinichi mentre appoggiava Ran sui sedili posteriori...
"Perdonami Ran...." e poi la trasformazione...
Chissà...
So solo che ogni volta mi mette una malinconia assurda *^*



Per il momento sono queste.
Prossimamente in arrivo le altre. Scusatemi ma ho poco tempo

EDIT: Non l'ho riletto, perciò è pieno di errori :D
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 09:35     +2   +1   -1




CITAZIONE
Katsuuu... ma sei un romanticone!

hahah grazie ^\\\\^

Il fatto e' che quando ci sono di mezzo questi due cambio completamente personalita' :lol:

Adoro il loro modo di interagire, quel loro cercassi con tutte le forze, quel loro modo di voler stare insieme :D e' un qualcosa di incredibilmente fantastico ecco perche dal primo momento ho sempre amato questa coppia di matti :lol:

Sara fantastici anche i tuoi momenti preferiti :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 13:49     +1   +1   -1




OH. MIO. DIO. *si accascia al suolo*

*i soci del Fan Club si affollano attorno a Neiro, morta d'infarto quando ha visto le ultime immagini postate*



Va bene, stiamo calmi *è resuscitata*

Conan in versione semaforo è uno spettacolo Ran ha affidato il suo segreto alla persona giusta, che ne dite?

Quella scena del delitto in autostrada è... è qualcosa di indescrivibile :wub: :wub: :wub: Ma poi con quella OST meravigliosa... Peccato che sia finito tutto a schifio :(
Ma quanto è tonno Shinichi? Ran ti ferma e tu non sai il perché? Comunque, lo sguardo di lei vale davvero più di mille parole in quell'inquadratura

La "sbirciatina" mi ha fatto sempre schiantare dalle risate... I momenti imbarazzanti fra Ran e Shinichi sono divertentissimi :D

La scena tratta da "Gli aeroplanini di carta" è una delle mie preferite in assoluto... Quando si preoccupa, Shinichi è dolcissimo :wub: Poi l'idea che perda il controllo se c'è di mezzo Ran lo "umanizza" terribilmente... In quei momenti, diventa un ragazzo come tanti

San Valentino è un capolavoro... Quella telefonata fra Ran e Shinichi la risentirei all'infinito senza mai stancarmi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

L'apparizione trionfale nell'episodio del diplomatico mi fa andare ogni volta i battiti a mille... Ran poi si mette a piangere e quasi aggredisce Shinichi: "Dove sei stato?!" Quanto la capisco, era così preoccupata :cry:
Lui però riesce sempre a dirle qualche frase "indelebile", che lascia il segno :wub:

Il quasi-bacio... mamma mia, quanto ci siamo andati vicini :cry: :cry: :cry:
Chissà davvero cos'ha pensato Shinichi prima di salire sul palco? E Ran?
Comunque, era davvero l'occasione perfetta per due testoni come loro... In fondo il bacio era una scelta di copione e, apparentemente, loro non avrebbero avuto alcuna "responsabilità" per l'accaduto

Da bambini sono stupendi... Non c'è altro da dire :)

Mio Dio, l'abbraccio... Ogni volta che lo vedo mi trasformo in una faccetta cuoriciosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: E' MERAVIGLIOSO

Sulla macchina di Yukiko... be', praticamente è un altro abbraccio :D Dev'essere stato bello per Ran trovarsi così vicina al suo Shin, anche in una situazione un po' pericolosa Lui non fa trasparire molte emozioni, ma secondo me sotto sotto se la godeva come un matto ;)

Altra scena del delitto in autostrada Ma... ma... Shinichi! Praticamente sei piegato in due dal dolore e riesci a prenderla in braccio? :wub: :wub: :wub: Che premurosooooo



P.S. Sara, il tuo nuovo avatar mi fa sganasciare dalle risate
P.P.S. Katsu... cambi personalità con Ran e Shinichi, eh? Mi sa che questi due ci sconvolgono un po' tutti :lol:

Edited by Neiro Sonoda - 16/3/2014, 21:03
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/1/2014, 19:56     +1   +1   -1




Stasera sono in vena di malizie :D
Eleggete il momento più "hottico" tra Ran e Shinichi (potete mettere anche delle immagini, se volete ;) )
 
Top
Kay S.
view post Posted on 12/1/2014, 20:47     +2   +1   -1




ahahahahahahahahahaha !!!!!! bene dai io mi limito a citare i due momenti in cui Conan ha perso più sangue di quando gli hanno sparato XD !!!! quindi la prima volta che a fatto il bagno con Ran
e poi ce ne sarebbe un altro in cui praticamente abbiamo un eruzione vulcanica ma il volume deve ancora uscire quindi PAZIENTATE XD

Edited by Yukiko Fujimine - 17/10/2014, 18:49
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 12/1/2014, 21:25     +2   +1   -1




Brava Neiro per aver scelto questa categoria :lol:

Una delle scene che io adoro e nel caso del night baron del volume 8 gli episodi "una vacanza in giallo" ovvero quando nella prima parte Ran esce dall'acqua con un costumino tutto attillato provocando esplosioni di ormoni a Shin che non si pente piu di essere andato in spiaggia



Oppure quando nel caso dei tre fratelli gemelli, Sonoko prende in giro Ran dicendo che il suo costumino l'ha comprato solo per Shin e lui pensa

:conan: Beh, se e' cosi diamo un occhiata piu' da vicino



Posso farti compagnia anche io a guardare piu' da vicino? :lol:

o quando nell'episodio "un estate che scotta" Sonoko dice che vuole dare la foto del sederino di Ran a shin e lui vorrebbe tornare di nuovo normale per prendersela



Beh, poi c'e' anche la cover del caso dove appare l'attore Kinukawa, ovvero dove si vede Conan alle terme che arrosisce vedendo Ran nuda avvolta dal fumo pero' poi escludendo le scene di gelosia di Shinichi nei confronti di Kazuki e la frase "non lascero' la storia a meta'" non fa vedere poi niente di erotico tra i due :lol:

Comunque ecco la cover



Poi un altra scena che adoro e' quando nell'episodio "cena a base di curry" Sonoko per far ingelosire Shin vuole che Ran faccia una foto con un tennista (dato che dovevano andare a giocare a tennis) e spedirla a Shin. Ran pero' gli dice che Shin non si ingelosira' solo per una foto (see come no ) e che non aveva portato ne i pantaloncini ne le pantacalze dato che la gonnellina che Sonoko le aveva comprato era super mini

Sonoko allora le dice

:sonoko: Beh, allora la indosserai sulle mutandine

e shin queste parole va in brodo di giuggiole :lol:



Poi c'e' ne sono altre due ma sono spoiler non so se posso postarle.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37404 views
  Share