Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura
view post Posted on 23/6/2014, 17:24     +2   +1   -1




Bhe, anche a me dispiace un tantino, ma spesso non sono esattamente i nostri impegni ad influenzare la nostra partecipazione, quanto lo scarso interagire con gli altri utenti e il non riuscire a far partecipare tutti.
Guardate me! Mi sembra di incutervi timore solo con il mio avatar. Ogni volta che io scrivo qualcosa, passano giorni e giorni prima che qualcuno mi risponda! Eppure io ho tantissimo tempo libero, ma talmente tanto che potrei starci anche tutto il giorno su questo club a parlare con voi. Quasi sempre siete persino online...
...Ma nessuno risponde! Io sempre lì, pronta a dire la mia se vengo presa in considerazione o se il discorso tocca me.
Dico io una cosa... e tutti si volatilizzano! E non mi sembra di essere tanto maleducata e sgarbata, se proprio lo volete sapere. Solo ieri, permettetemi di dirlo, ho conosciuto due fan di Detective Conan ed ho interagito molto più con loro che con voi.
Poi, negli ultimi aggiornamenti fatti da Neiro, non riuscivo a trovare un punto fisso da dove iniziare a dire ciò che pensavo.
Anche io muoio dietro a queste semplici cosette, ma se magari si provasse ad inserire delle domande finali per toccare un po' tutti e far sì che si parli, io troverei la cosa decisamente migliore. Non un "Voi che ne dite?"/"Voi che ne pensate?", ma qualcosa di più diretto, mirato.

Con la competizione eravamo più presenti, a mio parere. Quindi, se si provasse a fare qualcosa che faccia interagire tutti come con la competizione, il club troverebbe il giusto slancio per riemergere.
Ma non le solite semplici cosine del tipo "Qual è la vostra scena preferita?", ma cose del tipo "Qual è la caratteristica di Ran, secondo voi, che ha fatto innamorare Shinichi?"/"Come sperate finisca la storia di questi due innamorati?"/"Se Ran si sposasse con un altro, cosa farebbe Shinichi?", etc...
E, le domande che ho citato, riescono a farci pure discutere! La nostra scena preferita è intoccabile, ma in quelle ci sta dietro un ragionamento senza fine... e chi non c'ha mai pensato? Sono le prime domande che ci facciamo tutti, no? E allora parliamone!

Quindi, Neiro, non sospendere le attività! Quando qualcuno avrà una domanda da fare o un argomento su cui parlare verrà qui e scriverà. Se invece sospendi si finisce col fatto che qui non ci entrerà più nessuno per paura di essere di troppo!
Però anche noi dovremmo incominciare già da adesso a riportare alla luce questo club, perché non sapete quanto è spaventoso trovarne uno dove sono presenti tutti i nostri interessi e vedere una terribile scritta: "Inviato il: 19 Maggio 230.000.000 a.C, 13:56; Nome utente: BrontosauroIlDinosauroBrontoloneXDXD" come ultimo aggiornamento.

Edited by -Sakura - 23/6/2014, 22:05
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 17:45     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Neiro, a mio avviso non è il caso di adottare una soluzione così drastica.
La flessibilità paga, sempre.

Verranno tempi migliori, influiscono anche le tematiche trattate.
 
Web  Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 23/6/2014, 18:05     +2   +1   -1




Ciao neiro grazie per avermi salutato perché non è scontato. Mi dispiace di non essere attiva.
In futuro spero di poterlo essere di più.
Un bacione
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 30/8/2014, 02:44     +2   +1   -1




Ragazzi, se mi azzardo a comparire a quest'ora è perché vedo che c'è un "blackout"nel fan club. Innanzitutto come state? Avete fatto belle vacanze?
Nonostante gli impegni di tutti noi vi va di cercare di rimprendere?
Forza ragazzi!!!!!!!
Martina :)

Ciao a tutti, come state, avete fatto delle belle vacanze?
Ragazzi, vi va nonostante gli impegni di cercare di riprendere col fan club?:)
Forza ragazzi sono con voi!!!!
Martina
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/8/2014, 13:13     +1   +1   -1




Miei carissimi soci,
dopo un’attenta riflessione ho deciso… di riaprire ufficialmente il Fan Club!

Sono rimasta colpita dalle vostre dimostrazioni d’affetto e ho deciso di impegnarmi con tutta me stessa per riprendere le redini di questo progetto, naturalmente assieme a voi.
Innanzi tutto ringrazio Marty, che non si dimentica mai di chiederci come stiamo. Poi volevo rassicurare Sakura, che secondo me non si pone affatto in modo sgarbato ed è senza dubbio una delle socie più preziose per il nostro Fan Club, vista la sua tendenza alla riflessione. Infine, ringrazio i soci Kaito e genta per i consigli e la sollecitudine che hanno dispensato con i loro ultimi post.
Forse non ci crederete, ma fino a oggi non mi ero proprio accorta di tutti questi vostri interventi, scema di me :doh:

Ma adesso… veniamo a noi! C’è molto di cui parlare
- Come prima cosa, se voi siete d’accordo, possiamo considerare conclusa la discussione dell’ultima volta sulla comunicazione “a gesti” fra Shinichi e Ran. Se invece avete qualcos’altro da aggiungere, fatemelo sapere e postatelo appena possibile
- Alla luce dell’intervento della socia Sakura, vi lancio la prossima “esca”: perché considerate Ran e Shinichi una coppia perfetta e quali caratteristiche di lei hanno attirato secondo voi l’attenzione del nostro detective?
- Questa invece è una domanda che vi faccio perché ho in mente una “chicca” per il nostro Club (ve ne parlerò più avanti): c’è qualcuno di voi particolarmente bravo nei lavori di grafica?

Bene, aspetto le vostre risposte. Vi garantisco che farò del mio meglio per essere presente, anche considerato un certo evento che, se tutto va bene, avrà luogo fra circa un mese. E al quale assisteremo, se ci sintonizzeremo sul canale giusto :D
Per il momento saluto tutti, ricevete un abbraccio “virtuale” dalla vostra distratta ma affezionata Presidentessa,

Neiro Sonoda
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 30/8/2014, 13:24     +2   +1   -1




Grazie neiro.
Se solo mi facesse postare le immagini....

Sakura ha giustamente fatto quella domanda.
Ritengo Ran e shin la coppia perfetta, perché si completano l'un l'altro e credo che shin abbia visto in Ran la tenerezza. Credo amore a prima vista.
Ah neiro, una piccola idea l'avrei anch'io:cosa secondo voi è l'elemento più importante della loro "amicizia".
Ciao a tutti.
Martina
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/8/2014, 13:30     +1   +1   -1




Marty :) è un piacere sentirti.
Dunque, io ho intenzione di rispondere più tardi alla domanda posta, perché vorrei prima vedere come la pensano altri soci. Ne approfitterò quindi anche per rispondere alla tua, che tra l'altro trovo parecchio interessante
Un bacio.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 30/8/2014, 13:31     +2   +1   -1




Che bello risentirti, allora grazie.
Sappi che per qualsiasi cosa sono qui
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 15:05     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Sono contenta che a settembre fanno anche le puntate di londra.
Voi siete contenti?
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 30/8/2014, 15:06     +2   +1   -1




A chi lo dici... ;-)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/8/2014, 17:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (shinran forever @ 30/8/2014, 16:05) 
Sono contenta che a settembre fanno anche le puntate di londra.
Voi siete contenti?

Se sono contenta?! Sono almeno due anni che aspetto questo momento
Incrocio le dita per un bell'adattamento e un doppiaggio coerente.



P.S. Mi raccomando, rispondete alla domanda posta da me e anche a quella di Marty!

P.P.S. Non c'entra niente, ma... finalmente mi ha accettato l'avatar nuovo!
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 30/8/2014, 18:11     +2   +1   -1




Grazie per avere risollevato il topic! Io non sono molto attivo come utente adesso, pero' mi piace molto leggere le discussioni. Ma per quanto riguarda le puntate di Londra, non ho capito, e' la prima volta che le fanno vedere in italiano? Perche' io le avevo viste solo con i sottotitoli in inglese.

CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 30/8/2014, 14:13) 
- Alla luce dell’intervento della socia Sakura, vi lancio la prossima “esca”: perché considerate Ran e Shinichi una coppia perfetta e quali caratteristiche di lei hanno attirato secondo voi l’attenzione del nostro detective?

A me piace soprattutto l'aspetto che riguarda il legame che avevano fin da piccoli, essendo i bambini piu' innocenti degli adulti, mi commuove all'infinito quando un legame formato nell'infanzia dura per tutta la vita :wub: E per quanto riguarda i personaggi, a me sta simpatica soprattutto Ran come persona, molto fedele, onesta, coraggiosa, aperta a tutti. Shinichi da solo mi piacerebbe un po' meno, pero' Ran e' innamorata di lui e io del suo giudizio mi fido, e in ogni caso lei gli fa scoprire i lati piu' teneri della personalita'. Si completano in modo perfetto: Ran ha piu' emozioni, mentre Shinichi punta sull'intelletto.
Non so fare bene analisi dei personaggi, ma penso piu' o meno cosi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
84
Location:
Napoli

Status:


io mi iscrivo al fan club di shinichi ran *.*
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 31/8/2014, 15:57     +1   +1   -1




Ciao a tutti, come state?
Bene, un nuovo iscritto, BENVENUTO ;)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 2/9/2014, 11:45     +1   -1




shineiji, :welcome:
Appena posso vado ad aggiungerti in elenco.

Ringrazio Dwalin per il suo intervento e aspetto altre risposte dai vari soci riguardo le domande che sono state poste.
Ci si rivede presto, eh!
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share