Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
-Sakura
view post Posted on 17/7/2015, 13:57     +1   -1




Macccciao ragazzuoli!
Prima di tutto, vorrei dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Benvenuti!

Io mi scuso per il fatto che ormai tendo ad essere sempre più assente, ma tra una cosa e l'altra faccio fatica a vedere le novità.
Nel mio ultimo post avevo detto che volevo approfondire quello che avevo detto su una coppia, ma fai questo, fai quello e non sono più riuscita a commentare. Fortunatamente non era poi così di vitale importanza, però mi dispiace un po'. Vabbè, c'est la vie.

...Quando è nata? Oddioh.
Ricordo vagamente che la prima cosa di Detective Conan che ho visto è stata il primo film. E forse è da lì che è cominciato, dato che sappiamo bene cosa è accaduto a Ran e Shinichi lì dentro. Poi vabbè, ho incominciato ad interessarmi al manga e all'anime e SORPRESA SORPRESA quei momenti ShinRan contenuti nei film erano praticamente nulli, dato che tanto film=spinoff. Ho conosciuto poi la loro storia e l'ho trovata bellissima, quindi BOOM, new ship.


Spero che dopo questo post io riesca a ricommentare presto! LOL
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 14:19     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sì... Bisogna ammettere che il primo film è davvero da brividi...
Sentire Shinichi che le dice "Staremo insieme per l'eternità" è qualcosa di epico :wub:
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 17/7/2015, 14:43     +1   -1




Grazie del benvenuto ^^

CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 17/7/2015, 13:37) 
Oh beh Hachi allora mi correggo subito e ti dico "Benvenuta"!! XD
Quindi da quanto ho capito sei una novella fan dell'intera saga?? E' bello sapere che la coppia ShinRan riesce a colpire anche i nuovi fan, dal primo momento...
Insomma non si può dire che Detective Conan sia un Anime/Manga giovane, visto che ha superato i vent'anni l'anno scorso, quindi sapere che c'è ancora gente che inizia ora a seguirlo (grazie a Super) e che si affeziona e droga subito della ShinRan è una notizia che mi fa davvero piacere :rolleyes:

Concordo ovviamente anche con quello che ha detto suuncielostellato... I loro momenti sono tutti stupendi...
Ed ora c'è n'è uno che si è aggiunto alla mia collezione di momenti epici della coppia, ma aspetterò che la nostra presidentessa concluda questo argomento... E se poi lei vorrà (visto che a quanto pare mi avete nominata vicepresidentessa) ve lo proporremo assieme

Sì, kiaretta, ho appena inizato a seguire l'intera serie e la sto divorando, anche se l'anime ha più di 700 episodi e il manga 900 ^^" comunque sì, il loro rapporto mi ha colpito subito ed è stato uno dei motivi principali per i quali ora mi sto drogando di DC xD tra l'altro proprio oggi ho visto finlmente anche io il primo film e devo dire che per una volta la traduzione italiana mi ha fatto sciogliere, in quel momento shinran alla fine :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 14:53     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Io poi vorrei aggiungere che secondo me (anche se l'avevo gia' detto in precedenza 1000 volte) ha un maggiore valore il fatto che sono inseparabili e si vogliono bene fin da sempre, ancora da piccoli. Sono ormai reciprocamente parti inseparabili delle loro vite. Alcuni fan li vogliono insieme ad altri (di solito Shinichi con Shiho, piu' raramente Conan con Ayumi o perfino Ran con Araide mi pare), pero' secondo me anche se ci fosse qualcuno "teoricamente e logicamente piu' compatibile", separare gente che ormai sta insieme da sempre e si vuole bene nonostante tutto, sarebbe come spezzare e piegare a forza le loro personalita', come separare tagliando un braccio o una gamba da una persona (scusate per il paragone crudo). Per quanto io voglia bene anche a molti altri personaggi, per me il fatto che Shinichi e Ran restino insieme e' ormai una priorita' assoluta anche rispetto all'elemento giallo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:33     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Infatti.Il fatto che stanno insieme(come amici)fin dall'infanzia e' una validissima motivazione in più per volerli uniti e innamorati :) .Ci tengo a sottolinearlo
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 17/7/2015, 15:45     +2   +1   -1




Proprio oggi stavo pensando a questo profondo rapporto che hanno fin da piccoli e che ora, da un fragile filo, sia diventato un filo di ferro, che nessuno riuscirà mai a spezzare
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Suuncielostellato, marty shin×ran, vi ringrazio veramente, perche' pensavo che ero quasi l'unico a dare tanta importanza speciale al loro rapporto di amicizia fin da piccoli, credevo che perfino molti fan Shin x Ran pensassero che fosse una cosa secondaria. Bambini che esprimono affetto reciproco secondo me sono una delle cose migliori al mondo :wub:
 
Top
marty shin×ran
view post Posted on 17/7/2015, 15:51     +1   -1




Hai ragione ;).
Martina

P.S: Dwalin, se ti interessa, ho pubblicato il terzo capitolo
 
Top
Hachi•Blue
view post Posted on 17/7/2015, 21:15     +2   +1   -1




Concordo anche io ^^ penso che il fatto che il loro rapporto sia cresciuto con loro e sia diventato sempre più forte, come quello tra due familiari, sia una loro particolarità ^^ del resto i vari flashback mostrano che tutte le avventure e i momenti che hanno condiviso non hanno fatto altro che aumentare il feeling che c'è tra loro; sono insieme da sempre e mentre Ran aspetterà sempre shinichi, lui fa di tutto per tornare se stesso e non farla soffrire più :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 21:37     +3   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Assolutamente d'accordo Dawlin... Trovo che ormai loro siano inseparabili proprio per i loro rapporti e tutte le vicende che li hanno sempre tenuti uniti...
 
Top
Erina63
view post Posted on 17/7/2015, 23:06     +1   -1




Scusate se ora sono un po inattiva ma ultimamente sono un po impegnata. Comunque grazie (in ritardo XD) a tutti i fan della coppia che mi hanno accolto calorosamente in questo stupendo fan club ^^
 
Top
Erina63
view post Posted on 22/7/2015, 21:47     +1   -1




Sera genteee.
Allora, mi piacerebbe chiedervi cosa ne pensate della della dichiarazione di shin e ran, personalmente la prima volta la mia reazione é stata: "OMG si é dichirato, qualche paio di secoli ma ce l'abbiamo fatta, ora posso morire in pace" *si butta giú dal balcone* si ok non sono normale XD. Comunque la vera e propia domanda é: che e successo subito dopo la dichiarazione? Cioé ran ha detto: "Oh grazie ci vediamo domani" aspetto le vostre opinioni ^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Beh a dirla tutta Erina abbiamo già affrontato questo discorso... Dovresti guardare gli argomenti che abbiamo già affrontato nel primo topic che la nostra presidentessa aggiorna ogni volta che può ^_^
Quindi in poche parole noi abbiamo già detto cosa abbiamo provato in quel momento è anche il perché non ci è stato mostrato cosa è successo dopo...
Ma ci fa piacere aver saputo anche cosa hai provato tu :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Sinceramente, io speravo in una dichiarazione in un'atmosfera piu' romantica e Shinichi ha parlato un po' "indirettamente", e poi in giapponese ha usato il verbo "piacere" ("suki") e non "amare" ("aishiteru"). Ran secondo me non gli ha risposto niente di particolare, altrimenti Sonoko piu' tardi non l'avrebbe rimproverata per non avere ricambiato con una dichiarazione propria.
Cioe', non dico che la dichiarazione era tutta male, e' sempre meglio che niente, pero' io avrei preferito che fosse piu' esplicita e romantica, magari come sarebbe stata in quell'episodio del ristorante, dove Shinchi purtroppo e' stato interrotto da un'indagine.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 22/7/2015, 23:00) 
Sinceramente, io speravo in una dichiarazione in un'atmosfera piu' romantica e Shinichi ha parlato un po' "indirettamente", e poi in giapponese ha usato il verbo "piacere" ("suki") e non "amare" ("aishiteru"). Ran secondo me non gli ha risposto niente di particolare, altrimenti Sonoko piu' tardi non l'avrebbe rimproverata per non avere ricambiato con una dichiarazione propria.
Cioe', non dico che la dichiarazione era tutta male, e' sempre meglio che niente, pero' io avrei preferito che fosse piu' esplicita e romantica, magari come sarebbe stata in quell'episodio del ristorante, dove Shinchi purtroppo e' stato interrotto da un'indagine.

Non sono d'accordo... Se fosse stata la classica e romantica dichiarazione non sarebbe stata così fantastica... È perfetta proprio così perché è nel carattere di Shinichi... Insomma solo lui poteva dichiararsi in quel modo... Riuscire a unire i suoi due più grandi amori (Ran e i gialli) in una sola fantastica dichiarazione... È come se un pasticcere ti facesse una dichiarazione paragonandoti a una torta buonissima (ok è un esempio stupido, ma è il primo che mi è venuto in mente)... E poi Shinichi non è un ragazzo romantico, è particolarmente impacciato, soprattutto con Ran (e lo si nota proprio nell'episodio di cui parli tu), quindi l'unico modo per farlo dichiarare era metterlo alle strette... E come luogo, sinceramente è molto più romantico sotto al Big Bang che in un classico ristorante (almeno secondo me... sarà che amo Londra)...
Quindi mi spiace ma non sono d'accordo... Per me (come ho già detto quando ne avevamo parlato qui al FanClub) è una dichiarazione stupenda ed è al primo posto della TOP 10 di dichiarazioni che adoro...
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share