Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 4/3/2014, 23:58 by: marty=shinichi x ran fan     +1   +1   -1




Visto che nessuno mi degna di considerazione posterò il secondo capitolo sperando in un miracolo.

Capitolo 2: spiegazioni rincuoranti e sentimenti svelati.
Ran lo stringeva a se come se fosse la sua unica fonte d'energia.
Shinichi all'inizio si sentì confuso, ma poi rispose all'abbraccio con crescente felicità, poi si staccò da lei e si accorse che erano entrambi arrossiti.
《Ran siediti- si appoggiò al muro- ti devo spiegare perché non mi sono fatto vedere da te prima.
Quel giorno a tropicolandia sono stato aggredito da quei due uomini che avevo seguito. La ragazzina che si chiama Ai è in realtà una scienziata ed ha creato un veleno che entrambi abbiamo ingerito, ma non ha funzionato, ci ha fatto rimpicciolire.
Non ti ho rivelato la mia identità per paura che potessero farti del male.》le spiegò sedendosi vicino a lei sul letto.
《Shinichi, è vero ciò che mi dicesti a Londra? 》 chiese arrossendo.
Lui si sentì un pò imbarazzato da quella domanda.
《Sì Ran, è tutto vero. I-io ti amo!》le rispose arrossendo.
Ran diventò rossa come un peperone.
《E-ecco Shinichi io ti volevo parlare proprio di questo.
Uff... allora io volevo risponderti. Shinichi anche io ti amo, ti amo da tutta la vita.》gli disse Ran.
"Ecco l'ho detto" pensò.
《Ran grazie, grazie! Io ho aspettato tutta la vita pur di poterti dire che sei sempre stata l'unica, la più speciale del mio cuore. 》le disse leggermente commosso.
I visi dei due ragazzi si avvicinarono e loro labbra si unirono. Erano entrambi arrossiti, dopotutto era il loro primo bacio.
Ran accarezzava felicemente la schiena del ragazzo e lui faceva lo stesso.
Le labbra del ragazzo e della ragazza erano dischiuse e i loro caldi respiri entravano nelle loro gole.
Ora, con questo bacio, si fidanzarono ufficialmente e sapevano che quella non sarebbe stata l'ultima volta.

Allora che ve ne pare ;)
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share