Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
Kisachy
view post Posted on 6/2/2014, 21:46 by: Kisachy     +1   -1




"La Sorpresa di San Valentino."

Alla fine anche quest'anno questo giorno e' arrivato, San Valentino! E scommetto il mio distintivo che io Wataru Takagi, non riceverò niente dalla mia amata Miwako Sato; l'anno scorso mi ha molto sorpreso e reso felice quel misero Mikado che mi ha offerto durante l'appostamento, ma dato il malinteso che è' circolato recentemente a causa delle lingue lunghe di Yumi e di quella nuova, sarò messo sotto sorveglianza da tutti i poliziotti per l'intera giornata.
La mattina e' iniziata nel peggiore dei modi, quello sbruffone di Shiratori era al settimo cielo perché la sua fidanzata, la maestra Kobayashi, gli ha fatto a mano un cioccolato a forma di cuore con il disegno di un cigno bianco al centro; e questo mi fa un po' rodere dalla gelosia.
Per tutto il resto del servizio sono stato in compagnia del mio collega e amico Chiba, che una volta finito un appostamento di un sospettato, siamo tornati alla centrale per far rapporto e mentre stava prendendo dalla scrivania una matita, nel primo cassetto trova un pacchetto regalo e al suo interno c'era un cioccolato a forma di cuore con il suo nome scritto il suo nome, dietro di me sento dei sorrisi di colleghi soddisfatti della mia faccia quasi di uno preso da un attacco di gelosia, ma non lo sono! Sono contento che il mio unico amico abbia ricevuto un pensiero d'affetto. Verso il secondo pomeriggio c'è stato un omicidio dentro un'agenzia matrimoniale.
La vittima e' Nami Yakami la Wedding Planner, conosciuta da tutti per la voglia di perfezione assoluta e il pugno di ferro che usava su tutti i suoi colleghi; ormai ci siamo fatti l'abitudine nella presenza attuale di Kogoro, Ran e il piccolo Conan che erano lì perché la "strega della pignoleria" era una cliente del detective perché da qualche settimana riceveva delle minacce; dopo le prime formalità e il materiale raccolto si è scoperto che i principali sospetti sono tre: il fotografo Karto Okimo il fotografo che era stufo dei rimproveri e per avergli fatto cattiva pubblicità per non trovare lavoro da nessun'altra parte, il fiorista Tortoy Hatottor perché si divertiva lanciandogli addosso i fiori che lei considerava brutti e infine il pasticcere Rirtan Yamato che lo costringeva a rifare una Wedding Cake un paio di volte per via del loro aspetto. L'arma del delitto e' un cartello del pasticcere e Kogoro dice all'inizio che il colpevole e' Yamato ma dopo essere caduto in trance ha detto che è Okimo e la prova gli occhi rossi a causa della sua allergia alle rose poste sulla sua scrivania e il fazzoletto trovato vicino al corpo.
Finito le indagini, mentre Goro e Megure parlarono dei regali ricevuti delle loro "amate" e Ran come era contenta perché da quello che ho capito stamattina Shinichi era passato e preso il suo regalo come l'anno scorso; vedo arrivare gli amici di Conan per invitarlo ad andare a cenare al Ristorante Italiano insieme al Dottor Agasa, ad un certo punto le due bambine Ayumi e Ai mi porgono entrambe un pacchetto regalo, ad un certo punto sento i miei colleghi ridere di gusto e io vorrei sprofondare dalla vergogna, già mi immagino le risate che si faranno domani tutti quanti, quasi quasi mi do' malato.
Ormai manca mezz'ora a mezzanotte e sono giunto a casa triste e sconsolato, oggi Sato non si è fatta nemmeno vedere per un saluto, e' il peggior San Valentino della mia vita! Mi consolerò un po' con i regali delle bambine.
Con mio grande stupore trovo un cioccolato a forma di cuore con scritto il mio nome in un pacchetto e nell'altro una lettera con scritto:
" Caro Wataru
Buon San Valentino, spero che gradisci il cioccolato che ho fatto a mano
cinque giorni fa' per non insospettite tutti quanti, ho chiesto a Shiratori di darli
alla maestra di Conan dicendogli di darle alle bambine fingendo che sia un loro
regalo. Mi dispiace che ci deve essere tutta questa segretezza.
Un grosso bacio Miwako"
Evviva!!! Un regalo della mia amata, allora questo e' il mio miglior San Valentino della mia vita!!! Ora i colleghi possono prendermi in giro domani però la cosa non mi importerà, mi basterà chiudere gli occhi e pensare intensamente al regalo della mia dolce metà !!!!

Questa e' la mia FF, spero che sia bella!!!!
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7391 views
  Share