Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 24/2/2014, 21:46 by: harryxginny     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci alla nuova serie di avventure dedicate alla Puccia Jr e a quell'altro lì!


CITAZIONE
“Ci sei mancata, Shiho-chan!” disse Akemi, la secondogenita di casa Kudo. “Ti devo raccontare un sacco di cose!”
“Anch’io, anch’io!” si intromise subito Shirai, quarto ed ultimo cucciolo di casa. “Ti devo dire del Club dei Detective! E poi, anche di un bambino che...”

Un bambino che cosa? Vuoi vedere che un detective più bravo è stato rimpicciolito e ora Shirai farà (finalmente) la figura del Mitsuhiko della situazione?

CITAZIONE
“Sono appena arrivata! Fatemi posare lo zaino, e salutare mamma e papà! Ed avrei bisogno anche di una doccia!”
“Ma prima di tutto, c’è qualcuno che attende con ansia la sua telefonata.” fu il commento sagace di Akane, la terzogenita dei Kudo.
“Tu non cambi mai, eh?” replicò Shiho, senza potersi esimere dall’arrossire.
“Sei stata via appena un mese.” Akane fece spallucce

Ma se consideriamo che in DC un mese dura 25 anni... a quest'ora potevi esserti sposata, Kiki XD

CITAZIONE
“Si, ed è stato molto istruttivo...e devo dire che è bello fare il capo. Ti da una bella sensazione.” Cinse le spalle del padre con le braccia e gli depose un sonoro bacio sulla guancia. “Ora capisco perché ti piace tanto il tuo lavoro, commissario Kudo.”
“Beh, non è solo per quello.”

No, infatti lo fai per amor dei cadaveri. E da quando sei commissario puoi assegnarti da solo le salme più belle XD

CITAZIONE
Devo telefonargli? O mandargli un messaggio? Non lo vedo da tre settimane, però...

è il tuo ragazzo, cribbio! Chiamalo, no? Basta messaggi, dobbiamo riscoprire il piacere del dialogo! *scrive un sms all'autrice mentre batte il post contemporaneamente.*

CITAZIONE
Sarà dura per me svegliarmi domani. Non c’è nemmeno mio padre.
Le dita di Shiho tremarono mentre digitava i tasti. Se vuoi, passo e mi attacco al campanello.
Portami una ciambella, e sarò felice di aprirti la porta.

CAFONEEE!!!!
Tre righe che è apparso e già lo odio di nuovo! Ma come si fa :doh:


Il quizzone me lo faccio da solo:

1) Chi sarà il bambino di cui parla Shirai?
2) Chi saranno i tre allievi campioni di Makoto e Shiho-chan? *si accettano solo risposte stupide*
2) Ma sopratutto, Akira si degnerà quantomeno di ringraziare Shiho-chan per le ciambelle?

Grazie per il cap, Shiho! A lunedì!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share