Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura
view post Posted on 28/2/2014, 16:00     +2   +1   -1




...Cioè, secondo te ci gioca veramente brutti scherzi?
Questi due si conoscono praticamente da una vita e dopo tutti questi problemi pensi che non si mettano insieme?
L'ha detto pure Shinichi: "Non voglio lasciare la storia a metà"... Ok, ok. Non sono in camera mia e non c'ho neanche la minima voglia di andare a prendere il manga per poter citare con esatte parole ciò che dice.
Si riferisce comunque a Ran e appunto, guardandola, pensa qualcosa del tipo "Per quanto riguarda noi due... Non voglio lasciare la storia a metà", o quello che è.
Shinichi si è dichiarato e cose varie e non dovrebbe mettersi con Ran?
Coerenza zero, proprio.

Poi Gosho ha pure detto che si baceranno...


Per quanto riguarda i film io li adoro tutti, a partire dal primo fino all'ultimo.
Ho adorato il 17° e quando l'ho guardato per la prima volta, mi sono addirittura spaventata quando Conan si è messo a gridare il nome di Ran. Mi ero abituata a quei sussurri... E subito dopo ecco lo squarcio nel silenzio.
Ho amato i flashback e la fine. Sono parti fantastiche!
Però mi aveva lasciata perplessa il film "Il quarto d'ora di silenzio"... Solitamente è Conan a salvare Ran, lì è il contrario.
Comunque mi è piaciuto ugualmente, anche il Magic File che ne fa da continuo.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 28/2/2014, 16:04     +1   -1




Be in effetti. Kay potresti avere ragione
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 16:54     +1   +1   -1




Staremo a vedere cosa ci riserverà il buon caro Gosho ;)

CITAZIONE
Per quanto riguarda i film io li adoro tutti, a partire dal primo fino all'ultimo.
Ho adorato il 17° e quando l'ho guardato per la prima volta, mi sono addirittura spaventata quando Conan si è messo a gridare il nome di Ran. Mi ero abituata a quei sussurri... E subito dopo ecco lo squarcio nel silenzio.
Ho amato i flashback e la fine. Sono parti fantastiche!
Però mi aveva lasciata perplessa il film "Il quarto d'ora di silenzio"... Solitamente è Conan a salvare Ran, lì è il contrario.
Comunque mi è piaciuto ugualmente, anche il Magic File che ne fa da continuo.

Occhio agli Spoiler ;)
*__* il movie 17 è un autentico capolavoro, lo venero quel film ^^ !!!
Anche io ho adorato il flashback ^^ ho notato che Shinichi ha l'abitudine di ghiacciare la gente con le bibite XD poi la frase che dice "ovunque tu sia io ti troverò" *__* per non parlare del fatto che in quella scena è disegnato benissimo !!!!!!
La scena finale un capolavoro, si percepisce tutta la disperazione di Conan, e poi quella lacrimuccia :wub: a darci il colpo di grazia Shin che appare nell'acqua a tendere la mano a Ran, a quel punto potevo morire felice XD vabbe dai mo non esagero però mi è piaciuto troppo :wub: :wub: :wub:

sul magic file, che dire ... Shin con gli orecchini sta proprio bene XD


Edited by Kay S. - 28/2/2014, 17:24
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 28/2/2014, 18:15     +1   -1




Dove riesci a vedere tutti i film di conan
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 20:09     +1   +1   -1




Un po di tempo fa stavano su Youtube, ma ora non si trovano più, puoi cercarli o su dailymotion, credo che li qualcosa trovi, altrimenti puoi ricorrere al laboratorio multimediale del forum ^^ grazie a dei santi utenti, possiamo avere sia gli episodi in italiano, sia quelli sub-ita e tanto altro materiale www.detectiveconan.biz/lab/
 
Top
-Sakura
view post Posted on 28/2/2014, 21:20     +1   -1




Io li avevo guardati tutti, inizialmente, su Dailymotion... Poi sono riuscita a trovarli anche, interi, su Youtube.
(Sottotitolato in inglese, però, non era ancora uscito il 17°... E allora mi ero messa in testa l'idea di cercarlo nella lingua originale. Lì per lì non l'ho trovato subito, ma dopo ricerche approfondite me lo sono ritrovato in giapponese su Dailycoso.
Poi, mesi dopo, è uscito con i sottotitoli in inglese, quindi sono riuscita a capire maggiormente i discorsi tra i due.)

Ma ho davvero spoilerato così tanto? Ho solo detto che si è messo ad urlare il suo nome...
Non ho detto niente a riguardo del perché e
del quasi annegamento, della lacrimuccia, degli scontri, di cosa succede nei flashback & Co... Ma Conan con gli orecchini, nel Magic File, è veramente stupendo. Poveretto.



Comunque sì, diceva: "A proposito, l'autore di questo Konjikiyasha, Koyo Ozaki, è morto a metà della pubblicazione della storia, lasciandola incompleta... E questi due hanno perso per sempre la possibilità di tornare insieme...Per quanto riguarda noi due... Non lascierò la storia a metà... Promesso!"
Ma quanto sei dolce, eh? MA QUANTO SEI DOLCE! *Gli strapazza le guance* Ma quanto sei dolce, piccolo marmocchio! *Gli tira pizzicotti sulle guance* Vabbè che, se non ti fanno fuori, ne hai tutta la possibilità... Ma Gosho è Gosho e lui è IL Dio. Se schiatti, schiatti. Però, suvvia, ha detto che
sarà un lieto fine
quindi, per il momento, ti è andata bene. *Pacchetta sulla testa*
 
Top
Kay S.
view post Posted on 28/2/2014, 21:28     +1   -1




CITAZIONE
Ma ho davvero spoilerato così tanto?

No, cioè secondo me no, era giusto per avvisare ^^ tranquilla !!!!

CITAZIONE
Ma quanto sei dolce, eh? MA QUANTO SEI DOLCE! *Gli strapazza le guance* Ma quanto sei dolce, piccolo marmocchio! *Gli tira pizzicotti sulle guance*

Hahahahahahaha!!!! mi fai morire, immagino la scena XD
speriamo di essere ancora vivi noi per vedere la fine a sto punto XD però dai l'età è dalla nostra, siamo più giovani di Gosho XD
 
Top
-Sakura
view post Posted on 28/2/2014, 22:06     +1   -1




Io immagino la sua faccia rassegnata ai miei pizzicotti e strapazzamenti.
Ma soprattutto alla fine, la faccia depressa di chi si vuole ammazzare, quando gli do la pacchetta sulla testolina.

Poveretto.


"...Dov'è quel volume... Dov'è quel DANNATO volume...? Aspetta, l'altro giorno mi ha riconsegnato l'altro, e io il giorno dopo gliene ho dato il successivo... MA PERCHE' SONO COSì CRETINA? EH? *si tira le sberle* Dannazione, ogni volta che me serve uno glielo devo aver dato, ovviamente, ad Eleonora. Che diamine...
---
Per un raduno con i miei ex-compagni delle medie, alcuni mi hanno "commissionato" dei disegni.
Uno tra questi mi ha chiesto di disegnarli i personaggi principali di Detective Conan e, allora, gli ho disegnato in grande Ran e Conan con dietro alcuni personaggi. Alla fine mi sono resa conto che c'era ancora spazio sopra Gin e mi sono depressa quando ho notato che Vodka non ci sarebbe stato. Ho incominciato a disegnare Vermouth, ma mi sono fermata allo pensare che Voddy sarebbe stato geloso. That's amore :3 ... Secondo voi devo o non devo considerare i sentimenti di Voddy e disegnare Vermouth? Perché, in fin dei conti, è uscito comunque bene.

...Però sono usciti bene Ran e Conan grandi.
Eh, questi sguardi complici... A cosa state architettando? Di uccidermi? Lo so, lo so. Tanto, ovunque tu vada Conan, ci scappa sempre il morto... E' logico che muoia anche io da un momento all'altro. *Gli tira un pizzicotto sulla guancia* Non ti preoccupare, tanto la sfiga girerà anche dalla mia parte.
Però sei uscito puccioso (*Tira le guanciotte*), e anche Ran. *Sospira*

Edited by -Sakura - 1/3/2014, 08:31
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


CITAZIONE (Kay S. @ 28/2/2014, 01:02) 
Ragazze che scene favolose avete postato :wub: sono immagini bellissime ^^
Mi scuso per l'assenza ma ho avuto parecchio da fare in questa settimana ^^" spero di riuscire ad essere più presente da ora ^^ mi piace vedervi così attive a commentare spero che continuerete a farlo ^^

CITAZIONE
《Ti prego corpo mio, resisti ancora per una volta... c'è lei che aspetta.
Non posso tornare conan, non adesso!》

anche a me piace da morire questa frase che dice Shin davanti allo specchio, è una scena bellissima :wub:
Ma perchè Ai non ha avvisato Shinichi del tempo che aveva a disposizione???? argggggggh XD doveva andare così altrimenti si dichiarava troppo presto, Gosho ci doveva tenere sulle spine XD !!!!! povera Ran ha ragione ad arrabbiarsi e rimanerci male voglio dire, se uno ti pianta così (noi sappiamo che si è rimpicciolito, ma lei poverina avrà pensato: cavolo riceve una chiamata e scappa via, poteva almeno salutarmi prima) neanche lo guardi più in faccia!!! quanta pazienza ha questa ragazza !!!

CITAZIONE
Ran: Eh? Shi... Shinichi...?
Conan: Sì... Sono io... Sono finalmente tornato...
Ran: Shi... Shinichi...
Conan: Cos'hai da piangere, tonta? Desideravi così tanto rivedermi?
Ran: C... Cosa ti fa pensare che io...
Conan: Io sono molto felice di averti potuta rivedere...
Ran: Eh?
Conan: Morivo dalla voglia di rivedere la tua faccia da scema!

questa poi è strepitosa !!!!!!!!!! quando l'ho vista per la prima volta in versione animata mi è addirittura scappata una lacrimuccia.

Allora ho visto che shinran forever ha postato anche immagini relative ai film :wub: bellissime quella del 4 proprio nel momento in cui Shin dice a Ran di amarla (io l'ho vista sub-eng e diceva "I love you", lo so che è un film e con la trama non ci azzecca, però mi sono letteralmente sciolta. Non so se ho più gridato o riso come un ebete XD ), e poi quella del 5 che è anche il mio preferito in assoluto XD la scena dove Ran e Conan si buttano dal grattacielo, c'è quel bellissimo momento dove lei dice che loro devo tornare insieme e che non può finire cosi :wub: :wub:
Quindi quasi quasi vi posto anche io una scene che secondo me è fantastica, visto che abbiamo già la dichiarazione di Shin del 4 film, io vi metto quella di Ran dell'ottavo film, anche lì vi lascio immaginare la mia reazione :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

400x227x400px-Rans_Secret.png.pagespeed.ic.LGX8eIkjzr



Ho rivisto questa scena così tante volte da averla consumata !!!!!!!!
mi scuso per la risoluzione della seconda immagine!! purtroppo non ho trovato di meglio :(

Anche a me piace quella frase di Shinichi,mi piace anche quel dialogo di shinichi e ran :wub:
P.s.bella immagine che hai messo di ran kay s.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 1/3/2014, 12:31     +1   +1   -1




CITAZIONE
Io immagino la sua faccia rassegnata ai miei pizzicotti e strapazzamenti.
Ma soprattutto alla fine, la faccia depressa di chi si vuole ammazzare, quando gli do la pacchetta sulla testolina.

Poveretto.

hahaha mi hai ricordato il primo incontro con Eisuke XD la seconda vignetta XD



CITAZIONE
Per un raduno con i miei ex-compagni delle medie, alcuni mi hanno "commissionato" dei disegni.
Uno tra questi mi ha chiesto di disegnarli i personaggi principali di Detective Conan e, allora, gli ho disegnato in grande Ran e Conan con dietro alcuni personaggi. Alla fine mi sono resa conto che c'era ancora spazio sopra Gin e mi sono depressa quando ho notato che Vodka non ci sarebbe stato. Ho incominciato a disegnare Vermouth, ma mi sono fermata allo pensare che Voddy sarebbe stato geloso. That's amore :3 ... Secondo voi devo o non devo considerare i sentimenti di Voddy e disegnare Vermouth? Perché, in fin dei conti, è uscito comunque bene.

Lascia la Belmotta, Voddy love capirà ;)

CITAZIONE
Anche a me piace quella frase di Shinichi,mi piace anche quel dialogo di shinichi e ran :wub:
P.s.bella immagine che hai messo di ran kay s.

Siiiiiiii è bellissima vero :wub: :wub: :wub: ha uno sguardo così dolce ^^

Ragazze ma avete visto che bella la Skin del forum :wub: :wub: :wub: L'episodio del cavaliere nero :ran: :shin:
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 1/3/2014, 16:29     +1   -1




Io però non ho capito come scegliere il personaggio
 
Top
-Sakura
view post Posted on 1/3/2014, 17:34     +1   -1




Bhe, mi pare ovvio che tutti noi abbiamo visto la Skin.
E'... Stupenda...
yVawtvA


...Comunque dalle mie sgrinfie, Conan, non potrà mai liberarsi.
Ovvio, se Ran non mi stende con uno dei suoi calci. *Va a nascondersi dietro a Kay S.*
Vero che mi proteggerai? Anzi, vero che mi proteggerete?
*Scappano tutti via*
...Dovevo sospettarlo. ç_ç

La gelosia è la gelosia. Ma io Conan non lo mollo. Le ridò il piccoletto saputello solo se questo ritorna Shinichi, eh.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 1/3/2014, 17:58     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ovvio, se Ran non mi stende con uno dei suoi calci. *Va a nascondersi dietro a Kay S.*
Vero che mi proteggerai? Anzi, vero che mi proteggerete?

ti proteggerooooooo XD prima che possa farci male a furia di calci e pugni, metto su il dvd di "the ring" o "l'esorcista" cosi la mettiamo fuori gioco subito subito e continuiamo a spupazzarci conan muhahahahahahaha
 
Top
-Sakura
view post Posted on 1/3/2014, 21:27     +1   +1   -1




Grazie, grazie, grazie! *Abbraccia*
Dobbiamo spupazzarlo, poi, se finiamo con l'annoiarci, glielo ridiamo.
Così, tanto per continuare a sostenere la ShinRan, e non finire nella noia.

Eh, pucci pucci! Eeh pucci pucci pucci! *Tira le guanciotte rosse* Ma come sei carino! MA COME SEI CARINO! *Schiaccia le guange* Sei proprio dolce dolce, tanto che mi fai morire di diabete. *Pacchetta sulla spalla* Continua così, e non perderai mai Ran. *Scompiglia i capelli e lo abbraccia stretto stretto* Rassegnati, non ti lascierò andare tanto facilmente...

...Ok, ho dimenticato quello che volevo dire.
"Cosa volevo dire... Cosa volevo dire..."
Vabbè, se mi ritorna in mente la geniale partecipazione a riguardo della ShinRan che volevo fare...
LA FARO'.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 2/3/2014, 00:19     +1   +1   -1




Non ci provate shinichi è di ran
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37493 views
  Share