Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2015, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qua ^_^
Scusate, alla fine non sono riuscita a partecipare alla caccia :(
Comunque voterò volentieri :) Come per l'immagine invernale ^_^

Inoltre volevo fare come al solito i complimenti a Saretta che fa un lavoro eccezionale :wub: per non parlare dell'episodio 772 (spero ne parleremo dopo la fine della scelta)
 
Top
Shinici APTX
view post Posted on 5/4/2015, 09:35     +1   -1




Mi iscrivo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 09:37     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Benvenuto shinichi e no shinici APTX
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 15:16     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Happy Easter ShinxRan fan club 🐣

 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/4/2015, 15:47     +2   +1   -1




Grazie, sensei!! Auguri anche a te ^_^
Shinici APTX, :welcome: Ti aggiungo in lista alla prima pagina del topic.

Ho visto che avete partecipato in tanti alla votazione primaverile, sono contenta! Presto voterò anch'io :)

BUONA PASQUA A TUTTI I SOCI E LE SOCIE (e buona scorpacciata di cioccolato :D )
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 5/4/2015, 16:48     +1   -1




Benvenuto Shinichi APTX. È un vero piacere
 
Top
Shinici APTX
view post Posted on 5/4/2015, 17:03     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 5/4/2015, 18:19     +2   +1   -1




Buona Pasqua a tutti e benvenuto Shinici APTX!!!! :welcome:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Benvenuti a tutti i nuovi utenti 😊
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 12:19     +2   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Ciao a tutti come state? Buona pasquetta a tutti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 12:28     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Buona Pasquetta ShinRans 😊
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 17:14     +3   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


benvenuti ai nuovi!
buona pasqua per ieri, e buona pasquetta per oggi!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 10/4/2015, 20:53     +3   +1   -1




Che ne dite, intanto che aspettiamo la chiusura della votazione primaverile, di chiacchierare un po' sul dopo-Londra, come suggerito da Marty tempo fa? Poi potremo pensare a quello che ha proposto Kiara...

Io personalmente desidero che, non appena Ran e Shinichi si rincontreranno, si dicano TUTTA la verità, senza mezzi termini. Però dipende molto dalle circostanze in cui avverrà questo incontro... Io spero che sia verso la fine e che Ran abbia scoperto che Conan è Shinichi, così lui potrà raccontarle tutte le sue disavventure e alle fine ci scapperà un bel bacetto :D Però Gosho è imprevedibile... Io mi auguro che non inserisca di nuovo un ritorno temporaneo di Shinichi con l'antidoto provvisorio, trovando qualche scusa per tenerlo lontano da Ran, altrimenti mi arrabbio La corda è già stata tirata a sufficienza con questi due, mi sembra ora che arrivi un ricongiungimento definitivo, senza più cose lasciate a metà!

Vabbè, sono partita in quarta senza manco lasciarvi dire se vi andava di affrontare l'argomento... Scusate :cry:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 10/4/2015, 21:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 10/4/2015, 21:53) 
Che ne dite, intanto che aspettiamo la chiusura della votazione primaverile, di chiacchierare un po' sul dopo-Londra, come suggerito da Marty tempo fa? Poi potremo pensare a quello che ha proposto Kiara...

Per me va bene

CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 10/4/2015, 21:53) 
Io personalmente desidero che, non appena Ran e Shinichi si rincontreranno, si dicano TUTTA la verità, senza mezzi termini. Però dipende molto dalle circostanze in cui avverrà questo incontro... Io spero che sia verso la fine e che Ran abbia scoperto che Conan è Shinichi, così lui potrà raccontarle tutte le sue disavventure e alle fine ci scapperà un bel bacetto :D Però Gosho è imprevedibile... Io mi auguro che non inserisca di nuovo un ritorno temporaneo di Shinichi con l'antidoto provvisorio, trovando qualche scusa per tenerlo lontano da Ran, altrimenti mi arrabbio La corda è già stata tirata a sufficienza con questi due, mi sembra ora che arrivi un ricongiungimento definitivo, senza più cose lasciate a metà!

Anche io voglio questo, se non dice a Ran tutta la verita', il rapporto non sarebbe sincero... e da perfetto pessimista penso che Gosho sia perfettamente capace di fare una cosa del genere, anche se spero di sbagliarmi.
D'accordo anche con il resto; poi vorrei dire che, anche se forse a qualcuno potrebbe sembrare sdolcinato, vorrei che il prossimo incontro fra Shinichi e Ran sia davvero tenero e romantico, che Gosho non si fissasse esclusivamente sulle situazioni comiche come quando Kazuha si arrabbia con Heiji o Kogoro litiga con Eri. Non mi fa ridere piu', io voglio qualcosa di commovente e pieno di speranze positive.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 22:21     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Qui ci vorrebbe un poema lungo chilometri per dire cosa penso...
Parto dal fatto che una scena ShinRan dopo il London Arc c'è stata, sebbene in ordine cronologico sia avvenuta prima che Shin diventasse Conan ed è quella dell'acquario... E che tra poco arriveranno i file "Ran girl" e " Shinichi boy" in cui vedremo il loro primo incontro e già non sto più nella pelle...

Però non stiamo parlando di questo, quindi ritorniamo a noi. Cosa vorrei che accadesse al prossimo incontro tra i due. Beh sicuramente Ran deve dare una risposta alla confessione di Shinichi, e magari come dice Neiro ci scatta il bacio. Sulla verità, al contrario di come la pensa Dwalin, sono sicura che Gosho gliela farà dire, ma quando tutto sarà finito e Ran sarà al sicuro, ora è troppo presto... Ma comunque la dirà, Shinichi è uno che crede fermamente nel principio della verità, quindi manterrà questo principio fino alla fine, anche se ora non lo fa per proteggere le persone che ama.
Beh credo di aver detto tutto quello che penso... Quindi spero che questo evento arrivi presto... Intanto attendo con trepidazione i due file del loro primo incontro :wub:
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share