Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
marty shin×ran
view post Posted on 29/1/2015, 16:23     +1   -1




kiaretta la santa. Non so come ringraziarti. Ti devo un favore
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma sono stupende :wub:
Io ne conoscevo solo due... Quella della panchina e quella in cui Ran mette il berretto a Shinichi...
Grazie mille per queste immagini ^_^

CITAZIONE (marty shin×ran @ 29/1/2015, 16:23) 
kiaretta la santa. Non so come ringraziarti. Ti devo un favore

Esagerata XD Per così poco XD
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/1/2015, 20:35     +1   -1




Kiara, mi fai quasi commuovere!
Benvenuta tra noi, nel Club dei pazzi fissati della ShinRan :D

Innanzi tutto mi ha colpito la “dedizione” di cui hai fatto mostra approdando qui… Hai pensato subito di rispondere alle discussioni precedenti e, credimi, sei la prima a farlo. Non sei obbligata, ma se la cosa ti interessa provvederò a fare un elenco di tutti gli argomenti che abbiamo affrontato in questo anno di “ShinichixRan Forever Fan Club”
Per quanto riguarda il resto… mamma mia, mi volete far morire con queste immagini! La prima postata da Sakura è :wub: e anche quelle di tutti gli altri non sono da meno! Dovremo però riguardare la questione dei voti, mi sa che ci converrà aprire un sondaggio apposito, visto che ogni post riporta tante immy e quindi non si può votare con i +1.
Sono sicura che il collage finale sarà bellissimo… ma è dura scegliere tra tante immagini belle!
Comunque speriamo che la socia Sara Kudo abbia un po’ di tempo da dedicarci e accetti ufficialmente il ruolo di esperta di grafica… Le “condizioni” che le ho posto nel mio scorso intervento mi sembravano più che accettabili… Non credo che lo abbia ancora letto, però, quindi aspetterò la sua conferma.


Shinichi e Ran da sempre e per sempre :shin: :ran: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 29/1/2015, 20:35) 
Kiara, mi fai quasi commuovere!
Benvenuta tra noi, nel Club dei pazzi fissati della ShinRan :D

Innanzi tutto mi ha colpito la “dedizione” di cui hai fatto mostra approdando qui… Hai pensato subito di rispondere alle discussioni precedenti e, credimi, sei la prima a farlo. Non sei obbligata, ma se la cosa ti interessa provvederò a fare un elenco di tutti gli argomenti che abbiamo affrontato in questo anno di “ShinichixRan Forever Fan Club”

Grazie mille ^_^ Vorrà dire che non mi sentirò sola... perché sono pazza anche io

Comunque sia grazie per questa proposta :) Se vuoi e le altre vogliono sentire i miei pareri va benissimo, se no intervengo comunque nei prossimo argomenti ;)
Io non ho problemi ^_^
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/1/2015, 21:16     +1   -1




Facciamo così: io stilo comunque la lista, almeno con le discussioni più importati. Tanto stavo pensando di farlo comunque… Se vedi che te ne interesse qualcuna intervieni.

Ah-ah, tutti pazzi per Ran e Shinichi
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 29/1/2015, 21:16) 
Facciamo così: io stilo comunque la lista, almeno con le discussioni più importati. Tanto stavo pensando di farlo comunque… Se vedi che te ne interesse qualcuna intervieni.

Ah-ah, tutti pazzi per Ran e Shinichi

Perfetto ^_^
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 31/1/2015, 15:47     +1   -1




Buon pomeriggio, soci!
Dunque, avrei un grosso favore da chiedere a tutti coloro che stanno partecipando al progetto “Shinichi e Ran – Le Quattro Stagioni” (appena ribattezzato così dalla sottoscritta :D ). Avevo detto che la cosa migliore è aprire ufficialmente un sondaggio per votare… perciò ogni socio che ha dato il suo contributo dovrebbe postare nuovamente tutte le immagini nel topic delle votazioni che io mi appresto ad aprire.
Potete tranquillamente copiare e incollare i vostri post, in modo da non perdere troppo tempo… Vi chiedo solo di numerare le immagini una ad una, scrivendovi accanto, oppure sopra, il numero. Per esempio, se Dwalin, che ha postato cinque immagini, è il primo a intervenire nel topic delle votazioni, dovrà numerare le sue immagini da uno a cinque; chi verrà dopo di lui dovrà numerare da sei in poi. Va bene?
Io mi occuperò di fare le veci di Marty, visto che lei ha problemi col pc… e ovviamente posterò qualche altra immagine scovata da me :) Chi altri vuole partecipare all’iniziativa è il benvenuto, dopodiché decideremo quando iniziare a votare. Grazie!

Neiro



P.S. Kiara, finalmente ho aggiunto il tuo nome agli iscritti. Ti avviso inoltre che, nel primissimo post di questo topic, puoi trovare l’elenco completo delle discussioni affrontate nel Fan Club prima del tuo arrivo. Al momento ci sono solo le scritte, ma appena posso aggiungerò i link, così che qualunque visitatore o socio possa trovare subito una discussione che gli interessa (ed eventualmente dire la sua).
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 31/1/2015, 15:47) 
Buon pomeriggio, soci!
Dunque, avrei un grosso favore da chiedere a tutti coloro che stanno partecipando al progetto “Shinichi e Ran – Le Quattro Stagioni” (appena ribattezzato così dalla sottoscritta :D ). Avevo detto che la cosa migliore è aprire ufficialmente un sondaggio per votare… perciò ogni socio che ha dato il suo contributo dovrebbe postare nuovamente tutte le immagini nel topic delle votazioni che io mi appresto ad aprire.
Potete tranquillamente copiare e incollare i vostri post, in modo da non perdere troppo tempo… Vi chiedo solo di numerare le immagini una ad una, scrivendovi accanto, oppure sopra, il numero. Per esempio, se Dwalin, che ha postato cinque immagini, è il primo a intervenire nel topic delle votazioni, dovrà numerare le sue immagini da uno a cinque; chi verrà dopo di lui dovrà numerare da sei in poi. Va bene?
Io mi occuperò di fare le veci di Marty, visto che lei ha problemi col pc… e ovviamente posterò qualche altra immagine scovata da me :) Chi altri vuole partecipare all’iniziativa è il benvenuto, dopodiché decideremo quando iniziare a votare. Grazie!

Neiro



P.S. Kiara, finalmente ho aggiunto il tuo nome agli iscritti. Ti avviso inoltre che, nel primissimo post di questo topic, puoi trovare l’elenco completo delle discussioni affrontate nel Fan Club prima del tuo arrivo. Al momento ci sono solo le scritte, ma appena posso aggiungerò i link, così che qualunque visitatore o socio possa trovare subito una discussione che gli interessa (ed eventualmente dire la sua).

Grazie mille Neiro ^_^

Inoltre credo di aver capito in cosa consiste l'ultimo progetto a cui state lavorando, quindi pensavo di contribuire votando, appena caricherete tutte le immagini ;)
Più che altro perché non saprei davvero che immagini postare per partecipare attivamente anche io XD
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 31/1/2015, 20:53     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi per la comprensione. Per ringraziarvi oggi cercherò di aggiornare la mia fanfic, mentre la settimana prossima cercherò di scrivere una follia.
baci
Martina
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 2/2/2015, 21:38) 
SI COMINCIA A VOTARE PER L'IMMAGINE INVERNALE SHINRAN!!!
Le votazioni termineranno alle ore 24.00 di martedì 3 febbraio.

Forza, partecipate, soci :)

Ehm sì... Mi dai il link del sondaggio?? ^_^
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 3/2/2015, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 2/2/2015, 22:54) 
CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 2/2/2015, 21:38) 
SI COMINCIA A VOTARE PER L'IMMAGINE INVERNALE SHINRAN!!!
Le votazioni termineranno alle ore 24.00 di martedì 3 febbraio.

Forza, partecipate, soci :)

Ehm sì... Mi dai il link del sondaggio?? ^_^

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=57304305
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 4/2/2015, 19:33     +1   -1




La votazione dell’immagine invernale è ufficialmente conclusa! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.
La scelta è ricaduta su un “frammento” della Ending 32, “Koigokoro kagayaki nagara” ("Nello splendore del mio amore", stando alla traduzione letterale di Wikipedia).

Se vi va possiamo “commentare” la sigla (immagini, canzone) e volendo qualcuno può postare il video.
Io intanto vi “regalo” l’immagine-simbolo dell’inverno per Ran e Shin… La socia Sakura l’ha trovata in versione ridotta e con una grafica migliore, per cui, se vi va bene, utilizzeremo questa :) In effetti quella postata da me era un po’ sfocata, anche se le espressioni dei nostri due beniamini erano chiare


SLNmZPa

Se non si diventa una faccetta cuoriciosa davanti a questo… :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 4/2/2015, 19:33) 
La votazione dell’immagine invernale è ufficialmente conclusa! Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.
La scelta è ricaduta su un “frammento” della Ending 32, “Koigokoro kagayaki nagara” ("Nello splendore del mio amore", stando alla traduzione letterale di Wikipedia).

Se vi va possiamo “commentare” la sigla (immagini, canzone) e volendo qualcuno può postare il video.
Io intanto vi “regalo” l’immagine-simbolo dell’inverno per Ran e Shin… La socia Sakura l’ha trovata in versione ridotta e con una grafica migliore, per cui, se vi va bene, utilizzeremo questa :) In effetti quella postata da me era un po’ sfocata, anche se le espressioni dei nostri due beniamini erano chiare


SLNmZPa

Se non si diventa una faccetta cuoriciosa davanti a questo… :wub: :wub: :wub:

Mamma mia quanto sono belli :wub: :wub: :wub:
Avevo votato un'altra, ma confesso che questa scena è questa ending mi son sempre piaciute... Emanano una dolcezza unica nel suo genere...
Loro due che passeggiano sotto lo stesso ombrello, lei che si accorge che lui si sta riempiendo di neve la spalla per coprirla del tutto dalla neve e quindi che fa? Sfiora la mano di lui che tiene l'ombrello e si stringe di più a lui in modo da riportare l'ombrello in verticale per coprirli entrambi... E poi... L'ombrello si abbassa coprendoci la visuale facendo cadere la neve... E la nostra immaginazione vola subito ad uno stupendo bacio tra i due :wub: :wub: :wub:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 6/2/2015, 19:32     +1   +1   -1




E’ verissimo, Kiara! Pensa pure alla fine, quando nella boccia di vetro si vedono Ran, Shinichi e Conan in formato pupazzetto… Carini, sembrano quasi una famiglia :D
Ma poi queste tue parole… Rendono perfettamente l’idea della bellezza della Ending :wub:

CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 4/2/2015, 21:06) 
Loro due che passeggiano sotto lo stesso ombrello, lei che si accorge che lui si sta riempiendo di neve la spalla per coprirla del tutto dalla neve e quindi che fa? Sfiora la mano di lui che tiene l'ombrello e si stringe di più a lui in modo da riportare l'ombrello in verticale per coprirli entrambi... E poi... L'ombrello si abbassa coprendoci la visuale facendo cadere la neve... E la nostra immaginazione vola subito ad uno stupendo bacio tra i due :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 19:46     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 6/2/2015, 19:32) 
E’ verissimo, Kiara! Pensa pure alla fine, quando nella boccia di vetro si vedono Ran, Shinichi e Conan in formato pupazzetto… Carini, sembrano quasi una famiglia :D
Ma poi queste tue parole… Rendono perfettamente l’idea della bellezza della Ending :wub

Mi ero dimenticata di quella parte :wub:
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37493 views
  Share