Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


CITAZIONE
Quando Shin promette che la LORO storia non rimarrà a metà mi si scalda il cuore.

Verissimo^^ poi in uno dei primi episodi, "La grande festa", si convince che non può far a meno di comunicare con Ran^^ , perché non vuole che il loro rapporto si riveli come quello dei protagonisti del caso di omicidio...avvenuto proprio perché il giovane cantante non aveva chiarito i suoi sentimenti!
Shin quindi pensa di ovviare alla sua assenza :P xD
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Io voto per Dwalin!!! Secondo me col suo amore per ShinRan mi ha colpito. :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 5/7/2015, 22:25) 
CITAZIONE
Quando Shin promette che la LORO storia non rimarrà a metà mi si scalda il cuore.

Verissimo^^ poi in uno dei primi episodi, "La grande festa", si convince che non può far a meno di comunicare con Ran^^ , perché non vuole che il loro rapporto si riveli come quello dei protagonisti del caso di omicidio...avvenuto proprio perché il giovane cantante non aveva chiarito i suoi sentimenti!
Shin quindi pensa di ovviare alla sua assenza :P xD

"La grande festa" :wub: Amo quel caso... Sia in Manga che in Anime la scena finale la so a memoria...
Mi mette i brividi... Da quando lui con sguardo triste la vede aspettare sotto la neve di fronte a casa sua, fino a lei che apre il regalo e trova quei guanti rossi... Mentre lui pensa "Hai visto? Sei sempre nel mio cuore" :wub: Giuro che mi sciolgo ogni volta...

Poi però mi sbellico dalle risate quando Ran inizia a cercare Shinichi per tutta casa e Conan si nasconde
 
Top
Arianna Mouri
view post Posted on 6/7/2015, 14:54     +1   +1   -1




Mi iscrivo subitooo :D :D
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 6/7/2015, 16:59     +1   -1




Benvenuta Arianna, è un piacere :welcome:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 19:05     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Benvenuta Arianna :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 6/7/2015, 20:00     +1   +1   -1




Benvenuta, Arianna!
Spero che tu abbia letto il primissimo post del topic, dove ci sono le "indicazioni" principali sull'attività del nostro Fan Club :) Appena posso ti aggiungo in elenco e se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure! Puoi anche partecipare alla discussione in corso, spiegandoci com'è nato il tuo amore per la coppia ShinRan... Ovviamente se sei interessata a farlo^^
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


A me sono piaciuti praticamente subito, appena iniziai a guardare l'anime su Italia 1.
Ero una ragazzina e già dalla sigla dove c'erano alcune scene tra di loro provai, come dire..."simpatia" per questa coppia. Ed era una cosa molto strana per me, di solito le coppie canon degli autori non mi piacciono quasi mai (potrei farvi mille esempi, ma spesso "tifavo" il terzo incomodo XD).
Quando Ran lo abbraccia da dietro (in uno dei primi episodi) dicendo "Shinichi avrebbe risolto subito questo caso. Ma dove sarà...il mio fanatico di gialli?" ero tutta " :wub: :wub: :wub: "

E poi...

"E' innamorato però, lui dichiararsi non può, perché è tornato bambino ormai da un bel po'. Solo indagando lui sa, che forse ritroverà, chi adulto lo riporterà!".

Questa pezzo della sigla era... :cry: :(

Quindi amore a prima vista già da ragazzina per la ShinxRan :D
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 6/7/2015, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 6/7/2015, 23:09) 
già dalla sigla dove c'erano alcune scene tra di loro provai, come dire..."simpatia" per questa coppia. Ed era una cosa molto strana per me, di solito le coppie canon degli autori non mi piacciono quasi mai (potrei farvi mille esempi, ma spesso "tifavo" il terzo incomodo XD).

Anche a me succede di preferire coppie "alternative". Ma questa volta...


CITAZIONE (Nami @ 6/7/2015, 23:09) 
Quando Ran lo abbraccia da dietro (in uno dei primi episodi) dicendo "Shinichi avrebbe risolto subito questo caso. Ma dove sarà...il mio fanatico di gialli?" ero tutta " :wub: :wub: :wub: "

E' una scena bellissima :wub:
Per uno strano caso, è la prima che io ho citato in questo Fan Club, mettendo anche un'immagine a tema


CITAZIONE (Nami @ 6/7/2015, 23:09) 
E poi...

"E' innamorato però, lui dichiararsi non può, perché è tornato bambino ormai da un bel po'. Solo indagando lui sa, che forse ritroverà, chi adulto lo riporterà!".

Questa pezzo della sigla era... :cry: :(

Come dimenticare questo tormentone?!


Comunque, sto adorando tutti i vostri commenti... E' bello vedere le Origini del Nostro Amore.
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 6/7/2015, 22:39     +1   -1




È bello ricordare insieme tutte queste scene Neiro ;)
Marty
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Arianna Mouri @ 6/7/2015, 15:54) 
Mi iscrivo subitooo :D :D

Ari :D Mi fa piacere vederti finalmente anche qui!! Benvenuta tra noi :welcome:

Concordo con te Nami la sigla emoziona sempre, soprattutto in queste parti e soprattutto se cantata da Giorgio... Insomma molti per esempio disprezzano la nuova sigla, io l'adoro, e parlando di frasi che rappresentano la coppia vogliamo mettere...
"Conan è il detective più famoso, dallo sguardo pensieroso, per un dolce amore che, lui solo sa che c'è"
Cioè anche lì io mi sciolgo :wub: Soprattutto quando sopra quella frase si vedevano le scene del London Arc :wub:
Non mi ricordo però se c'è una frase del genere nella seconda sigla, mi sa di no...
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 7/7/2015, 12:50     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi.
La vecchia sigla me la ricordo.
Ho adorato quelle parole letteralmente :wub: .
Quella nuova l'ho sentita solo qualche volta e l'ho amata subito.
Ogni tanto le canticchio mentre leggo il manga:wub:
Martina
 
Top
Shinici APTX
view post Posted on 7/7/2015, 14:01     +1   -1




Secondo me e' quasi impossibile dimenticare la vecchia sigla, e' un tormentone fantastico :D. Per quanto riguarda le origini del mio amore per la coppia Shinichi-Ran ricordo che inizialmente quando
vidi per la prima volta Detective Conan ero piccolo e non avevo cominciato a seguire dall'inizio ilmanga. Quando usciva Shinichi
mi chiedevo chi era, poi piano piano ho capito la storia ed ho cominciato ad amare la coppia, e' anche strano che adori la coppia perche' come altre persone di questo fan club di solito preferisco le coppie alternative. Per concludere do il benvenuto alla nuova socia Arianna Mouri :welcome:

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Shinici APTX - 7/7/2015, 19:10
 
Top
Arianna Mouri
view post Posted on 7/7/2015, 19:26     +1   -1




Chiara in realtà qui mi sono iscritta nel 2012 quindi non è da poco devo dire :D
P.S è vero la sigle di Giorgio son bellissime ma io preferisco che lascino gli episodi con le opening e ending originali rende tutto piu piacevole da vedere e soprattutto le opening dove si vedono molto immagini shinran :wub:
 
Top
Arianna Mouri
view post Posted on 8/7/2015, 15:03     +3   +1   -1




Io amo questa coppia sin da quando ho visto la mia prima puntata di DC (4 anni) :wub: Sono cosi carini insieme e il loro amore è sincero,si amano sin da quando erano piccolissimi, e a mio parere questa è la cosa più bella , un amore che dura nel tempo superando qualsiasi ostacolo :wub:
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share