Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/12/2014, 20:21     +1   -1




Sociiii :)
Che ne dite di cominciare la discussione sui live action (con tanto di immagini)?
O preferite parlare dell'argomento "amore e attrazione fisica" in relazione a Ran e Shin?
O volete che cominciamo un elenco ufficiale di citazioni ShinRan?
Ditemi
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 29/12/2014, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 29/12/2014, 20:21) 
Sociiii :)
Che ne dite di cominciare la discussione sui live action (con tanto di immagini)?
O preferite parlare dell'argomento "amore e attrazione fisica" in relazione a Ran e Shin?
O volete che cominciamo un elenco ufficiale di citazioni ShinRan?
Ditemi

Forse si potrebbe discutere sui live action. Io non li ho ancora visti, sarebbe interessante sentire cosa ne pensano gli altri. Pero' per favore evitate di nominare gli assassini, mi sono gia' rovinato con gli spoiler piu' di un episodio dell'anime :)
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 29/12/2014, 20:41     +1   -1




Ciao a tutti come va ragazzi?
Propongo di discutere su amore e attrazione fisica come detto da neiro
 
Top
-Sakura
view post Posted on 29/12/2014, 21:21     +1   -1




Secondo me sarebbe meglio parlare dell'argomento "amore e attrazione fisica".
Sono curiosa di vedere cosa salterà fuori.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 30/12/2014, 19:07     +1   +1   -1




Visto che la maggioranza ha deciso così... vada per "amore e attrazione fisica"! Quali sono secondo voi i "segnali" fra Ran e Shinichi in questo senso? Dopotutto, l'amore non è solo sentiimento, ma anche fisicità ed è normale che sia così, proprio perché della persona amata ci attira un po' tutto. Io per esempio vedo Shin abbastanza "coinvolto" da questo punto di vista...

23tfcd2




P.S. La discussione sui live action è solo rimandata alla prossima volta, tranquilli :)
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 30/12/2014, 23:32     +1   -1




Vi ricordate il commento del volume 44? Quando Ran ricorda la partita di shin e fa:a vederlo di spalle, alla fine... com'era bello!
È ovvio che shin dal punto di vista fisico sia un figo,comprendo che lei sia andata in brodo di giuggiole.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 1/1/2015, 19:45     +2   +1   -1




Un anno fa…

… nasceva lo “ShinichixRan Forever Fan Club”


per opera di due pazzi fan ShinRan, Katsuhiko e Neiro Sonoda, che non avevano un capperino da fare :D


Oggi è un giorno da ricordare, il primo anniversario di fondazione. La Presidentessa invita ogni socio di questa organizzazione a interrompere momentaneamente la discussione intavolata in precedenza (che verrà ripresa al momento opportuno), per dare vita a un post in cui verrà espresso cosa ha significato per ciascuno questo Fan Club^^




P.S. BUON 2015 A TUTTI!!!
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 1/1/2015, 20:01     +2   +1   -1




Che bello neiro, è vero è un anno.
Come state?BUON ANNO A TUTTI AMICI !.
Per me questo club non è solo un gruppo di persone che condividono immagini e pareri sulla coppia più bella di DC, ma è anche un ritrovo per gli amici. Qui posso condividere anche emozioni. Grazie a Neiro e Katsuhiko per aver creato questo fanclub.

P.s.:neiro hai visto che ho aggiornato la mia storia su ran e shin?^^
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 1/1/2015, 20:15     +1   +1   -1




Buon anno a tutti anche da parte mia!!!
Sono d'accordo con Marty, qui si possono condividere emozioni; anche se io scrivo poco sul forum, per me e' comunque un piacere comunicare con altri fan, parlare dei nostri ideali legati a Detective Conan. Per me la coppia ShinRan e' molto importante, storie di puro affetto nato nell'infanzia che continua anche da adulti per tutta la vita, mi consolano nei momenti di tristezza; e' uno dei pochi ideali puri rimasti nella societa' secondo me; anche se so che sono personaggi inventati, comunque rappresentano una cosa che io adoro anche nella vita vera. E poi Ran e' una grande amica, augurerei a tutti di avere amici come lei: che abbia paura dei fantasmi secondo me e' insignificante, mentre il fatto che aspetterebbe Shinichi fino alla morte e' una cosa che renderebbe onore a chiunque.
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 1/1/2015, 20:45     +1   -1




Esatto dwalin
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Grazie a Neiro e a Katsuhiko per aver creato questo fan club sulla coppia più bella nel mondo di DC.
Se non l'avessero creato non sapevo con chi parlare di questa coppia meravigliosa grazie ancora e buon 2015 a tutti
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 2/1/2015, 20:04     +2   +1   -1




Posso dire che per me questo Fan Club è un’attività molto stimolante :)
Anche quando altri impegni mi “costringono” a starne lontana non lo dimentico mai… Investo tanta passione in questo progetto, sin dal giorno in cui è venuto alla luce, grazie anche al contributo di Katsu. Ho avuto i miei momenti no, gli attimi in cui pensavo di non potercela fare, in cui non mi sentivo appoggiata o all’altezza del compito di Presidentessa… ma sono ancora qui, e ho tutta l’intenzione di continuare. Assieme a voi.

Vi ringrazio per aver sopportato i miei “ah, ma Shinichi è troppo figo”, i miei momenti di debolezza e tutto il resto… E’ un piacere parlare e confrontarsi con voi, condividere immagini e pensieri sulla nostra coppia del cuore. Ran e Shinichi ci uniscono tutti quanti, ci permettono di divertirci e anche di riflettere su un tema importante come l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Quando qualcosa non va, so di poter contare su di voi per potermi tirare su e so che qui le mie idee verranno sempre accolte con rispetto, anche quando non sono condivise da tutti. Sono orgogliosa di essere stata scelta come Presidentessa e spero di continuare questo “lavoro” finché riuscirò a ridere e a riflettere assieme a voi, ad amare Shinichi e Ran, a emozionarmi con loro e a uscire di testa ogni qualvolta udirò Garbolino e la Magnaghi :D Mi auguro che anche voi sarete sempre più presenti e solleciti, sempre più pronti a condividere… A promuovere il nostro sacro slogan “ShinichixRan da sempre e per sempre”… A parlare di profondità dei sentimenti ed eternità, ma anche di imbarazzi e imbranataggine adolescenziale… A essere noi stessi, nel nostro amore per Shinichi e Ran e come persone.

GRAZIE A TUTTI


oacft0


Ran e Conan vi augurano buon anno stappando lo spumante (un po’ in ritardo, causa sciatteria della Presidentessa dello “ShinichixRan Forever Fan Club” :P )




P.S. Marty, sì, ho visto il tuo aggiornamento. Appena ho qualche minuto di calma lo leggo :)
P.P.S. shinran forever, lo sai che il tuo avatar natalizio mi piace moltissimo? Io adoro le Mermaid Melody… Bella anche Sailor Moon che “esce” dalla Coppa Lunare
 
Top
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 2/1/2015, 21:39     +1   +1   -1




In questo momento ho letto il tuo commento Neiro. Sai che mi sono commossa?
P.s.:fai pure con calma, tanto non c'è fretta.
Baci,
Martina
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 00:41     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


intanto Buon Anno a tutti! poi ... condivido con voi quello che avete detto: la passione per questa coppia, ecc...
anche se io sono qui da poco è bello ritrovarsi per parlare di loro con voi che come me ama questa coppia ... sono talmente fanatica che quando li vedo insieme "vado in brodo di giuggiole"
grazie neiro e katsu!!!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/1/2015, 12:55     +2   +1   -1




In brodo di giuggiole, ah-ah… Hai ragione, LadyDianas!
Tra l’altro ho visionato solo adesso la tua firma completa e hai certe immagini bellissime… Le calze di Ran e Shinichi :wub: :wub: erano il mio avatar natalizio dell’anno scorso

Bene, soci! Che ne dite di tornare a discutere su “amore e attrazione fisica”? Ci state?



P.P.S. Volevo dire al socio Dwalin che ho letto il suo ultimo mp, ma non ho risposto perché in questi giorni ho veramente molto da fare… Comunque cercherò, se posso, di farmi anche un giro nella sezione dove si parla dell’intervista a Gosho^^
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37493 views
  Share