Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
shinichi x ran 4 ever
icon12  view post Posted on 19/2/2014, 00:29 by: shinichi x ran 4 ever     +1   +1   -1




Allora volevo scrivere questa fan fiction per s.valentino, ma ho avuto un sacco da fare.
Dedico questa storia al mio cane, che purtroppo ho dovuto far sopprimere :cry: .
avverto non è molto hot.
A OMBRA CON AFFETTO.

Capitolo : togliere la maschera.
《Dici davvero Ai? Non mi stai prendendo in giro?》chiedeva la voce non poco agitata di Conan.
《Cos'è Kudo, ora sei pure sordo? Come ti devo dire che grazie alla cattura dell'intera organizzazione sono riuscita a creare l'antidoto al tuo odiatissimo veleno.》rispose la bambina.
Conan rimase a bocca aperta.
《Aspettami dal dottor Agasa!》ordinò lui.
《E sennò dove dovrei aspettarti? 》 rispose ironicamente lei, posando la cornetta.
Shinichi non aveva creduto alle sue orecchie, finalmente il suo sogno si sarebbe realizzato.
Si vestì in fretta, ma prima d'uscire l'occhio gli cadde sul calendario.
《Acc...
Oggi è san Valentino. Maledizione, povera Ran, si sentirà sola. Sarà meglio sbrigarsi e farle la bella sorpresa. 》pensò uscendo.

《Finalmente lumacone.
Ad ogni modo, eccoti la pillola dell'antidoto per l'apotossina, e questa volta è definitivo.》spiegò passandogli una pillola.
《Grazie mille Ai.
Piuttosto, tu che hai intenzione di fare ora? Tornerai grande giusto? 》
《Contrariamente a te, io non ho nessuno ad aspettarmi, perciò rimarrò piccola.
E poi vorrei accudire il prof e dire ai bambini la verità su di te.》
《Sei sicura? 》 chiese titubante.
《Certamente Kudo.
Ora vai dalla tua amata, perché secondo il calendario oggi è quell'invenzione commerciale del giorno degli innamorati. 》rispose lei.
Conan arrossì lievemente.
《Grazie ancora.
Chiedi se avessi bisogno, ok?》raccomandò lui.

Ran si sentiva uno straccio:era a casa di Shinichi da due ore, intenzionata ad aspettare il suo amato.
Aveva le lacrime agli occhi, mentre guardava con nostalgia una loro foto assieme.

Shinichi stava per tornare all'agenzia investigativa Mouri, quando si accorse che dalla sua camera veniva della luce, e per un attimo gli parve di vedere la sagoma di Ran.
Osservò più attentamente ed ebbe la conferma che Ran era nella sua villa, così si fece coraggio ed entrò.
Strinse nelle mani il papillon cambia-voce, impostandolo sulla sua voce da liceale.
《Ehi Ran, sei tu vero? Dove sei?》
la ragazza, col cuore in gola e le lacrime agli occhi, non ci poteva credere.
《Shinichi... sono in camera tua.》
《Bene, non muoverti, ok?》
《C-come vuoi.》rispose con un fil di voce.
"Bene, è il momento di togliere la maschera, che forzatamente mi copriva il viso" , pensò salendo le scale.
Arrivato davanti alla porta della camera, Conan si mostrò alla ragazza.
《Ehi Ran...》le disse .
La ragazza non riusciva a capire.
《C-conan, dov'è Shinichi?》chiese scrutandolo.
《Ce l'hai davanti, Ran. 》rispose togliendosi gli occhiali e gettandoli a terra.
Poi di colpo entrò in bagno e si infilò degli abiti da adulto e tornò davanti a Ran, sempre più incredula.
《Ora vedrai.》disse lui sorridendo.
In un attimo ingoiò l'antidoto.
Poco dopo il suo corpo cominciò ad ingrandirsi, fino ad assumere la sua forma originale:quella del detective-liceale shinichi kudo.
Prima di continuare il discorso si abbottonò gli ultimi due bottoni della camicia.
Ran

Ran non poteva crederci: l'uomo che amava si era appena trasformato da bambino ad adulto, ma soprattutto se ora le si era mostrato era perché era tornato per sempre.
Con le lacrime che le bagnavano il viso, lo abbracciò.
《Shinichi, Shinichi... Shiniciiii.》





Fine primo capitolo.
Seriamente, che ne pensate? ^_^

Ran non poteva crederci: l'uomo che amava si era appena trasformato da bambino ad adulto, ma soprattutto se ora le si era mostrato era perché era tornato per sempre.
Con le lacrime che le bagnavano il viso, lo abbracciò.
《Shinichi, Shinichi... Shiniciiii.》





Fine primo capitolo.
Seriamente, che ne pensate? ^_^
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share