Detective Conan Forum

File 885+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


E dopo un caso con Shinichi,Gosho ne metette uno che sembra tutto dedicato ad Ai :haibara:

Voglio proprio vedere i dialoghi,sembra ci sia una sorta di sfida in corso tra i due detective boys rimbambiniti,ma l'espressione di conan è tutto un programma... :D

Quanto a cosa sta ascoltando Ai,dubito che siano le cassette della madre...ma sarò contentissimo di essere smentito :P
 
Top
genta
view post Posted on 17/1/2014, 17:29     +1   -1




Peccato che non mandi avanti la trama,comunque non è male mi piacerebbe leggere le traduzioni per capirci meglio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:31     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Quando ho parlato delle cassette di Elena, ovviamente, scherzavo; è più facile che ascolti i miei audioauguri di Natale! E poi sembra che fischietti!

Ma questo caso dimostra, secondo me, che l'ipotesi di concludere la serie al volume 100 è una pia speranza! Si potrebbe fare, ma bisognerebbe correre come treni, non divagare, come in questo file, né inserire nuovi personaggi (qualcuno ha pensato forse alla bimba bionda? Ha fatto bene!).
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 17:47     +6   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Oggi è venerdì 17 e conan ci appare con questa faccia:
azka
Io inizio a preoccuparmi..
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 18:04     +1   +1   -1




Alcune traduzioni finalmente

CITAZIONE
Fujiwara: Apparently Higo was captain of the high school soccer club that won the championship back in his day. And Ai watched this bit in particular. (All this info comes from Agasa on p. 7, btw) nyway, apparently Higo is her Kouhai and she might want to go and see a soccer match of her old high school for nostalgia's sake.

CITAZIONE
A quanto pare Higo era il capitano del club di calcio del liceo che ha vinto il campionato nel suo giorno (?). e Ai stava guardando quel pezzo in particolare. (tutte queste informazioni vengono da Agasa a pag.7) a quanto pare, Higo e' il suo kouhai e lei vorrebbe andare a vedere una partita di calcio del suo vecchio liceo per nostalgia (?)

CITAZIONE
Fujiwara: And Conan remembers that Higo went to a high school in the Kantou area. (Which means that Haibara apparently did as well)

Fujiwara: Conan then comes up with the diabolic plan of recording Haibara when she hums along to the song(?) she's listening to. (Or rather, of letting Ai do said recording.) Ai, being nice, offers to tell Ayumi what she's listening to if she promises not to tell ... But Ai panics and stops Ai from blurting out her secret and confesses Conan's plan

CITAZIONE
Conan ricorda che Higo ha frequentato una liceo nella zona del Kantou. (Cio significa che a quanto pare anche Haibara l'ha fatto :blink: )

Conan poi escogita il piano diabolico di registrare Haibara mentre canticchia la canzone (?) che sta ascoltando. (o meglio, di lasciare Ai di dire di registrarla (?)) Ai, e' gentile, e si offre di dire ad Ayumi costa sta sentendo se lei promette di non dirlo ma Ayumi si fa prendere dal panico e blocca Ai che sta per dirle il suo segreto e le dice il piano di Conan

Sono stupito, Haibara ha studiato in Giappone? :blink: se non ricordo male disse di avere studiato in America :unsure:

Ayumi idioma che racconta ad Haibara il piano di Conan

CITAZIONE
kouhai = junior (i.e. younger student in the same school)

CITAZIONE
Kouhai = giovane (studente della stessa scuola)


Edited by Katsuhiko - 17/1/2014, 18:38
 
Top
Shiho-neechan e ShinxShiho
view post Posted on 17/1/2014, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/1/2014, 18:04) 
Alcune traduzioni finalmente

CITAZIONE
Fujiwara: Apparently Higo was captain of the high school soccer club that won the championship back in his day. And Ai watched this bit in particular. (All this info comes from Agasa on p. 7, btw) nyway, apparently Higo is her Kouhai and she might want to go and see a soccer match of her old high school for nostalgia's sake.

CITAZIONE
A quanto pare Higo era il capitano del club di calcio del liceo che ha vinto il campionato nel suo giorno (?). e Ai stava guardando quel pezzo in particolare. (tutte queste informazioni vengono da Agasa a pag.7) a quanto pare, Higo e' il suo kouhai e lei vorrebbe andare a vedere una partita di calcio del suo vecchio liceo per nostalgia (?)

Katsu da dove prendi questa info??? :woot: :woot: :woot: Sei il miglioree!!

*Chissà perché Yuki certe volte lo vuole frustare? *
 
Top
Kisachy
view post Posted on 17/1/2014, 18:11     +1   -1




Ma settimana prossima c'è la pausa o il seguito della storia?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 18:17     +1   -1




CITAZIONE
Katsu da dove prendi questa info??? :woot: :woot: :woot: Sei il miglioree!!

*Chissà perché Yuki certe volte lo vuole frustare? *

Grazie ^\\\| anche se non sono poi cosi bravo.

dal dctp ovvero il forum americano di Conan :D

me lo chiedo anche io secondo me e' gelosa

CITAZIONE
Ma settimana prossima c'è la pausa o il seguito della storia?

No ci sara' una pausa :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:24     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ecco perchè è fissata con Higo che è pure figo!!!! :woot: bene bene!!! settimana prossima pausa, vabbè.
Oddio Ale oggi ho preso i fogli della domanda di laurea e mi sono rifiutata di compilarli poi Conan con quella faccia e venerdì 17 mi viene male a pensarlo

Ma che katsu ti inventi?! Gelosa e di chi? O.O hai seri problemi shiho, prenditelo pure che mi fai un enorme favore
 
Top
Shiho-neechan e ShinxShiho
view post Posted on 17/1/2014, 18:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 17/1/2014, 18:24) 
Ma che katsu ti inventi?! Gelosa e di chi? O.O hai seri problemi shiho, prenditelo pure che mi fai un enorme favore

Ma che cosa dici!!?? :blink: Katsu semmai serve al forum e non a me!! Have you understand? :D

Katsu credo proprio che Yuki ti tratti così perché.... :shifty: :shifty:
Ok ora basta, sennò andiamo off-topic semmai finiamo in TAG d'accordo Baronessa!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 18:34     +1   -1




ecco un altra traduzione :D

CITAZIONE
Fujiwara: File 885 summary: Alright, so p.2 to 6 is everyone wondering what Ai is listening to. With Ai refusing to tell them and telling Conan to figure it out since he's such a great detective. So there was a special program about the Big Osaka payer Higo on TV the other day, which Ai recorded and watched over and over.

[QUOTE]
CITAZIONE
Quindi a pag. 2 a 6 tutti si chiedono cosa stia ascoltando Ai (e anche noi :lol: ) Ai si rifiuta di dirlo dicendo che Conan l'avrebbe capito dato che e' un grande detective. Quindi c'e' stato un programma speciale dedicato ai Big Osaka al giocatore Higo in Tv l'altro giorno, Ai l'ha registrato e l'ha guardato piu' volte.[/QUOTE]

chissa' se Haibara stara' ascoltando i Garnet Crow :lol: dopotutto c'e' la vedo ad ascoltarli :lol:

Yuki ma allora e' vero che sei gelosa :shifty:

CITAZIONE
Katsu credo proprio che Yuki ti tratti così perché.... :shifty: :shifty:

Eh gia pare anche a me :shifty:

Edited by Katsuhiko - 17/1/2014, 18:36
 
Top
Kisachy
view post Posted on 17/1/2014, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 17/1/2014, 18:11)
Ma settimana prossima c'è la pausa o il seguito della storia?

CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/1/2014, 18:17) 
CITAZIONE
Katsu da dove prendi questa info??? :woot: :woot: :woot: Sei il miglioree!!

*Chissà perché Yuki certe volte lo vuole frustare? *

Grazie ^\\\| anche se non sono poi cosi bravo.

dal dctp ovvero il forum americano di Conan :D

me lo chiedo anche io secondo me e' gelosa

CITAZIONE
Ma settimana prossima c'è la pausa o il seguito della storia?

No ci sara' una pausa :D

Una pausa :o: :o: !! Di già !!!! Che pizza!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:40     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Se alla fine sta ascoltando una trollata, falcio Gosho... spero che questo caso light sveli qualche info in più su Ai visto che è da un po' che non ne sappiamo nulla

Non vi rispondo nemmeno tanto siete infantili -_-
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/1/2014, 18:47     +2   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 17/1/2014, 18:40) 
Se alla fine sta ascoltando una trollata, falcio Gosho... spero che questo caso light sveli qualche info in più su Ai visto che è da un po' che non ne sappiamo nulla

Non vi rispondo nemmeno tanto siete infantili -_-

da come ne parla non sembra una cosa importante pero' spero di sbagliarmi, anche se non credo che in una canzone ci sia qualcosa di importante :unsure:

Ma non dimentichiamoci che chi scrive Conan non e' un normale essere umano ma un trollone quindi

Comunque sono davvero sorpreso di sapere che Haibara e Higo hanno frequentato lo stesso liceo :blink:
 
Top
Kisachy
view post Posted on 17/1/2014, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/1/2014, 18:47) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 17/1/2014, 18:40) 
Se alla fine sta ascoltando una trollata, falcio Gosho... spero che questo caso light sveli qualche info in più su Ai visto che è da un po' che non ne sappiamo nulla

Non vi rispondo nemmeno tanto siete infantili -_-

da come ne parla non sembra una cosa importante pero' spero di sbagliarmi, anche se non credo che in una canzone ci sia qualcosa di importante :unsure:

Ma non dimentichiamoci che chi scrive Conan non e' un normale essere umano ma un trollone quindi

Comunque sono davvero sorpreso di sapere che Haibara e Higo hanno frequentato lo stesso liceo :blink:

Ma scusa, non era andata a studiare in America quando era piccola?
 
Top
193 replies since 17/1/2014, 12:31   8207 views
  Share