Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Shinici APTX
view post Posted on 2/7/2015, 16:57     +1   -1




io per quanto riguarda le elezioni voto kiaretta_scrittrice92 penso che possieda piu' esperienza essendo da piu' tempo nel forum, per quanto riguarda il sondaggio ci devo pensare...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 08:18     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Shinici APTX @ 2/7/2015, 17:57) 
io per quanto riguarda le elezioni voto kiaretta_scrittrice92 penso che possieda piu' esperienza essendo da piu' tempo nel forum, per quanto riguarda il sondaggio ci devo pensare...

Inviato tramite ForumFree Mobile


Aaaaaaawww grazie :wub:
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 3/7/2015, 10:50     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, come state?
Per le elezioni voto Kiare, che mi ha colpito alla sua iscrizione rispondendo a tutte le domande poste fino al suo arrivo.
Sento che sarà un'ottima vice-presidentessa ;).
Per il sondaggio ... non ne ho la minima idea.
Bacioni,
Martina
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 11:50     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Anche io voto kiaretta come vice-presidente.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 3/7/2015, 16:23     +1   -1




Vedo che Kiara riscuote successo...
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 07:12     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma quanto siete carini :wub:
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 4/7/2015, 09:59     +1   -1




Ciao, come state ragazzi?
La sua devozione al fan club è famosa e apprezzata ;).
Martina
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Tutto ok... ^_^
Siete davvero grandiosi :) Qui si vedono i veri amici che mi aspettavo di conoscere nel forum 11 anni fa :)
Qui e pochi altri fuori ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 21:38     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Italia

Status:


Mi inchino di fronte alla volonta popolare.. Porgo i miei auguri alla nuova vicepresidente 😄
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 12:31     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Grazie mille Alexpa :) Ma ancora la presidentessa non si è annunciata...
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/7/2015, 14:42     +1   -1




Sembra che la maggioranza sia concorde nell'affidare il ruolo a Kiara.
Io aspetto ancora un po', mi sembra la cosa migliore nel caso si pronunci qualcun altro... ma nel frattempo, nessuno di noi resterà in ozio :)


Era da un po' di tempo che volevo porre una domanda a tutti i miei soci e le mie socie... Quando è cominciato l'amore per la coppia ShinRan?
Penso che per ognuno sia andata in maniera diversa Ci sarà chi li ha amati dall'inizio, da quando si è avvicinato a DC... Chi ha imparato ad amarli veramente solo col passare del tempo, "conoscendoli" meglio... Chi li aveva guardati con superficialità e poi li ha rivalutati...

Forza, parlatemi tutti delle Origini del Vostro Amore :ran: :shin:
Non dubitate che io farò lo stesso ^_^
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Neiro Sonoda @ 5/7/2015, 15:42) 
Era da un po' di tempo che volevo porre una domanda a tutti i miei soci e le mie socie... Quando è cominciato l'amore per la coppia ShinRan?
Penso che per ognuno sia andata in maniera diversa Ci sarà chi li ha amati dall'inizio, da quando si è avvicinato a DC... Chi ha imparato ad amarli veramente solo col passare del tempo, "conoscendoli" meglio... Chi li aveva guardati con superficialità e poi li ha rivalutati...

Forza, parlatemi tutti delle Origini del Vostro Amore :ran: :shin:
Non dubitate che io farò lo stesso ^_^

A me la coppia ShinRan e' piaciuta fin dall'inizio. In realta' gia' leggendo le descrizioni prima di cominciare a guardare la serie ho intuito che mi sarebbe piaciuta. Come sapete, io vado pazzo per tutti gli amori d'infanzia :wub: e questa coppia specifica secondo me e' fatta anche bene, meglio di molte altre, mi fa specialmente impressione la fedelta' di Ran che e' disposta ad aspettare Shinichi in eterno, non si e' messa a odiarlo per essere scomparso e non si vendica mettendosi con qualcun altro. Spero con tutto il cuore che anche Shinichi farebbe la stessa cosa al posto di Ran.
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Le origini del mio amore ShinRannoso

Sinceramente non so davvero quando è nato, insomma di solito essendo una che ama ogni tipo di Anime, ma in ogni tipo di Anime cerca la storia d'amore, credo di poter dire di averla amata fin da subito...
Ricordo, come dice Dawlin di essere stata sempre molto colpita dalla tenacia dell'attesa di Ran, mi ricordava Penelope e la sua fedeltà nel suo amato Ulisse, e ce ne sono poche donne così.
Quindi si può dire che è stata una coppia che mi è piaciuta fin da subito.
Ma ad amarla sul serio ho cominciato quando per quattro mesi mi son sentita (o quasi) come Ran, lontana dalla persona che amavo, nella speranza che anche lui pensasse a me.
Dopo quei quattro mesi, dopo quella immedesimazione, ecco che ho iniziato ad avvicinarmi seriamente alla coppia, a informarmi di più, a shipparla, a diventare quasi (dico quasi) più ossessionata dalla coppia in se che dal resto dell'Anime, ed è una cosa che non mi è mai successa (a meno che l'Anime non è romantico e quindi incentrato sulla storia d'amore).
Ora amo ogni singola reazione di lei nel rivedere lui, sono i fibrillazione quando vedo i loro flashback, sclero quando vedo lui geloso o preoccupato per lei, e cerco di catturare nella mia mente ogni singolo gesto che li descrive.

Ecco com'è nato il mio amore per loro :wub:
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:58     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Mi piace soprattutto la fiducia nel loro "rapporto a distanza" ! Ran ha avuto dubbi sulla vera ragione dell'allontanamento di Shin, ma è emblematico quando che dice a Sonoko che più aspetta Shin e più il suo legame con lui cresce ogni giorno perché il piacere è l'attesa stessa del piacere^^. Shin, da buon investigatore xD, non riesce a spiegare il motivo che lo lega a Ran...perché se non esiste un motivo per uccidere una persona, non esiste anche un motivo per amarla .
Questi loro pensieri mi hanno conquistata :P
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 5/7/2015, 17:27     +2   +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.
Quando è nato il mio amore per il rapporto di Ran e Shin?
Diciamo fin da subito.
Mi sono innamorata di loro quando Agasa ha fatto riferimento a Ran che si è preoccupata non vedevdolo tornare, poi mi ha conquistato la fiducia che ha per lui.
Anche i momenti più piccoli, magari a cui qualcuno non fa caso, mi hanno fatto capire che legame forte ci sia tra loro due.
Ieri ad esempio ho letto il file, che comincia con Kogoro che guarda un film con Yoko, in cui la storia tra i due protagonisti non può proseguire, perché il loro creatore è morto.
Quando Shin promette che la LORO storia non rimarrà a metà mi si scalda il cuore.
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share