Detective Conan Forum

File 888+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 12:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


eheh starà fingendo dai
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 12:55     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 14/2/2014, 12:51) 
CITAZIONE (Garalla @ 14/2/2014, 12:43) 
A: "Tu conosci Rikumichi"
C: "No, perchè dovrei?"
A: "E' strano, la gente di solito non è sicura di non conoscere una persona conoscendone solo il nome"

Amuro è sorpreso dal fatto che Conan gli risponda subito che non sa di chi stia parlando visto che gli ha detto solo un nome.
Del resto se io ti chiedessi se conosci Claudio non diresti di no, ma mi chiederesti di chi sto parlando... soprattutto se è un nome diffuso. (per inciso ho pensato a Claudio Baglioni)
Conan mi sta regredendo mentalmente con un MIB nelle vicinanze! Salvatelo!

Quindi in pratica dicendo "perche' dovrei" ha fatto capire che lo conosce eccome

Leggendo quelle tre frasi in inglese e riadattandole velocemente in italiano la traduzione è più o meno quella, o almeno in significato di massima direi che è quello.

CITAZIONE
Inviato il: 14/2/2014, 12:45
CITAZIONE (Garalla @ 14/2/2014, 12:43)
CITAZIONE (Fra90Snake @ 14/2/2014, 12:38)
non ho capito la prima frase di Fujiwara :blink:

A: "Tu conosci Rikumichi"
C: "No, perchè dovrei?"
A: "E' strano, la gente di solito non è sicura di non conoscere una persona conoscendone solo il nome"

Amuro è sorpreso dal fatto che Conan gli risponda subito che non sa di chi stia parlando visto che gli ha detto solo un nome.
Del resto se io ti chiedessi se conosci Claudio non diresti di no, ma mi chiederesti di chi sto parlando... soprattutto se è un nome diffuso. (per inciso ho pensato a Claudio Baglioni)
Conan mi sta regredendo mentalmente con un MIB nelle vicinanze! Salvatelo!

grazie, l'avevo intesa in un'altra maniera ma in effetti così fila molto meglio ;)

Curioso di sapere come l'avevi intuita, giusto per avere maggior punti di vista e maggior interpretazioni eh... Non voglio avere ragione e il mio inglese è pessimo xD.
Noto comunque che i messaggi che copiate sono invertiti... immagino sia una chat quindi leggendo occorre partire dall'ultima frase xD
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 14/2/2014, 13:19     +1   -1




Bella comunque la parte quando Eri lancia le pantofole a Kogoro
 
Top
mecomx
view post Posted on 14/2/2014, 13:20     +1   -1




ho dovuto smattare un ora da solo perchè non ero abilitato e quindi non potevo commentare. Ovviamente felicissimo per il possibile sviluppo che avremo nei prossimi file e c' è una cosa che non ho ben chiara: Amuro non sa che Conan sa che lui è Bourbon, allora perchè gli chiede se sa chi è Rikumichi? non è come ammettere che sei uno dei MIB? inoltre Bourbon sa che Conan non è un bambino come gli altri e secondo me sospetta che ha qualcosa a che fare con Akai quindi la cosa ha ancora meno senso.
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:24     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 14/2/2014, 12:55) 
Curioso di sapere come l'avevi intuita, giusto per avere maggior punti di vista e maggior interpretazioni eh... Non voglio avere ragione e il mio inglese è pessimo xD.
Noto comunque che i messaggi che copiate sono invertiti... immagino sia una chat quindi leggendo occorre partire dall'ultima frase xD

l'avevo intesa più come
"Tu lo conosci Rikumichi Kusuda?"
"no"
"Strano, solitamente quando non si conosce una persona non si parla di essa con altre" (riferendosi al discorso di Conan con Jodie)
ma è molto più complicata la mia versione, fila molto meglio la tua
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 14/2/2014, 13:20) 
ho dovuto smattare un ora da solo perchè non ero abilitato e quindi non potevo commentare. Ovviamente felicissimo per il possibile sviluppo che avremo nei prossimi file e c' è una cosa che non ho ben chiara: Amuro non sa che Conan sa che lui è Bourbon, allora perchè gli chiede se sa chi è Rikumichi? non è come ammettere che sei uno dei MIB? inoltre Bourbon sa che Conan non è un bambino come gli altri e secondo me sospetta che ha qualcosa a che fare con Akai quindi la cosa ha ancora meno senso.

Nel file 851 attacca una microspia a Jodie travestito da pseudo testimone della rapina in banca e Jodie ha addosso la microspia fino all'853: in questi tre file Conan e Jodie parlano di molte cose, fra cui anche Kusuda.
A fine 853 Amuro fa capire proprio che per lui Conan e' collegato ad Akai e in questo file penso che abbia detto che Kusuda e' suo amico ma non ne son sicuro: comunque finora e' uno dei migliori personaggi della saga, se non altro perche' la sta mettendo a tutti in quel posto scoprendo cose di millenni fa mentre gli altri dormono ed e' il primo MIB che sospetta di Conan ( Vermouth mantiene il silenzio e non conta) e lo sta per scoprire, peccato solo che si sia iniziato a svegliare dopo l'MT, se mai dovesse essere votato nella classifica dei personaggi il mio voto scenderebbe un po' perche' fino all'MT ha fatto un po' la figura da addormentato.

EDIT: Mica l'avevo notata la pagina dove Eri lancia cuscino e ciabatte a Kogoro e lo scaccia dalla stanza ma si sa cos'ha Eri? :unsure:
 
Top
mecomx
view post Posted on 14/2/2014, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 14/2/2014, 13:25) 
CITAZIONE (mecomx @ 14/2/2014, 13:20) 
ho dovuto smattare un ora da solo perchè non ero abilitato e quindi non potevo commentare. Ovviamente felicissimo per il possibile sviluppo che avremo nei prossimi file e c' è una cosa che non ho ben chiara: Amuro non sa che Conan sa che lui è Bourbon, allora perchè gli chiede se sa chi è Rikumichi? non è come ammettere che sei uno dei MIB? inoltre Bourbon sa che Conan non è un bambino come gli altri e secondo me sospetta che ha qualcosa a che fare con Akai quindi la cosa ha ancora meno senso.

Nel file 851 attacca una microspia a Jodie travestito da pseudo testimone della rapina in banca e Jodie ha addosso la microspia fino all'853: in questi tre file Conan e Jodie parlano di molte cose, fra cui anche Kusuda.
A fine 853 Amuro fa capire proprio che per lui Conan e' collegato ad Akai e in questo file penso che abbia detto che Kusuda e' suo amico ma non ne son sicuro: comunque finora e' uno dei migliori personaggi della saga, se non altro perche' la sta mettendo a tutti in quel posto scoprendo cose di millenni fa mentre gli altri dormono ed e' il primo MIB che sospetta di Conan ( Vermouth mantiene il silenzio e non conta) e lo sta per scoprire, peccato solo che si sia iniziato a svegliare dopo l'MT, se mai dovesse essere votato nella classifica dei personaggi il mio voto scenderebbe un po' perche' fino all'MT ha fatto un po' la figura da addormentato.

EDIT: Mica l'avevo notata la pagina dove Eri lancia cuscino e ciabatte a Kogoro e lo scaccia dalla stanza ma si sa cos'ha Eri? :unsure:

ah ok grazie Secrom, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato..per quanto riguarda Eri, lol del dctp aveva scritto che è in ospedale perchè è malata
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Fujiwara: Also, Amuro reacts strongly to the word Zero ... he says it used to be his nickname, but his reaction looks way too horrified for someone who simply heard his nickname called out ...

what?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Zero???? è un nick???? oddio e se fosse il suo vero nome o qualcosa di associato???? come Leloouuuuuuchhhh!!!! oddio, ma questo me lo sposo subito!!!! :woot:
 
Top
mecomx
view post Posted on 14/2/2014, 13:34     +4   +1   -1




cos è questa cosa dello zero??? ahaha stanno succedendo piu cose in questo file che nel post MT!
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:38     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (mecomx @ 14/2/2014, 13:32) 
CITAZIONE (secrom98 @ 14/2/2014, 13:25) 
Nel file 851 attacca una microspia a Jodie travestito da pseudo testimone della rapina in banca e Jodie ha addosso la microspia fino all'853: in questi tre file Conan e Jodie parlano di molte cose, fra cui anche Kusuda.
A fine 853 Amuro fa capire proprio che per lui Conan e' collegato ad Akai e in questo file penso che abbia detto che Kusuda e' suo amico ma non ne son sicuro: comunque finora e' uno dei migliori personaggi della saga, se non altro perche' la sta mettendo a tutti in quel posto scoprendo cose di millenni fa mentre gli altri dormono ed e' il primo MIB che sospetta di Conan ( Vermouth mantiene il silenzio e non conta) e lo sta per scoprire, peccato solo che si sia iniziato a svegliare dopo l'MT, se mai dovesse essere votato nella classifica dei personaggi il mio voto scenderebbe un po' perche' fino all'MT ha fatto un po' la figura da addormentato.

EDIT: Mica l'avevo notata la pagina dove Eri lancia cuscino e ciabatte a Kogoro e lo scaccia dalla stanza ma si sa cos'ha Eri? :unsure:

ah ok grazie Secrom, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato..per quanto riguarda Eri, lol del dctp aveva scritto che è in ospedale perchè è malata

Di niente ^^ comunque intendevo che malattia abbia :)

CITAZIONE (Fra90Snake @ 14/2/2014, 13:32) 
CITAZIONE
Fujiwara: Also, Amuro reacts strongly to the word Zero ... he says it used to be his nickname, but his reaction looks way too horrified for someone who simply heard his nickname called out ...

what?

Pure? :blink:
Due ipotesi:

1) Il suo soprannome all'accademia di polizia, probabilmente ha una reazione del genere perche' gli ricorda l'amico Date

2) Una piu' improbabile: ha/ o ha avuto a che fare con la CIA, perche' zero mi fa pensare a 007 :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


io penso a Major Zero, chissà perchè :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:40     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


tonfa, se prima ci capivo poco adesso ancora meno!
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:43     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


水なし = mizu nashi = senza acqua = 0 :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 13:44     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una storia AmuroxHidemi *________*
 
Top
558 replies since 14/2/2014, 12:14   18788 views
  Share