Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 16:19     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi come va?
Oggi ho visto il live action di cui Neiro ha caricato l'immagine.
Devo dire che sono rimasta un po delusa, perché non assomigliano ai personaggi reali.
La parte in cui erano vicini è stata carina.
Voi ne avete visto qualcuno in questi giorni.?
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (marty shin×ran @ 14/2/2015, 16:19) 
Ciao a tutti ragazzi come va?
Oggi ho visto il live action di cui Neiro ha caricato l'immagine.
Devo dire che sono rimasta un po delusa, perché non assomigliano ai personaggi reali.
La parte in cui erano vicini è stata carina.
Voi ne avete visto qualcuno in questi giorni.?

Io come ho già detto li ho visti, ma non son piaciuti per niente...
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 21:04     +1   -1




Ciao kiare ♥.
Mi trovi completamente d'accordo.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/2/2015, 21:50     +1   -1




Be’, chiaramente sono gusti… A me i Live Action non piacciono chissà quanto, né trovo gli attori completamente azzeccati, ma bisogna dire che è praticamente impossibile che delle persone abbiano somiglianze evidenti con disegni così particolari come quelli di Gosho! I caratteri direi che sono abbozzati, nulla di eccezionalmente approfondito… però, nonostante tutto, io trovo abbastanza gradevole l’insieme. O almeno, questa è la sensazione che mi hanno dato gli unici Live Action che ho visto, l’uno e il due.
A proposito, un’altra scena che mi piace nel 2 vanta l’intervento formidabile di Sonoko ;) Chissà se qualcuno di voi la conosce?

Praticamente c’è Shinichi con Ai in versione adulta e Ran quando li vede resta disorientata, anche perché non sa chi sia quella ragazza… Allora chiede a Shinichi cosa sta succedendo
E lui: “Non ha nulla a che vedere con te”.

Ma che cavolo significa?! :doh: Shinichi, sei un idiota! Non ti potevi spiegare meglio??
Ran non sa come reagire e a quel punto interviene Sonoko, che si lancia come una furia su Shinichi afferrandolo per la cravatta :D “Ehi, tu, che intendi con ‘non ha nulla a che vedere con te’? Lo sai da quant’è che Ran ti aspetta? E nonostante ciò, quando crede di averti ritrovato, ti vede con un’altra!”
Grande

Ecco la scena, anche se purtroppo è sfocata:

verq4j

Che poi io credo di aver capito cosa intendeva Shinichi… “Lei non significa per me quello che significhi tu, è una mia amica, non la ragazza di cui sono innamorato”.
Purtroppo non si è proprio saputo spiegare, secondo me


Io comunque non m’intendo granché di recitazione e, non conoscendo il giapponese, non posso permettermi di dire se gli attori hanno una buona vena recitativa o meno… però devo dire che alcune scene mi sembrano un po’ troppo finte. La stessa inquadratura di Ran che entra nell’ascensore all’ultimo momento mi dà un che di… di innaturale, non so come esprimermi. E poi ogni tanto mi sembra che le movenze degli attori siano un po’ rigide… soprattutto quelle di Shinichi.
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 21:58     +1   -1




A me quella parte mi ha fatto rabbia.
Shinichi, razza di cretino, spiega cosa intendi.
Poi Sonoko mi ha fatto morire. Sonoko vs Shinichi XD
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/2/2015, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (marty shin×ran @ 14/2/2015, 21:58) 
A me quella parte mi ha fatto rabbia.
Shinichi, razza di cretino, spiega cosa intendi.
Poi Sonoko mi ha fatto morire. Sonoko vs Shinichi XD

Sicuramente ha risposto così perché è stato preso in contropiede... poi vabbè, lui è notoriamente un tonno :tonno:

Sonoko è una grande :D
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 22:09     +1   -1




StimaperSonoko4ever
In quanto alla recitazione mi sembra vada a momenti.
La parte dell'ascensore mi è sembrata strana in effetti.

P.s Neiro hai visto la mia one-shot?
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Concordo con te sul fatto che sembrano finti... Come ho già detto sembrano dei cosplayer che fanno un live action e non sono professionisti...
E ti assicuro che la recitazione giapponese cinematografica non è mai stata così pessima... Si vede che è fatto con un budget basso e con poca voglia di fare...

Per quanto riguarda la scena in questione... Io credo che intendesse più per il fatto che non si doveva intromettere perché poi gli sarebbe stato difficile spiegare tutto... Solo che il ragazzo come suo solito non ha tatto XD
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 22:18     +1   -1




Dici kiare? Potrebbe essere il solito Shin privo di tatto, ma non ci posso credere.
*I dubbi la tormentano*
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/2/2015, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (marty shin×ran @ 14/2/2015, 22:09) 
la recitazione mi sembra vada a momenti.
La parte dell'ascensore mi è sembrata strana in effetti.

A me è piaciuta, è forse la mia scena preferita di tutto il Live Action 2. Però, come dicevo, quando Ran entra e le porte stavano per chiudersi... boh, il tutto mi dà un che di finto. Come se si capisse che è un film e non una vicenda reale. Voglio dire, quando vedi una cosa che "ti prende", convincendoti fino in fondo, pensi che sembra tutto vero, anche se sai che non lo è

CITAZIONE (marty shin×ran @ 14/2/2015, 22:09) 
Neiro hai visto la mia one-shot?

Sì, cara :) Infatti stavo pensando di andare a leggerla... Prima però lascio un'ultima carrellata di immy


Sonoko e Ran (certo che Sonoko con quel vestitino è proprio carina!)

vfc9ar


Conan e Shinichi (fa un po' strano vederli assieme ah-ah)

123msf6


E infine Shinichi e Ran

ix8bcp

Li trovo più carini rispetto all'immagine del primo Live Action dell'altra volta, forse perché Shinichi ha i capelli un po' più lunghi e la pettinatura gli sta meglio... e il sorriso di Ran mi sembra più naturale :)




P.S.
CITAZIONE (marty shin×ran @ 14/2/2015, 22:09) 
StimaperSonoko4ever

Ben detto!
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/2/2015, 22:29     +1   +1   -1




Conan e Shinichi insieme, mentre si stringono la mano?AAAAAAAH
*sviene*.
Sono così strani insieme XD
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 14/2/2015, 23:12     +1   -1




Pero' in live action Shinichi e' cosi' tanto piu' alto di Ran, e Conan non ha quella testa enorme! La trama puo' essere interessante, ma l'aspetto fisico dei personaggi dei cartoni e del manga, nessun attore riuscira' a ripeterlo! Io mi ricordo ancora i primi episodi dell anime, dove Genta sembrava cosi' enorme a confronto con gli altri bambini, mentre se si trovava vicino a un adulto, gli arrivava appena alla cintura

A proposito, ci sono Genta, Mitsuhiko e Ayumi in almeno una di queste live action? Senza Genta, DC perde il filo, il senso ecc.
 
Top
RanxShinichiforever
view post Posted on 14/2/2015, 23:45     +1   -1




Hai ragione Dwalin2010, Genta è importante Ma anche Ayumi e Mitzuiko :mitsu: :ayumi:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sì Dwalin ci sono... Si vedono alla fine del live action 1 e all'inizio del 2 e se non sbaglio anche in altri dopo...
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 15/2/2015, 22:54     +1   -1




Confermo, i piccoli ficcanaso sono presenti all'inizio del secondo.
Anche se non mi sono sembrati nulla di speciale nemmeno loro.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share