Detective Conan Forum

un san Valentino insieme, dal ritorno di shinichi. ..

« Older   Newer »
  Share  
Neiro Sonoda
view post Posted on 28/1/2015, 20:01 by: Neiro Sonoda     +1   -1




Eccomi che commento :)
Visto che hai concesso alla sottoscritta l’onore di scegliere il titolo di questo capitolo, lo faccio subito… Penso che il più indicato sia “Sorprese”, in quanto allude sia all’anello che all’arrivo degli ospiti inattesi :D
Di altro, che dire? Risveglio terribilmente dolce per i due innamorati e uno Shinichi che sembra quasi voler chiedere Ran in sposa… Vacci piano, eh! Ah no, è solo un anello di fidanzamento :D
Ci sono un paio di errori qua e là, ma la lettura è godibile… e zuccherosa :) A quanto pare hai incontrato il pieno favore del nostro socio Dwalin, ma io purtroppo sono di gusti difficili. Non che non mi piaccia la tua storia, anzi, è solo che amo di più vedere Ran e Shinichi maggiormente simili agli “originali”… comunque, se tu hai avuto voglia di scrivere una storia con un amore, diciamo più “esplicito” (anche dal punto di vista verbale) è giusto che l’abbia fatto… Del resto, io non posso proprio parlare visto che ho scritto “Naufraghi”: non sarà molto romantica, ma con gli schemi di Gosho c’entra veramente poco :D
Resto curiosa degli sviluppi della tua fanfiction e aspetto di vedere come Shinichi e Ran affronteranno l’”ufficializzazione” del loro rapporto di fidanzatini… Molto carina comunque la scena iniziale del risveglio: è quella che mi è piaciuta di più, con la luce mattutina che illumina i volti dei due innamorati :wub: D’altra parte il sole bacia i belli :D
 
Top
20 replies since 19/2/2014, 00:11   824 views
  Share