Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 4/1/2014, 14:04 by: Hikaru Ichijyo     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il grande incidente a Naeko potrebbe (e ripeto, potrebbe, ma non ci credo), preludere alla rimembranza di ciccioChiba che, davanti alla tipa ridotta ad un vasetto di yogurt, si desta e la ricorda (così ci leviamo dalle xxxx questi due).

Nessuna notizia per la love story tra Tai e Goro-chan?

Che Hattori fosse il Kudo di seconda scelta si sapeva già; è solo il clone di Osaka e da sempre i cloni non sono mai identici agli originali, quindi ti becchi quella con le tette più piccole (e t'è pure andata bene, se prendevi Masumi facevi prima a metterti il reggiseno tu!).


Babbon ha un perché per la sua abbronzatura? E chi se ne frega non ce lo mettiamo? Anche mio padre è molto abbronzato, io sono color mozzarella, e sapete qual è il suo segreto? Suo padre, mio nonno, era abbronzato pure lui! Incredibile, vero? In più Babbon passa troppo tempo a spalmare crema abbronzante su Belmotta, quindi è ovvo che sia abbronzato!

Sato e Yumi erano amiche di scuola? Pazzesco! Un autore che non ha creato solo ed esclusivamente amici d'infanzia mi fa una rivelazione sconvolgente come questa? Sato s'è dovuta prendere Takagi solo perché Gosho non ha fatto coppie lesbo, altrimenti si fidanzava con Yumi e buonanotte.
 
Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14670 views
  Share