Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
marty shin×ran
view post Posted on 10/4/2015, 23:02     +3   +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.
Sono contenta che abbiate scelto la mia domanda.
Nel prossimo incontro vorrei che ci fosse la risposta di Ran, che stavolta lui non vada dietro ad un caso e che ci sia un bacio.
Gosho è imprevedibile, ma non è così perfido.
Si, probabilmente gli farà passare l'inferno, ma alla fine riusciranno a stare insieme.
Martina
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Nel prossimo incontro di shinichi e ran vorrei che ran rispondesse alla dichiarazione di shinichi,vorrei anche un bellissimo bacio e che in quella occasione non ci siano casi da risolvere.
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 08:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Non so perché ma ogni tanto leggo il topic, partecipo ai sondaggi per le immagini... Ma non sono iscritto xD Rimedio subito
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 09:32     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Benvenuto SuperZer :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


anch'io sono stufa di queste apparizioni un po' forzate la prossima volta vorrei anch'io che fosse per un buon motivo! come avete suggerito voi perla risposta di ran o la confessione di shin! sicuramente non voglio che sia messo li solo per allungare il brodo, già abbastanza annacquato!
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Zerucciooooooooooo :wub:

Comunque ragazze mie, non so cosa intendete con le forzature, ma non potete chiedere un'episodio di Detective Conan senza un caso da risolvere... Insomma ricordiamoci che è un Manga giallo, non romantico...
Ciò non vuol dire che non vorrei anche io la risposta e il bacio (come avevo già detto) e Gosho ha già annunciato che ci saranno, quindi tranquille ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 20:30     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Io aspetto un caso da risolvere al compleanno di Ran con il regalo finale di Shin oppure un omicidio al matrimonio di Sato e Takagi con caso mibbico xD....e invitati... corvini a sorpresa :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 14/4/2015, 21:30) 
Io aspetto un caso da risolvere al compleanno di Ran con il regalo finale di Shin oppure un omicidio al matrimonio di Sato e Takagi con caso mibbico xD....e invitati... corvini a sorpresa :D

Ecco questa sarebbe una trovata da Gosho effettivamente XD
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 14/4/2015, 23:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 14/4/2015, 20:33) 
Zerucciooooooooooo :wub:

Comunque ragazze mie, non so cosa intendete con le forzature, ma non potete chiedere un'episodio di Detective Conan senza un caso da risolvere... Insomma ricordiamoci che è un Manga giallo, non romantico...
Ciò non vuol dire che non vorrei anche io la risposta e il bacio (come avevo già detto) e Gosho ha già annunciato che ci saranno, quindi tranquille ^_^

Ciaooo a tutti.
Kiarez, che storia è questa? Veramente Gosho ha annunciato una cosa simile?
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 08:13     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Gosho ha detto che vedremo il bacio tra Ran e Shinichi (anche se non ha detto quando) ^_^
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 15/4/2015, 13:27     +3   +1   -1




Zeeer... benvenutooo! Posso sapere quale immy hai scelto per il sondaggio primaverile? Non ti ho visto confermare il voto e sono un po' incasinata con il conteggio *ma quando mai Neiro non è incasinata?*
Appena posso ti aggiungo in lista

Kiara, che notizia meravigliosa ci hai dato :wub: Primo incontro fra Shin e Ran, se non ho capito male... Accidenti sono ANNI che mi chiedo come si siano conosciuti!
Per quanto riguarda il resto... lo scenario proposto dalla sensei Koba è esilarante, anch'io non vedo l'ora del matrimonio di Takagi e Sato e il compleanno di Ran con Shin "in regalo" ci vorrebbe proprio :) Comunque sono d'accordo con LadyDianas, il ritorno di Shin stavolta deve essere per un buon motivo, a Londra sono rimaste troppe cose in sospeso... Gosho, basta allungare il brodo! Vogliamo la verità (e il bacio)!
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 15/4/2015, 15:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 15/4/2015, 09:13) 
Gosho ha detto che vedremo il bacio tra Ran e Shinichi (anche se non ha detto quando) ^_^

Grazieeee dela notizia.
Mi viene da piangere per la felicità.
Gosho, sbrigati please! :wub:
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 15:17     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta di avervi fatto contente... Io sono nel mondo degli spoiler da un bel po' quindi per notizie del genere chiedetemi pure ;)
Comunque anche io spero che la smetta di allungare il brodo, o per meglio dire che la casa editrice la smetta di fargli allungare il brodo (perché sono loro a imporre al mangaka di continuare a pubblicare) non solo per noi fan, ma anche per lui visto che non sta tanto bene, è spesso in ospedale e magari vorrebbe anche andare in pensione e riposarsi...
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 21:13     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 15/4/2015, 09:13) 
Gosho ha detto che vedremo il bacio tra Ran e Shinichi (anche se non ha detto quando) ^_^

Ci mancherebbe! Ha fatto vedere i baci dei personaggi secondari e non fa vedere quello dei protagonisti? Andrei a cercarlo in Giappone
Che succeda qualcosa durante il compleanno di Ran? Non ha voluto rivelare niente quando gli hanno chiesto del compleanno, magari ha in mente qualcosa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Mmm... A proposito del compleanno di Ran... Ai primi annunci dei file "Shinichi boy" e "Ran girl" ho pensato che poteva c'entrare il compleanno di Ran, ma poi mi son detta che era un po' difficile visto che sarà il loro primo incontro... Però chissà magari una loro amica in comune (magari Sera) si porta dietro Shinichi il giorno del compleanno di Ran quando la bambina l'aveva invitata e magari li fa conoscere... Magari :rolleyes: Ok sto delirando XD
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share