Detective Conan Forum

Il giornale di Detective Conan, in uscita per 3 mesi per festeggiare il 20°anniversario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 00:09     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


ma se ci saranno news nel film noi quanto dovremmo aspettare O.O
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/3/2014, 12:15     +1   -1




Io da come ho capito da un altra traduzione pare che nel film succederanno delle cose che poi Gosho trasportera' anche nel manga

Non e' chiaro comunque bisognera' vedere il film per capire cosa diavolo succede, ma comunque e' sconveniente per chi non e' giapponese e per chi non puo' andare a vedersi il film

Comunque sicuramente ci saranno recensioni che ci informeranno sulle cose piu' importanti, non sara' chissa che ma sempre meglio di niente :P
 
Top
Kisachy
view post Posted on 4/3/2014, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 23/2/2014, 13:03) 
Chiedo scusa ma cercando di modificare il mio messaggio ho finito per cancellarlo chiedo scusa.

Comunque in pratica Gosho diceva che anche se Conan e' un manga mystery e' anche una storia d'amore e che la cosa piu' importante per lui e di dare di piu' di quello che i fan vogliono, e che gli piaccono le love story!

Poi su Kogoro ed Eri ha detto che anche se litigano sempre il loro rapporto e' molto buono e ci sara' uno sviluppo in futuro^^



fonte: http://tieba.baidu.com/p/2880079457

Se gli piacciono le love story, perché le fa quasi sempre finire male?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/3/2014, 11:06     +4   +1   -1




Ed ecco qua la cover della seconda uscita del giornale di Conan!!!!

rNsE71B

Da come ho capito leggendo su facebook pare che in questo giornale si parlera' dell'organizzazione (come si puo vedere anche sulla copertina) e che ci sara' una lunga intervista al sensei :D

Informo anche che l'ultimo numero del giornale uscira l'11 aprile^^

Una prima pagina del giornale^^

hfVGB7D

Edited by Katsuhiko - 14/3/2014, 12:47
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/3/2014, 15:55     +1   +1   -1




Ecco qua una prima traduzione dell'intervista di Gosho presente nel giornale^^

CITAZIONE
DCreader: @mamato according to the first post, Gosho said that the Boss's full name has already appeared, but the rumour that it reappeared recently is not true. He also said neither Agasa nor his first love, Fusae Campbell, is the boss.

CITAZIONE
Gosho ha detto che il nome del boss gia' e' apparso, ma che le voci sul fatto che sia apparso di recente non sono vere. Inoltre ha detto che ne Agasa ne il suo primo amore Fusae Campbell, sono il boss
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 15:59     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ancora con Agasa??? e daje!!! -.-" almeno sappiamo che è comparso tempo fa...
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:46     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ma i giapponesi non si rendono conto che una scelta narrativa di questo tipo implicherebbe troppe forzature?
E lo stesso discorso vale a favore delle persone a conoscenza della vera identità del protagonista.
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/3/2014, 12:09     +3   +1   -1




Ecco il video di Risa rasha del secondo volume del giornale :D


Video

Dai che il ragazzo fa progressi, almeno qualche pagina all'inizio la sfoglia
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oddio voglio il suo mega poster!!!!!!!!!! :woot:
Come canzoncina poteva mettere altro, mi dà sui nervi Bello comunque ogni manga con la sua pagina Shin/Conan.
Per il resto fa vedere cose inutili come al solito
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Grazie Katsu!!!
Il poster del 20° anniversario con Conan sullo skate il migliore *____* Bello anche il pupazzetto di Spiderman sotto!
Quanti gadget che hanno i jappi però! *invidia*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/3/2014, 15:55     +2   +1   -1




di niente^^

Ecco un altra immagine del giornale!!

VR2q5G6
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/3/2014, 11:37     +1   +1   -1




Non ne sono sicuro al 100% ma questa dovrebbe essere la pagina dove Gosho risponde di Agasa e Fusae^^



scusate per il doppio post!

Ps: La scritta cerchiata in pratica dice che Gosho non ha intenzione di continuare la love story tra Agasa e Fusae. Anche se non e' un finale perfetto, lui sente che la loro storia e' giunta al termine, e dice che e' inutile continuarla.

CITAZIONE
DCreader: According to mhkb on weibo, Gosho said that he will not be continuing Agasa & Fusae's love story. Even though it's not a perfect ending, he feels that their story has come to an end, and feels it's unneccessary to be continued.

Mado' ma povero Agasa :lol: e dire che era bella pero' quella storia d'amore :( Zer mo ti ci puoi buttare con Fusae visto che e' libera

Edited by Katsuhiko - 18/3/2014, 11:56
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 12:08     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Peccato, l'avrei preferita alle mille storie inutili amorose della polizia di Beika -.-" Almeno siamo sicuri che non vuole finire tutte le love story anche se ripeto, continua quelle sbagliate
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:55     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,738

Status:


Tristezza per Agasa e Fusae :cry:
Speriamo cambi idea.....
Più che altro per variare un po', tutti i santi poliziotti, anche i più inutili hanno una love story e il povero Agasa che scarrozza di continuo Conan e branco, no. Non è giusto. Anche lui ha diritto di rivedere la sua bella....
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/3/2014, 16:02     +3   +1   -1




Si perche' poi alla fine Billy, (quando Agasa urla a Fusae Il Ginko mi piace ancora adesso) lui dice che non passeranno altri dieci anni facendo capire che i due staranno insieme. O almeno da come l'ho intesa io la frase :P

In effetti mi sembra un po strano che Gosho lasci perdere una coppia visto che le adora, sopratutto questa che rientra nel gruppo amori d'infanzia :lol:
 
Top
80 replies since 13/2/2014, 17:46   2875 views
  Share