Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 14/2/2014, 13:25 by: secrom98     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 14/2/2014, 13:20) 
ho dovuto smattare un ora da solo perchè non ero abilitato e quindi non potevo commentare. Ovviamente felicissimo per il possibile sviluppo che avremo nei prossimi file e c' è una cosa che non ho ben chiara: Amuro non sa che Conan sa che lui è Bourbon, allora perchè gli chiede se sa chi è Rikumichi? non è come ammettere che sei uno dei MIB? inoltre Bourbon sa che Conan non è un bambino come gli altri e secondo me sospetta che ha qualcosa a che fare con Akai quindi la cosa ha ancora meno senso.

Nel file 851 attacca una microspia a Jodie travestito da pseudo testimone della rapina in banca e Jodie ha addosso la microspia fino all'853: in questi tre file Conan e Jodie parlano di molte cose, fra cui anche Kusuda.
A fine 853 Amuro fa capire proprio che per lui Conan e' collegato ad Akai e in questo file penso che abbia detto che Kusuda e' suo amico ma non ne son sicuro: comunque finora e' uno dei migliori personaggi della saga, se non altro perche' la sta mettendo a tutti in quel posto scoprendo cose di millenni fa mentre gli altri dormono ed e' il primo MIB che sospetta di Conan ( Vermouth mantiene il silenzio e non conta) e lo sta per scoprire, peccato solo che si sia iniziato a svegliare dopo l'MT, se mai dovesse essere votato nella classifica dei personaggi il mio voto scenderebbe un po' perche' fino all'MT ha fatto un po' la figura da addormentato.

EDIT: Mica l'avevo notata la pagina dove Eri lancia cuscino e ciabatte a Kogoro e lo scaccia dalla stanza ma si sa cos'ha Eri? :unsure:
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18792 views
  Share