Detective Conan Forum

Intervista a Gosho Aoyama 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 13:21     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 13:17) 
A quanto pare c'e' una correzione, sembra infatti che Akai non apparira' nel manga prima del film ma dopo

CITAZIONE
Black Demon: Correction from the poster: Akai will show up in the manga AFTER the movie, not before.

E questo mi sembrà un assurdità da quando il manga di DC è legato ai movie non è giusto dobbiamo apsettare l'uscita per avere Shu nel manga ingiustizia pura uffi .....
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 13:17) 
A quanto pare c'e' una correzione, sembra infatti che Akai non apparira' nel manga prima del film ma dopo

CITAZIONE
Black Demon: Correction from the poster: Akai will show up in the manga AFTER the movie, not before.

Spero davvero che abbiano capito male...non mi piace per niente questa cosa -_-
 
Top
mecomx
view post Posted on 4/1/2014, 13:29     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 4/1/2014, 13:21) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 13:17) 
A quanto pare c'e' una correzione, sembra infatti che Akai non apparira' nel manga prima del film ma dopo

CITAZIONE
Black Demon: Correction from the poster: Akai will show up in the manga AFTER the movie, not before.

E questo mi sembrà un assurdità da quando il manga di DC è legato ai movie non è giusto dobbiamo apsettare l'uscita per avere Shu nel manga ingiustizia pura uffi .....

non penso che questo implichi che il manga sia legato al movie, penso che Gosho abbia già pianificato tutto a grandi linee e quindi pensa di far apparire Akai a maggio ad esempio, allora dice in anticipo che riapparirà dopo l' uscita del film...comunque facendo due calcoli il file 900 uscirà dopo aprile quindi possiamo stare "tranquilli"
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:30     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


l'infanzia di Amuro... c'è puzza di secondo fratello!

CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 13:29) 
CITAZIONE (Ran87 @ 4/1/2014, 13:21) 
E questo mi sembrà un assurdità da quando il manga di DC è legato ai movie non è giusto dobbiamo apsettare l'uscita per avere Shu nel manga ingiustizia pura uffi .....

non penso che questo implichi che il manga sia legato al movie, penso che Gosho abbia già pianificato tutto a grandi linee e quindi pensa di far apparire Akai a maggio ad esempio, allora dice in anticipo che riapparirà dopo l' uscita del film...comunque facendo due calcoli il file 900 uscirà dopo aprile quindi possiamo stare "tranquilli"

hai ragione!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:34     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 4/1/2014, 13:30) 
l'infanzia di Amuro... c'è puzza di secondo fratello!

CITAZIONE (mecomx @ 4/1/2014, 13:29) 
non penso che questo implichi che il manga sia legato al movie, penso che Gosho abbia già pianificato tutto a grandi linee e quindi pensa di far apparire Akai a maggio ad esempio, allora dice in anticipo che riapparirà dopo l' uscita del film...comunque facendo due calcoli il file 900 uscirà dopo aprile quindi possiamo stare "tranquilli"

hai ragione!

Oltre a questo per me la sua apparizione nel film si limiterà a poco più di un cammeo dove vedremo un ombra scuffiata fare fuori il cecchino sparando dalla città vicina


CITAZIONE
Informazioni sull'intervista di Gosho Aoyama: Yumi e Miwako sono amiche dai tempi del liceo, ci sara' un grande incidente che accadra' a Naeko! Ci sara' la descrizione dell'infanzia di Amuro, il vero significato della sua pelle scura, un segreto a cui Amuro non piace (?), il cibo preferito e non preferito di Gin, Amuro ama fumare

Ennesimo caso della Love-story dubito la finisca così presto però :rolleyes:

Speriamo le notizie su Amuro si riferiscano al fatto che finalmente Conan indagherà Seriamente su di lui e sulla sua vita privata


CITAZIONE
Gosho inoltre ha detto che le tette di Kazuha sono piu' piccole di quelle di Ran:V

Questa cosa interessa solo al protagonista

CITAZIONE
Altre notizie: la rivalita' tra Amuro ed Akai non ha niente a che fare con Akemi

Se gestita bene poteva essere un idea interessante,ma è meglio così,grazie al cielo gosho sembra avere le idee ben chiare

Edited by M.I.B.86 - 4/1/2014, 13:44
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2014, 13:43     +4   +1   -1




CITAZIONE (Fra90Snake @ 4/1/2014, 13:18) 
UFFAAAAAAAA va beh... ma dall'intervista nient'altro katsu?

Sto seguendo la chat spoiler del dctp come un forsennato, ma per ora non e' uscito nient'altro :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Risposte solo su amuro praticamente? Delusione :(
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 13:48     +2   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Sono sorpresa dalla rapidità di traduzione del dctp *-* e io che mi aspettavo un qualche accenno di traduzione solo per domani .. meglio così :D Sono curiosissima di capire,invece,quando apparirà akai poichè
:shu: = :mib: (o almeno si spera)

CITAZIONE
ci sara' un grande incidente che accadra' a Naeko!

NOOO,prima ci frantumeranno la testa con la love story di chiba O__O chissà quando ci saranno sviluppi importanti T_T

spero che dalle prossime traduzioni venga fuori qualcosa su sera e la sua vicenda
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:04     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il grande incidente a Naeko potrebbe (e ripeto, potrebbe, ma non ci credo), preludere alla rimembranza di ciccioChiba che, davanti alla tipa ridotta ad un vasetto di yogurt, si desta e la ricorda (così ci leviamo dalle xxxx questi due).

Nessuna notizia per la love story tra Tai e Goro-chan?

Che Hattori fosse il Kudo di seconda scelta si sapeva già; è solo il clone di Osaka e da sempre i cloni non sono mai identici agli originali, quindi ti becchi quella con le tette più piccole (e t'è pure andata bene, se prendevi Masumi facevi prima a metterti il reggiseno tu!).


Babbon ha un perché per la sua abbronzatura? E chi se ne frega non ce lo mettiamo? Anche mio padre è molto abbronzato, io sono color mozzarella, e sapete qual è il suo segreto? Suo padre, mio nonno, era abbronzato pure lui! Incredibile, vero? In più Babbon passa troppo tempo a spalmare crema abbronzante su Belmotta, quindi è ovvo che sia abbronzato!

Sato e Yumi erano amiche di scuola? Pazzesco! Un autore che non ha creato solo ed esclusivamente amici d'infanzia mi fa una rivelazione sconvolgente come questa? Sato s'è dovuta prendere Takagi solo perché Gosho non ha fatto coppie lesbo, altrimenti si fidanzava con Yumi e buonanotte.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Hikaru ti metto il mi piace su tutto tranne la parte della crema abbronzante -.-" l'ho giò detto che Amuro l'ho adottato in un orfanotrofio australiano/brasiliano, non ricordo
Non smetto di ridere per questa frase:
CITAZIONE
e t'è pure andata bene, se prendevi Masumi facevi prima a metterti il reggiseno tu!).

P.S. Se sei siciliano, come fai ad essere mozzarella?! C'è sono scura io che lo sono al 50%
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:22     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Black Demon: More news: There will be a case about a national Karate tournament in the future.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:23     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 4/1/2014, 14:22) 
CITAZIONE
Black Demon: More news: There will be a case about a national Karate tournament in the future.

Figo :woot: :woot: :woot: :woot: anche se con discipline diverse, sarebbe bello vedere Ran, Makoto, Sera e quella scassa Kazuhe fare un combattimento!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/1/2014, 14:25     +4   +1   -1




Mi piace assai l'idea di un caso ambientato in un torneo di Karate :woot:

Certo che Gosho quando pensi che dopo tanti casi abbia perso fantasia per le ambientazioni ecco che ti tira fuori delle idee nuove :lol: fantastico :lol:

fra ho postato la domanda nel primo link del topic, non ti dispiace vero? :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:29     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


il grande incidente a naeko chissà che non sarà un incidente, come quello del ispettore megure
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/1/2014, 14:25) 
fra ho postato la domanda nel primo link del topic, non ti dispiace vero? :D

nono anzi stavo aspettando che lo facessi almeno non si disperdono le informazioni ;)
 
Contacts  Top
381 replies since 4/1/2014, 11:14   14664 views
  Share