Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
Sarah Smith
view post Posted on 11/2/2014, 21:11 by: Sarah Smith     +1   -1




Alla fine ce l'ho fatta e questo è già tanto, come ho già detto non scrivevo da un po', quindi non so se ritenermi soddisfatta o meno di questa shot.
L'idea iniziale era completamente diversa, ma visto che non sono riuscita a svilupparla l'ho tralasciata.
Ammetto che è stata dura non farli finire sopra qualcosa riuscire a terminarla, avevo anche sfiorato l'idea di non partecipare, ma alla fine il buon senso ha avuto la meglio.
Quindi ecco il mio regalo di San Valentino per voi.

Give me love



"Heiji dai aiutami con queste scatole"
Ma è mai possibile che quando c'è bisogno di quel simpaticone debba sparire ogni volta?
Il fatto che abbia accettato di convivere con lui non significa che la cura della casa riguardi solo me, ma a quanto pare il caro detective ha tralasciato questo -piccolo- dettaglio.
Scendo le scale che conducono al soggiorno e lo trovo intento a leggere un giornale, ecco come si aiuta in casa: leggendo seduto per terra!
"Heiji mi ascolti o no?!" sto perdendo la pazienza, è quasi ora di cena e non ho ancora preparato nulla, mentre lui è tranquillo come se la casa fosse perfetta.
Al mio ennesimo richiamo alza lo sguardo su di me e sbatte le palpebre, sembra che sia appena caduto dal pero, espressione che gli dona parecchio tra l'altro.
"Hai bisogno di qualcosa?"
Spero con tutto il cuore che mi stia prendendo in giro, come se non bastasse oggi è anche San Valentino e lui se n'è dimenticato.
Allargo le braccia in un gesto eloquente, indicandogli il salotto spoglio e tutti gli scatoloni impilati alcuni aperti ed altri ancora chiusi.
"Non pensi che leggere il giornale comodamente seduto su una poltrona sia più soddisfacente?"
"E tu non pensi che sia seccante per me sentire le tue lamentele dopo una giornata di lavoro?"
Rimango spiazzata, mi inumidisco le labbra e alzo le mani in segno di resa.
"Come vuole lei, signore, adesso vado a preparare la cena."
A quelle parole, però, scatta e mi blocca, afferrandomi per il polso: che ho fatto adesso?
Lo guardo e abbasso lo sguardo su quella presa, interdetta, non penso di aver detto niente di che.
"No, vai a cambiarti metti un bel vestito e poi torna qui."
Mi sorride e quel sorriso mi fa perdere un battito: maledetto solo lui riesce a farmi questo effetto, sospiro e mi ritrovo ad annuire, magari mi porta a cena fuori almeno non devo pensare a cucinare.
"Magari mi lasci il polso." mormoro accennando a quella presa ancora viva che, in un certo senso, mi fa fremere; Heiji guarda la sua mano intorno al mio polso e accenna un sorriso imbarazzato, liberandomi subito dalla stretta.
"Scusa, adesso però vai!"
Quanta fretta penso tra me e me, mentre mi avvio su per le scale, per raggiungere la camera da letto, chissà perché è l'unica stanza che ha voluto sistemare, ma non ci vuole un genio per capire le ragioni quel furbastro.
Mi osservo allo specchio e sistemo la gonna del vestito, inclinando il capo da un lato, sicuramente andrà bene, è un abito nero, stretto in vita, mentre i capelli sono sciolti e ricadono sulle spalle.
Il rumore dei tacchi risuonano per la casa quando scendo le scale, ma di Heiji nessuna traccia, la casa è buia e io ci sto capendo sempre meno fino a quando non sento una musica di sottofondo, un po' titubante, raggiungo la fonte di quella musica e resto spiazzata: la cucina è illuminata solo dalla luce di alcune candele e il tavolo è apparecchiato alla perfezione con al centro un mazzo di rose.
"Heiji..."
Mormoro sorpresa, portando una mano vicino alle labbra schiuse, lui mi si avvicina e mi porge una mano sorridendo.
"Mi permette questo ballo?"
Mi guarda con quel suo sorrisetto sbruffone, mentre io lo prendo per mano ritrovandomi stretta tra le sue braccia in pochissimo tempo.

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms


"Ammettilo eri convinta che me ne fossi dimenticato..."
Sussurra mentre mi accarezza la schiena con una mano, abbozzo un sorriso e mi stringo maggiormente a lui, stringendogli la mano.
"Posso avere qualche dubbio ogni tanto, no?"
Mormoro, ridacchiando contro il suo petto, è vero ho dubitato di lui visto che ha fatto finta di niente per tutto il giorno, ma con questa sorpresa si è fatto perdonare, eccome se lo ha fatto.
Ci muoviamo lentamente intorno alla stanza, seguendo il ritmo della canzone, porto una mano tra i suoi capelli e li accarezzo lentamente, intrecciando tra le dita alcune ciocche scure.
"Sei la solita Toyama."
Sbuffa divertito mentre mi fa fare una giravolta, per poi stringermi nuovamente a sé.

Your heart's against my chest
Lips pressed to my neck
I've fallen for your eyes
But they don't know me yet
And the feeling I forget
I'm in love now


Sento il battito del suo cuore e non posso a fare meno di sorridere, batte forte quanto il mio per questo mi stringo maggiormente a lui sospirando: ci sono giorni in cui penso a quanto sia stata meravigliosa la mia vita negli ultimi anni accanto all'uomo che amo, durante l'adolescenza non avrei scommesso neanche uno Yen su una nostra possibile relazione e invece eccoci qui, più innamorati che mai.
Mi prende delicatamente il viso tra le mani e ci ritroviamo occhi negli occhi, sorrido e porto le mani sulle sue, accarezzandogli il dorso con i polpastrelli. Heiji ricambia il mio sorriso e senza dire una parola poggia le labbra sulle mie, togliendomi il respiro per la seconda volta in questa serata così perfetta.

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved
This feels like I've fallen in love
Fallen in love
Fallen in love


Ricambio il bacio, sfiorandogli le labbra con le mie, sono morbide ma al tempo stesso un po' ruvide, per questo mi fanno impazzire maggiormente. Sorrido tra un bacio e l'altro, schiudendo gli occhi per poterlo guardare è così bello il mio Heiji, passerei ore intere a guardarlo, non cambierei niente in lui, perché è perfetto così com'è.
"Ma come farei senza di te?"
Sussurro, accarezzandogli il viso e successivamente i capelli, sarei persa in effetti, anche perché nessun altro ragazzo è in grado di farmi provare questi sentimenti così profondi e intensi.
Heiji non mi risponde, so che non è il tipo da smancerie e questa serata è un'eccezione ma gliene sono immensamente grata perché ha dimostrato di amarmi e questo è quello che conta.

Settle down with me
And I'll be your safety
You'll be my lady
I was made to keep your body warm
But I'm cold as, the wind blows
So hold me in your arms


Con lui ho trovato un porto sicuro, dove rifugiarmi quando le mie incertezze mi assillano, quando non sono sicura di me stessa o di quello che faccio, Heiji è il punto di riferimento, la mia casa, il mio amore e forse non si rende conto di quanto sia diventato importante e, soprattutto, indispensabile per me.
Gli schiocco un altro bacio sulle labbra e torno a guardarlo, cingendogli il collo con le braccia, le sue mani, grandi e calde, sono poggiate sui miei fianchi e percepisco la loro stretta possessiva, mentre mi tengono stretta, come se non volesse farmi scappare.

Yeah I've been feeling everything
From hate to love
From love to lust
From lust to truth
I guess that's how
I know you
So hold you close
To help you give it up
So kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved


"Sei felice?"
Mi domanda mentre continua a guardarmi con un sorriso in grado di sciogliere chiunque, gli occhi ridotti a due fessure azzurre, quasi liquide, mi scrutano come se stesse cercando la risposta nei miei occhi.
Che indovini da solo la risposta, ovviamente sono felicissima e si capisce, per questo premo nuovamente le labbra sulle sue, stringendomi a lui.
"Anche io sono felice."
Sorrido tra le sue labbra e gli scompiglio i capelli, socchiudendo gli occhi.
"Ti amo, Heiji."
Mormoro, poggiando la fronte sulla sua spalla, il cuore mi batte all'impazzata e sicuramente se ne sarà accorto anche lui data la vicinanza tra i nostri corpi.
"Ti amo anche io, Kazuha."

This feels like I've fallen in love
Fallen in love
Fallen in love


The end



Edited by Sarah Smith - 11/2/2014, 23:05
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7390 views
  Share