Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
secrom98
view post Posted on 14/2/2014, 13:38 by: secrom98     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 14/2/2014, 13:32) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/2/2014, 13:25) 
Nel file 851 attacca una microspia a Jodie travestito da pseudo testimone della rapina in banca e Jodie ha addosso la microspia fino all'853: in questi tre file Conan e Jodie parlano di molte cose, fra cui anche Kusuda.
A fine 853 Amuro fa capire proprio che per lui Conan e' collegato ad Akai e in questo file penso che abbia detto che Kusuda e' suo amico ma non ne son sicuro: comunque finora e' uno dei migliori personaggi della saga, se non altro perche' la sta mettendo a tutti in quel posto scoprendo cose di millenni fa mentre gli altri dormono ed e' il primo MIB che sospetta di Conan ( Vermouth mantiene il silenzio e non conta) e lo sta per scoprire, peccato solo che si sia iniziato a svegliare dopo l'MT, se mai dovesse essere votato nella classifica dei personaggi il mio voto scenderebbe un po' perche' fino all'MT ha fatto un po' la figura da addormentato.

EDIT: Mica l'avevo notata la pagina dove Eri lancia cuscino e ciabatte a Kogoro e lo scaccia dalla stanza ma si sa cos'ha Eri? :unsure:

ah ok grazie Secrom, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato..per quanto riguarda Eri, lol del dctp aveva scritto che è in ospedale perchè è malata

Di niente ^^ comunque intendevo che malattia abbia :)

CITAZIONE (Fra90Snake @ 14/2/2014, 13:32) 
CITAZIONE
Fujiwara: Also, Amuro reacts strongly to the word Zero ... he says it used to be his nickname, but his reaction looks way too horrified for someone who simply heard his nickname called out ...

what?

Pure? :blink:
Due ipotesi:

1) Il suo soprannome all'accademia di polizia, probabilmente ha una reazione del genere perche' gli ricorda l'amico Date

2) Una piu' improbabile: ha/ o ha avuto a che fare con la CIA, perche' zero mi fa pensare a 007 :P
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18792 views
  Share