Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
genta
view post Posted on 3/4/2014, 22:59     +3   +1   -1




Ciao,Neiro Sonoda,ho letto il tuo MP e in effetti io sono Fan della coppia ShinxRan e mi piacerebbe iscrivermi ma essendo timido ho preferito leggere e mettere +1 però adesso penso proprio che mi iscriverò però non commenterò tante volte perchè io più che commentare preferisco leggere i vostri commenti che mi piacciono molto visto tutti i +1 che vi metto.Allora il mio momento ShinxRan preferito è quando Ran dona il sangue a Conan nella saga del Cavaliere Nero e ovviamnete quando si stavano per baciare peccato che sono stati interrotti,poi nei film è la dichiarazione del Movie 4 solo nei suoi occhi,e poi volevo commentare anche il fatto sulla questione Ai,premetto che io adoro Ai, però con Shin non ce la vedo bene, poichè tra loro c'è un bellissimo rapporto d'affetto che deve rimanere tale, anche perchè come tanti di voi io di momenti ConanxAi non ne vedo molti e non crdo che Ai sia innamorata di Conan quanto piuttosto che lo ammira,cioè gli piace caratterialmente e ovviamente neanche Conan ama Ai in quanto si capisce che gli piace Ran.Per ora ho finito ciao a presto.
PS.Scusa mi sono scordato di ringraziarti per avermi dato il "coraggio"per iscrivermi al tuo Fan Club e dire la mia :D

Edited by genta - 4/4/2014, 00:16
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 4/4/2014, 22:07     +2   +1   -1




Benvenuto tra noi, genta! Ti ho aggiunto subito alla lista... Puoi chiamarmi Neiro :)

CITAZIONE (genta @ 3/4/2014, 23:59) 
il mio momento ShinxRan preferito è quando Ran dona il sangue a Conan nella saga del Cavaliere Nero

Davvero?! E' anche il mio... Mi emoziona terribilmente quella parte, la riguarderei altro che mille volte :wub:
Qua la mano, socio!


CITAZIONE (genta @ 3/4/2014, 23:59) 
PS.Scusa mi sono scordato di ringraziarti per avermi dato il "coraggio"per iscrivermi al tuo Fan Club e dire la mia :D

Ma figurati! Sono felice di averti spronato a iscriverti E non ti preoccupare se non avrai tanto tempo per commentare, fallo quando ti sarà possibile. Non ci sono scadenze.
 
Top
genta
view post Posted on 4/4/2014, 22:36     +1   +1   -1




CITAZIONE
Benvenuto tra noi, genta! Ti ho aggiunto subito alla lista... Puoi chiamarmi Neiro :)
Davvero?! E' anche il mio... Mi emoziona terribilmente quella parte, la riguarderei altro che mille volte :wub:
Qua la mano, socio!

Grazie Neiro per il benvenuto :) pensa che io quella parte lo vista tantissime volte e nonostante tutto non mi stanca mai e grazie per avermi aggiunto alla lista dei soci e ovviamente qua la mano anche per me :D
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/4/2014, 20:31     +2   +1   -1




CITAZIONE (genta @ 4/4/2014, 23:36) 
pensa che io quella parte lo vista tantissime volte e nonostante tutto non mi stanca mai

A questo proposito, ti consiglio di leggere il mio racconto "Ciò che conta è che lui stia bene", che riguarda proprio il nostro momento ShinRan preferito... Lo puoi trovare nella sezione fanfiction qui sul forum (scusa se mi faccio pubblicità :D )

Ancora benvenuto!
 
Top
genta
view post Posted on 5/4/2014, 20:50     +2   +1   -1




CITAZIONE
A questo proposito, ti consiglio di leggere il mio racconto "Ciò che conta è che lui stia bene", che riguarda proprio il nostro momento ShinRan preferito... Lo puoi trovare nella sezione fanfiction qui sul forum (scusa se mi faccio pubblicità :D )

Ancora benvenuto!

Ah ok grazie, quando ho più tempo sicuramente ci darò un'occhiata ;) e non ti scusare fai bene a farti un po' di pubblicità ancora grazie per il benvenuto :)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/4/2014, 21:34     +2   +1   -1




Buonasera, soci :) Una piccola chicca per voi...


"Ah, ma figurati, non è vero! Non sono arrossito, è soltanto il riflesso del tramonto!"


Chi si ricorda quando è stata detta questa frase e da chi?
E quanti pollici in su per il "moment"?
 
Top
-Sakura
view post Posted on 5/4/2014, 21:44     +2   +1   -1




E' stata detta da Shinichi Kudo (ammirate la mia immensa genialità), ai tempi di quando era ancora un bambino.

...Dato che non hai chiesto il perché & co., pace. Io non mi sbatto più di tanto, sono stanca.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/4/2014, 21:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (-Sakura @ 5/4/2014, 22:44) 
E' stata detta da Shinichi Kudo (ammirate la mia immensa genialità), ai tempi di quando era ancora un bambino.

...Dato che non hai chiesto il perché & co., pace. Io non mi sbatto più di tanto, sono stanca.

Tranquilla, Sakura... Sei un po' nervosetta o sbaglio? Puoi intervenire di nuovo quando vuoi, comunque :)
 
Top
-Sakura
view post Posted on 5/4/2014, 22:13     +3   +1   -1




CITAZIONE
Sei un po' nervosetta o sbaglio?

Sono stanca, come ho già detto... E, di conseguenza, nervosetta.
Ho dovuto pulire, carteggiare e passare il flatting su decine di persiane... Il flatting, poi, mi si è incollato tutto sulle mani e non riuscivo a muovere le dita. Non c'era corrente, perciò dovevo dire addio all'acqua calda... E l'acqua fredda non faceva che peggiorare le cose. Ho dovuto, poi, prendere le misure di varie pareti, innaffiare le piante (taaaante piante), rimuovere i lampadari, togliere prese della corrente, svitare gli scaffali per poi depositarli in giardino, lucidare i pavimenti e staccare adesivi di pessimo gusto attaccati al soffitto (erano ORRIBILI).
...Figuriamoci se non sono nervosetta.

Sinceramente, il mio intervento doveva essere a sfondo ironico.
Io gli interventi li faccio con piacere, ma la parte finale l'ho aggiunta per specificare.
Sono sempre una tipa precisa, ma non me la sentivo di scrivere. Sono distrutta.
Se tu avessi scritto "E perché?" avrei aggiunto anche il perché, stanne certa.
---
Nel caso tu ti sia sentita 'colpita' dal mio nervosismo, tranquilla.
Per quanto non lo sembri, io sono sempre così. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché non bersaglio nessuno.
Sono nervosa e basta, questo è il mio 'motto'.



Mi chiedo anche perché scrivo della mia tristissima e nervosa vita in un club.
Sarà che me lo chiedono, ma si finisce fuori tema.

Edited by -Sakura - 5/4/2014, 23:33
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/4/2014, 21:28     +1   +1   -1




Buonasera a tutti, miei soci!
Dato che nessuno è intervenuto sull'argomento dell'altra volta, ho pensato di farlo io

Dunque, da brava ignorante in materia di film di DC quale sono, sto guardando "La strategia degli abissi" per la prima volta... Ragion per cui, immaginate il mio stupore nel trovarmi davanti, nella parte iniziale, quella scena di Ran e Conan che guardano il tramonto (tramonto con dei colori sublimi), che incentra appieno i miei gusti (è "semplice" :D )
Una scena tenera e divertente, per vari motivi.

Tenera perché abbiamo una Ran dolcissima e un po' malinconica che, come spesso accade, osserva una qualche meraviglia della natura e pensa al suo Shin :wub:
Divertente perché, quando prende in braccio Conan, lui si sente un po' a disagio e viene prontamente preso in giro dai suoi amici... e a quel punto abbiamo la splendida interpretazione di Irene Scalzo che è veramente la fine del mondo, concedetemi di dirlo: "Mettimi giù, voglio scendere!"
Mamma mia, sembrava proprio un vero bambino in quella parte :wub: Teeenero :wub: :wub: :wub:

Andiamo poi alla famosa frase sul rossore dovuto al riflesso del tramonto, che porta in superficie un ricordo di Ran, risalente a diversi anni prima... Ovviamente c'è di mezzo il caro Shin, ma bisognerà aspettare la terza parte del film per capire esattamente di che ricordo si tratti. Quanto mi son goduta quella parte... Io adoro i flashback

Carino Shinichi che conosce così bene Ran e la osserva sempre con attenzione... ma ovviamente se lei glielo fa notare non vuole ammetterlo :D

Sì, davvero una bella scena... Ora aspetto il gran finale del film, sperando di riuscire a vederlo (con Italia2 non si sa mai!).

Infine, se mi permettete... bacchettata alla Merak per l'adattamento! Cioè, le voci sono splendide e questo si sa, ma come gli è saltato in mente di NON dare Irene Scalzo a Shinichi bambino?! Se Conan è doppiato da lei, è logico che anche Shinichi piccolo lo sia... perché Conan è Shinichi piccolo, dannazione! Lo capirebbe qualunque scemo!
Con questo non voglio assolutamente sminuire l'interpretazione di Garbolino: la sua è una delle mie voci preferite in assoluto e, con quel timbro limpido, non ci sta poi così male su un bambino, anzi. Poi, nel peggiore dei casi, sentire la sua voce per me è come respirare una boccata d'ossigeno purissimo (immaginatevi nel migliore dei casi, allora ;) )
Il problema è che lui dovrebbe doppiare solo Shinichi adolescente, perché quello è il ruolo che gli è stato assegnato. Non capisco perché abbiano fatto questa confusione! Scusate, anche considerando la cosa da un punto di vista... diciamo "scientifico"... non ha senso! Shinichi ha la tale voce, giusto? Quando ha assunto l'APTX le sue cellule sono regredite allo stato infantile, per cui anche l'ingrossamento della laringe (uno dei cambiamenti che interessano il corpo di un ragazzo durante l'adolescenza) ha subito un processo di "recessione", tant'è che il timbro della voce è diventato molto più infantile e acuto. Per cui, signori della Merak, la voce che ha Shinichi "rimpicciolito" deve essere esattamente quella che aveva quando era bambino veramente! E' così difficile da afferrare?!

Vabbè, lasciamo perdere tutti 'sti deliri "scientifici"... La scena del ricordo merita, ma la mia preferita resta quella in cui Ran e Conan guardano il tramonto sulla nave (preferita in questo film, eh... almeno finora).


P.S. Ringrazio shinran forever, che ha fatto degli apprezzamenti sul disegno che ho regalato a Kay... Speriamo che anche la nostra Vicepresidente vada presto nel suo topic di auguri (sono ansiosa di sentire il suo parere!)

P.P.S. Per Sakura: capitano a tutti i momenti di sfogo... e se finisci fuori tema ogni tanto, non è la fine del mondo, tranquilla. E' vero, siamo in un club, ma interessarsi dello stato dei propri soci fa parte dei compiti di ogni Presidente :)
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/4/2014, 21:54     +1   +1   -1




CITAZIONE
Con questo non voglio assolutamente sminuire l'interpretazione di Garbolino: la sua è una delle mie voci preferite in assoluto e, con quel timbro limpido, non ci sta poi così male su un bambino, anzi. Poi, nel peggiore dei casi, sentire la sua voce per me è come respirare una boccata d'ossigeno purissimo (immaginatevi nel migliore dei casi, allora )
Il problema è che lui dovrebbe doppiare solo Shinichi adolescente, perché quello è il ruolo che gli è stato assegnato. Non capisco perché abbiano fatto questa confusione! Scusate, anche considerando la cosa da un punto di vista... diciamo "scientifico"... non ha senso! Shinichi ha la tale voce, giusto? Quando ha assunto l'APTX le sue cellule sono regredite allo stato infantile, per cui anche l'ingrossamente della laringe (uno dei cambiamenti che interessano il corpo di un ragazzo durante l'adolescenza) ha subito un processo di "recessione", tant'è che il timbro della voce è diventato molto più infantile e acuto. Per cui, signori della Merak, la voce che ha Shinichi "rimpicciolito" deve essere esattamente quella che aveva quando era bambino veramente! E' così difficile da afferrare?!

Altrimenti è come se non avesse mai cambiato voce...
Come se Yukiko non si fosse mai disperata per l'improvviso cambio del timbro.
E' uno shock per tutte le madri, ma così sembra che la sua voce sia rimasta uguale nel tempo.

Ma perché i film non te li guardi su Dailymotion?
Non è che puoi vederli solo ed esclusivamente su Italia 2.
Io mi son guardata il primo ed il secondo film su Boing (poiché non erano spezzati, ma interi) mentre il resto su Dailymotion, anticipando la Mediaset.

CITAZIONE
ma bisognerà aspettare la terza parte del film per capire esattamente di che ricordo si tratti.

Terza parte... Ma l'hanno trasmessa ieri. E a quanto mi risulta hai postato oggi...
Qui c'è qualquadra che non cosa.
Comunque, noi tutti conosciamo questo loro momento, VEEERO?
Tutti:"VERO!"
Non ho sentito ben- *la strozzano*


---
Io sto iniziando un "progetto".
Avendo un tavolo con una lastra di vetro che la ricopre, mi è possibile infilarci sotto foto e disegno.
Vorrei ricoprirlo con disegni sui momenti ShinRan... Dai, su, voglio sapere quale vorreste che metta.
Preferibilmente con citazione, altrimenti non importa.

Ho già inserito il ricordo sull'appuntamento in cui Ran ha aspettato Shinichi per più di due ore, anche se è tratto da un film.
Dai, così dopo faccio una foto e la posto sul club! Ora chiedo solamente a voi, poi magari vedrò.

Edited by -Sakura - 11/4/2014, 18:14
 
Top
Kay S.
view post Posted on 11/4/2014, 16:19     +3   +1   -1




E finalmente ella resuscitò !!!!!! Ragazzeeeeee, ragazziiiiiii......Neiro <3<3.....soci XD MA CIAOOOOOOOO
Lo sò sono imperdonabile, ma finalmente eccomi qui, non fustigatemi per la lunga assenza ^^
Innanzi tutto un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Soci ^^ più siamo più ci divertiamo ^^
Adesso un immenso grazie alla mia presidentessa che mi ha fatto un favoloso regalo di compleanno :wub: tra 5 minuti sarà nella mia firma (prima volevo commentare visto che è da tanto che non lo faccio), <3<3<3<3 mi stai viziando così però XD davvero ancora grazie<3<3

adesso passiamo a noi; parlando dei miei film preferiti: quello che mi è piaciuto più di tutti è Trappola di cristallo ( la scena dove Conan e Ran saltano dal palazzo...FAVOLOSA...), questo film mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine ^^
I momenti Shin Ran che ho amato nei vari film sono:
- film 8 :la dichiarazione di Ran è stupenda questa penso è la mia scena preferita in assoluto
-film 6 : quando Ran si butta dal treno ç__ç
-film 15:
quando Ran scava nella neve disperata per trovare conan e quando poi si abbracciano stavo quasi piangendo :wub:

-film 17: TUTTO ogni singolo attimo XD

Questa è la mia classifica personale, ovviamente amo tutte le scene ShinXRan di tutti i film, ma mettendole in ordine di preferenza queste sono quelle che mi hanno catturato il cuore :wub: :wub:

Parlando nel dettaglio di strategia degli abissi ( anche qui ci sono delle scene che adoro non le ho messe prima per commentarle adesso XD)
pezzo iniziale
DetectiveConanMovie95

della serie strappazzami di coccole topo gigio XD ma si Ran, lo abbraccicherei tutto anche io fossi al tuo posto :wub: lui ovviamente se lo lascia fare finchè gli altri mocciosetti non lo prendono per i fondelli, e poi usa la scusa del tramonto come 10 anni prima XD

Ovviamente come dice la nostra presidentessa, saggia e attenta, ma per quale fischio di motivo gli cambiate voce, conen e Shinishi sono la stessa persona, cavolo non è che se si togli gli occhiali cambia voce, avevo visto il film subbato, aspettavo quel momento con ansia e poi sento la voce a modo di poppante del povero Garbolino, la sua voce non si puo dare a un bambino, solo ad adolescenti per favore XD scherzo ovviamente lui è bravissimo, ma anche io avrei preferito la Scalzo, più che altro per una questione di COERENZA, :shin: = :conan: quindi !!!!! però VABBE' abbozziamo anche questa volta XD

Movie-9-Strategy-Above-the-Depths-detective-conan-movies-14302773-640-480

Scusate questa si vede maluccio ma non ho trovato di meglio XD
Comunque come possiamo notare il caro Shin non toglieva gli occhi di dosso a Ran neanche per mezzo secondo dolceeeeee :wub: :wub: così piccolo e gia cosi innamorato ^^ ricorda la puoi trovare solo tu, perchè vai dove ti porta il cuore :wub:
DetectiveConanMovie934
Movie-9-Strategy-Above-the-Depths-detective-conan-movies-14302768-640-480

Altro momento epico, ovviamente, il salvataggio, quando conan stava per cadere nel vuoto, ho avuto un tonfo al cuore !!! poi ecco che la mano di Ran afferra quella di conan ........WOW......WOWOWOWOWOW.......... :wub: :wub:

STAVO DIMENTICANDO UN PEZZO IMPORTANTISSIMO....
tumblr_locwdlJLx21qbzw5lo1_400

qui stavo per morire, cioè poi dite che non sono legati dal destino, a me queste scene mandano fuori di testa :wub: :wub: anzi forse è la scena più bella di tutto il film
" Mi chiedo cosa sia questa sensazione, qualcosa non va, se la lascio affondare, sento che perderò qualcosa che non sarò mai in grado di recuperare "
traduzione liberissima sono andata a memoria quindi non fateci caso XD
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 11/4/2014, 21:19     +2   +1   -1




Kaaaaay... bentornata!
Hai messo delle immagini stupende :)

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
Innanzi tutto un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Soci ^^ più siamo più ci divertiamo ^^

Parole santeee!

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
un immenso grazie alla mia presidentessa che mi ha fatto un favoloso regalo di compleanno

Sono felicissima del tuo apprezzamento... Non vedevo l'ora di sentire il tuo parere!

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
parlando dei miei film preferiti: quello che mi è piaciuto più di tutti è Trappola di cristallo ( la scena dove Conan e Ran saltano dal palazzo...FAVOLOSA...)

L'ho rivista da poco... In effetti è davvero emozionante, poi c'è quella OST di sottofondo che è meravigliosa :wub:

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
Ovviamente come dice la nostra presidentessa, saggia e attenta, ma per quale fischio di motivo gli cambiate voce, conen e Shinishi sono la stessa persona, cavolo non è che se si togli gli occhiali cambia voce, avevo visto il film subbato, aspettavo quel momento con ansia e poi sento la voce a modo di poppante del povero Garbolino, la sua voce non si puo dare a un bambino, solo ad adolescenti per favore

Che poi lui è bravo pure a fare i bambini, sia chiaro... ma resta il fatto che hanno commesso una bella cavolata. Anche perché poi, parliamoci chiaro: quando nella parte di ieri sera, a un certo punto, Conan stava pensando a Ran, si è vista la figura di Shinichi accanto a lui e abbiamo sentito i suoi pensieri per voce di Garbolino... si capiva che dava un'intonazione più "matura" rispetto a quando aveva doppiato lo Shinichi bambino nel flashback. Ed è quell'intonazione, ragazzi, che mi fa uscir di testa Una voce strafiga per un super figo :D

(Eeehi... saggia e attenta io? Wow!)

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
Altro momento epico, ovviamente, il salvataggio, quando conan stava per cadere nel vuoto, ho avuto un tonfo al cuore !!! poi ecco che la mano di Ran afferra quella di conan ........WOW......WOWOWOWOWOW.......... :wub: :wub:

Ah, sì... davvero bella, anche quella :wub:

CITAZIONE (Kay S. @ 11/4/2014, 17:19) 
poi dite che non sono legati dal destino, a me queste scene mandano fuori di testa :wub: :wub: anzi forse è la scena più bella di tutto il film
" Mi chiedo cosa sia questa sensazione, qualcosa non va, se la lascio affondare, sento che perderò qualcosa che non sarò mai in grado di recuperare "
traduzione liberissima sono andata a memoria quindi non fateci caso XD

Ma sì che sono legati... Noi dello "ShinichixRan Forever Fan Club" lo sappiamo bene, poi ci sarà sicuramente qualche fan duro d'orecchi :D
Comunque, complimenti per la traduzione, socia, rende perfettamente l'idea, te l'assicuro


P.S.

CITAZIONE (-Sakura @ 9/4/2014, 22:54) 
Ma perché i film non te li guardi su Dailymotion?
Non è che puoi vederli solo ed esclusivamente su Italia 2.

Hai ragione, Sakura, ma in genere non do molta importanza ai film... Diciamo che ultimamente li sto rivalutando


CITAZIONE (-Sakura @ 9/4/2014, 22:54) 
CITAZIONE
ma bisognerà aspettare la terza parte del film per capire esattamente di che ricordo si tratti.

Terza parte... Ma l'hanno trasmessa ieri. E a quanto mi risulta hai postato oggi...

Certo, infatti poco dopo ho commentato la scena del ricordo, proprio perché avevo visto la terza parte la sera prima :D Non si era capito?

CITAZIONE (-Sakura @ 9/4/2014, 22:54) 
Io sto iniziando un "progetto".
Avendo un tavolo con una lastra di vetro che la ricopre, mi è possibile infilarci sotto foto e disegno.
Vorrei ricoprirlo con disegni sui momenti ShinRan... Dai, su, voglio sapere quale vorreste che metta.
Preferibilmente con citazione, altrimenti non importa.

Ho già inserito il ricordo sull'appuntamento in cui Ran ha aspettato Shinichi per più di due ore, anche se è tratto da un film.
Dai, così dopo faccio una foto e la posto sul club! Ora chiedo solamente a voi, poi magari vedrò.

Caspita, che bella idea!! Ci sono talmente tanti bei momenti ShinRan... Per ora a me viene in mente quello in cui Ran si addormenta sul sedile dell'aereo accanto a lui :wub: Una volta l'ho disegnato anch'io e lo adoro
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 23:34     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Il mio segmento preferito in assoluto resta quello di "Countdown to Heaven", profondo e toccante sul piano emotivo.
D'altro canto, quello del diciassettesimo lungometraggio non l'ho apprezzato, poiché la situazione matura da un grave errore di sceneggiatura.
 
Web  Top
Kay S.
view post Posted on 12/4/2014, 16:37     +2   +1   -1




CITAZIONE
Che poi lui è bravo pure a fare i bambini, sia chiaro... ma resta il fatto che hanno commesso una bella cavolata. Anche perché poi, parliamoci chiaro: quando nella parte di ieri sera, a un certo punto, Conan stava pensando a Ran, si è vista la figura di Shinichi accanto a lui e abbiamo sentito i suoi pensieri per voce di Garbolino... si capiva che dava un'intonazione più "matura" rispetto a quando aveva doppiato lo Shinichi bambino nel flashback. Ed è quell'intonazione, ragazzi, che mi fa uscir di testa Una voce strafiga per un super figo :D

Perfettamente d'accordo !!!! Garbolino è bravissimo dove lo metti sta sempre bene !!! lo vorrei anche come sveglia la mattina XD !!! La cosa che qui non va è che Conan è Shinichi quindi, se mi metti la scena con shin che aveva 7 anni è andava a scuola, la sua voce ovviamente è la stessa di Conan, per il semplice fatto che sono la stessa persona, ma magari loro non ci hanno dato peso bah lasciamo stare XD
CITAZIONE
(Eeehi... saggia e attenta io? Wow!)

YEEEAHHHH!!! XD
CITAZIONE
Io sto iniziando un "progetto".
Avendo un tavolo con una lastra di vetro che la ricopre, mi è possibile infilarci sotto foto e disegno.
Vorrei ricoprirlo con disegni sui momenti ShinRan... Dai, su, voglio sapere quale vorreste che metta.
Preferibilmente con citazione, altrimenti non importa.

Ho già inserito il ricordo sull'appuntamento in cui Ran ha aspettato Shinichi per più di due ore, anche se è tratto da un film.
Dai, così dopo faccio una foto e la posto sul club! Ora chiedo solamente a voi, poi magari vedrò.

Bellissima idea *__* se la realizzi davvero secondo me viene una cosa bellissima !!!! Gurda giusto qualche giorno fa ho comprato il volume 44 (sono un po indietro XD ma riusciro a comprarli tutti ) dove ci sta il caso della passeggiata nel cielo di Kaito Kid :kid: e alla fine c'è una scena anche se piccolina dove Ran con un fazzoletto pulisce Conan che si era fatto male durante l'inseguimento, lo so che magari la scena non è di questo grande effetto però la frase che dice conan è bellissima e se ovviamente a te piace potresti inserirla nell'immagine; dopo un discorso tra lui e kid sulla rifrazione della luce XD Kid dice a Conan che non ha sogni..., alla fine dell'inseguimento Ran raggiunge Conan e mentre gli avvicina il fazzoletto alla guancia per pulirlo Conan pensa: "scemo cosa credi ....anche io...ho almeno un sogno...." :wub:
a me è piaciuta tantissimo, però magari preferisci dare importanza ad altre scene magari più incisive, però ho letto da poco il numero e quindi questa frase mi ha colpita tanto.
CITAZIONE
D'altro canto, quello del diciassettesimo lungometraggio non l'ho apprezzato, poiché la situazione matura da un grave errore di sceneggiatura.

Ciao Kaito Kid™, complimentissimi per l'avatar mi piace da morire yu yu hakusho :woot:
quando parli di errore di sceneggiatura intendi dire che ti sembra inverosimile che durante l'appuntamento al tropical land del primo episodio possa essere successa una cosa del genere??
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share