Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
marty shin×ran
view post Posted on 15/7/2015, 22:50     +1   -1




Benvenuto Hachi, è un piacere
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 15/7/2015, 23:21     +2   +1   -1




Grazie ^^ contribuirò volentieri
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 06:03     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Benvenuto Hachi :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 09:03     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Benvenuta Hachi ;)
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 16/7/2015, 11:38     +1   +1   -1




Grazie kiaretta,grazie shinran ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Benvenuta^^ (ci stiamo espandendo xD)

Edited by la signorina kobayashi - 16/7/2015, 18:25
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Italia

Status:


Benvenuto !
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 16/7/2015, 12:43     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, come state?
Hachi, ti va di dirci come è nato il tuo amore per questa coppia?
Baci,
Martina

P.S. :Dwalin, Alexpa se vi interessa ho pubblicato il terzo capitolo ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (marty shin×ran @ 16/7/2015, 13:43) 
P.S. :Dwalin, Alexpa se vi interessa ho pubblicato il terzo capitolo ^^

Grazie, poi lo commentero'. Quel fanfic e' davvero interessante, quanti capitoli ci saranno in tutto, o non hai ancora deciso?
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 16/7/2015, 12:59     +3   +1   -1




Grazie a tutti ragazzi, quanti fan shinran :3
CITAZIONE (marty shin×ran @ 16/7/2015, 13:43) 
Ciao a tutti ragazzi, come state?
Hachi, ti va di dirci come è nato il tuo amore per questa coppia?
Baci,
Martina

P.S. :Dwalin, Alexpa se vi interessa ho pubblicato il terzo capitolo ^^

Ma ceeeeerto -aspettavo questa domanda- :D dunque... conoscevo DC da tempo però non me ne sono mai interessata davvero, poi l'altro giorno assediata dala noia ho iniziato a guardare conan su super! e ho inizato a documentarmi un po' sulla trama... non appena ho scoperto la storia di Shinichi e il suo rapporto con Ran ho iniziato a drogarmi di questa serie in cerca di momenti shinran ( sempre accompagnati da scene del crimine, oviamente); mi ha colpito quanto siano simili e abbiano caratteri complementari, come Ran sia paziente e continui ad aspettare Shinichi senza sapere che lui è sempre con lei >.< sono la coppia perfetta e li ho adorati dalla prima puntata, e mi piace il ruolo che occupa la loro relazione nello sviluppo dell'intera storia, nonchè il suo approfondimento nel corso della serie u.u forse mi sono dilungata un po' troppo, perciò andrò a leggere qualche fanfic
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Hachi, ma come dici dal tuo post, quindi sei una ragazza? E noi quasi tutti abbiamo detto "benvenutO" :)
Scusa....
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 16/7/2015, 13:52     +1   -1




Si, Dwalin, sono una ragazza :D ma non importa, non si capisce in effetti, quindi mi scambiano spesso per un ragazzo ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 15:35     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Do il benvenuto ai soci Arianna,Erina e Hachi.Vedo che il fan club si incrementa ^_^
Le immagini che sono state messe sono bellissime(vabbè,io sono di parte s0219 ).Ringrazio Arianna per avermi messo a conoscenza dei siti da lei stessa indicati.
Ritornando alla discussione ancora in corso,bè,posso dire di aver amato i due piccioncini fin da subito.Mi sono emozionata quando Shinichi immaginava teneramente che lui si dichiarava e Ran lo ricambiava o quando lei implorava al giovane detective,che inseguiva Vodka,di non andare.Per non parlare di altri momenti toccanti,come quando Shinichi pensava,dopo avergli regalato i guanti:''sei sempre nel mio cuore,Ran!'',oppure quando Ran va nel bosco a cercare lo shiragami appositamente per lui.
Insieme sono favolosi,sono fatti l'uno per l'altro :wub: .La coppia che DEVE vincere su tutto e tutti :shin: :ran: gif
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Oh beh Hachi allora mi correggo subito e ti dico "Benvenuta"!! XD
Quindi da quanto ho capito sei una novella fan dell'intera saga?? E' bello sapere che la coppia ShinRan riesce a colpire anche i nuovi fan, dal primo momento...
Insomma non si può dire che Detective Conan sia un Anime/Manga giovane, visto che ha superato i vent'anni l'anno scorso, quindi sapere che c'è ancora gente che inizia ora a seguirlo (grazie a Super) e che si affeziona e droga subito della ShinRan è una notizia che mi fa davvero piacere :rolleyes:

Concordo ovviamente anche con quello che ha detto suuncielostellato... I loro momenti sono tutti stupendi...
Ed ora c'è n'è uno che si è aggiunto alla mia collezione di momenti epici della coppia, ma aspetterò che la nostra presidentessa concluda questo argomento... E se poi lei vorrà (visto che a quanto pare mi avete nominata vicepresidentessa) ve lo proporremo assieme
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37493 views
  Share