Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 2/10/2014, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (-Sakura @ 28/9/2014, 22:43) 
Neiro, mantieni la calma, non stai commentando una puntata di Free!

Hai ragione, Sakura, ma vedi, il problema è che certe volte ti ci "trascinano"... Cioè, quando succedono certe cose in poco tempo come fai a restare indifferente?? Vedi l'immagine di Londra (aaaah, che sguardo!! *___*), leggi la descrizione di Shinichi a braccia incrociate con camicia e occhiali da sole, fatta da "Il Cavaliere Nero" nella sezione Fanfiction... Della serie Mio Dio, Cavy, occhiali da sole, posa da super figo e camicia bianca che lascia intravedere il fisico... Infarto istantaneooooo


CITAZIONE (-Sakura @ 28/9/2014, 22:43) 
proprio non mi fa differenza sentire la dichiarazione in italiano o in giapponese. La so a memoria, fine. E le puntate a seguire le conosco già! Se fossero state inedite le avrei prese con più entusiasmo!

Eh, per me la situazione è MOOLTO diversa.
Ma questo è un segreto che non posso rivelarvi :)



P.S. Di cosa volete parlare di bello? Forza, suggerite!
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 2/10/2014, 18:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 2/10/2014, 19:05) 
P.S. Di cosa volete parlare di bello? Forza, suggerite!

A me interesserebbe sentire cosa pensa la gente sulla domanda se Shinichi dira' a Ran che era lui Conan e che era lui a risolvere i casi e non Kogoro. Specialmente mi interessa la prima cosa. Per quanto riguarda la seconda, secondo me a Kogoro e' forse meglio non dirlo neanche, se no potrebbe perdere la fiducia in se stesso e non sarebbe piu' cosi' divertente, ma Ran secondo me deve sapere, fra due innamorati segreti non ci dovrebbero essere secondo me.
Pero', anche se posso esprimere la mia opinione su come vorrei che andassero le cose, non so proprio come di fatto andranno a finire veramente, Gosho potrebbe essere imprevedibile.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/10/2014, 12:18     +2   +1   -1




No, aspettate un attimo. Va bene che Gosho è imprevedibile… ma se si permette di osare la carognata di non far sapere a Ran la verità io sbalestro.

Onestamente, non mi sono mai posta davvero il problema: Ran saprà la verità, è certo. Deve saperla.
Per me è un imperativo categorico. A parte il fatto che sono piuttosto convinta di un suo coinvolgimento nella lotta finale contro l’Organizzazione… ma, al di là di questo, anche se così non fosse, Shinichi non può presentarsi da lei come se niente fosse e dirle “sono tornato” punto e basta.
E’ stato via per mesi (anni per noi poveri disgraziati che seguiamo il manga/anime!), sparendo e ricomparendo all’improvviso, una spiegazione è d’obbligo. E questa spiegazione dovrà essere necessariamente, indiscutibilmente la verità.
Non avrebbe senso tenere nascosta la sua doppia identità a Ran. Già secondo me avrebbe dovuto dirle tutto prima (e stava per farlo, se non arrivava Ai a puntargli la pistola… ma da una parte capisco pure lei, eh). Figuriamoci se non parla alla fine, quando (si spera) i problemi saranno sostanzialmente risolti!

No, seriamente: ma che persona sarebbe? Con quale faccia e con quale cuore nasconderebbe una verità così importante alla donna che ama?
E poi, che significato avrebbero tutti i suoi tentennamenti, tutte le volte che è stato sul punto di sputare il rospo? E le sue frasi tipo quella di “Ricordo dimenticato di un delitto”?
Shinichi dirà la verità a Ran, punto. Oppure lei scoprirà tutto in qualche modo. Non esiste che rimanga tutto nascosto. Perché, poi? Perché lui ha paura che Ran si arrabbi e gli molli un pugno rovesciato o qualcosa del genere?? Ma dai!

Loro si vogliono bene. E quando due persone hanno un rapporto, questo dev’essere fondato su sincerità e fiducia. Ran ha dato tutta la sua fiducia a Shinichi, in questo periodo di lontananza e incertezza… Merita ampiamente di conoscere le ragioni che lo hanno spinto a comportarsi in un certo modo con lei
Lui, ora come ora, le mente perché vuole proteggerla. Ha cercato di non coinvolgerla. Ma si sta sbagliando, l’ha coinvolta ugualmente, e non solo perché è andato a vivere a casa sua. L’ha coinvolta perché ha preso una decisione che in un certo senso riguarda anche lei, e tutto senza consultarla. Perché per Ran, come per tutte le persone che vogliono bene a Shinichi, non è la stessa cosa vederlo ogni giorno e non vederlo quasi mai, per di più senza che un motivo sia stato messo veramente in chiaro. Quindi lei soffre, forse in minor misura di quanto soffrirebbe se sapesse tutto, ma soffre. E giacché lui la sta facendo soffrire (non dico che lo fa volentieri, assolutamente, però lo fa!), lei non può rimanere per sempre all’oscuro delle reali cause di questa sofferenza.
Se posso dire come la penso (e come spero che vadano le cose), Ran riuscirà a scoprire la verità in qualche modo e aiuterà Shinichi nello scontro finale. Non so come, non so se lui per allora sarà tornato grande definitivamente, però ipotizzo questa situazione
Quanto a Kogoro, sarebbe giusto che anche lui sapesse tutta la verità… anche se non gli risulterebbe piacevole scoprire di non essere superdotato :D
Comunque, è un uomo fondamentalmente buono, credo che finirebbe per accettare la cosa, in qualche maniera.

Edited by Neiro Sonoda - 5/10/2014, 16:00
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/10/2014, 21:21     +1   +1   -1




Aspettando “London Arc”



Buonissima sera a tutti voi, miei soci!
Avete visto la pubblicità degli episodi “londinesi”? Io sì, ovviamente :)
Per la verità, ero così emozionata che non ho capito un granché di quello che è stato detto… Ricordo solo l’attacco “nella città di Sherlock Holmes…” e poi Ran che urla il nome di Shin :D
E’ davvero difficile spiegare cosa significa per me riuscire finalmente a vedere queste puntate in italiano… Non solo per quello che rappresentano per la nostra coppia del cuore, ma anche perché… in un certo senso le “collego” a una persona speciale, che peraltro non c’entra niente con Detective Conan, né con la passione che si può avere per esso.

Scusate il discorso un po’ confuso, non ci avrete capito niente, lo so. Fate finta che non abbia detto nulla, ok?
Allora, COSA si fa aspettando London Arc?
Semplice: si sclera insieme. Chi vuole farlo, ovvio.
In questi due giorni (anzi, meno!) che ci separano dall’inizio della messa in onda delle prime tre puntate, è permesso a ognuno di voi esprimere, in qualsiasi modo voglia, il proprio senso d’attesa.
Il mio si esprime, oltre che così
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
con pensieri tipo
“Oddio, non riesco a credere che lo fanno davvero!”
oppure
“Sabato-sera, sabato-sera, sabato-sera…”
o anche
“Preparatevi, perché non risponderò delle mie emozioni!” (alla mia famiglia)
e
“Se lo guardiamo tutti insieme, per me è molto più bello!” (sempre alla mia famiglia)
e ancora
“Yee, si risente Garbolino!”
o addirittura
“Aaaah, c’è Shinichi… Quanto lo amoooo!”



A quest’ultimo proposito, girellando su Wikipedia, mi sono imbattuta in questa descrizione:

CITAZIONE
Sbruffone, intelligente e spavaldo, Shinichi è sicuro di sé e delle sue capacità, e non ha alcun problema a dimostrarlo. Fiero della sua popolarità, ama stare al centro dell'attenzione e difficilmente tende a non farsi notare. Spesso, durante la serie, viene definito "snob", "melodrammatico" e "arrogante", mentre Ran lo apostrofa diverse volte come "otaku del giallo", data la sua immensa passione per i misteri e i casi. Adora Sherlock Holmes e tenta di emularne le gesta. È apparentemente freddo e calcolatore, difficilmente perde il proverbiale 'sangue freddo', tranne se è in pericolo Ran o comunque qualcuno a cui è molto legato, e stenta a dimostrare i suoi sentimenti, soprattutto se sono d'affetto. In amore, infatti, è molto timido e riservato: non ama le classiche romanticherie, ma dimostra comunque d'avere una dolcezza particolare e profonda. Possiede l'orecchio assoluto, ma non riesce comunque ad intonare le note: difatti è terribilmente stonato.

Non l’avevo mai letta, sono rimasta così :wub:
Cioè, all’inizio ho riso. Poi però, quando parla della sua dolcezza… Lui sembra freddo, ma sì, in realtà maschera… e se è vero che questa sua tendenza a nascondere i propri sentimenti e le proprie emozioni è abbastanza “problematica” è anche una delle cose più affascinanti della sua caratterizzazione.

Ma poi, guardate quant’è bello… (Questo non c’entra niente con Wikipedia, lo so)

vyxq2v

Basta, lo adoro troppo, ‘sto ragazzo!
Vi sto seccando da morire, lo so.

Ran, invece… Quando pensavo a lei, l’altro giorno, mi sono detta che la sua Doppiatrice (con la D maiuscola!) meriterebbe un premio solo per il modo in cui dice “Shinichi”
Mi è venuto in mente dopo aver visto la pubblicità di London Arc… Che gridi infuriata questo nome o lo pronunci con dolcezza malinconica riesce sempre a sortire un effetto straordinario, quanto meno su di me… Che espressività, gente, che voce, che...
Va bene, la smetto :D

E voi? Quali sono le vostre reazioni di attesa?
Non pretendo che siate tutti pazzi come me, ma credo che ogni tanto un pensierino su Londra l’avete fatto, in questi giorni… Siamo o non siamo tutti ShinRan?




P.S. Niente spoiler, grazie. Fino a sabato sera, se avete qualcosa da dire su London Arc, fatelo appunto in merito a come vivete l’attesa degli episodi. Non parlate di cosa succede là dentro, grazie.
(Là dentro? Ma che è, ‘na stanza? Vabbè, va’…)
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Io sono emozionatissima per il london arc,quando hanno fatto vedere alla TV il promo ho urlato evviva fanno vedere shinichi che si dichiara a ran e sentirò ancora la voce del garbolino e rivedrò il mio amato shinichi :wub: :wub: :wub: :wub: :shin::ran:
 
Top
-Sakura
view post Posted on 10/10/2014, 14:40     +1   -1




CITAZIONE
Avete visto la pubblicità degli episodi “londinesi”? Io sì, ovviamente

Io no... *si nasconde*
Non uccidetemi! N-no... vi prego...

Il mio senso di attesa si esprime così:
"Oh, fanno le nuove puntate... Ah, quelle con Shin-OHCACCHIODEVOFAREQUELLASTRAMALEDETTISSIMARICERCA"
oppure
"Bene, bene. Gli episodi del London A-COSA?DEVOSTUDIAREANCHESTOCACCHIODICAPITOLO?"
o ancora
"Ultimi aggiornamenti... Mmh... Detective Conan, micetti pucciosi, Detective Conan, i nuovi episodi del London Arc, Shinichi e Ran, London Arc, micetti pucciosi, London Arc, il quarto episodio dell'ottava stagione di Big Bang Th-IL QUARTO EPISODIO? DEVO GUARDARLO!" (su Facebook).
Insomma, sono talmente stanca delle persone che continuano a ripeterlo, che proprio mi fa indifferenza.
Certo, voglio guardarle anche io queste puntate, ma tranquilli!
Tranquilli *accarezza le testoline lentamente*... Shh... Tranquilli, tranquilli...

Sembra quasi che io sia fredda e distaccata su quest'argomento, ma non lo sono... o almeno nella realtà.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 10/10/2014, 18:21     +1   +1   -1




Nessun problema, Sakura... studia pure, conosciamo benissimo il tuo amore per la ShinRan :)

Vista di nuovo la pubblicità e ho buttato un'occhiata anche alla pagina FB di Super Certo che stanno mettendo su un business, con 'sto London Arc... e intanto Ran piange e urla :D

Tranquilla, Rannuccia, siamo tutti con te!
Qui è pieno di persone che ti amano, puoi fidarti... Non essere triste, per favoooore! :cry:

jpg


P.S.
CITAZIONE (shinran forever @ 10/10/2014, 15:38) 
Io sono emozionatissima per il london arc,quando hanno fatto vedere alla TV il promo ho urlato evviva fanno vedere shinichi che si dichiara a ran e sentirò ancora la voce del garbolino e rivedrò il mio amato shinichi :wub: :wub: :wub: :wub: :shin::ran:

E meno male che avevo detto di non fare spoiler :D
Vabbè, chiudiamo un occhio... tanto lo sappiamo benissimo, cosa succede ;)


W Ran e Shinichi, i nostri promotori di emozioni :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 11/10/2014, 19:20     +1   -1




-20 MINUTI A “LONDON ARC” ;)


Eventuali commenti o impressioni sui 3 episodi di stasera possono essere riportati qui, SOLO SUI 3 EPISODI DI STASERA, per favore!
Preparatevi a una buona visione... e ShinichixRan per sempre :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 17/10/2014, 14:18     +1   +1   -1




Vi ringrazio tutti per aver commentato la prima parte degli episodi “londinesi” :D

Tranquilli, non ce l’ho con nessuno e non pretendo nulla; speravo solo di poter condividere in maniera maggiormente sollecita questo “evento” (Super docet :D ). In fondo, è la prima volta, da quando esiste il Fan Club, che vengono trasmesse puntate inedite con una grande attenzione per la coppia ShinRan… Certo, bisogna considerare che molti di voi hanno i manga 71 e 72, quindi conoscono London Arc come le proprie tasche.

Non rinuncio, comunque stiano i fatti, al personalissimo commento che da adesso sarà tutto per voi, qualora voleste leggerlo e/o ribattere a qualcosa. Cominciamo…


AAAAAAH! MA QUANTO SONO BRAVI DAVIDE E DEBORA?!

Va bene, così sembra che stia parlando dei miei vicini di casa o di due miei amici… Rettifico: ma quanto sono bravi i doppiatori di Shinichi e Ran?!
Purtroppo no, non sono miei vicini di casa né miei amici… però darei qualunque cosa per poterli conoscere. O magari vederli al lavoro su una scena di DC e poi intervistarli… Sarebbe un sogno che si realizza!
“Salve! Siete bravissimi, mi fate l’autografo? Anzi no, meglio una registrazione vocale… Siete capaci di ripetermi i dialoghi delle scene di Londra? Guardate, i testi ce l’ho io qui… Leggete e interpretate, mi emozionerei davvero tanto!”
“Ma da quant’è che fate questo lavoro?”
“Avete mai immaginato la fine di DC? E quanto vi piace la coppia ShinRan?”
“Esiste un personaggio al quale ognuno di voi è particolarmente legato?”
Ah, capperi, come m’immagino la scena! *Neiro sogna a occhi aperti*

Vabbè *si sforza di tornare alla realtà*
Sorvolando sulla bravura immane dei nostri doppiatori del cuore (spero che anche nel vostro ci sia un po’ di spazio per loro… C’è, non è vero??), bisogna dire che per me i tre episodi “londinesi” sono stati godibili al 100% dall’inizio alla fine (anche con le bizze di Super al momento sbagliato!). Adoro i casi in cui ci sono codici da decifrare, anche se ovviamente non ne capisco una mazza… E’ affascinantissimo vedere come vengono risolti, capite?? *Neiro è esagitata*

Si cominciaaa! La vecchia matta ritrova il suo gatto e offre un viaggio a degli sconosciuti… ma cavolo, ti escono proprio dalle orecchie i milioni!
Urge antidoto all’APTX: mica vorrete tenere lontano Conan da Londra, eh? E poi un viaggetto senza Ai e i Giovani Detective in mezzo ai piedi non si rifiuta, giusto?
Aaah, è andato via il segnale! Torna, ti prego, torna…
Eccolo lì! C’è Shin sull’aereo *___* Che ha detto? Non ho nemmeno capito, tanto ero emozionata… Ha parlato Garbolino, qualsiasi parola sia uscita dalla sua bocca mi va bene, l’importante è che parli :wub: Sono matta lo, so.
Altri punti salienti… Kogoro che non spiccica una parola d’inglese, tra l’altro i dialoghi “a metà” sono spassosissimi :D
Invece Conan al museo di Sherlock sembrava me davanti alla televisione quando ci sono Shinichi e Ran, o il superfigo Heiji Hattori in tutto il suo splendore, genere Volume 35… No, giusto per intenderci.

:ran: “Sei un vero maleducato, un irriconoscente!”… Sto crepando
E il biondino che pensa che Holmes sia ancora vivo… Tranquillo, presto incontrerai il suo degno allievo.
Partono le indagini, coi codici da svelare e tutto il resto… Yuppiiii
“…Uovo freddo come un cadavere”… Ha ragione Ran, quel messaggio è senza senso, ma fa venire i brividi! Dai, risolvetelo, risolvetelo, sono curiosa! *è andata di testa*

Faccia a faccia tra Rannuccia e la Regina di Wimbledon… Ragazzi, qua cominciano i batticuori!
Eeee… la statua di Sherlock Holmes? Ma ‘st’inglesi son più fissati di Shinichi, il che è tutto dire!
Minerva Glass docet, “l’amore è 0”… Stimo questa donna, quante volte purtroppo i sentimenti ti fanno sentire uno zero :(
Shin si gasa al telefono per la scoperta della campana che suona… Suonato sei tu, che ti fai scoprire così! Vabbè, quando si tratta di illuminazioni fulminee riguardo a un caso non t’importa di nient’altro, è evidente.
Ma non ho capito, Ran ha sentito la voce di Conan al telefono oppure no? Comunque sguardi assatanati a go-gò e farsi mezza Londra a piedi non è un problema se bisogna redarguire un certo detective stacanovista di nostra conoscenza :D

“SHINICHIII!” Debora Ran, vuoi farci morire!
E’ dentro la cabina, è dentro la cabina… All’assaltooo! Magari lo troviamo nudo
Uscitoooo… col fumo in testa... e intanto il dottor Agasa spia, no, nonnetto, non si fa!
L’inquadratura degli occhi, prima quello di Ran, poi quello di Shin… Svengo, è troppo SUBLIME *___* Il sogno di ogni disegnatore.
Ricomincia il Garbolino-time, prima l’aereo, poi le due telefonate, ora questo… Stavolta facciamo il pieno.
Bello Shin quando dice che si sentiva in imbarazzo per aver dimenticato di riferire a Ran che avrebbe fatto una scappata a Londra… Sì, bello da spaccargli la faccia!
E parte una delle OST più meravigliose che ci sia… Ran intanto si sfoga, non ce la fa più, poveretta, quanto la capisco!
Torna la frase di Minerva Glass, con tutti gli annessi e i connessi…
:shin: “Hai incontrato la Regina di Wimbledon?”
:ran: “Sì, poco fa, in Baker Street! Ma che importanza ha?!”
:shin: “Ha molta importanza... *continua a parlare*
:ran: *risponde piangendo*
:shin: *insiste* … adesso calmati… AHIA! *Neiro ha colpito Shinichi* Ma che razza di fan sei?! Mi hai fatto male!”
Neiro: “Pezzo d’imbecille! Non vedi che quella sta piangendo per te?! Ma sei un babbeo!”
Quella :ran: *seguita a piangere*
:shin: *fa una faccia come se lo avesse notato solo ora* “E’ vero, Neiro, sta piangendo per me! *si gira di nuovo verso Ran per parlarle, ma lei gli dice che non capisce i suoi sentimenti*
:ran: “Ti detesto!!” *scappa via piangendo*
:shin: *la richiama*
*Neiro scuote il capo desolata*
:shin: “Ran!”
Aaaah, che voce! Mi manca la terra sotto i piedi per l’emozione! *la desolazione torna a cedere il posto al delirio da fan ShinRan*

E’ arrivata la terzaaa… Shin che parla con la voce di Conan usando il modulatore, il mondo si è veramente capovolto!
Imbarazzo a mille quando è il momento di parlarsi al telefono… Bravo Agasa che insiste, intanto Shin è tutto rosso in faccia, ma dall’altra parte c’è Kogoro, contro tutte le sue aspettative!
La camicia rosa-fucsia… sapete che senza quell’orribile gilet gli sta anche bene? Shiiiin, quanto sei bello… Ah, ma non sei ancora perdonato per prima, anche se Rannuccia è di nuovo buona con te io aspetto di vedere cos’è successo dopo che lei è scappata e tu l’hai inseguita!
Come dici? Ce l’hai in programma per sabato prossimo? Vuoi farmi sapere tutto quella sera? Bene, spero per te che tu abbia saputo come consolarla, povera cucciola, altrimenti un altro scappellotto non te lo leva nessuno, sei avvisato! E lo sai che parlo da tua grande fan, eh.

Bene! +riprende il commento-delirio degli episodi* Rannuccia ha imparata qualcosa dal cianciare su Sherlock del suo detective stacanovista, tant’è che aggiunge un piccolo tassello al puzzle del caso… Bellissimo il flashback in cui va a trovare Shin e lui non ha manco toccato il suo pranzo :lol:
EeeeH? La cosa più importante è il cervello, il resto è una parte accessoria?! Tu sei malato di mente, è ufficiale!
Porca miseria, Shin, ma non hai visto che corpo che hai?! Il tuo cervellino non te lo tocca nessuno, è preziosissimo per te quanto per me, per tutte le altre fan e per Rannuccia tua… ma il corpo? Che, lo vogliamo buttar via?! Non ti permetto di disprezzare una cosa così bella di te, non sia mai! A proposito, ma quand’è che ce lo fai vedere?
Nooo, è finito l’antidoto! Ma sembra che non ti faccia più effetto come una volta, le gridate atroci tappato nel bagno sono superate… Ai c’avrà aggiunto una dose di antidolorifico :D
Ma… ma, Super, che scherzi sono questi?! Io devo finire di vedere la puntata e sentire la sigla… No, nessun segnale, il signorino è in sciopero.
Pazienza, c’è Internet! Vedremo di recuperare al più presto… Eh, veramente è passata quasi una settimana e ancora non ho recuperato, ma questi sono dettagli. Lo farò prima della messa in onda delle altre tre parti.


Per ora è tutto, dalla vostra Presidentessa! Vado a rinnovarmi l’Avatar con Kazu super imbarazzata al tramonto, in onore dei rossori e delle atmosfere suggestive di London Arc! (Sì, questi episodi mi hanno letteralmente sconvolto la vita… abbiate pazienza.)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 28/9/2014, 12:25) 
E nemmeno l’espressione da strafigo che ti fa sbavare :D

La stiamo perdendo! LA STIAMO PERDENDO!
ACCIDENTI A QUELLE! LE HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, SANTO CIELO!
Neiro, mantieni la calma, non stai commentando una puntata di Free! (no, ogni riferimento non è puramente casuale).
Ok, lasciamo perdere gli scherzi!

Mi sento presa in causa. Non si può paragonare Free alla TOTALE veste di Shinichi che NON vedremo MAI in stile nuoto/fanservice/in mutandoni ecc!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo questa piccola precisazione, passo e Kudo.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 18/10/2014, 18:09     +1   +1   -1




Eliminato il mio ultimo messaggio, tanto non era importante e, dato che sto postando questo, non vorrei dare l’impressone di monopolizzare il topic.

Questa volta non mi fermo a lungo, faccio solo una piccola domanda ai miei soci:
quale tra le due sigle secondo voi esprime meglio lo “spirito” di London Arc? Quella giapponese o quella italiana? Mi riferisco alle immagini, eh, non alle canzoni.
Io sinceramente non so decidermi, alcune scene sono le stesse, comunque il risultato è ottimo in entrambi i casi… Che ne dite?








P.S. Ho riletto il mio commento sulla prima parte di London Arc... Accipicchia, è pieno di errori! E' l'emozione :D
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 18/10/2014, 18:29     +1   -1




Sinceramente non so, a me piacciono entrambe, se devo proprio scegliere, forse sceglierei la seconda, perche' nella prima le immagini dei film non cartoni potrebbero sembrare un po' fuori luogo, e poi la seconda contiene l'immagine di Shinichi e Ran da piccoli, pero' sono solo piccoli dettagli.

E poi, vorrei scusarmi per non avere commentato. E' che molte cose che avrei potuto dire sono gia' state discusse nel topic "Focus on", non sapevo che altro dire, cerchero' di essere piu' attivo in futuro, non voglio che il topic muoia.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 18/10/2014, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Dwalin2010 @ 18/10/2014, 19:29) 
vorrei scusarmi per non avere commentato. E' che molte cose che avrei potuto dire sono gia' state discusse nel topic "Focus on", non sapevo che altro dire, cerchero' di essere piu' attivo in futuro, non voglio che il topic muoia.

Credo sia stata leggerezza mia, non ho precisato che potevamo trattare il nostro Fan Club come un vero Focus On, in onore degli episodi di Londra.
Solo, ho pensato che fosse ovvio… Quando ho aperto il Fan Club ho detto chiaramente che era un topic di ritrovo dove sclerare quando c’è qualche bel momento ShinRan Io infatti nel Focus On “ufficiale” non ci sono andata proprio, allo scopo di commentare qui, con i miei soci :)
 
Top
-Sakura
view post Posted on 18/10/2014, 20:17     +1   -1




Guardate, sarò sincera.
Non ho guardato nessun episodio.
Non ho avuto tempo e modo, veramente.
Non preoccupatevi nemmeno di possibili spoiler, dato che mi sono già letta il topic riguardante il London Arc.
Quando avrò modo di recuperare, forse lascerò qualche sclero anche io!

CITAZIONE
Sorvolando sulla bravura immane dei nostri doppiatori del cuore (spero che anche nel vostro ci sia un po’ di spazio per loro… C’è, non è vero??)

*Guarda da tutt'altra parte*
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 19/10/2014, 09:42     +1   -1




Salve, miei londinesi :D

Io sono ancora gasatissima per ieri sera e sto preparando un certo “lavoretto” *i soci dello ShinichixRan Forever Fan Club si guardano costernati come per dire “oh, no!”*
Spero di ritrovarmi di nuovo qui tra qualche ora. Un bacio a tutti!

Neiro




P.S.
CITAZIONE (-Sakura @ 18/10/2014, 21:17) 
Guardate, sarò sincera.
Non ho guardato nessun episodio.
Non ho avuto tempo e modo, veramente.
Non preoccupatevi nemmeno di possibili spoiler, dato che mi sono già letta il topic riguardante il London Arc.
Quando avrò modo di recuperare, forse lascerò qualche sclero anche io!

Non l’hai guardato?! Sacrilegio immane!!
Scherzo, socia… Ovvio, ognuno ha i suoi impegni. Io mi ritengo fortunata per essere riuscita a guardare “London Arc” in condizioni se non perfette quasi. Probabilmente non potevo desiderare di meglio… Forse è anche per questo che sono così contenta.
Se “recuperi” ti aspettiamo, se invece no… nessun problema. Ran e Shin e io non ci offendiamo :D


CITAZIONE (-Sakura @ 18/10/2014, 21:17) 
CITAZIONE
Sorvolando sulla bravura immane dei nostri doppiatori del cuore (spero che anche nel vostro ci sia un po’ di spazio per loro… C’è, non è vero??)

*Guarda da tutt'altra parte*

Questa non l’ho capita Perdonate la mia ottusità

Edited by Neiro Sonoda - 19/10/2014, 19:30
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share