Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,840
Location:
Torino

Status:


Ma può anche essere che sia felice e fischietta XD appena uscirà il file si capirà di più XD
forse forse inizia ad uscire
http://tieba.baidu.com/p/2819749928
 
Web  Top
genta
view post Posted on 17/1/2014, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
Mai pensato che la madre possa avere lasciato una canzone?

Sinceramente no,ma anche se fosse non credo che una canzone rivelerebbe qualcosa di importante sulla trama(apparte la canzone sul numero del boss ma quella è un'eccezione e poi lo sappiamo già).

Edited by genta - 17/1/2014, 14:23
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


il file 885 uscirà qui http://tieba.baidu.com/p/2819749928

CITAZIONE
Conan#1: File 885 Title: Kite-Flying Competition


la prossima settimana pausa

niente di che in questo file
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:26     +4   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,840
Location:
Torino

Status:


Ma che faccia è mai questa XD

Adesso voglio sapere che cosa sta succedendo XD
Come c'è la pausa O o uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <_<
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 14:31     +11   +1   -1




Mamma mia che occhi sembra crudelia de mon nella scena finale del film quando insegue il camion con sopra i dalmata



Edited by Katsuhiko - 17/1/2014, 14:35
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:34     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Secondo me è un messaggio di Heiji o qualcosa del genere... per fare quella faccia

Probabilmente un presa per il Kudo per la festa di Holmes. Del tipo: Ciao marmocchio sono sicuro che sei andato alla festa di holmes, fanatico salminator che non sei altro.
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:14     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,836

Status:


Ma dai... non ci scappa neanche il morto che file è xD
Scherzi a parte nulla di che... Gosho sta rirallentando...
più che altro è interessante cosa Conan pensa/dice ad Heiji(perchè usa quella faccia solo quando Heiji è in mezzo) e di cosa bisbigliano Ayumi ed Ai...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 15:27     +2   +1   -1




Visto il file :D

Quindi pare che ci sia una competizione tra aquiloni tra cui partecipano anche i db :D

Bello l'aquilone che costruiscono con lo stemma dei loro badge :D e a quanto pare Agasa su una delle fascie che poi doveva attacare all'aquilone ci ha messo il suo sito :lol: vorra farsi pubblicita' :lol:

adesso che ho visto il file sono ancora piu' curioso di sapere cosa sta ascoltando con le cuffie Haibara per renderla cosi felice speriamo che esca qualche traduzione per capirci meglio!

E sono anche curioso del perche' Mitsuhiko arrosisce, anche se probabilmente si e' fatto rosso rosso perche' ha visto l'espressione felice di Haibara prima in macchina vecchia canaglia

E chissa' cosa dice Conan per far infuriare Haibara e cosa controbatte lei per fargli fare gli occhi alla Crudelia de mon

E vorrei anche capire perche' Ayumi tappa la bocca ad Haibara. Mamma mia quante domande ed e' solo il primo capitolo :lol:

Bello comunque a me questo caso piace gia :D si lo so che la mia e' un opinione di parte visto che sono stracotto di Conan ma io l'ho trovo davvero interessante, e spero di avere qualche traduzione per capire qualcosa di piu' :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E vi pareva un file coi DB comunque mancava un caso con gli aquiloni e Conan è troppo caruccio nella cover!
Carinissima AI disegnata e i soliti battibecchi col becchino di turno (fantastica sboron face a un certo punto :shifty: e che espressioni da diavoletto della tasmania xDD e più sadico di me ).
Ma il tipo è morto o no?
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:55     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ovviamente dato che e' un caso con i DB fa schifo a prescindere
Io da buon fan dei casi con i DB dico che il file mi e' abbastanza piaciuto e sono contento che sembri un po' incentrato su Ai :D
Bellissime le espressioni di Ai quando ha le cuffie! :woot:
Si ma che diamine sta ascoltando
Voglio le traduzioni dei battibecchi fra Ai e Conan e la faccia super indemoniata di lui e' EPICA
Ayumi tappa la bocca ad Ai, ma perche'?? XDD
Vabbe', l'aquilone naturalmente cade nella zona dei tre sospettati, solite coincidenze Conaniane XD
Stavolta pero' e' un po' diverso perche' a fine file non c'e' un morto ma un tizio che stava per affogare...bene, spesso a me annoiano di piu' i casi col morto, almeno ci si discosta ogni tanto.
Aspetto le traduzioni!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 16:05     +2   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,242
Location:
Torino

Status:


Modalità delirio ON: e se Ai stesse ascoltando nuovamente le registrazioni della madre (magari copiate per poterle ascoltare anche in assenza delle cassette) :woot:? Sarebbe da urlo :D.
 
Top
Shiho-neechan e ShinxShiho
view post Posted on 17/1/2014, 16:12     +1   -1




Ah bene, bene, è uscito il file 885. Commentiamolo un po'...
Il D. Agasa è il solito, costruisce un aquilone per poi mettere il suo sito per fare pubblicità o qualcosa del genere (come diceva KatZZuhiko).

Salgono in macchina e Ai incomincia ad ascoltare qualcosa con le cuffie... Interessante :shifty: :shifty: che sia sua madre o qualcuno che racconta barzellette divertenti(scherzo :lol: ) o ascolta la radio siccome c'è il suo amato Higo del BigOsaka... Mah poi lo scopriremo!! Ho tralasciato un particolare, credo che Mitsu sudi freddo quando vede Ai ascoltare...

La Regina della "dolcezza" chissà dové, Conan e Mitsu parlano di Ai (credo), apre bocca Conan, Ai spunta per magia dietro di lui e si arrabbia per, non so cosa. Dopo si allontana dicendo e il gruppo si spaventa.

Agasa parla dei giocatori delle squadre di Tokyo e Osaka, arriva la Puccia tirandolo e dicendo per far arrabbiare bene Conan, e ce l'ha fatta!!! :woot: Conan usa il telefono e fa queste facce inquietanti... Sta forse tramando qualcosa contro di lei per fargliela pagare!!


Mentre i DB, compreso Conan, giocano con l'aquilone, la Principessina :P ascolta ciò ancora e Ayumi le chiede che cosa (sicuro e garantito) e le tappa la bocca

si stacca l'aquilone e, forse, ci casca il morto!!

In complesso E' MITICOOOOO!!! Sono fin troppo curiosa e questo file è interessante!!! Sono un pochino di fretta per andare a vedere una cosa in Internet, è molto importante per me!!! File fantastico vorrei che entro la prossima settimana ci sia, lo spero tanto!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 16:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Escludo che siano le cassette, penso sia come gia' detto da Katsu Higo alla radio o semplicemente una musica di cui e' molto appassionata, ci sono le note musicali, quando Ai ascoltava le cassette non si vedevano questi baloon.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:16     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Episodio spassosissimo. Il nano si vuol vendicare per qualcosa detta dalla Ramata mentre Ayumi le tappa la bocca?! Ma cose si permette? Voglio le traduzioni! Almeno non siamo al campeggio!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:19     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Mamma che due balls. File più noioso credo di non ricordarlo.
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8207 views
  Share