Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 8/2/2014, 14:16 by: shiningstar ~     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Boh, va beh, dopo ore ed ore di riflessione (cinque minuti scarsi) ho deciso di intervenire anch'io nel contest. Parto già con l'idea che non vincerò, ma posso sempre provarci. Ecco a voi questa fan fiction one-shot, la coppia la scoprirete solo leggendo (?).

赤いのばら
{akai no bara}
~ Rose Rosse ~



Era inutile continuare a sperarci, tanto conoscendolo non avrebbe sicuramente pensato a lei. Oltretutto, in quel momento era in un’importante missione per cercare di corrompere un uomo molto potente, vicino a un politico Italiano, per importare quella che loro chiamavano “Democrazia” in Italia. Insomma, roba da poco per chi ormai era abituato a svolgere tali mansioni. Chissà se aveva ricevuto il suo pacchetto di sigarette aromatizzate alla ciliegia che a lui erano sempre piaciute tanto.
Lei invece, come sempre da qualche anno a quella parte, se ne stava seduta in laboratorio a studiare complesse formule chimiche, per cercare di finire il lavoraccio che i suoi genitori avevano lasciato in sospeso, visto che erano morti in un incidente. Almeno, così le avevano sempre detto, e lei ci aveva sempre creduto con un tale scetticismo che quasi si era stufata di dover nascondere.

Era davanti a un bancone, con un occhio che scrutava all’interno di un microscopio, studiando le attività normali di quelle cellule. Di tanto in tanto si fermava a scrivere su un foglio degli appunti, giusto per migliorare le diverse formule.
Si sentivano, in lontananza, le auto e i camion che viaggiavano per strada, con i clacson che ogni tanto suonavano per rendere ancora più caotica la città. Il vociare delle persone, quelle persone che non riusciva mai a vedere e che tanto desiderava incontrare in quella sua specie di prigionia, rendevano il suolo urbano ancora più piacevole da sentire.
All’interno del laboratorio, invece, si sentiva il ticchettio dell’orologio appeso alla parete, che scandiva i secondi con precisione, e i sospiri della ragazza che ogni tanto tirava per cercare di calmarsi. Non era certo un lavoro facile, e pensare che il suo ragazzo non pensava a lei tanto quanto ella pensava a lui.

Alzò nuovamente lo sguardo, stavolta sgranchendosi la schiena, e notò che era già mezzogiorno e mezzo. Decise di smettere di lavorare per andare in pausa pranzo. Prese le chiavi del laboratorio dal suo camice, aprì la porta e uscì, chiudendola.
Iniziò ad andare a passo spedito, a causa dell’enorme buco nello stomaco che aveva, e d’un tratto una pioggia di qualcosa di rosso cadde dall’alto, tutto su di lei. Sconcertata, alzò lo sguardo e vide che il condotto d’areazione era aperto, e da lì poteva intravedere una di quelle macchine che sparavano bolle di sapone, ma che stavolta aveva sparato... Petali di rose rosse. Il suo fiore preferito.
Sorrise, si chinò a raccogliere quei petali, e li accarezzò: erano bellissimi, al tatto.
Appena si rialzò, due mani le cinsero i fianchi, e una voce, la sua voce, le sussurrò all’orecchio:«Mia adorata Sherry, volevo farti una sorpresa... Spero ti sia piaciuta...»

Lei si girò e incontrò i suoi occhi verdi, che in quel momento non erano freddi e spietati, ma dolci e caldi. Gli sorrise:«Non immagini nemmeno quanto...»
Dal suo impermeabile fece uscire un mazzo di rose rosse e glielo porse.
Prese le rose tra le sue mani, avvicinandosele al naso e odorandole: emanavano un profumo tanto delicato quanto dolce.
Alzò nuovamente il viso, e vide Gin avvicinarsi a lei con le sue labbra, e si scambiarono un bacio dolcissimo: sapeva di ciliegia.

«Buon San Valentino, Sherry.»

«Buon San Valentino a te, Gin.»
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7370 views
  Share