Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 31/12/2014, 23:58 by: marty=shinichi x ran fan     +1   +1   -1




Eccomi tornata... dopo 6 mesi, mi faccio schifo. Comunque Buon 2015 ragazzi!

Capitolo 4:quasi.
Per una attimo rimasero a fissarsi, rossi in volto e sorpresi.
La prima a rialzarsi fu Ran.
《Scu-scusami, tutto ok caro?》chiese al detective sotto di lei.
《Tutto bene, scusa tu, sono inciampato.》rispose leggermente imbarazzato. Si rialzò e raccolse il portafogli.
《Non è meglio se vai riposar....》venne interrotto bruscamente da Ran.
《Shi-shin-Shinichi posso rimanere con te... di là fa freddo. 》disse mentendo. In realtà aveva paura che potesse sparire di nuovo.
Erano entrambi rossi, le guance parevano friggere.
《D'accordo Ran. Puoi restare se lo desideri. 》acconsentì riuscendo a trattenere un sorriso imbarazzato.
Si misero sotto le coperte e piano piano ridussero la distanza fino a che lui non riuscì a avvolgerla in un caldo abbraccio.
《Sai Shinichi, non mi sembra vero che siamo qui...》bisbigliò lei.
《In che senso piccola? 》
《Nel senso che non riesco a credere che tu sia qui, con me, abbracciati. 》
《Oh piccola Ran... In effetti neanche a me sembra vero. Sto qui con l'amore della mia vita(volto in fiamme).》 Disse lui con infinita dolcezza.
Si guardarono negli occhi e lei si avvicinò alle sue labbra, lui a quelle di lei. Si baciarono con grande passione e dentro le loro bocche le lingue si univano e si dividevano per, alla fine, ritrovarsi.
Ora anche il loro imbarazzo cominciava lentamente a scemare.
Entrambi sorrisero.
La prima a parlare fu Ran.
《Sapessi come ho sofferto mentre tu non c'eri... 》
《Ran anch'io ho sofferto molto. Io sarò pure un egoista, presuntuoso e insensibile, ma lo sai che non posso vederti soffrire.
《Oh amore. Posso domandarti ...ecco da quanto ti sei accorto di essere innamorato di me?》
《Da subito. E ti dico anche il perché: sei la più buona, la più sensibile e la più bella ragazza che io conosca. Ogni volta che dovevo lasciarti mi si spezzava il cuore.》
《Sei così tenero oggi. Ma sei veramente tu o un alieno di qualche lontana galassia? 》
Sorrisero entrambi.
《No mia cara. Sono sempre il solito stupido, fanatico di giallo che ti piace tanto. 》
Proprio in quel momento un fulmine cadde ...

Neiro ci siamo quasi alla parte importante, ma per ora ho deciso di torturarti ancora un po.
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share