Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2014, 00:25     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


cara neiro, anch'io adoro shinxran, quando ho visto london arc avevo il batticuore e quando finalmente è arrivata la tanto aspettata scena avevo un'infarto. Anche se non sono l'unica a vederlo mi sento solo in questi momenti così importanti!!!

i doppiatori sono fantastici! sono impressionanti!!!
per finire io consiglio di andare al wiki di davide e di debora per vedere alcuni doppiaggi, per vederli tutti in fondo alle pagine sui link esterni ci sono 2 siti dove sono scritti tutti! perchè non vi divertite a scoprire dove hanno lavorato insieme?
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 7/12/2014, 19:38     +1   -1




Benvenuta, LadyDianas! Per caso vuoi essere aggiunta alla lista degli iscritti al Fan Club?

Ti ringrazio per i consigli e per il piccolo momento di condivisione che ci hai regalato :) Spero che lo notino anche altri soci!



P.S
CITAZIONE (LadyDianas @ 7/12/2014, 00:25) 
i doppiatori sono fantastici! sono impressionanti!!!

Sìììì… fantastici, fantastici! Quando li sento vado in visibilio… e me fa piacere non essere l’unica!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 17:45     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


per me va bene se non c'è problema dato che già appartengo all'altra!
mi sono accorta che non c'era più la targhetta, ora ho correto! ma devo mettere la versione natilizia della firma quindi non ci sarà per un po'!

il bello dei doppiatori è che se si mettono d'impegno non ti accorgi che sono la stessa persona anche su 2 personaggi di 2 serie diverse, a me capita a volte di non riconoscerli o almeno non subito!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 12/12/2014, 20:19     +1   +1   -1




Rinnovo il benvenuto a LadyDianas, che è stata prontamente aggiunta in lista :)
Più che altro temo che altri soci non si siano accorti del mio sollecito riguardo al contest, visto che nessuno ha detto niente


Ne approfitto anche per lasciarvi questa immy:

vzc8rd

Oltre che "invernale" la trovo dolcissima... :wub:

Edited by Neiro Sonoda - 12/12/2014, 20:35
 
Top
-Sakura
view post Posted on 13/12/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE
Più che altro temo che altri soci non si siano accorti del mio sollecito riguardo al contest, visto che nessuno ha detto niente

Io ho letto, ma non ho commentato per un semplice motivo: non ho da dire niente. ^_^ Il regolamento è chiaro e tutto, e comunque non saprei cosa scrivere. ;) Parteciperò alla votazione, questo è sicuro.

E... Benvenuta! welcome(1)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/12/2014, 17:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (-Sakura @ 13/12/2014, 17:43) 
CITAZIONE
Più che altro temo che altri soci non si siano accorti del mio sollecito riguardo al contest, visto che nessuno ha detto niente

Io ho letto, ma non ho commentato per un semplice motivo: non ho da dire niente. ^_^ Il regolamento è chiaro e tutto, e comunque non saprei cosa scrivere. ;) Parteciperò alla votazione, questo è sicuro.

Scusa, Sakura, è solo che, essendo l’ultimo post della scorsa pagina ed essendo intervenuta poco dopo LadyDianas, temevo che il sollecito non fosse stato notato :) Inoltre non è stato messo alcun +1 e questo non faceva che rafforzare i miei timori… Non che sia obbligatorio che mi mettiate il +1, ma in questo caso l’avrei visto come un “segnale” per farmi capire che avevate letto il post.
Comunque non ha nessuna importanza, ciò che conta è che il Contest abbia successo e che chi è interessato contribuisca.
Un bacio a tutti ^_^
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 14/12/2014, 18:36     +1   +1   -1




Io ho letto del contest, non ho commentato perche' purtroppo non so assolutamente scrivere fanfiction, non ho talento da scrittore, non mi viene in mente niente. Ma sicuramente leggero' e votero' quelle scritte da altri.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:17     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


grazie per il benvenuto!

anch'io ho visto la sollecitazione al contest, ma non sono un gran che a scrivere!

ps bella immagine :)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 15/12/2014, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (LadyDianas @ 15/12/2014, 17:17) 
grazie per il benvenuto!

anch'io ho visto la sollecitazione al contest, ma non sono un gran che a scrivere!

ps bella immagine :)

Be’, puoi sempre votare la tua storia preferita tra quelle proposte, no?
L’immagine l’ho beccata per puro caso, all’inizio volevo metterne un’altra… Se ne trovi anche tu qualcuna che ti piace con Ran e Shinichi puoi metterla tranquillamente, magari dai una controllata per essere certa che nessun altro l’abbia postata qui sul Fan Club^^

P.S. Come al solito YouTube rompe i “baroni”… Un altro video perso nella scorsa pagina, uffa…
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 21/12/2014, 12:07     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi. Come state?
Non potrò mai scusarmi abbastanza per avervi abbandonato così.
Purtroppo per necessità non ho potuto scrivervi. Non ho ancora letto tutti i post scritti dalla mia scomparsa, ma lo farò al più presto.
Saluto neiro e tutti i ragazzi del fan club
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 21/12/2014, 16:25     +3   +1   -1




Marty, bentornata!

Sono passata perché vorrei sapere se per caso qualcuno dei soci ha in mente un nuovo spunto di discussione... Forza, proponete! :)
Io intanto vi lascio questo (maldestro) lavoretto. Non pretendo che diventi una targa ufficiale del Fan Club perché sfigurerebbe... però chi vuole lo puù mettere in firma La citazione è mia, un piccolissiimo estratto del post con cui sono intervenuta in un topic non molto tempo fa.


wianbd
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 22/12/2014, 21:06     +1   -1




Non so. Si può parlare in modo approfondito dell'episodio del london arch
 
Top
-Sakura
view post Posted on 23/12/2014, 14:45     +1   -1




Per favore, no! E' un argomento trito e ritrito!
A parlarne ancora mi viene la nausea. Basta!
Preferirei un nuovo argomento...
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/12/2014, 15:19     +2   +1   -1




Io un paio di argomentini li avrei... ma penso sia meglio affrontarli fra qualche giorno, se siete tutti d'accordo :)
Per il momento vi lascio qualcosina per la giornata di oggi...


Ran e Shinichi vi augurano un felice Natale :wub:

etwn4j


24cbkgi

La qualità della seconda immy non è un granché, però si ride comunque :D


PASSATE TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA CON LE VOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI AMICI, MIEI SOCI!!

Neiro
 
Top
-Sakura
view post Posted on 25/12/2014, 18:01     +3   +1   -1




BUON NATALE


DPkwc0u

 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share