Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 3/6/2014, 23:06 by: marty=shinichi x ran fan     +1   +1   -1




Dopo un'attesa di non so quanti mesi ( perdonami neiro ) rieccomi con il terzo capitolo.

Capitolo terzo: Una cena romantica e poi...
Il loro bacio continuò per circa tre secondi, poi come se fossero stati attraversati da una scossa si staccarono di colpo, rimanendo di spalle, l'uno opposto all'altra.
Il rossore del loro viso era rotto soltanto dal colore dei loro occhi.
Ran e Shinichi si voltarono molto lentamente, quasi come avessero paura di guardarsi negli occhi e rimasero con il volto basso; Shinichi decise di rompere il silenzio.
《Scusami Ran. 》disse col viso color porpora, che gli andava in fiamme.
《Figurati, scusami tu. 》gli rispose imbarazzata.
《Mi raccomando Ran non dire niente a nessuno di oggi, men che meno a Sonoko. 》le disse.
《Stai tranquillo, non mi sognerei neppure di dirlo a qualcuno. Sai come sono fatta... 》 lo rassicurò riprendendo un pò di colore sulle guance.
Il ragazzo, però, non aveva il coraggio di invitarla a cena e a proporle di rimanere con lui per il week end, ma ad un tratto si sentì stupido e coniglio, così prese il coraggio a due mani e parlò:
《Già è vero... senti Ran vorresti venire a cena con me stasera e passare il week end insieme? 》 le chiese avvampando.
La ragazza sentiva il cuore battere per il grande stupore e la gioia, che non voleva dimostrare.
Provò a rispondere con quanta più calma possibile.
《C-ce-certo che si! Ma come farò con mio padre ... aspetta mio padre è andato a Okinawa con il solito circolo per questo fine settimana. Potrei chiamarlo dicendogli che si è rotto il telefono di casa e quindi dovrà chiamarmi sul cellulare. 》disse fiera della sua idea.
Il ragazzo era talmente felice che avrebbe potuto fare migliaia di capriole e salti, ma si accontentò di darle un breve bacio.
Ran divenne un peperone vagante.
《Ran vatti a preparare per la cena, ok tesoro? Ah e prepara anche un borsone con un pigiama, uno spazzolino e un dentifricio. 》 le ordinò.
Ran lo guardò esterrefatta e gli chiese:
《Dove dovrei dormire io stanotte? 》
《Tu andrai a dormire in camera mia e io in quella dei miei. Ora vai, corri! 》
《Calma, calma... a dopo, ti voglio bene. 》 disse baciandolo e correndo fuori.
Dentro di loro, Ran e Shinichi, si sentivano realizzati e leggermente stupiti del coraggio dimostrato.

Mezz'ora più tardi Shinichi andò da Ran e insieme andarono al miglior ristorante di Tokyo.
Entrarono in una grande sala e la telefonata del ragazzo diede i suoi frutti : la sua lei si commosse profondamente grazie a migliaia di candele, ad alcuni violinisti e alla migliore atmosfera romantica.
Lui era vestito con una camicia bianca e pantaloni e scarpe neri, mentre lei aveva un lungo vestito rosso con delle scarpe color oro come gli orecchini.
Si sedettero e diedero il via ad una serata piena di emozioni e gioie.

Tornati a casa del detective i due si divisero per potersi cambiare e lavare i denti.
Verso le 23:00 i due si augurarono la buonanotte.
Venti minuti più tardi Ran sentì bussare alla porta.
《Ehi Ran, Ran mi senti? Ti disturbo? 》
《No Shinichi, entra pure. 》disse alzandosi.
Il ragazzo entrò e lievemente imbarazzato le chiese di aiutarlo a cercare il portafoglio.
Seppure leggermente scocciata Ran lo accompagnò in camera e lo aiutò a cercare.
Ad un certo punto lei vide l'oggetto ricercato in un angolo della stanza.
《Ehi Shin, guarda è lì ! 》 .
Entrambi corsero verso la meta, ma inciamparono e Shinichi finì con le spalle sul letto e Ran quasi completamente sopra di lui, i loro occhi si incrociarono e il tempo si fermò.

Furba Ran. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. :D

Edited by marty=shinichi x ran fan - 5/6/2014, 07:54
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share