Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2014, 16:14     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! scusate se ieri non ho postato, ma avevo tante cose da fare e non ci sono riuscita (tra cui recuperarmi il london arc <_< ).
pronti per un nuovo capitolo? dove eravamo rimasti?
ah si, al grande momento...... :rolleyes:

DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Settima Parte



Scosse la testa, non era il momento di farsi prendere dal panico. Si spogliò e si infilò sotto la doccia, tentando di concentrarsi su quello che stava per accadere e cercando di tranquillizzarsi. Devo pensare ad Akira, solo a lui. Chiuse l’acqua, si avvolse nell’accappatoio e si asciugò con vigore. Poi indossò la biancheria, la camicia da notte e la vestaglia. Chissà se gli piacerò così. Forse avrei dovuto prendere qualcosa di più femminile, tipo un pizzo nero o rosso. Si accigliò, guardando la sua figura riflessa nello specchio. Sembro ancora una bambina. Forse non avrei dovuto organizzare tutto questo, forse dovevamo aspettare... Poi ricordò Aino ed i suoi regali, e sul suo volto si disegnò un’espressione decisa. Forza, Shiho! Rendiamo indimenticabile questo Natale!
Raggiunse Akira in camera. Il giovane era seduto sul letto, sempre in accappatoio, e stava sfogliando una delle sue riviste sul basket. Appena avvertì la sua presenza, sollevò la testa e puntò i suoi occhi dorati su di lei, e Shiho avvertì la gola chiudersi per l’emozione. Com’erano intensi e scuri!
“Ehm...io sono...”
“Sei bellissima.” mormorò senza smettere di fissarla, lasciando scivolare la rivista sul pavimento.
“Da...davvero?” Serrò le braccia al petto. “Non...non sembro troppo...infantile?”
“Ti assicuro di no. Sei bella.”
Shiho arrossì, e deglutendo a vuoto si mosse esitante fino a raggiunger il letto. Le gambe le tremavano, perciò si sedette e giunse le mani in grembo. E ora? Cosa doveva fare? Spettava a lei la prima mossa, visto che aveva organizzato tutto quello? Accidenti! Avrei dovuto leggere qualche libro, documentarmi, chiedere a Yuri!
“A cosa pensi?”
“Che...” Si morse il labbro tra i denti, curvando un po’ le spalle. “Non so...cosa fare.”
“Oh.” fu il commento di Akira, che allungò le mani e la prese per le spalle, facendola voltare verso di lui. “Sei sicura? Vuoi davvero che andiamo fino in fondo?”
Lei deglutì ancora, poi senza dire niente si sporse verso di lui e gli sfiorò le labbra con un bacio. Si ritrasse, sbirciando timidamente la sua reazione: il giovane rimase a fissarla per un lungo istante, in cui lei credette di morire, poi le appoggiò le mani sulle spalle e l’attirò a sé. Shiho si lasciò andare con un sospiro e ricambiò il suo bacio, cercando di cancellare ogni dubbio ed ogni timore. Akira la cinse in un abbraccio colmo di calore e lei gli circondò il collo con le braccia, aumentando il contatto tra di loro e l’intensità di quel bacio. Sentì la sua lingua che forzava dolcemente la sua bocca e se ne impossessava, ed avvertì il corpo diventare bollente. Si strinse con più forza a lui, come se servisse a calmare i battiti furiosi del suo cuore, e lasciò che lui la facesse sdraiare sul materasso, con gentilezza: ebbe un brivido quando sentì il peso del suo corpo sul proprio, ma scacciò la paura e si concentrò sul bacio...ma ogni timore tornò, avvertendo le sue mani che scioglievano il nodo che teneva chiusa la camicia da notte.
No, no, no...non devo aver paura, non devo aver paura. Lui è Akira, è il mio ragazzo, ed io gli voglio tanto bene: e lui ne vuole a me, non mi farebbe mai del male...
“Shiho.”
La voce di Akira la riportò alla realtà. La ragazza si rese conto che aveva smesso di baciarla ed era libera dal peso del suo corpo: sollevò le palpebre, incrociando i suoi occhi intensi.
“Cosa...”
“Stai piangendo.” mormorò lui, e solo allora lei si accorse delle lacrime che le bagnavano le guance.
“Oh, io...scu- scusami, io...io...”
“Perché piangi?”
“Io...io...”
“Non vuoi farlo, vero?” disse Akira, mettendosi a sedere e passandosi le mani tra i capelli. Shiho si chiuse la camicia da notte e si tirò a sedere anche lei, asciugandosi le lacrime.
“Io...non...forse non...sono ancora pronta...”
“E allora, perché hai organizzato tutto questo?”
“Perché...perché...” La voce si spezzò in un singhiozzo, e le lacrime ripresero a scorrere. Provò a fermarle, sentendosi molto stupida, ma queste non ne volevano proprio sapere. “Io pensavo...di farti un regalo. Volevo...volevo che...che il mio fosse il più bello di tutti, che...non sapevo cosa comprarti, e allora...Aino ti ha fatto i dolci e pure un regalo, ed io...”
“Mi hai visto con Aino?”
Lei annuì, sfregandosi gli occhi con il pugno. Ad Akira ricordò la gita ad Osaka, quando aveva scoperto che Yuri e Kanzaki erano innamorati. “Tu mangiavi i muffin, e...non smettevi più di mangiarli!”
“Erano buoni.”
“E...hai preso il suo regalo! Non si accettano i regali di altre ragazze!” esclamò Shiho, tra un singhiozzo e l’altro.
“Per questo hai organizzato la cena e...?”
Lei annuì, piena di vergogna. “Io...volevo rendere indimenticabile il nostro primo Natale insieme, e...e farti un regalo più bello di Aino, e...mi sono comportata da stupida.”
“No, lo stupido sono io.” mormorò Akira, scuotendo la testa. “Non sapevo che mi avessi visto con Aino, ma avrei dovuto sapere come comportarmi.”
“Il regalo...” sussurrò lei, asciugandosi le lacrime.
“L’ho restituito. Non so cosa ci fosse, non l’ho aperto.” confessò lui, prendendole le mani e rivolgendole un’occhiata dolcissima. “Mi sembrava scortese rifiutare, ma anche accettare...così ho chiesto a mia cugina, e Yuri mi ha detto che non stava bene prendere il regalo di una ragazza che non è la tua fidanzata. Così l’ho restituito...i muffin li ho portati al club di basket, li hanno mangiati i ragazzi. Io non ne ho toccato più nemmeno uno...e se proprio vuoi saperlo, i tuoi biscotti di stasera erano decisamente meglio.”
Shiho accennò un sorriso tra le lacrime, i singhiozzi che andavano calmandosi. “Io...mi sento un po’ stupida adesso. Scusami.”
“Sono io quello che deve scusarsi.” mormorò Akira, con un sospiro. “A volte...mi comporto come un idiota. Non sono abituato ad avere una ragazza.”
“Sei uno spirito libero.”
“Però non mi dispiace essere stato catturato da te.” mormorò lui, accarezzandole i capelli. “È tutto a posto tra noi adesso, vero?”
“Si, però...però devo dirti una cosa.” Era felice di aver chiarito quella situazione, ma ce n’era un’altra ben più importante di cui parlare. “Dal concerto, noi... noi abbiamo finto che non fosse mai successo, ma...”
Lui si accigliò. “Mi pare avessimo deciso di lasciar perdere.”
“Ma non possiamo far finta di niente. c’è sempre questa sottile tensione, questo fantasma che aleggia tra di noi, e...” Si interruppe per riprendere fiato e coraggio. Non riesco più a far finta di niente. Devo dirtelo.”
“Shiho...”


alla fine, niente. la piccola kudo è ancora pura come mamma l'ha fatta :)
ragazze deluse, e hikaru felice. ma non è mica finita qui, alla fine qualcuno dovrà porre le sue scuse (pena la morte)
ci vediamo lunedì prossimo, con l'ultima parte. in cui...... :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:32     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Lo sapevo io che c'era il colpo di scena!
Mai fidarsi di un'autrice :shifty:

Comunque non vedo l'ora che quell'impiastro chieda scusa ad Akira
Magari ci scappa anche la rissa *-*

Grazie per il cap *-*
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:11     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Lei non sapeva cosa fare ...". Non ti preoccupare, di sicuro lui saprà come muoversi, avrà di certo letto e visto programmi adeguati!


Sì, sì, sì, sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fallimento totale!!!! E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Faciamo il trenino di capodanno e pure la macarena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ah coso, è stato bello per te come lo è stato per me??
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


non cantar vittoria troppo presto, mio caro!!!!

e preparati......
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Sei bellissima.” mormorò senza smettere di fissarla, lasciando scivolare la rivista sul pavimento.

Sta tenerezza arriva dal fatto che te la darà, vero?

CITAZIONE
Lui è Akira, è il mio ragazzo, ed io gli voglio tanto bene: e lui ne vuole a me, non mi farebbe mai del male...

Buttati, dai! *-*

CITAZIONE
“Ma non possiamo far finta di niente. c’è sempre questa sottile tensione, questo fantasma che aleggia tra di noi, e...” Si interruppe per riprendere fiato e coraggio. Non riesco più a far finta di niente. Devo dirtelo.”

Brava, digli che Taiga ti ha baciata e via col sesso arrabbiato!!!

Ps. Lucia, io adoro sia avatar che firma. E quella gif con Rin che dice "Me. You. Bed. Now." è calzatissima. **
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:28     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/10/2014, 18:36) 
non cantar vittoria troppo presto, mio caro!!!!

e preparati......

Intanto, per questa sera, festeggio!

Forza, ragazzi, via con il limbo!!

E poi ... Mambo n.5!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ti ricordo che la fiction non è finita
e l'autrice è dichiaramente dalla parte di akira
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2014, 21:17     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Finamente posso commentare!

Ufficiale: ADORO AKIRA!!!!
quando ha detto "Shiho, stai piangendo" ho capito che non le avrebbe mai fatto del male :wub:

Quest'uomo è il più uomo di tutti. questa è una prima volta (beh, una non-prima volta) da sogno!
Ora puoi anche trombarti Shiho-chan. Te la meriti :)

Sorry Hikaru :P

Qui c'è una gif che ho preparato per questo cap :)



Purtroppo non sono riuscito a trovare l'immagine del Kudo altezza playmaker che punta il dito. quello sarebbe stato perfetto XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sono commossa... :cry:

poi ho visto la faccia sboronica del gurzo e sono scoppiata a ridere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2014, 08:22     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se vuole proseguire prosegua pure, almeno morirà contento!

Perchè chi tocca la mia bambina muore!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:34     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Grazie Shining! :D
In effetti li adoro entrambi, ma la gif con i poliziotti vince su tutto LOL

Comunque Hikaru, tanto alla fine scoperanno, fattene una ragione...
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:19     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Per ora è andato in bianco, ed io festeggio come i due poliziotti della tua gif!
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Ok per stavolta hai vinto tu :')
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:12     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 22/10/2014, 16:34) 
Grazie Shining! :D
In effetti li adoro entrambi, ma la gif con i poliziotti vince su tutto LOL

Quella regna assoluta e incontrastata sull'universo delle gif. ♥
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
non sapevo cosa comprarti, e allora

Resto dell'idea che un bel maglione casalingo avrebbe fatto la sua bella figura.

CITAZIONE
Tu mangiavi i muffin, e...non smettevi più di mangiarli!

A questo punto, spero che con quei muffins abbia messo su qualche chilo, giusto per prenderci una piccola vendetta.

CITAZIONE
Non sono abituato ad avere una ragazza

E ce ne siamo accorti tutti, da quando hai l'onore di fare coppia fissa con lei, non ti abbiamo mai visto osannarla come è doveroso fare verso una Puccia.

CITAZIONE
Devo dirtelo.”

Ma sì, dai, magari ci becchiamo pure una bella rissa tra Akira e Taiga, un qualcosa in stile "lotta per l'amore di una Puccia". XD
 
Web  Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share