Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 10/2/2015, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (LadyDianas @ 10/2/2015, 16:17) 
faccio anch'io un commento sui live action, ma solo sulle immagini postate:
'ran' mi sembra credibile come personaggio, invece 'shin' non sembra lui soprattutto per le espressioni! mah!

A me sembrano un po' "strani" tutti e due... sarà che sono abituata a pensarli come personaggi disegnati!
Presto commenterò l'immagine che ho postato ieri, intanto vado ad "aggiornare" il primo post del topic con le targhe di Sara
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 10/2/2015, 21:08     +1   -1




La più simile è Sonoko.
Oggi ho visto il film di Conan al cinema. Faccio uno spoiler riguardo una scena bellissima tra quei due.
Ran per salvare una delle vittime è in bilico sulla torre di Tokyo. È allo stremo ed ecco che arriva Conan a salvarla.

Avete visto il film voi?
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 21:20     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Io vado a vederlo domani.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 10/2/2015, 23:44     +1   -1




Io purtroppo non andrò a vedere il film :( Spero di riuscire a “recuperarlo” in seguito su Internet.
Comunque per chi vuole parlarne c’è il topic apposito, se non sbaglio nella sezione anime

Bene! Prima di tornare ai nostri Live Action, vorrei fare una domanda a tutti i soci: vi va se le votazioni per l’immagine primaverile vengono aperte nella prima metà del mese di marzo?
Ditemi cose ne pensate :)



Adesso mi permetto invece di riportare il dialogo fra Ran e Shinichi relativo alla scena in cui erano vicini vicini ;) (Preso paro paro dal video di YouTube, eh.)
Innanzi tutto dovete sapere che è tratta dal Live Action 2 (ambientato dopo il rimpicciolimento di Shinichi)… I due innamorati s’incontrano in maniera diciamo “particolare”. Lui era in ascensore, non pensava di farsi vedere subito (storia lunga), ma Ran è passata lì vicino proprio in quel momento. Le porte si stavano chiudendo e lei all’inizio ha visto solo la mano di lui, più un pezzo della manica della sua giacca (da cui spuntava un pezzo della manica della camicia :D ); eppure le è bastato per intuire di chi potesse trattarsi. Lo ha raggiunto e si è infilata nell’ascensore all’ultimo momento
Praticamente lo ha abbracciato da dietro, anche se non in maniera esuberante o “eccessiva”… Cucciola :wub: E poi…

“Shinichi? Sei tu, vero? Mi è bastato vedere la tua mano…”
“Esatto. Sono io”.
*si volta e sorride*
“Shinichi. Finalmente ti rivedo. Finalmente…” *occhi lucidi*
*cerca di sdrammatizzare e parlare in maniera leggera* ”Scema! Non piangere per questo”.
“Dove sei stato tutto questo tempo? Ero così preoccupata… Ho così tanto voluto vederti”.

*le appoggia una mano sulla spalla* “Ran… anch’io volevo vederti”.

Ecco, questa è la famosa scena in cui le si avvicina pericolosamente
La cosa buffa è che il tutto è condito da una bella OST dolce (“Osenchi na Ayumi”, la conoscete?)… almeno finché Shinichi, con il naso a pochi millimetri da quello di Ran non dice: “Sei ingrassata”.
Ah-ah, la faccia di Ran è epica! :lol:
E lui continua: “Questo non va bene!”
“Adesso che lo dici, in effetti ho messo su qualche etto di recente” ammette lei. Poi cerca di tirargli un pugno, esclamando: “E’ quello che hai da dire dopo tanto tempo? Non posso crederci!”
Lui si mette a ridere: “Questo è più da te”.
E lei, con un bellissimo sorriso: “Ok, ti perdonerò”.
Poi indagano un po’ insieme… ma che carini :wub:

Ecco, qui è quando Shinichi sorride a Ran dopo essersi voltato verso di lei:

x2ot9d

E qui invece abbiamo un piccolo primo piano di Ran… ovviamente lui non le ha ancora detto che è ingrassata :D

2rzrsoy

Che poi qualcuno lo potrebbe pure prendere per stupido o per insensibile, ma la verità è che secondo me stava solo cercando un modo per far smettere Ran di piangere e riuscire a vederla sorridere… Non è un mistero che lo facciano soffrire le lacrime di Ran, soprattutto se versate a causa sua :)



P.S. Non sono ancora riuscita a “sistemare” il primo post di questo topic… Vabbè, farò (prima o poi, ah-ah)
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 11/2/2015, 00:23     +1   -1




È la seconda volta in cui Shin e Ran sono a pochi centimetri, accidenti Gosho!
Prima o poi sistemerai quella pagina neiro ;). Fai con calma
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Una si assenta per qualche giorno e guarda te cosa succede XD

Allora innanzi tutto dò anche io il mio benvenuto alla tesoriera, nonché mia grandissima amica :) Benvenuta Sarettaaaaaaaa :wub:
Come vedi ho già scelto la mia targhetta ^_^ Le adoro tutte, però questa, come ho detto qualche chap fa è la mia scena ShinRan preferita quindi non potevo non sceglierla XD

Poi confermo alla nostra presidentessa Neiro che per me i primi di Marzo va benissimo ^_^

Ed infine parliamo dei live-action... Allora devo essere sincera... Li ho visti tutti (più che altro perché mi ritengo una grande fan di DC quindi cerco sempre di vedere tutto quello che riguarda l'Anime), ma non mi sono mai piaciuti sul serio.
Cioè ci sono scene belle (quella dell'ascensore che ha descritto Neiro mi piace da morire ad esempio), ma non so perché mi son sempre sembrati un po' da presa in giro. Come se dei semplici cosplayer avessero deciso di fare un live-action. Insomma non hanno una grande regia oppure momenti di pathos come le altre opere tratte dal Manga.
Quindi non posso dire di averli apprezzati appieno.
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 11/2/2015, 21:35     +1   -1




Ciao kiarez.
Riguardo le votazioni posso chiedere aiuto per caricare la mia immagine quando sarà il momento
 
Top
RanxShinichiforever
view post Posted on 12/2/2015, 21:31     +1   -1




Mi iscrivo un po' in ritardo
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Benvenuta RanxShinichiforever :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
RanxShinichiforever
view post Posted on 12/2/2015, 21:37     +1   -1




Grazieeeee!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (RanxShinichiforever @ 12/2/2015, 21:31) 
Mi iscrivo un po' in ritardo

Benvenuta tra noi ^_^

:welcome: :welcome:
 
Top
RanxShinichiforever
view post Posted on 12/2/2015, 21:50     +1   +1   -1




Che benvenuti calorosi qui sul forum!!! :D
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 12/2/2015, 23:58     +1   -1




Benvenuta. Divertiti. :welcome:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 13/2/2015, 19:27     +1   -1




Mi unisco anch'io alla sequela di benvenuti... :welcome: , RanxShinichiforever!
Spero che ti troverai bene con noi :)
Ti ricordo che tutte le informazioni relative al Fan Club le trovi in questo post... Potrai visionare l'elenco delle discussioni affrontate finora in questo club (finalmente ho completato la lista!) e potrai trovare ben dodici tesserini ufficiali da mettere in firma, tra i quali potrai scegliere i tuoi preferiti. Se hai dubbi, domande o non sai bene come "sistemare" le cose in firma chiedi pure, noi dello "ShinichixRan Forever Fan Club" siamo a disposizione per ogni tipo di suggerimento

Al momento stiamo parlando di Live Action, perciò se hai qualcosa da dire in merito aspettiamo i tuoi commenti :)



P.S. Il tuo avatar è carinissimo!
 
Top
RanxShinichiforever
view post Posted on 13/2/2015, 22:41     +1   -1




Grazie mille per le informazioni!! Le terrò presenti
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share