Detective Conan Forum

ShinichixRan Forever Fan Club, Il topic di ritrovo per tutti i fan della coppia!

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/2/2014, 18:29     +2   +1   -1




CITAZIONE (-Sakura @ 9/2/2014, 15:56) 
Dato che mi sento fuori luogo, io me ne andrei...

Ma che fuori luogo e fuori luogo! Benvenutissima :welcome:
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/2/2014, 19:01     +1   -1




*Si guarda attorno*
Bhe, grazie.

"E adesso? Che scrivo...? Questo pensiero mi sta torturando l'anima...!"
Eh, insomma. E' bello trovare qualcuno con i tuoi stessi interessi.
E' raro trovare qualcuno che adora gli stessi anime che guardi tu...
(Vabbè, Conan di certo non è l'unico che seguo. Ma lo preferisco rispetto agli altri.)
Cioè, suvvia. Dei miei amici, a guardar Conan, sono solo in 2.
No... 3, 4. 5. 6... 7... Ahhh, lasciamo stare.
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 9/2/2014, 22:07     +1   +1   -1




Per la faccenda dell'"elezione" del presidente del Fan Club farò un paio di "precisazioni" domani, va bene? Intanto, ringrazio chi ha pensato a me :)
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 9/2/2014, 23:07     +1   -1




Neiro , se fossi apparsa prima anche io ti avrei votato.
soprattutto per la tua prima fan fiction
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 11/2/2014, 22:50     +1   -1




Sociii... Scusate, ma non ho proprio potuto rispondere prima.

Dunque, la questione del presidente del Fan Club: io sono felicissima che alcuni abbiano pensato a me, ma purtroppo, al momento, sto attraversando un periodo un po' "particolare", per così dire, e non so quanto potrò dedicarmi alla gestione del Fan Club e al forum in generale
Per rispondere a Kay: il presidente è semplicemente colui o colei che più di tutti si incarica di dare il via alle discussioni e agli spunti di riflessione sulla nostra coppia preferita. Finora me ne sono occupata quasi sempre io, ma ripeto che da adesso non sarà così, non so per quanto purtroppo. Quindi, a questo punto, direi di affidare il ruolo a Katsuhiko, se lui è d'accordo. Oppure, se davvero la maggioranza sostenesse me (non dimentichiamoci che molti soci non hanno ancora espresso un'opinione), potrei "nominare" Katsu mio vice e affidargli il "timone" fino al momento in cui riuscirò a riprendere l'attività sul Fan Club in maniera soddisfacente.
Vi ringrazio di cuore per tutto il sostegno ricevuto e spero che, in mia assenza, accoglierete egregiamente possibili nuovi arrivati.

Vostra Neiro
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 11/2/2014, 23:22     +1   -1




Io ringrazio immensamente te e chi mi ha nominato come presidente, ma non credo di esserne all'altezza perche' l'unica cosa che so fare e' postare spoiler :lol: e poi credo che una ragazza sarebbe molto piu' adatta ad amministrare un fan club :D

Io proporrei quindi te ma dato che hai detto che in questo momento sei impegnata possiamo nominare Kay presidente ovviamente con il consenso anche degli altri :D
 
Top
-Sakura
view post Posted on 12/2/2014, 18:26     +1   -1




*Si sente osservata*
Per carità, sono appena approdata su questo sito, non spremetemi.
Vi conosco a grandi linee, poiché è già da mesi che girovago qua.
Cercate di non far prevalere il voto di una che di questo Forum conosce tutti in modo superficiale.

Io dico solo che, come ha detto Katsuhiko, sarebbe meglio una ragazza alla gestione del Fan Club.
...E sì, è meglio nominare Kay.
 
Top
Heiji&Kazuha
view post Posted on 12/2/2014, 19:32     +2   +1   -1




Buongiorno a tutti!! :) Mi piacerebbe iscrivermi al fan club :D Geazie in anticipo :wub:
 
Top
Kay S.
view post Posted on 13/2/2014, 13:47     +1   +1   -1




Heiji&Kazuha benvenuta ^^

Me ???? XD be grazie per avermi pensato, ma come ho detto prima, per me è una cosa nuova quindi non so quanto potrei essere efficiente, più o meno ho capito il ruolo del presidente però se c'è qualcuno che ha più esperienza di me o che si vuole proporre spero si faccia avanti senza farsi problemi ^^ !!! Io da parte mia in questo momento sono abbastanza impegnata con gli esami, devo sbrigarmi altrimenti non mi laureo piu XD !!! però una capatina sul forum cerco di farla sempre, per leggermi le novità e commentare ^^ quindi diciamo che non posso garantirvi il 100%, perciò, io rimango dell'idea che Neiro sarebbe il presidente perfetto ^^ ma visto che è impegnata se non c'è nessuno vuole o può farlo e se siete d'accordo, io posso impegnarmi ad occuparmi del Fan club ogni quanto posso, ma credo che per essere efficiente mi servirebbe una mano, qualcuno che mi aiuti, due è meglio di uno, cosi se magari uno e impegnato c'è l'altro e viceversa ;) tutto il discorso vale ovviamente se non c'è nessuno che vuole proporsi !!! ^^
 
Top
Heiji&Kazuha
view post Posted on 13/2/2014, 15:47     +1   -1




Grazie Key S.!! ^_^ Per me andrebbe bene chiunque come presidente! Pero io in questo periodo sono impegnata e non visito spessissimo il forum, quindi fate voi! Per me non c'è differenza! :)
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/2/2014, 15:50     +4   +1   -1




Carissimi soci scusate se svio un attimo dalla discussione sul presidente ma.....
.....Oggi è San Valentino :woot: :woot: :woot:

quindi buon San Valentino a tutti ^^



Allora visto che siamo in tema che ne dite di parlare un po dei momenti ShinXRan che siano inerenti a questa giornata ^^ ovviamente mi riferisco a San Valentino di Sangue XD Oltre al faccino dolcissimo di Conan quando vede il cioccolatino di Ran senza nome :wub: :wub: , e a compatire quel poveraccio che si è preso due calci tra capo e collo XD, credo che in questo caso ci sia una delle scene più commoventi del manga, io a momenti mi metto a piangere insieme a Ran quando sta sul divano triste perchè non vede Shinichi da tanto tempo :cry: e poi Shin che è così dolce facendogli la foto mentre dormiva, il ragazzo ci sa fare :shifty: non c'è che dire XD !!!!
Ma se devo essere sincera mi piace moltissimo anche il caso successivo, cioè quello del "ricordo dimenticato di un delitto" e in particolare la frase che ha anche Sakura in firma:

-Non la voglio far soffrire. Se non sto attento a quel che dico, continuerà a desiderare di incontrarmi! Continuerà a sognare uno che potrebbe farla aspettare in eterno ma io non voglio più vederla piangere. Meglio che mi cancelli dal suo cuore piuttosto. Sono ridicolo e infantile, vero?-

Ma quanto è dolce :wub: :wub: :wub:
Ogni volta che Shinichi si trova a parlare dei suoi sentimenti per Ran, dimostra di avere sempre una sensibilità e una dolcezza uniche, forse proprio perchè i suoi sentimenti sono sinceri e profondi, a me fa venire i brividi e inevitabilmente ecco la lacrimuccia :conan:
Altro Caso che mi viene in mente è quello del "white day" ^^ e anche lì il caro Shin a modo suo ricambia il cioccolatino che ha ricevuto a san valentino, questa ricorrenza nel nostro paese non c'è, o almeno io non ne avevo mai sentito parlare, però la trovo molto carina come usanza ^^
Concludo questa parentesi su San Valentino ricordando il mitico Filler, che è il 6 episodio, "il caso di san valentino" , si lo sò non ci azzecca niente con la storia del manga, ma a me ha fatto troppo ridere, poi la scena del bacio tra conan e Big Man è favolosa XD noi pensavamo che fossi geloso di Ran invece lo volevi tutto per te XD eHhtajAzMTI%3D_o_detective-conan-best-moments---ep6-il-caso-di-san-

scherzi a parte, l'ho trovato un episodio carino e divertente nonostante tutto ^^
Concludo qui e vi auguro una bella giornata ;) ingozzatevi di cioccolata mi raccomando XD

Edited by Yukiko Fujimine - 17/10/2014, 18:50
 
Top
-Sakura
view post Posted on 14/2/2014, 17:29     +4   +1   -1




A me è piaciuta moltissimo la prima puntata da te citata, molto dolce e 'profonda'. Il viso 'amaro' di Conan era troppo bello.
Anche il filler m'ha fatto ridere, soprattutto, come dici te, nella parte del bacio tra Conan e il Big Man.
Però, subito dopo esser stato gettato contro il muro, ecco un attacco di gelosia.
N0wqc0X
L'avrò riguardata casini di volte, poiché faceva troppo ridere.

Poi, la puntata successiva a quella di San Valentino (tratta dal manga) è moolto, moooolto dolce. Ti tocca la preoccupazione di Conan, è... Non so come definirla. Vabbè, ma la preoccupazione e la gelosia di 'sto qua superano ogni limite. Dimostra più volte di essere geloso di bambini sui 7 anni... Suvvia, tanto alla fine o è lui a risistemare le cose o è Ai che si intromette con battutine di ogni genere.

*Colpo di tosse*
La puntata del White Day comunque è fantastica. Tra le varie fidanzate e mogli alla fine arriva anche un loro 'momento', anche abbastanza romantico, ma sempre nei limiti, diciamo.
W53Ivq4
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 14/2/2014, 20:47     +3   +1   -1




Buonissimo San Valentino a tutti voi, miei amati soci :D
Faccio una toccata e fuga, visto che ne ho la possibilità


Ho letto il post di Kay (stai per laurearti, socia? In bocca al lupo!) e ho stabilito che la soluzione migliore è quella di eleggerla ufficialmente Vicepresidente del Fan Club. A questo punto, infatti, viste le varie opinioni, conviene che io mi assuma comunque la carica di Presidente, anche se per ora non potrò essere molto attiva; spero quindi che, nei momenti in cui non sarò presente, possa esserci Kay (ovviamente se le sarà possibile) :)

Per San Valentino... Be', la telefonata fra Ran e Shinichi è assolutamente meravigliosa sotto ogni punto di vista: "tecnico" (i disegni sono perfetti e il doppiaggio è molto buono) ed "emotivo" (romanticismo a go-gò, ma anche un tocco di "divertimento", quando Shin dice che il cioccolato di Ran è a forma di pesca :) )
Spero di riuscire a postare qualcosa di carino in proposito entro stasera Intanto mi complimento con la neo-Vicepresidente Kay per aver dato il via alla discussione :D e con la socia Sakura che ha partecipato con entusiasmo (a proposito, ma quell'inquadratura di Shinichi è :wub: )
La frase detta in "Ricordo dimenticato di un delitto" fa commuovere... Shin sa essere veramente dolcissimo
Che altro? Heiji&Kazuha, :welcome:
Col nickname che hai, non posso che adorarti letteralmente :D
 
Top
-Sakura
view post Posted on 14/2/2014, 21:31     +1   -1




Bhe, io non credo che quelle frasi siano incentrate sul "divertimento", come dici te.
Sarà sotto il mio punto di vista, ma secondo me è per non far trapelare il fatto che lui la ama, mostrando indifferenza sfumata di dolcezza negli atti e nelle frasi che dice... Insomma, per non illuderla di un suo presto ritorno.
Infatti, mi pare, per il White Day dovrebbero essere caramelle per la gola, anche se non ne sono al 100% sicura.
Non poteva porle di certo scatole e scatole di cioccolatini bianchi a cuore. Doveva ovviamente regalarle qualcosa di piccolo e scontato, altrimenti l'avrebbe solo illusa inutilmente.

Comunque per il resto sono d'accordo! La frase è veramente dolce e fa veramente commuovere.
 
Top
Kay S.
view post Posted on 14/2/2014, 22:13     +1   -1




Be allora dico grazie ^^ cercherò di essere efficiente ^^ e mi scuso in anticipo per mie eventuali mancanze ma siate clementi XD !!! E spero che comunque collaboriamo tutti insieme ^^ e sono molto felice che Neiro abbia accettato di essere presidente ^^ <3<3<3
CITAZIONE
Ho letto il post di Kay (stai per laurearti, socia? In bocca al lupo!)

ancora ci vuole un po di tempo purtroppo ç__ç devo dare un po di esami XD

Per il resto, ovviamente Shinichi è Shinichi, quindi dice le cose sempre indirettamente, ma a noi piace così XD
Per il resto ovviamente concordo con Sakura che il significato della "pesca" è prima di tutto connesso al discorso che fa Shinichi sul fatto che non si vuole esporre su ciò che prova per non farla soffrire (tanto non ti preoccupare Shin praticamente ti dichiari tra 39 volumi XD sempre con i tuoi modi che però in quell'occasione saranno wowowowowowow :wub: :wub: :wub: :wub: questione di tempo...... tanto tempo ma finalmente almeno quello lo abbiamo avuto XD) , però concordo anche con Neiro che questa scena sia molto divertente, ovviamente è un opinione personale ^^, sarà anche per il fatto che dopo il pianto che mi sono fatta insieme a Ran quelle parole sono state troppo carine XD

Edited by Kay S. - 14/2/2014, 22:24
 
Top
1317 replies since 1/1/2014, 17:51   37492 views
  Share