Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 4/3/2014, 16:48     +1   +1   -1




CITAZIONE
Poi una mia amica aveva pure creato un post in cui diceva cose del tipo "Io non so cosa ci trovi la gente nei ragazzi con gli occhi azzurri e i capelli castani..."...

Anche a me hanno detto una volta una cosa del genere, Sakura!
Pelle-chiara+occhi-azzurri+capelli-scuri è il massimo, almeno per quanto mi riguarda. Poi, be', son gusti.
E comunque noi parliamo di Shinichi Kudo. Quello ha la figaggine cucita addosso, non c'è niente da fare... Non è solo questione di aspetto fisico, ma anche di atteggiamenti :D

Be', direi che non posso più rimandare il mio progetto. Inizia finalmente

L'Operazione "scleriamo-assieme-a-Ran"

- Dunque, partiamo proprio dall'episodio 10, "Il calciatore ricattato"... Come avreste reagito al posto di Ran se una ragazza vi avesse detto: "Noi due stavamo insieme"?

Lei scatta subito come una mollta: "Tu stavi insieme a Shinichi?!"
(E come darle torto? Avrei dato di matto anch'io, onestamente )
Conan, ovviamente, cerca di pararsi le spalle con un "forse è uno che gli somiglia", ma a quel punto la ragazza s'impunta: "No, non c'è proprio nessuno sbaglio, Shinichi era il mio ragazzo, ci eravamo anche baciati!" (see... ti piacerebbe! Be', anche a me.)
E l'immaginazione di Ran va a briglia sciolta, mentre lei esclama un imperioso "no, non ci credo!" :lol:

fic


Direi che la tizia deve ritenersi fortunata per non essersi beccata un colpo di karate... No, vabbè, Ran non è così esagerata. Però, sono certa che in quel momento aveva voglia di fare una bella lavata di capo a Shin :D

Da ricordare la battuta di Kogoro (quella fa davvero morire!):
"Bravo! E bravo Shinichi, ecco perché sei sparito, avevi davvero un bel caso da risolvere".

Ma alla fine Shin riesce sempre a cavarsela... "Non posso assolutamente vederti piangere, Ran".
Che dolce :wub:

- Passiamo oltre, a quando le reazioni di Ran sono un po' meno comprensibili :D

gelosia+di+Ran

A parte che la faccia di Shinichi non è proprio da lui (sembra un dongiovanni incallito!), ma credo che Ran esageri davvero! Cioè, un po' la capisco, poverina: non lo vede mai e questo la porta a immaginarsi ogni genere di situazione. Però, lo ammetto, non la credevo capace di certi pensieri... Poi, naturalmente, l'importante è che questo non arrivi a minare la fiducia nei confronti di Shin. E non succede, per fortuna (se dubitasse davvero di lui, non lo aspetterebbe con tanta costanza, non credete?)
Ad ogni modo, mi fa sempre morire dal ridere quando, poco dopo, si mette a urlare contro Kogoro senza motivo... "Non c'è nessuna amante! Anche perché non siamo nemmeno sposati!" Ran, sclero assieme a te, ti va? Shin non ce... ehm , non te lo deve toccare nessuno e questa verità dev'essere universalmente riconosciuta! (Ma Kogoro non parlava di voi... Vabbè.)

Comunque, l'immaginazione di Ran è piuttosto "elevata"... Che mi dite delle fantasie nell'episodio del corso di ceramica? (Se becco qualcosa a tema, prometto che la posto.) Io sono morta dalle risate! Non so se avrei reagito così, al suo posto... Ammetto che mi è difficile immedesimarmi in lei in quell'occasione. Certo che pure Sonoko, però, con tutte quelle allusioni... Vabbè che parlava di Makoto, ma insomma!


- Il senso di "inferiorità" di Ran nei confronti dii Asami, invece, è una cosa che comprendo fin troppo bene... In un certo senso ci sono passata. Certo, credo che Ran avrebbe dovuto sentirsi meno insicura di quanto mi sia sentita io: dopotutto, conosce Shinichi da una vita (anche se questo non deve per forza significare che lui la ami, però...)
In quel caso, non ha sclerato affatto... Era un po' triste

- Infine... mi permetto di citare il filler con Aya, visto che avete accennato alla cosa. Be', trattandosi di una così bella attrice, i timori di Ran sono abbastanza legittimi... Questo, comunque, non le ha impedito di essere gentile con Aya, quindi possiamo dire che la faccenda non ha ha avuto alcuna "ripercussione" (a parte assillare un po' Shin... ma ogni tanto se lo merita :D ).
A conti fatti, credo anch'io che Ran sia la meno gelosa tra i due... Voglio dire, sarà perché Gosho ci "gioca" un po' di meno con lei, ma la gelosia di Shin a volte appare così esagerata da risultare comica (presto parlerò anche di lui, non dubitate!). Ran, invece, se escludiamo le fantasie da sporcacciona dei volumi 46 e 47 non ha offerto molte occasioni di "gelosia comica" :D
 
Top
-Sakura
view post Posted on 4/3/2014, 18:21     +1   +1   -1




...Speriamo che ora 'sto coso non ce l'abbia con me.
Speriamo che non mi cancelli più i messaggi mentre li scrivo.

Riproviamo a commentare per la quarta volta *Prende respiro profondo*:
CITAZIONE
Quello ha la figaggine cucita addosso

Definizione più adeguata esistente in questo mondo non esiste.

CITAZIONE
- Dunque, partiamo proprio dall'episodio 10, "Il calciatore ricattato"... Come avreste reagito al posto di Ran se una ragazza vi avesse detto: "Noi due stavamo insieme"?

Sinceramente non ci avrei neanche lontanamente creduto. Lei, praticamente, ce l'ha cucito addosso.
Come potrebbe aver intrapreso una relazione con una tizia se neanche si sono mai visti? Poi, ricordiamo, hanno anche dei compagni abbastanza impiccioni... Figuriamoci se la notizia non trapelava!

CITAZIONE
Lei scatta subito come una mollta: "Tu stavi insieme a Shinichi?!"
(E come darle torto? Avrei dato di matto anch'io, onestamente )
Conan, ovviamente, cerca di pararsi le spalle con un "forse è uno che gli somiglia", ma a quel punto la ragazza s'impunta: "No, non c'è proprio nessuno sbaglio, Shinichi era il mio ragazzo, ci eravamo anche baciati!" (see... ti piacerebbe! Be', anche a me.)
E l'immaginazione di Ran va a briglia sciolta, mentre lei esclama un imperioso "no, non ci credo!"

Cara Ran, datti una svegliata. Shinichi non è fidanzato con quella, ma con ME! ME! ME E SOLTANTO ME! Sì, l'ho minacciato di ucciderlo se non si fosse fidanzato con me, ma non ti preoccupare, è sanissimo.
Immaginazione a parte, se ce l'hai attaccato 26 ore al giorno, 32 giorni al mese e 368 giorni all'anno come avrà mai fatto ad incontrare quella e fidanzarcisi? Qui mi puzza di bugia...

CITAZIONE
Direi che la tizia deve ritenersi fortunata per non essersi beccata un colpo di karate... No, vabbè, Ran non è così esagerata.

Ne sei così sicura? TA. TAA. TAAAAN.
...Io non ci giurerei. E' una ragazza capace di tutto, seppur ingenua.

CITAZIONE
ma credo che Ran esageri davvero! Cioè, un po' la capisco, poverina: non lo vede mai e questo la porta a immaginarsi ogni genere di situazione. Però, lo ammetto, non la credevo capace di certi pensieri...

L'ho sempre detto che Ran esagera. Però la possiamo capire no? Chiunque è capace di certi pensieri quando si tratta di un fighissimo e famosissimo Detective liceale! La distanza e il tempo possono recare effetti collaterali anche gravi (leggere attentamente il foglio illustrativo).

CITAZIONE
- Infine... mi permetto di citare il filler con Aya, visto che avete accennato alla cosa. Be', trattandosi di una così bella attrice, i timori di Ran sono abbastanza legittimi...

Dici? Io dico che è perché si tratta di un fighissimo e famosissimo Detective liceale!
Riscuote successo con ogni ragazza esistente sulla terra, figuriamoci se non anche con lei.

CITAZIONE
A conti fatti, credo anch'io che Ran sia la meno gelosa tra i due... Voglio dire, sarà perché Gosho ci "gioca" un po' di meno con lei, ma la gelosia di Shin a volte appare così esagerata da risultare comica

Perché quando lo dico io nessuno mi considera? *Piange nel suo angolino*
...Non ho niente da dire. E' tecnicamente quello che penso io.

CITAZIONE
(presto parlerò anche di lui, non dubitate!)

*Indossa l'armatura*
IO SONO SEMPRE PRONTA!
 
Top
Kay S.
view post Posted on 5/3/2014, 21:08     +1   -1




Apro col dire che, qualsiasi persona sana di mente ammette che Shinichi Kudo è figo e basta, o poi per carità saranno gusti ma quando Gosho ci concede di vederlo in divisa sportiva o sboroneggiare in giacca e cravatta a me fa sangue (vabbe non esageriamo però è per rendere l'idea) XD

-Sakura a me non dispiace affatto scrivere il tuo nome mi ricorda un manga che amo ( card captor sakura ) hihihihi quindi è un piacere scriverlo XD
CITAZIONE
"Bravo! E bravo Shinichi, ecco perché sei sparito, avevi davvero un bel caso da risolvere".

Anche io li sono morta dalle risate, aspetta non ricordo se è nell'anime o nel manga che invece diceva " hai capito il fringuello, svolazza di fiore in fiore" na cosa del genere hahahahaha Grande Kogoro

CITAZIONE
Comunque, l'immaginazione di Ran è piuttosto "elevata"

Il cervello per queste cose gli va a tremila poverina !!!!
CITAZIONE
In quel caso, non ha sclerato affatto... Era un po' triste

Povera cucciola, mi ha fatto tanta tenerezza, la volevo abbracciare !!!! tranquilla Rannuccia lui non ha occhi che per te ^^
 
Top
-Sakura
view post Posted on 5/3/2014, 21:55     +1   -1




CITAZIONE
tranquilla Rannuccia lui non ha occhi che per te ^^

*tranqulla Sakuruccia lui non ha occhi che per te ^^
Ahaha, ammetto che "Sakuruccia" fa abbastanza schifo... Ma, ok, cedo Shinichi a Ran, stanno meglio insieme.
Addio amor mio...

CITAZIONE
Anche io li sono morta dalle risate, aspetta non ricordo se è nell'anime o nel manga che invece diceva " hai capito il fringuello, svolazza di fiore in fiore" na cosa del genere hahahahaha Grande Kogoro

Ok, non so voi, ma io, nel mio bellissimo manga della Comic Art (perdonatemi, ma costava solo 1€... E non trovavo quello della Star Comics) c'è scritto "Non è che ti ha raccontato la storia del caso da risolvere per spassarsela con qualcun'altra?"... Kogoro, Kogoro... E' lo stesso marmocchio che colpisci in testa ogni santo minuto!
Accidenti, ti sta soffiando tua figlia! Ma non te ne accorgi?

CITAZIONE
Il cervello per queste cose gli va a tremila poverina !!!!

Eh... Se si tratta di un fighissimo e famosissimo Detective liceale!
Ci scommetto! Ma poi, poveretta, è praticamente circondato dalle fan.
Come si può non nutrire sospetti anche se gli sei cucita addosso?



---
Fuori tema:
CITAZIONE
-Sakura a me non dispiace affatto scrivere il tuo nome mi ricorda un manga che amo ( card captor sakura ) hihihihi quindi è un piacere scriverlo XD

Ammetto di non averlo mai letto, per quanto amato sia... Troppi, ma veramente troppi me lo dicono.
Io, però, adoro il mio nome. Corto da scrivere, veloce da dire e ci sta ovunque!
Ed è pure riconducibile a Detective Conan! Gnehèhèhè! (<-- risata malefica )
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 8/3/2014, 11:35     +1   -1




Povero shin*lo abbraccia entrando nella tv*.
Kogoro, come la metti la metti, sei l'unico detective incapace di tutto il mondo e rovini la mia professione.
Avete mai notato che kogoro, se shin viene ferito o se gira la voce della morte, non gliene frega niente? per lui potrebbe pure morire.
Passando a Ran:come può solo pensare che il MIO shin la tradisca?*Kay, Neiro e Sakura prendono i forconi*. A parte gli scherzi un po la capisco: si è innamorata e ci ha sofferto, lo credo che con l'amica di Hideo le sia preso un colpo
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 8/3/2014, 19:37     +1   -1




Buonissima festa della donna a tutte voi, mie socie! Avete ricevuto una bella mimosa?
Io sì, ma a voi regalerò qualcos'altro :D Pronte?



I filmini mentali di Shinichi Kudo
ovvero
quando il geniale detective lascia spazio al ragazzo innamorato

Prima parte


Cominciamo con gli avvenimenti del Volume 24, dove troviamo una Ran che Conan definisce "fredda nelle telefonate". Fredda, lei?! Ma ti sei bevuto il cervello nell'apostrofare in tal modo una ragazza così dolce che ti sta facendo un maglione con le sue ma... ehm, scusate, questo viene più avanti :D E comunque, Shin non ne sapeva niente, non ancora.
Vabbè, passiamo oltre. Il nostro detective entra davvero in versione "paura-che-mi-portino-via-Ran" solo quando esce fuori che il dottorino Tomoaki Araide allena il club di pallacanestro del Liceo Teitan... "La ragione per cui Ran andava tutti i grioni agli allenamenti speciali di karate era per vedere lui?"
E lì ha fatto una faccia, povero... Quasi gli fosse crollato il mondo addosso
Guardate quest'immagine come rende l'idea... E' stata anche colorata piuttosto bene, anche se i capelli di Ran sono stati un po' modificati rispetto all'illustrazione del manga (e non nel migliore dei modi):

Ma il peggio arriva quando vede Araide che tiene la mano di Ran... Quella visione quasi gli impedisce di concentrarsi sul caso... Povero cucciolo, si sente abbandonato :wub:

E, dulcis in fundo, quando Araide dice a Ran che vuole dire una cosa a suo padre, si immagina che voglia chiedergli la mano di Ran... qui sì che c'è da morire dal ridere!

Comunque, Gosho è stato veramente bastardo... Tutti quegli sguardi e sguardini (che poi erano per il maglione!)
E scenette come questa:

Povero Shin... Logico che aveva paura! A me ha fatto proprio tenerezza in questo caso... Era così adorabile :wub:
Niente esagerazione, tutto sommato stavolta lo capisco :D

Bene, vi aspetto al secondo appuntamento




P.S.

CITAZIONE (Kay S. @ 5/3/2014, 21:08) 
Apro col dire che, qualsiasi persona sana di mente ammette che Shinichi Kudo è figo e basta, o poi per carità saranno gusti ma quando Gosho ci concede di vederlo in divisa sportiva o sboroneggiare in giacca e cravatta a me fa sangue (vabbe non esageriamo però è per rendere l'idea) XD

Questo sì che si chiama parlare


CITAZIONE (Kay S. @ 5/3/2014, 21:08) 
CITAZIONE
"Bravo! E bravo Shinichi, ecco perché sei sparito, avevi davvero un bel caso da risolvere".

Anche io li sono morta dalle risate, aspetta non ricordo se è nell'anime o nel manga che invece diceva " hai capito il fringuello, svolazza di fiore in fiore" na cosa del genere hahahahaha Grande Kogoro

La frase che ho riportato io è dell'anime :)


CITAZIONE (Kay S. @ 5/3/2014, 21:08) 
[tranquilla Rannuccia lui non ha occhi che per te ^^

Verooo!

Edited by Neiro Sonoda - 13/3/2014, 21:20
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/3/2014, 00:44     +1   -1




Cioè, mi sono ammazzata a fare il post e non mi visualizza le immagini?! Pazienza... Sarò assente per un po' e non mi sarà possibile rimediare ... Dovrete aspettare qualche giorno.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 9/3/2014, 14:21     +1   -1




Ciauuuuuuu ^^ anche se in ritardo auguri a tutte le donzelle del FanClub e del forum in generale ^^

Bene bene brava Neiro ^^ parliamo del doctor XD Shin lì ti sei preso una bella fifa blu XD Hai avuto paura che Ran ti avesse detto CIAOOOO hihihihihihi!!! Scusate io adoro Shinichi e morirei se quei due non finissero insieme, però era ora che si prendeva un colpo (la prossima volta che parli al telefono con questa povera ragazza, fai meno l'acido e si più dolce XD), anche se conan quando fa quella faccina preoccupata è troppo tenerello hihihihi (mi contraddico lo so XD )
Qui è shin che viaggia di fantasia già sposati........ammazza XD
Però lo vedete com'è prima fa finta di lamentarsi che Ran lo cerca sempre, e poi appena lei magari non lo nomina per un'ora lui sta già inpanicatissimo XD dillo che ti piace da morire che lei si preoccupa così tanto hihihihihi che poi non ne vedo il motivo ormai dovrebbe capire che per Ran lui è insostituibile, nessuno può prendere il suo posto nel cuore di lei :wub: però credo che quando si è innamorati, nonostante ci sia fiducia, è una paura che permane sempre ^^ che dolci :shin: :ran:
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 9/3/2014, 17:06     +1   -1




Kay prenotiamo i cecchini(gosho attento a te!).
Araide è un pericolo costante.
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/3/2014, 20:30     +1   -1




CITAZIONE
Araide è un pericolo costante.

Nhà, non credo. Ha "fallito" una volta, figurati se ci prova veramente... A contrario dell'OAV 9.

CITAZIONE
Kay prenotiamo i cecchini(gosho attento a te!).

Ma guardate che i cecchini sono già pronti, eh.
Non li vedete là, sulla cima di quel grattacielo, puntati su Gosho...
Ahahah, a quanto vedo Gosho sta sudando freddo!

CITAZIONE
Hai avuto paura che Ran ti avesse detto CIAOOOO

Bhe, ma così di punto in bianco... Mi sembra poco fattibile.
E Gosho avrebbe rischiato grosso. Però capisco, comunque, la sua paura.
Ma povero cucciolo! Eri terrorizzato? *Punzecchia* Dai, ammettilo... DAI! DAI CHE LO ERI! Ammettilo!

CITAZIONE
Qui è shin che viaggia di fantasia già sposati........ammazza XD

Si fa prendere dal panico, altro non può fare. Sarà pur un Detective, ma mica riesce a leggere nelle menti altrui.
Analizzando gli sguardi & Co. non può far altro che pensare ad un possibile fidanzamento.
Anche se il suo spirito intuitivo, però, finisce lontano dalla realtà.

CITAZIONE
però credo che quando si è innamorati, nonostante ci sia fiducia, è una paura che permane sempre

Qui non saprei dire niente, sto ancora aspettando che Shinichi si presenti sotto a casa mia nel caso Ran gli tirasse uno dei suoi calci per le menzogne che le ha raccontato ripetutamente. Se succede veramente, allora, forse, potrei anche confermare.

CITAZIONE
Cioè, mi sono ammazzata a fare il post e non mi visualizza le immagini?! Pazienza...

Allora non era solo il problema di questo rottame! Mi sento rincuorata.
Comunque spero che tu possa sistemare, dato che sono immagini così cariche di sentimento.

CITAZIONE
Ma il peggio arriva quando vede Araide che tiene la mano di Ran... Quella visione quasi gli impedisce di concentrarsi sul caso... Povero cucciolo, si sente abbandonato

Sinceramente è strano, ma uno Shinichi geloso è quello che più mi fa impazzire.
"Ahhh, l'amour!"... Ma datti comunque una svegliata, Shinichi. Non puoi competere con quello, un coso che Ran ha appena conosciuto. Dannazione, voi è da tutta la vita che siete insieme. E poi, se ci si fosse messa veramente insieme, credi veramente che con me Araide ne sarebbe uscito vivo?

Ed infine, per l'ennesima volta:
*Tranquilla Sakuruccia lui non ha occhi che per te
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 9/3/2014, 20:47     +1   -1




Ed infine, per l'ennesima volta:
*Tranquilla Sakuruccia lui non ha occhi che per te
[/QUOTE]

Non sognare ad occhi aperti Sakura. Shinichi è innamorato di ran.
Però mi sono accorta che, come nel film 1, nonostante si dichiarano spesso non si capiscono
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/3/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE
Non sognare ad occhi aperti Sakura. Shinichi è innamorato di ran.

Lo so, io sono solo un'alternativa. *Piange*
Cos'ha Ran che io non ho? *Piange nel suo angolino* "Tutto, praticamente."
Sognerò ad occhi aperti finchè non si presenterà, con il segno rosso di una mano sulla guancia, a casa mia.
Se solo Shinichi esistesse veramente...

CITAZIONE
Però mi sono accorta che, come nel film 1, nonostante si dichiarano spesso non si capiscono

Nel manga non c'è nessuna dichiarazione prima del 72° volume... Da quanto ricordo.
Se intendi nei film, posso dirti che non sono diretti da Gosho. Lui ci mette solo uno sguardo, come ha fatto nel 15° film.
Comunque è vero che si dichiarano spesso lì. Una dichiarazione indiretta nel 1°, nel secondo c'è "un bacio" (Ok, passaggio d'aria bocca a bocca), nel 4° una dichiarazione bella e buona di Shinichi, nell'8° da parte di Ran... E poi bho, non ricordo.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 9/3/2014, 21:18     +1   -1




Scusa, ma Ran gli ha detto:"tesoro mio". Ora non credo si riferisse al portone
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/3/2014, 21:30     +1   -1




...Ok, cosa ho detto io? Che l'ha detto al portone?
*Rilegge* No, non mi pare.
Ho detto solo che non sono gestiti da Gosho, quindi non hanno importanza.
E poi ho detto, semplicemente, che è una dichiarazione indiretta.
"Tesoro mio" non è un "Ti amo", intendiamoci.
Io l'ho vista come una dichiarazione indiretta, sia da parte di lei sia dalla parte di Shinichi.
"...Perché noi due siamo fatti per stare insieme" non è un "Ti amo". Ci si avvicina già di più, perché lascia percepire i veri sentimenti della persona, ma non lo dice apertamente.
E' una frase molto dolce ma non è assolutamente un "Ti amo".
Altrimenti, appunto, avrebbe detto "Ti amo" e non l'avrei sostenuta come una dichiarazione indiretta. L'ha detto con vari giri di parole, senza arrivare al sodo.
Si sono praticamente dichiarati indirettamente, senza chiare parole, ma solo con frasi che lo potevano far intuire.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 13/3/2014, 21:34     +1   -1




Niente da fare, le ho provate tutte, ma non mi visualizza nemmeno un'immagine :( Non so che fare... Portate pazienza, ragazze

Comunque, se devo essere sincera, visto che avete citato la "dichiarazione" del primo film... a me non piace molto. Cioè, non piace per come hanno tradotto la battuta di Ran; vi sembra la tipa che va dicendo "tesoro mio" a Shinichi? A me no, affatto... Mi sembra una cosa un po' troppo smielata per due tipi come loro, che all'apparenza sono soltanto amici d'infanzia. Vabbè che erano in una brutta situazione, però, dai...
Be', questo è soltanto il mio parere, sia chiaro. Va detto che anche nella saga del Cavaliere Nero Ran dice "il mio Shinichi" però quello mi sembra più passabile Sarà il fatto che usa un tono di dolce sorpresa, ma a me è piaciuto molto, anche se è un po' difficile che una tipa come Ran si esprima in quel modo. Insomma, quello che sto cercando di dire è che un po' di romanticismo in più ci può stare, ma fino alla curva, almeno secondo me :)

Tornando ad Araide (giusto per chiuder l'argomento): sapete che ci sono fan che sostengono che lui e Ran potrebbero stare bene insieme? Ora, non è per dire, ma il carattere di Araide ci è praticamente sconosciuto, sappiamo poco di lui... Come si fa a dire che con Ran sono fatti l'uno per l'altra? Bah

Diverso è il discorso di Eisuke, che abbiamo avuto l'occasione di conoscere meglio. Per carità, io non ce lo vedo con Ran (l'equilibrio e la perfezione della coppia ShinRan non possono essere eguagliati, secondo me :) ), ma almeno di lui sappiamo qualcosa in più. E l'avremmo conosciuto ancora meglio se Shinichi non fosse saltato su come se avesse voluto dire: "Questo è il mio territorio!" ;)
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share