Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Avrebbe dovuto rispondere che stavano spettegolando proprio su di lui, così da mandarlo in paranoia su cosa avessero o non avessero detto. XD

Ahahahah ma seriamente!

Comunque capitolo fantastico, e non mi aspettavo che Yuri facesse sconcerie con il nostro carissimo Kanzaki...
Shiho, manchi solo tu, mi sa.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
in attesa del nuovo episodio di conan, ne approfitto per aggiornare la fiction.

mi raccomando, hikaru, non dare di matto^^

dove eravamo rimasti? ah, si, a malfoy che faceva sconcezze.....

DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Seconda Parte



La cena fu allegra e tranquilla, come sempre in casa Saito. Shiho si era sempre trovata bene, la madre di Yuri ormai la considerava come una figlia e la riempiva di premure quando andava a studiare o si fermava a dormire o mangiare con loro. Anche il padre ed il fratello erano gentili ed amichevoli con lei, e quando venne il momento di andare via le ricordarono di passare per Natale, perché volevano darle il loro regalo. Shiho li rassicurò, salutò l’amica e la famiglia ed uscì con Akira, che l’avrebbe accompagnata a casa.
“Che mangiata. Mi sembra di scoppiare.” borbottò Akira, battendosi la mano sulla pancia. “La zia esagera sempre.”
“Però tu hai divorato ogni cosa senza battere ciglio. Hai fatto il bis di curry!”
“L’ho fatto per cortesia.”
“Ma smettila!” Shiho gli rifilò una gomitata scherzosa nel fianco. “Tanto lo so che ti piace mangiare!”
“La zia mi vizia. Non posso certo dirle di no.”
La ragazza sorrise, poi si adombrò un momento, ricordando che la sua situazione familiare non era delle migliori e che solo la famiglia di Yuri accettava Akira e suo padre, dopo quanto era successo con la sua sciagurata madre. “Domani lavori?”
“Si, dopo gli allenamenti. Finirò tardi.”
“Allora passiamo a salutarti, io e le ragazze andiamo per negozi.”
“Missione regali?” chiese lui, sollevando appena un sopracciglio. “Ti ho detto che non è necessario.”
“Ma è tradizione delle coppiette!” gli fece notare lei. E poi, era anche il loro primo Natale insieme, ci teneva particolarmente.
“È anche tradizione che passino la vigilia soli soletti, magari in uno di quei love hotel.”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie ed evitò il suo sguardo divertito. “Mio padre...ti ucciderebbe.”
“Lo so.” disse lui, infilandosi le mani nelle tasche della giacca. Lei ne fu delusa, avrebbe voluto che la prendesse per mano, che la abbracciasse, la baciasse: ma lui non lo faceva più, da quel dannato concerto con la band di Taiga. Lo sapevo. Anche se non dice niente, è ancora arrabbiato. Forse dovremmo chiarire le cose, ma ho una paura matta che se sapesse del bacio mi lascerebbe. Proseguirono in silenzio, ognuno preso dai suoi pensieri, finché non raggiunsero la casa dei Kudo. “Sana e salva, ed in perfetto orario. Tuo padre per ora non mi ucciderà.”
“Tranquillo, la mamma glielo impedirebbe comunque. A lei piaci molto.” Gli sorrise, timidamente. “Beh, grazie per avermi accompagnata. Ci vediamo domani.
Non spendere troppo per me. Mi basta qualcosa di semplice.”
Già, il problema è cosa...
Attese che si fu allontanato, restando delusa per la sua freddezza, e rientrò in casa, dove trovò ad attenderla una piacevole sorpresa che le fece dimenticare le tensioni con il suo fidanzato.
“Zio Shu!” esclamò, spalancando gli occhi. “Cosa ci fai qui?”
“Sta seguendo un caso.” le spiegò suo padre. “Si fermerà qualche giorno, perciò la mamma gli ha subito offerto ospitalità.”
“Mica poteva andare in un albergo!” commentò Shiho-chan, quasi scandalizzata. Sorrise all’uomo alto ed affascinante, il padrino di sua sorella Akemi, e si protese a dargli un bacio sulla guancia. “Come sta la zia Jodie?”
“Chiassosa, come al solito.” rispose lui, stringendosi nelle spalle. “Ma la vedrai presto, verrà in Giappone per Natale. Ha già preparato i bagagli.”
“Verrete alla festa organizzata dai nonni?” chiese Shiho, prendendo posto sul divano accanto ad Akai. I suoi fratelli erano impegnati con i compiti, perciò si poteva conversare tranquillamente.
“Naturalmente. Ed a questo proposito, Yukiko mi ha detto che puoi invitare Akira e suo padre.” la avvisò la madre, sorridendo alla smorfia del marito. “Ormai sono parte della famiglia. Ed è giunto il momento di conoscere il signor Saito.”
“Già.” borbottò Shinichi, mettendo il muso. Le due Shiho sorrisero, scuotendo la testa, ed anche Akai apparve divertito.
“Non so quali programmi abbiano per Natale, ma glielo chiederò.” garantì la ragazza, sforzandosi di mostrarsi serena. Sarebbe bello trascorrere insieme il Natale, ma...non so se anche Akira lo vorrà.

“Accidenti!”
Shiho fece una smorfia, occhieggiando i pacchetti delle amiche. Yuri ed Hotaru avevano trovato senza difficoltà il regalo per i loro fidanzati, e perfino Saori aveva trovato il regalo adatto al suo Mamoru. Solo lei era rimasta a mani vuote.
“Dai, non crucciarti. Vedrai che lo troveremo.” la rassicurò Yuri, comprendendo perfettamente le ansie dell’amica.
“Lo spero.” borbottò lei, ma non poté aggiungere altro perché proprio Akira le raggiunse al tavolo, pronto a prendere le sue ordinazioni.
“Sai che il grembiule ti dona?” lo accolse Hotaru, con un gran sorriso.
“Me lo hai già detto almeno venti volte.” fu il commento del giovane. “Allora, cosa prendete? Il capo mi guarda male.”
“Quattro cioccolate calde con panna. E pasticcini a volontà!” rispose Hotaru, per tutte. “Non dirmi che sei già in disaccordo con il capo! Lavori qui da nemmeno un mese!”
“No, è scontroso con tutti.” replicò Akira, e dopo un cenno andò a trasmettere le loro ordinazioni al bar.
“Sai, non pensavo che Akira sarebbe durato a lungo come cameriere! Gli davo al massimo una settimana!” esclamò la giovane Chidori, schietta come al solito.
“Sappiamo tutti che sopporterebbe l’impossibile per la nostra Shiho.” intervenne Saori, con un sorriso, mentre Yuri lanciava un’occhiataccia ad Hotaru. “Si è messo a lavorare per comprarti il regalo di Natale.”
“Voi dite che ha già adocchiato qualcosa?” chiese Hotaru, perplessa.
“Può darsi. Lavora tutti i giorni, il sabato e la domenica fa turno doppio.” fece notare Yuri.
“Ed invece la sua dolce fidanzata non ha la minima idea di cosa regalargli!”
“Hotaru, per favore. Non rigirare il dito nella piaga.” sospirò Shiho, con aria abbattuta. Oltre al problema del regalo, c’era anche il timore che Akira avesse accettato quel lavoro per stare lontano da lei. Dovrei essere felice, con il Natale alle porte, ed invece sono sempre qui a rimuginare sulle stesse cose...


è arrivato lo zio shu!!! :italy:

le ragazze sono in missione regalo per i loro boys, solo la nostra shiho chan non è riuscita a trovare niente. ce la farà? oppure akira rimarrà senza regalo?
lo scopriremo lunedì prossimo (forse) :) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


No ma chissenefrega del regalo di Akira io voglio Shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Già mi sciolgo ♥______♥

Ma porca la tua miseria, Kudo! Che cavolo hai da borbottare? Portasfiga del ca.


Grazie per il cap Shiho♥
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:41     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora, partiamo dal presupposto che, grazie a Super, ho beccato solo la fine dell'episodio, quindi già mi girano!


“È anche tradizione che passino la vigilia soli soletti, magari in uno di quei love hotel.”

Come scusa?


Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie ed evitò il suo sguardo divertito. “Mio padre...ti ucciderebbe.”

Non ti preoccupare, deve mettersi in fila!


avrebbe voluto che la prendesse per mano, che la abbracciasse, la baciasse:


La vogliamo finire?


ma lui non lo faceva più

I miei "amici" che sono andati a parlargli, evidentemente, l'hanno persuaso...


Tuo padre per ora non mi ucciderà

Kudo è ormai un vecchio rimbambito, schiavo di sua moglie (giustamente), hai altro di cui preoccuparti...


Arriva Jodie? Spero che la sua mini mi metta di buon umore.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ma ho una paura matta che se sapesse del bacio mi lascerebbe

Ha fatto tutto lui, tu non c'entri. Penso (SPERO) che Akira lo capisca.

CITAZIONE
I suoi fratelli erano impegnati con i compiti, perciò si poteva conversare tranquillamente.

Autrice, ma dargli più spesso compiti no eh? (Tranne alla fantastica Akane. xD)

CITAZIONE
“Sai, non pensavo che Akira sarebbe durato a lungo come cameriere! Gli davo al massimo una settimana!” esclamò la giovane Chidori, schietta come al solito.

Malfidente. -.-

CITAZIONE
“Ed invece la sua dolce fidanzata non ha la minima idea di cosa regalargli!”

Giuro che se non stai zitta ti ammazzo... Così mi prendo io il tuo tipo. xD

CITAZIONE
Dovrei essere felice, con il Natale alle porte, ed invece sono sempre qui a rimuginare sulle stesse cose...

Dai, parlagli, così ti togli queste seghe mentali dalla testa. xD

A lunedì! ♥
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ancora una volta non posso commentare. Non mollare, Shiho-chan!
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Che mangiata. Mi sembra di scoppiare.” borbottò Akira, battendosi la mano sulla pancia. “La zia esagera sempre.”
“Però tu hai divorato ogni cosa senza battere ciglio. Hai fatto il bis di curry!”
“L’ho fatto per cortesia.”

Se proprio ti sentivi pieno potevi anche farti incartare l'avanzo, così te lo portavi a casa.

CITAZIONE
Non spendere troppo per me. Mi basta qualcosa di semplice.”
Già, il problema è cosa...

Io sono sempre dell'idea che qualche biscotto fatto in casa sarebbe la soluzione ideale, così da far doppiamente felice Akira. XD

CITAZIONE
“Sta seguendo un caso.” le spiegò suo padre. “

Quindi anche Akai gira con gli ormai famosi fascicoli che già tempo orsono hanno conquistato Shinichi? XD

CITAZIONE
Solo lei era rimasta a mani vuote.

Ecco che la sfiga di papà Kudo si manifesta anche in sua figlia. XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2014, 16:14     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
in attesa che cominci conan, ne approfitto per aggiornare^^

dove eravamo rimasti?
ah, hikaru stava sclerando..... :lol:

DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Terza Parte



“Io so cosa potresti regalare al tuo amoruccio.” disse Hotaru, gli occhi colmi di malizia. Shiho si fece attenta.
“E cioè?”
“Te stessa!” esclamò l’amica, battendo le mani con entusiasmo. “Ti metti un bel completino, un fiocchetto rosso al collo e...”
“Hotaru!” la interruppe Shiho, spalancando gli occhi ed arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“Ma che...”
“Sarebbe il regalo perfetto! La vostra prima volta, la vigilia di Natale!”
“Abbassa la voce, per favore.” la invitò Shiho, cercando di riprendersi dallo shock delle sue parole. “Akira è qui, potrebbe sentirci.”
“E allora? Forse dovrei parlare con lui, e...”
“Hotaru!” la ammonì Shiho, diventando paonazza. “Ma sei matta? Vuoi farmi morire di vergogna?”
“Avete finito di fare chiasso? State disturbando gli altri clienti.”
Shiho arrossì, incrociando gli occhi di Akira, che le aveva raggiunte con le loro ordinazioni. Oddio, e se avesse sentito tutto? Evitò il suo sguardo, passando la tazza a Yuri. “Scusa, è colpa di Hotaru. Sta...dicendo un sacco di sciocchezze, come al suo solito.”
“Io...”
“Grazie, Akira...oh, il tuo capo ti guarda di nuovo male! Vai pure, ci pensiamo noi a sistemarci!” Gli rivolse un sorriso che sperava smagliante, ed appena fu andato via si voltò furente verso l’amica. “Non farlo mai più! Soprattutto con Akira nei paraggi!”
“Perché, scusa? Non vuoi fare sesso con lui?”
Shiho si sentì mozzare il respiro in gola a quella domanda esplicita e diretta. “Io non...”
“Non dirmi che non ne avete mai parlato.” replicò Hotaru, tranquillamente, prendendo un pasticcino.
Certo che no, avrebbe voluto rispondere Shiho, al colmo dell’imbarazzo. “Non sono affari tuoi.”
“Non ne avete parlato.” concluse la giovane Chidori, con espressione da donna adulta. “Beh, potrebbe essere il momento adatto, no? Una bella cenetta romantica, e poi dritti in albergo.”
“E così mio padre mi uccide!”
“Mica devi dirglielo.”
“E secondo te, sapientina, mio padre mi concederà il permesso di stare tutta la notte fuori con Akira?”
“Ovvio che no. Ma tu gli dirai che passeremo il Natale tra amici, e così avrete tutta la serata per voi.” Hotaru fece spallucce, prendendo un altro pasticcino, “Semplice.”
Semplice, si...ma poteva mai fare una proposta del genere ad Akira? Ne avrebbe mai avuto il coraggio?
No che non ce l’ho, si disse il giorno dopo, intenta a svolgere commissioni varie per la senpai Hana, girovagando come un’anima in pena per i corridoi del Teitan. Era l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, le lezioni del pomeriggio non c’erano ed i ragazzi erano impegnati a pulire le aule o le sedi dei rispettivi club. Come faccio ad andare da Akira e dirgli che voglio passare la vigilia con lui per... Arrossì fino alla punta delle orecchie al solo pensiero. No, no...non ce la farò mai! Gli comprerò un maglione, sempre meglio di niente! Magari uno di quelli neutri, con qualche scritta, che piacciono tanto ai ragazzi...
Svoltò l’angolo e si fermò bruscamente, ritraendosi immediatamente e nascondendosi alle due figure a poca distanza da lei: Akira, in tenuta sportiva, e la dolce Midori, con il grembiulino rosa pallido ed un vassoio colmo di mini-muffin al cioccolato.
Ma non doveva pulire la palestra? Che ci fa qui?, si chiese, accigliandosi. Tese le orecchie, era troppo lontana per ascoltare la loro conversazione, ma il cuore le balzò in gola quando il ragazzo prese un muffin e lo cacciò tutto in bocca: ne prese subito un altro, e dalla sua espressione comprese che dovevano essere veramente buoni. Se fa quella faccia, saranno davvero squisiti. Lui non mostra mai ciò che pensa, e non è solito fare complimenti a nessuno...a me no di certo, eppure divora tutto quello che gli cucino!
Storse il naso quando prese un altro muffin, ma le questioni culinarie passarono in secondo piano quando Midori gli porse una busta in cui si indovinava un pacchetto rettangolare avvolto da carta tipicamente natalizia. Gli ha fatto un regalo!, pensò stizzita. Fastidio che aumentò vedendo che il ragazzo prendeva il sacchetto ed il vassoio. Ma guarda quello! Ma che fa, accetta il regalo di un’altra ragazza...hai una fidanzata! Te lo sei dimenticato, eh?
“Uh. Tradimento in vista.”
Shiho sussultò a quella voce ironica, premendosi la mano sulla bocca per non mettersi ad urlare e farsi scoprire dai due. Si voltò bruscamente, rifilando un’occhiataccia al ragazzo dietro di lei. “Che vuoi, Taiga? Va via!”
“Stavo solo spiando la nuova coppietta, come fai tu.”
“Io non... si impose di calmarsi, e di soffocare l’impulso di prenderlo a calci.” “Akira ed Aino non sono una coppia.”
“Però lei gli fa i muffin. E pure il regalo di Natale.”
“E allora?”
“Allora non dovresti essere tu a fare la parte della fidanzatina premurosa?”
“Ad Akira non piacciono queste cose.”
“A me sembra di si.” replicò Taiga con ironia, sbirciando oltre la sua spalla. “Aspetta, non dirmi che vi siete mollati?”
“Certo di no!”
“Allora siete in crisi.” Un sorrisetto divertito curvò le labbra del musicista. “È per colpa mia, vero? Per il bacio che ci siamo dati?”
“Che mi hai dato tu!” puntualizzò lei, infuriata. “Ed io e Akira stiamo ancora insieme, perciò qualunque cosa avessi in mente non ha funzionato!”
“Ho qualche dubbio.”
“Beh, sai una cosa? Non me ne frega niente dei tuoi dubbi...e adesso, scusami, ho un regalo da preparare per il mio ragazzo!”


ma.....taiga e quella gatta morta di aino sono ancora vivi????
hikaru, non hai fatto il tuo dovere????? :o: :o: :o:
hotaru donna di mondo -_-

al prossimo lunedì, per scoprire cosa la nostra shiho avrà deciso di regalare al suo adorato akira ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Sarebbe il regalo perfetto! La vostra prima volta, la vigilia di Natale!”

Perché no? *-*

CITAZIONE
“Ovvio che no. Ma tu gli dirai che passeremo il Natale tra amici, e così avrete tutta la serata per voi.” Hotaru fece spallucce, prendendo un altro pasticcino, “Semplice.”

Ti stimo Hotaru... Un po' meno Hikaru, penso.

CITAZIONE
Svoltò l’angolo e si fermò bruscamente, ritraendosi immediatamente e nascondendosi alle due figure a poca distanza da lei: Akira, in tenuta sportiva, e la dolce Midori, con il grembiulino rosa pallido ed un vassoio colmo di mini-muffin al cioccolato

Io quella la ammazzo.

CITAZIONE
accetta il regalo di un’altra ragazza...hai una fidanzata! Te lo sei dimenticato, eh?

E ammazzo pure lui!

CITAZIONE
“Allora siete in crisi.” Un sorrisetto divertito curvò le labbra del musicista.

Ammazzo pure te eh, non mi faccio tanti problemi. -.-

CITAZIONE
ho un regalo da preparare per il mio ragazzo!”

Anche lui, penso, avrà un bel pacco regalo. :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Abbassa la voce, per favore.” la invitò Shiho, cercando di riprendersi dallo shock delle sue parole. “Akira è qui, potrebbe sentirci.”
“E allora? Forse dovrei parlare con lui, e...”

E se invece di Akira vi avesse sentito tutta quell'altra gente che è nel locale? XD

CITAZIONE
“E così mio padre mi uccide!”

In realtà ucciderebbe anche Akira, non solo te. XD

CITAZIONE
“Ovvio che no. Ma tu gli dirai che passeremo il Natale tra amici, e così avrete tutta la serata per voi.” Hotaru fece spallucce, prendendo un altro pasticcino, “Semplice.”

Hotaru ha programmato tutto, risparmiando tutto il lavoro a Shiho. Che cara amica. Il prossimo passo quale sarà? Autoinvitarsi proprio nel momento in cui Shiho e Akira staranno per darci dentro?

CITAZIONE
Gli comprerò un maglione, sempre meglio di niente! Magari uno di quelli neutri, con qualche scritta, che piacciono tanto ai ragazzi...

Se proprio dev'essere un maglione, allora rigorosamente marca Weasley, così da avere una bella A ricamata al centro del maglione.

CITAZIONE
ma il cuore le balzò in gola quando il ragazzo prese un muffin e lo cacciò tutto in bocca

E l'ha mandato giù in un colpo solo? Non gli si è bloccato in gola?

CITAZIONE
“Beh, sai una cosa? Non me ne frega niente dei tuoi dubbi...e adesso, scusami, ho un regalo da preparare per il mio ragazzo!”

E qui mi immagino Shiho che si allontana, voltando le spalle a tutti, ma prima non potrebbe dare un calcio sui denti a questo odioso?
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Se proprio dev'essere un maglione, allora rigorosamente marca Weasley, così da avere una bella A ricamata al centro del maglione.

shiningstar ~, Ronald Weasley and others 394 likes this.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 11:25     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma stiamo scherzando???? Che sono queste sconcerie???? Questa è un'indecenza bella e buona! La piccola di casa non fa le zozzerie con il primo che passa (come dite? è il fidanzato? Appunto, come stavo dicendo, con il primo che passa!)! Ancora, ancora, queste cose le posso pensare, ed al massimo scrivere, io con la sua Divina mammina, ma non la Divina Jr con coso lì, come si chiama! Lei è la cocca della famiglia, e la mascotte del fan club dedicato alla sua mammina, non va toccata nemmeno con un fiore! E voi, amiche del cavolo, state attente, potreste risvegliarvi un giorno rapite e schiave nell'harem di qualche sultano!!

Suo padre l'ammazza? Prima deve trovarne il cadavere dopo che l'avrò preso nelle mie amorevoli mani!!

E che 'st'altro casino a scuola? Ma non ce ne sono zocxxx, ragazze da importunare che andate tutti da lei? E non ci sono altri atleti, che andate tutti da lui?

Ma tanto è problema di poco, quando avrò finito con tutti loro il mondo dubiterà che sia mai esistito il liceo Teitan!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona sera a tutti! siccome domani avrò un pò di impegni, e visto che adesso non ho nulla da fare, vi regalo in anteprima il nuovo aggiornamento^^

ehm....hikaru, non ti consiglio di leggere :lol:

DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Quarta Parte



Erano rabbia e gelosia a spingerla ad agire, ma davanti alle insinuazioni di Taiga ed al sorriso compiaciuto di Aino, aveva preso la sua decisione: avrebbe concesso ad Akira una vigilia indimenticabile.
Chiese ad Yuri di accompagnarla a fare spese, e l’amica fu ben felice di accompagnarla per negozi, al termine delle ultime attività scolastiche. Meglio non dire niente ad Hotaru, già mi vergogno così, figuriamoci se lei si mette a fare le sue solite battutine, pensò mentre passava in rassegna una serie di abiti e vestiti. Ne provò qualcuno, e grazie ai consigli di Yuri riuscì a trovare quello adatto; prese anche un golfino ed un paio di stivali, ed uscì dal negozio felice e soddisfatta. Ma le parole dell’amica la gelarono subito.
“Dovresti comprarti anche un completo...sai, di quelli intimi.” Incrociò i suoi occhi spalancati e sorrise. “Beh, se hai certe intenzioni...non puoi certo farti vedere con la biancheria di tutti i giorni.”
“Non ci avevo pensato.” Shiho corrugò la fronte. In effetti, hai ragione. “Conosci un posto adatto per...ma niente di complicato, eh? Non voglio cose esagerate, con tutti quei pizzi e merletti!”
“Tranquilla, troveremo qualcosa che ti piaccia.” la rassicurò Yuri, trascinandola in un negozio di intimo. Shiho si tranquillizzò un po’, vedendo di non essere l’unica cliente, e cominciò ad esaminare la merce.
“Tu...quando sei stata con Kanzaki...”
“Beh, non era programmato...almeno, non intenzionalmente.”
“E quindi?”
“E quindi, visto che eravamo usciti a cena e comunque avremmo dormito insieme, ho messo qualcosa di carino ed appropriato, che non mi facesse vergognare.”
Shiho fece una smorfia. “Immagino che non ti sarai messa il pigiama!”
“Eh no. Rick mi avrebbe mollata seduta stante.” Entrambe ridacchiarono. “Comunque ai ragazzi non piacciono cose troppo complicate o vistose...non serve esagerare, per essere sexy.”
“Io non mi sento proprio sexy.”
“Beh, ai suoi occhi lo sarai. Ecco, secondo me questo va bene.” disse Yuri, mostrandole un completino rosa pallido, abbinato ad una camicia da notte dello stesso colore con le spalline sottili ed i laccetti che la chiudevano sul petto. “Se ci metti su una vestaglietta di quelle un po’ carine, con qualche ricamo magari, sarai perfetta. Ed Akira non potrà resisterti.”
“Oddio.” mormorò la giovane Kudo, con un sospiro affranto.
“Hai cambiato idea?”
“No, no...voglio farlo!” esclamò la ragazza, con convinzione. “Avremo la nostra vigilia, e sarà fantastica!”
Riuscirono a trovare una camicia da notte bianca con ricami rosa ed oro, e con i pacchetti in mano e l’aria soddisfatta tornò a casa. Dopo un saluto veloce, si infilò subito in camera sua e nascose i sacchetti sotto il letto. Non voglio mentire a nessuno o nascondere qualcosa alla mia famiglia, ma...non posso certo dirgli quello che ho in mente. Nemmeno alla mamma.
A cena si comportò normalmente, aiutata anche dall’assenza del padre, ma dopo aver aiutato la madre a sparecchiare e riordinare si presentò un altro problema: doveva mettere al corrente Akira dei suoi progetti.
“Mamma, vado in camera. Ho un po’ di appunti da mettere in ordine.”
“Hai chiesto ad Akira se vuole venire alla festa di Natale della nonna?”
“Glielo chiedo subito.” rispose la ragazza, felice di avere una scusa per chiamarlo. Si assicurò che nessuno la disturbasse e prese il cellulare, nel caso ai suoi fratelli impiccioni fosse venuto in mente di spiare la sua telefonata. Lui rispose al primo squillo. “Ciao. Ti disturbo?”
“No. È successo qualcosa?”
“Mia nonna ha organizzato una festa di Natale a casa sua, ed ha invitato anche te e tuo padre. Ti va di venire?”
“Cosa prevede il menù?” chiese lui, serafico.
“Scemo! Allora, ci vieni o no?”
“Ci vengo. Anche mio padre, a Natale è di riposo.”
“Bene, sono felice. Così potrò presentarti alla famiglia...ah, ci saranno anche lo zio Shu e la zia Jodie.”
“Quelli dell’FBI che vivono in America?
“Si, loro. Anzi, lo zio è già qui, sta seguendo un caso e papà lo aiuta.”
“Spero che non mi sparino.”
“Dipende da come ti comporti.” ridacchiò Shiho, divertita.
“Prometto che farò il bravo, allora.”
“Ottimo. La nonna è una cuoca fantastica, ed anche io e la mamma le daremo una mano. E ci sarà anche la zia Ran.”
“Allora verrò sicuramente. Non voglio perdermi tutte quelle prelibatezze. Farò anche il bis.”
“Ma lascia qualcosa anche agli altri.”
“Non so. Devo pensarci.”
Shiho rise, quando si parlava di mangiare il suo fidanzato non aveva limiti. Poi si incupì, e tormentò il bordo del maglione, con dita nervose. “Ecco, io...ti ho chiamato anche per...”
“Cosa?”
“Ehm, ecco...io vorrei...hai...hai programmi per la vigilia?”
“Si. Darti il mio regalo.”
Shiho rimase stupita. “Mi hai comprato un regalo?”
“Naturalmente.”
“E cosa mi hai preso?”
“Beh, se te lo dico, non è più un regalo.”
“Però non dovevi dirmi del regalo. Ora divento curiosa!”
“È solo un giorno. A proposito, posso passare a casa tua per portartelo? Ho preso anche qualcosa per i tuoi fratelli ed i tuoi genitori...e ora dovrò prendere anche qualcosa per tua nonna.”
“A quello posso pensarci io.” lo rassicurò lei, felice che lui tenesse in considerazione la sua famiglia. “Ma per la vigilia, io pensavo...di organizzare qualcosa...io e te...da soli.”
“Ah.” rispose lui, dopo un attimo di silenzio. “Qualcosa tipo?”
“Beh, tipo...una cena. e poi...” Inspirò a fondo, raccogliendo un po’ di coraggio e pensando ad Aino. “E poi, possiamo...si, prendere una camera in un hotel e...e... aspettare il Natale insieme.”
“Mi stai proponendo una notte di sesso?”


allarme rosso, allarme rosso, allarme rosso!!!!

*l'autrice si diverte, pensando alle reazioni da parte dei lettori*

che succederà adesso? akira accetterà l'offerta? (e sarebbe scemo a non farlo!!!!!)
lo scoprirete con il prossimo aggiornamento ;) ;) ;)
e niente gesti sconsiderati, ricordo che solo l'autrice ha diritto di vita e di morte sulla gente che anima le sue fiction :P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo la nottata! !!!!! ♥_____♥
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Erano rabbia e gelosia a spingerla ad agire, ma davanti alle insinuazioni di Taiga ed al sorriso compiaciuto di Aino, aveva preso la sua decisione: avrebbe concesso ad Akira una vigilia indimenticabile.

Alè!
*parte musica sexy*

CITAZIONE
“Dovresti comprarti anche un completo...sai, di quelli intimi.” Incrociò i suoi occhi spalancati e sorrise. “Beh, se hai certe intenzioni...non puoi certo farti vedere con la biancheria di tutti i giorni.”

LOL

CITAZIONE
Shiho fece una smorfia. “Immagino che non ti sarai messa il pigiama!”

Ma è coooomodo!

CITAZIONE
“Hai cambiato idea?”

Una domanda che fa sperare tutti i lettori maschi.

CITAZIONE
“Ottimo. La nonna è una cuoca fantastica, ed anche io e la mamma le daremo una mano. E ci sarà anche la zia Ran.”

Mi invito anch'io allora!

CITAZIONE
“Mi stai proponendo una notte di sesso?”

Beccata in pieno! Eddai Akira, accetta! So che lo vuoi!
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share