Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 2/3/2014, 22:35     +1   +1   -1




Stavo per cadere in depressione per l'"addio" della carissima Irene Scalzo... Per fortuna sono passata da qui e il malumore si è dileguato all'istante vedendo Ran e Shinichi vestiti da principessa e cavaliere nero che spadroneggiano sul forum :woot: Oddio, quanto sono belli... Mi sciolgo :wub:

Passando al resto... Il Fan Club *i soci si guardano stupiti, come a dire: "Ma chi è questa?" *
C'è ancora qualcuno che si ricorda di me? Lo spero *silenzio di tomba*

Vabbè *Neiro tossisce* Farò lo stesso quello che mi sono ripromessa

- Dunque, la Vicepresidente Kay ha parlato di gelosia... E qui si potrebbe veramente fare un discorso lungo un chilometro, perciò preparatevi: appena mi sarà possibile mi scatenerò anch'io sull'argomento (domani, se riesco). Intanto, complimenti a Kay e alla socia Sakura per i momenti citati... Quanto ho riso :lol:

- Poi... Conan rosso in viso che tiene lo sguardo basso e congiunge le dita è uno spettacolo... Quando si vergogna mii fa una tenerezza :wub: Grazie, Sakura, per l'immagine!

- Proseguiamo... shinichi x ran 4 ever (che ha cambiato nickname :D ) ha citato una frase della Saga del Cavaliere Nero e anche su quella ci sarebbe da chiacchierare un po'. Soprattutto quando c'è la scena nell'anime, con quella musica di sottofondo, c'è davvero da intristirsi :( Se solo l'antidoto fosse durato di più, Shin avrebbe potuto dichiararsi a Ran E poi a me fa pena mentre soffre... Quei dolori in tutto il corpo, povero :cry:

- Carrellata di immagini (grazie, shinran forever!)... La commento brevemente.
Shinichi con in braccio Ran a New York: è uno dei momenti più belli di tutto l'anime, anche perché c'è stato "l'indelebile incontro" con Vermouth travestita da delinquente della strada
Ran che pensa a Shinichi (2 immagini): che cucciola... Non c'è altro da dire :wub: :wub:
Conan che "salva" Ran: il viso di lei è così espressivo... E' un momento di difficoltà e, come sempre, lui riesce a esserci
Pseudo-dichiarazione del film 4 (la chiamo "pseudo" perché non ha significato al livello di trama): vi dirò, non è una delle mie scene che mi piacciono di più (ho sempre preferito il "made-by-Gosho"), però il viso di lui è davvero bello, dolce e deciso insieme :wub:
Gelosia di Shin: che dire, soci? Perde la testa il ragazzo :D
Il "presentimento" di Ran nel primo episodio: questa donna capisce certe cose al volo... Oh, se solo avesse fermato quel suo adorabile e incosciente detective!
Ran con in braccio Conan, scena tratta dal film 5: a vedersi è proprio bellissima... Non c'è che dire


- Si commenta il momento preferito di Katsu (dialogo dell'anime "contro" dialogo del manga). Io, non avendo il volume, non posso godermi la scena appieno, però leggere il dialogo riportato da Sakura è stato molto bello... Comunque, ammetto che è quel "N-no, soltanto un pochino" di Ran nell'anime ad avermi conquistato il cuore... E' troppo dolce il modo in cui lo dice :wub:

- Andiamo all'ottavo film... Le immagini postate da Kay sono più che eloquenti, anche se nel nostro adattamento hanno fatto dire a Ran "ti voglio bene". Intavoleremo una bella discussione anche sui film, appena mi procurerò alcuni "materiali"

- Shin non vuole lasciare la storia a metà... Credo bene, altrimenti lo facciamo secco (lui e Gosho!)


E ovviamente, Sakura... Anch'io strapazzerei di coccolo il nostro Conan :wub: Un'amica di mia mamma dice che è bruttino, ma come si fa?! E' così cucciooolo *gli occhi di Neiro luccicano estasiati*

Bene, miei soci! *i soci sono perplessi da quel "miei" e si scambiano un'occhiata*
Sono fiera di voi, portate avanti il Fan Club egregiamente e non fate mai mancare gli spunti di riflessione! Spero di poter intervenire domani!
 
Top
-Sakura
view post Posted on 2/3/2014, 23:16     +2   +1   -1




FINALMENTE SEI RITORNATA! Si fa festa!

CITAZIONE
E ovviamente, Sakura... Anch'io strapazzerei di coccolo il nostro Conan Un'amica di mia mamma dice che è bruttino, ma come si fa?! E' così cucciooolo *gli occhi di Neiro luccicano estasiati*

Lo dico sempre io, ma anche mia madre dice che è brutto... E che gli unici fighi sono i colpevoli.
Poi mi chiedo come fa ad essere così carino e penso a mio cugino, che ha la sua età... E mi spiego, improvvisamente, la sua pucciosità. Però, ogni volta che ci rifletto su, noto Conan è negato nel recitare, dato che secondo me dovrebbe immedesimarsi maggiormente nel ruolo del bambino, e non in quello da GuardatemiSonoUnPoppanteMaVoiPiùVecchiDiMeSieteComunqueDeiDeficienti. Questo, ovviamente, lo penso sempre quando paragono Conan a mio cugino, e mi chiedo come abbia fatto a paragonare Conan ad un demente a cui piace la matematica.

CITAZIONE
- Poi... Conan rosso in viso che tiene lo sguardo basso e congiunge le dita è uno spettacolo... Quando si vergogna mii fa una tenerezza Grazie, Sakura, per l'immagine!

*Alza le mani al cielo mentre tutti applaudono* Grazie, grazie, troppo gentili!
*Colpo di tosse* Ritornando seri (si fa per dire)... Ma allora sono io l'unica che si vergogna per Conan, in quei momenti lì? Ok, se arrossisce per dei pensieri, tanto meglio... Ma quando fa queste figure io mi sento l'obbligo di vergognarmi. Altro che tenerezza, eh.

CITAZIONE
- Dunque, la Vicepresidente Kay ha parlato di gelosia... E qui si potrebbe veramente fare un discorso lungo un chilometro, perciò preparatevi: appena mi sarà possibile mi scatenerò anch'io sull'argomento (domani, se riesco). Intanto, complimenti a Kay e alla socia Sakura per i momenti citati... Quanto ho riso

*Indossa l'armatura* Io sono pronta. Sooooono pronta. Puoi scatenare l'inferno.
Comunque credo che mi cimenterò anche io molto sull'argomento, yeeh.

CITAZIONE
- Shin non vuole lasciare la storia a metà... Credo bene, altrimenti lo facciamo secco (lui e Gosho!)

Già. Tutti uniti e pronti per ucciderlo.


...Ok, ho i minuti contati.
Domani farò un intervento più approfondito, promesso. *dita incrociate*

Edited by -Sakura - 3/3/2014, 12:50
 
Top
Kay S.
view post Posted on 3/3/2014, 13:29     +1   +1   -1




CITAZIONE
Non ci provate shinichi è di ran

Ma non vogliamo rubarglielo (anche perchè no, grazie, cadaveri tutti i giorni, no XD, Shin sei bello quanto ti pare però sei una cosa tremenda, porti morti ovunque come ti vedono gli scatta l'istinto assassino XD)
Però una strapazzatina di coccole a conan, e due ..tre.. quattro..... diecimila.... "coccole" a Shin le farei volentieri XD non divento volgare sennò è la fine XD, ci possono stare su hihihihi !!!!

NEIROOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Passando al resto... Il Fan Club *i soci si guardano stupiti, come a dire: "Ma chi è questa?" *
C'è ancora qualcuno che si ricorda di me? Lo spero *silenzio di tomba*

Mai ci dimentichiamo di te sei sempre nei nostri pensieri !!!!! :kazu:

CITAZIONE
Ran e Shinichi vestiti da principessa e cavaliere nero che spadroneggiano sul forum :woot: Oddio, quanto sono belli... Mi sciolgo :wub:

Bellissima vero !!!!!!!!! speriamo che rimanga a lungo :wub: poi voglio dire Shin vestito in quel modo fa la sua gran figura !!!! come sempre :shin: ovviamente appena ho visto la Skin mi sono andata a rivedere gli episodi da fuga dalla caverna a omicidio guastafeste, non c'è niente da fare, sono senza tempo, più li vedo, più diventano belli !!!!! :wub:
Non vedo l'ora di leggere il tuo commento sui nostri piccioncini e la gelosia e vedere cosa ne pensi ;)

CITAZIONE
Shinichi con in braccio Ran a New York: è uno dei momenti più belli di tutto l'anime, anche perché c'è stato "l'indelebile incontro" con Vermouth travestita da delinquente della strada

Parlando di questo episodio :shifty: qui abbiamo anche un bel momentuccio hihihihihi !!!!
Ran alla fine dell'episodio, quando si sveglia in ospedale dice "...è da quel momento che io provo per lui..."
aaaaaaaaaaaaaaaah XD non sono pazza tranquille
Praticamente è il momento in cui prende coscienza dei sentimenti che prova per Shinichi ^^ dico prende coscienza perchè per me sono innamorati sin da piccoli, ma ovviamente da bambini certe cose ancora non le capisci, non fai distinzione, sono tutti amici chi più chi meno, poi crescendo, magari ti riscopri innamorato di quella persona, quella che ti è stata sempre accanto, che ti aiutava a risolvere i problemi, che ti capiva al volo senza parole, che non si è tirata mai indietro anche quando tutto andava male, quella che non ti ha mai fatto sentire sola, spaesate, la tua roccia nei momenti di difficoltà :wub: (poi se il tipo in questione è bello da morire e intelligente e figo ancora meglio XD) per me loro due sono così, per questo dico presa di coscienza hihihihih !!!!! questa è una mia opinione ovviamente ;)
Comunque da quando ho visto quella scena non posso fare a meno di chiedermi: chissà quando Shinichi ha capito di essere innamorato di Ran?? Come vorrei che Gosho ci faccia vedere questa cosa oddio ti prego senseiiiiiiii XD !!!! Secondo me lui, lo ha capito molto prima di lei comunque XD anche perchè quando si parla del caso del primo amore, mi pare che Shin fosse alle medie (però non ne sono sicura devo prendere il manga per controllare) e li è gia innamorato di Ran, invece nel caso di New York fanno il primo superiore (di questo sono sicura XD) !!!
Soci carissimi ho visto appena in Home che stasera c'è la prima parte del Movie 4 "solo nei suoi occhi" neanche a farlo apposta XD visto che ne stavamo parlando l'altra settimana grazie all'immagine di shinran forever!!! :shin: :ran:
 
Top
-Sakura
view post Posted on 3/3/2014, 14:20     +1   +1   -1




CITAZIONE
Soci carissimi ho visto appena in Home che stasera c'è la prima parte del Movie 4 "solo nei suoi occhi" neanche a farlo apposta XD

Io non vedo l'ora di vedermi il film.
Ho già avvertito mio fratello che oggi, dalle 19:50 fino alle 20:15, non ci sarò per nessuno... E chiunque provi a parlarmi mentre mi guardo la prima parte, verrà attaccato dalla maledizione di Conan.
...Ovviamente la "maledizione di Conan" è solo una scusa, tanto accoltellerò io le persone che mi disturberanno.
E lo stesso vale per i giorni successivi.

CITAZIONE
Ma non vogliamo rubarglielo (anche perchè no, grazie, cadaveri tutti i giorni, no XD, Shin sei bello quanto ti pare però sei una cosa tremenda, porti morti ovunque come ti vedono gli scatta l'istinto assassino XD)
Però una strapazzatina di coccole a conan, e due ..tre.. quattro..... diecimila.... "coccole" a Shin le farei volentieri XD non divento volgare sennò è la fine XD, ci possono stare su hihihihi !!!!

Eh, appunto. Io voglio strapazzarlo di coccole, non limonarlo nel peggiore dei modi.
E poi se finiamo con qualcosa di volgare, sono doppiamente morta.
Ran e Conan con la sua sfiga ci sanno fare.

CITAZIONE
Comunque da quando ho visto quella scena non posso fare a meno di chiedermi: chissà quando Shinichi ha capito di essere innamorato di Ran?? Come vorrei che Gosho ci faccia vedere questa cosa oddio ti prego senseiiiiiiii XD !!!! Secondo me lui, lo ha capito molto prima di lei comunque XD

...
...
*Alza la mano* QUOTO!
Io ho sempre creduto che lui l'abbia capito prima, sinceramente.
C'è poco da fare. Poi sì, mi pare fossero alle medie, ma non ne sono completamente sicura.

CITAZIONE
Praticamente è il momento in cui prende coscienza dei sentimenti che prova per Shinichi ^^ dico prende coscienza perchè per me sono innamorati sin da piccoli, ma ovviamente da bambini certe cose ancora non le capisci, non fai distinzione, sono tutti amici chi più chi meno, poi crescendo, magari ti riscopri innamorato di quella persona, quella che ti è stata sempre accanto, che ti aiutava a risolvere i problemi, che ti capiva al volo senza parole, che non si è tirata mai indietro anche quando tutto andava male, quella che non ti ha mai fatto sentire sola, spaesate, la tua roccia nei momenti di difficoltà (poi se il tipo in questione è bello da morire e intelligente e figo ancora meglio XD) per me loro due sono così, per questo dico presa di coscienza hihihihih !!!!! questa è una mia opinione ovviamente

Eh, lo sappiamo, ma certi sentimenti son difficili da accettare... E non ci fai, a volte, neanche caso finché un momento particolare non ti colpisce duramente il cuore, facendoti capire ciò che provi veramente.
...Ok, forse ho detto delle bestialità, perché ho praticamente citato parole di una mia amica. Io non sono mai stata innamorata, perciò non saprei neanche immaginare come ci si sente. (strano, vero? Mai innamorata.)
Se fossi stata in lei, comunque, neanche io l'avrei capito.

Però, com'era quella frase?
Ogni ragazza ha un migliore amico, il fidanzato e il vero amore... Ma è fortunata se tutto questo è una persona sola.
O quello che è. E bhe, rispecchia Ran, no?


Ok, devo scappare e neanche ho terminato.
Vedrò dopo cosa fare.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 3/3/2014, 20:26     +1   +1   -1




CITAZIONE
Io non vedo l'ora di vedermi il film.
Ho già avvertito mio fratello che oggi, dalle 19:50 fino alle 20:15, non ci sarò per nessuno... E chiunque provi a parlarmi mentre mi guardo la prima parte, verrà attaccato dalla maledizione di Conan.
...Ovviamente la "maledizione di Conan" è solo una scusa, tanto accoltellerò io le persone che mi disturberanno.
E lo stesso vale per i giorni successivi.

Bravissima fagli capire chi comanda !!!!!!
Che bello il film :wub: è sempre un piacere rivederlo, anche se (scusate so di essere una rompiballe su queste cose XD), quando me lo dividono in parti mi fanno perdere un po il gusto .... vabbe sto zitta e mi accontento :ph34r: già è tanto che ce lo fanno vedere

CITAZIONE
non limonarlo nel peggiore dei modi.

No certo che no :shifty: chi io noooooooo :shin: :wub: ......certo che se dovesse capitare mi sacrifico volentieri XD lasciatemi sognare hihihihihi XD (tranquilla ran io tifo per te non ti ruberei mai il ragazzo hihihihihihi immagino, posso XD )

CITAZIONE
Eh, lo sappiamo, ma certi sentimenti son difficili da accettare... E non ci fai, a volte, neanche caso finché un momento particolare non ti colpisce duramente il cuore, facendoti capire ciò che provi veramente.

Ma quali bestialità, anzi sono parole verissime che rispecchiano la loro situazione :shin: :ran:

CITAZIONE
Ogni ragazza ha un migliore amico, il fidanzato e il vero amore... Ma è fortunata se tutto questo è una persona sola.

Questa è bellissima non la conoscevo ^_^ saggia la nostra Sakura !!!!!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 3/3/2014, 20:54     +1   +1   -1




Ragazze, che accoglienza calorosa... Siete uniche :wub:

Ovviamente, sono perfettamente d'accordo con Kay sul tema "maturazione dell'amicizia in amore"... E mi piacerebbe proprio sapere quando Shin si è reso conto di essere innamorato della nostra Ran

Rimando i commenti sull'argomento "gelosia" perché al momento vado un po' di fretta... In cambio, vi lascio il link di una piccola chicca :)

Ciò che conta è che lui stia bene
 
Top
-Sakura
view post Posted on 3/3/2014, 21:44     +1   -1




CITAZIONE
Ragazze, che accoglienza calorosa... Siete uniche

Eh, lo so. Dove la trovi in giro una come me? Ahahah, ok, adesso mi calmo.

CITAZIONE
Bravissima fagli capire chi comanda !!!!!!

Ovvio, carissimi, ovvio...
Io ho metodi tutti miei, eh.

CITAZIONE
No certo che no chi io noooooooo ......certo che se dovesse capitare mi sacrifico volentieri XD lasciatemi sognare hihihihihi XD (tranquilla ran io tifo per te non ti ruberei mai il ragazzo hihihihihihi immagino, posso XD )

§
Anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione, non ti preoccupare.
Cioè, chi cavolo si tirerebbe indietro?
Poi una mia amica aveva pure creato un post in cui diceva cose del tipo "Io non so cosa ci trovi la gente nei ragazzi con gli occhi azzurri e i capelli castani..."... Oh, certo. Si vede che non hai ancora conosciuto Shinichi.
Quello, cara mia, è capace di farti cambiare idea, fidati.
Infatti mi trattenevo sempre dalla voglia di pubblicare una sua foto e dirle quattro parole... "Passa dal lato oscuro di Shinichi Kudo (il fighissimo Detective liceale)."

CITAZIONE
... E mi piacerebbe proprio sapere quando Shin si è reso conto di essere innamorato della nostra Ran

E chi non lo vuole?
*Punta un coltello contro Shinichi*
"Shinichi...? Confessa. Quando ti sei accorto d'esserti innamorato di Ran?" *Sguardo assassino*

CITAZIONE
Questa è bellissima non la conoscevo saggia la nostra Sakura !!!!!

Diciamo che non sono proprio saggia, eh. Mi tengo solo informata su moooolte cose.
Poi sono cose che mi piacciono, queste.

...Ok, ammettiamolo. -Sakura, come nome, è troppo lungo.
Sarà che sono abituata al mio super stupendo nome di 3 LETTERE!
Faccio pure fatica io a scrivere -Sakura, figuriamoci. E' stancante.

CITAZIONE
Rimando i commenti sull'argomento "gelosia" perché al momento vado un po' di fretta...

Ok, ma io, ricorda, sono sempre pronta!
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 3/3/2014, 23:54     +1   -1




In onda su mediaset c'è solo nei suoi occhi.
Come possiamo scordarci il viso confuso e preoccupato di Conan.
"Temo che la signorina abbia perso la memoria"
Poi lui continua a guardarla come una madre col figlio ferito.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 4/3/2014, 09:53     +1   -1




CITAZIONE
In onda su mediaset c'è solo nei suoi occhi.

...Ne stavamo appunto parlando.
E' un film spettacolare che avrò visto decine di volte.
Ahahha, ok, scherzo. Decine no, di più.

CITAZIONE
"Temo che la signorina abbia perso la memoria"
Poi lui continua a guardarla come una madre col figlio ferito.

No, su questo non sono d'accordo. :D
Non mi pare che la guardi come una madre col figlio ferito, poiché lui è preoccupato, questo è vero, ma in un modo intermediario tra la preouccupazione e il terrore.
...O almeno, a me ha dato questa impressione. Mi sembrava sia preoccupato sia terrorizzato all'idea che Ran potesse aver perso la memoria... Perché il fatto che la ragazza con cui hai passato una vita intera ha dimenticato tutto, è già altamente preoccupante da solo. Se poi ci aggiungiamo il fatto che è la ragazza di cui sei innamorato, figuriamoci se non si finisce nel terrore più assoluto.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 4/3/2014, 09:59     +1   +1   -1




Sto scrivendo in diretta dalla scuola.
Comunque è vero. Del tipo tonno terrorizzato fino all'esaurimento
 
Top
-Sakura
view post Posted on 4/3/2014, 10:27     +1   -1




Oh, bene, addirittura da scuola! XD
Io sono in vacanza da Venerdì scorso, poiché era la festa della mia città.
Si ritorna a scuola domani, per questo commento in momenti improponibili.

"Del tipo tonno terrorizzato fino all'esaurimento" ci sta perfettamente.
Approvo, anche se nel terrore si mantiene calmo.
Vedi quando la salva dal treno... Lì è un misto di emozioni.
Tra il terrore, la preoccupazione, l'ansia e compagnia bella, riesce comunque a salvarla.

Bravo piccoletto, bravo. *Pacchetta sulla spalla*
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 4/3/2014, 12:26     +1   -1




Grazie non me lo merito "sguardo compiaciuto".
Povero shin:avrà pensato:"oddio e se non mi ricordasse? Cosa farò? ".
Per fortuna le ritorna la memoria
 
Top
-Sakura
view post Posted on 4/3/2014, 13:17     +1   -1




Eh, appunto, e meno male che le ritorna la memoria.
Però è naturale che, con ogni probabilità, abbia pensato quello.
Vabbè, secondo me sarebbe anche riuscito a sistemare le cose...
Non è che se uno perde la memoria è la fine del mondo. Con calma si risolve tutto.
Però mi sarebbe piaciuto maggiormente uno Shinichi senza memoria, avrebbe fatto più effetto.

Ai: "Almeno... Ricordi come ti chiami?"
Conan: "Mi... Chi-chiamo Shinichi Kudo..."
Ai: "...Siamo messi male, non può credere di essere Shinichi o svelerà qualunque cosa. Senti coso, tu ti chiami Conan, hai capito? Conan Edogawa, non Shinichi Kudo. Conan, no Shinichi. COOOOONAN. Shinichi: no! Conan: sì! Conan Edogawa e sei un moccioso delle elementari. Hai capito?"
Conan: "Co-Conan... no... Sh-Shin-ichi s-... No no no! Conan sì, Shinichi no. Ok, so-sono... leggermente confuso..."
Me: "Ma cosa diamine gli stai ficcando in testa, Ai? Conan, io mi chiamo *Censurato*, conosciuta anche come -Sakura, e sono la tua fidanzata! Vieni qui! Fatti dare un bacio!"
Conan: "CHEE COOOSA?!"
Me: "Per tua immensa fortuna stavo solo scherzando!"

Sarebbe più entusiasmante.
Però mi è piaciuta molto la parte finale, m'ha fatto ridere molto.
"Questo vuol dire che Kogoro ed io abbiamo la stessa idea di romanticismo?! *Sconsolazione*"
Poverino, poveretto. Vabbè, tanto alla fine ti sei ripreso, no?
Hai fatto proprio una bella dichiarazione, devi esserne contento, Conan.

A riguardo della dichiarazione nel film, mi è piaciuta molto.
Ci è stata a pennello, mischiata con l'ansia del momento.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 4/3/2014, 13:35     +1   -1




Si. Tre ore di film con Conan con la bocca scocchata, Ran disperata e i detective boys ancor più rompiballe
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Anche a me è piaciuta molto la dichiarazione di conan/shinichi a ran nel movie 4 :wub:
P.s.anche a me piace la skin :wub: :wub: :wub: :wub:
jpg

Edited by shinran forever - 15/3/2014, 14:42
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share