Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
lucia_sette
view post Posted on 2/3/2014, 18:59 by: lucia_sette     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Shiho scusa il ritardo!!!!!

CITAZIONE
“Ma prima di tutto, c’è qualcuno che attende con ansia la sua telefonata.” fu il commento sagace di Akane, la terzogenita dei Kudo.

Degno di una puccia.

CITAZIONE
Yurika Kudo, professoressa di chimica e fisica alla prestigiosa Todai, era impegnata nella preparazione della cena; suo padre

Che figgggggggga oh!

CITAZIONE
Shinichi Kudo, la mente più brillante della polizia giapponese, era seduto al tavolo invaso da fogli e fotografie, alle prese con i suoi soliti casi.

Dopo dodici anni di matrimonio tra i due mi domando ancora come una divina puccia lo abbia sposato.

CITAZIONE
“Ora capisco perché ti piace tanto il tuo lavoro, commissario Kudo.”

Ma è ovvio che gli piace, sostituisce Megure, che all'epoca di Conan non faceva un ca**o, e nemmeno ora fa niente, visto che c'è Shirai -_-

CITAZIONE
“E se ti serve, il telefono è libero.”

Mamma Shiho che capisce al volo :wub:

CITAZIONE
Prima che papi mi mangi la testa. Aveva la sua solita faccia di quando parliamo di lui...

Da tonno vuoi dire?

CITAZIONE
E negli ultimi tre giorni non l’ho sentito, nemmeno un messaggio... Sospirò, scuotendo la testa. Che sia arrabbiato con me perché sono partita? Eppure, non mi sembrava!

Una divina puccia alle prese con le famose pippe mentali. Eh si, anche le puccie hanno di questi problemi.

CITAZIONE
Shiho serrò il cellulare al petto, sorridendo felice.

Ah, l'amour... :rolleyes:


Grazie per il cap Shiho, a domani!!! :D
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share