Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 21/1/2015, 22:41 by: Neiro Sonoda     +1   +1   -1




Marty cara… eccomi finalmente! Ho appena letto i tuoi due ultimi capitoli, è stata la prima cosa che ho fatto appena effettuato l’accesso al forum, dopo giorni e giorni di “latitanza” :D
Dunque, l’ultimo capitolo che hai scritto è sicuramente quello che si gusta di più, vista la lunghezza maggiore rispetto al precedente. Per quanto riguarda il contenuto, sei riuscita tutto sommato ad arrivare subito al punto e a dare l’idea delle emozioni del momento, nonostante alcune esitazioni da parte dei due innamorati, che del resto sono comprensibili L’amore trabocca veramente in questa tua storia, lo si avverte continuamente in tutti i discorsi fatti da Shinichi e Ran… Solitamente loro sono meno espliciti e più riservati, ma è chiaro che hai voluto, diciamo così, adattarli alle tue esigenze personali di autrice di fanfiction.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà, aspettavo la notte d’amore da tempo, ma il dopo? Cosa ci riserverà? Di certo io proverò a esserci per leggere, quando tu avrai scritto il prossimo capitolo!
A presto :)



P.S. Lo sai quale scena mi è piaciuta di più? Quella in cui si parla della cicatrice da arma da fuoco che ha Shinichi Assomiglia in maniera assurda a una scena scritta da me… eppure non l’ho mai “pubblicata” da nessuna parte. Sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero! Comunque non potevo che adorarla, visto che mi fa ricordare il mio momento ShinRan preferito in assoluto :wub:
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share