Detective Conan Forum

Mesi, Shiho chan One Shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2014, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. pronti per un nuovo aggiornamento, in attesa che cominci una nuova puntata di detective gurzo?

avevamo lasciato la nostra coppia preferita sul punto di una rivelazione importante.
di cosa si tratterà?

DICEMBRE- UNA VIGILIA SPECIALE


Ottava Parte



“Ho baciato Taiga.” confessò Shiho tutto d’un fiato, avvampando e sforzandosi di guardarlo in faccia. “Cioè, lui ha baciato me...è stato solo un attimo, io l’ho respinto subito e non ho più avuto contatti con lui...”
“Ti ha baciata?” mormorò il giovane, il volto privo di emozioni.
“Si, ma...io non volevo. E gliene ho cantate quattro, credimi!”
“Vado a pestarlo.”
“No, ti prego.” sussurrò lei, allarmata. Le lacrime ripresero a scorrere lungo le guance. “Scusami, Akira! Mi dispiace, ma non riuscivo più a tenertelo nascosto! Scusami, scusami...”
“Dai, smetti di piangere.” Il ragazzo la attirò a sé, abbracciandola teneramente e cullandola finché non si fu calmata. “So che non è stata colpa tua. E non pesterò quell’idiota a sangue solo per non farti preoccupare.”
“Grazie.” sussurrò lei, rannicchiandosi nel suo abbraccio. “Non...riuscivo più...”
“Sospettavo che fosse successo qualcosa tra voi. E sospettavo anche cosa, dalla tua reazione.” Corrugò la fronte. “Mi infastidiva pensare che... ma non era mia intenzione tenerti a distanza o farti soffrire. Non è stata colpa tua.”
“Non avrei dovuto accettare di cantare con la band.”
“Ormai è successo. Tutto è stato chiarito, perciò...ora possiamo dimenticarcene.”
“Anche se...ho baciato un altro?”
“L’altro però non ha trascorso la vigilia con te. E non ti ha vista con quella roba addosso.”
Shiho arrossì violentemente. “Oh, io...”
“È anche perché credevi di avere qualcosa di cui farti perdonare che hai organizzato tutto questo?”
“Si.” confessò lei, con un filo di voce. “Mi sentivo in colpa.”
“Anche se non eri pronta?”
“Come...”
“Quando mi hai proposto questa serata, sono rimasto molto sorpreso. Non avevamo mai parlato di queste cose, e...non credevo che tu ci pensassi.”
“Perché tu...ci pensi?” bisbigliò lei, timidamente.
“Beh, sono un maschio. È una cosa normale per noi...e poi, tu sei così carina.” Le diede una pacca sulla testa, gesto consueto che faceva per consolarla. “Tengo davvero a te, e non voglio forzarti ed obbligarti. Aspetteremo il momento giusto, quando sarai pronta.”
Shiho avvertì le lacrime pizzicarle gli occhi, ma questa volta erano di felicità. Doveva avere più fiducia nel loro rapporto, che dopo quella serata sarebbe uscito notevolmente rafforzato. Un passo in avanti...
“Non ti metti a piangere ancora, vero?”
“No, no.” assicurò lei, asciugandosi gli occhi.
“Bene. Allora adesso posso darti il mio regalo.”
“Mi hai preso un regalo? Davvero?”
“Pensavi ti avessi detto una bugia? Perché credi che sia andato a lavorare, oltre che comprarmi i videogiochi?” replicò lui, divertito, allungandosi a pescare un pacchetto nel cassetto del comodino. “Non hai frugato nella mia stanza, per trovare il regalo di Aino?”
“No.” mormorò lei, arrossendo, perché ci aveva pensato più volte. Akira le passò il pacchetto e lei lo aprì con mani tremanti. Lo aprì con qualche problema dovuto all’emozione, e spalancò gli occhi quando vide il sottile cerchio argentato nella scatolina. “Ma è...”
“Ti piace?”
Lei annuì, incapace di fare altro e continuando a fissare l’anellino che brillava sull’ovatta scura. Mi ha regalato un anello...
“Yuri dice che alle ragazze piacciono queste cose. Le fanno sentire più sicure.” Corrugò la fronte, un po’ imbarazzato. “Ehm...se non ti piace...”
“Oh, no! Mi piace moltissimo!” esclamò lei, rendendosi conto di comportarsi come una stupida. “È bellissimo, davvero! È il regalo più bello che potessi farmi!”
“Posso?” le domandò lui, con un sussurro. Shiho annuì, rossa in volto, e timidamente gli passò la scatolina. Akira prese l’anello e lo infilò all’anulare di lei, che rimase a fissarlo emozionata per un lungo momento. “Ti sta davvero bene.”
“Si.” sussurrò la ragazza, accarezzando l’anello con dita tremanti. “È un regalo bellissimo...grazie.”
“Il tuo sorriso mi ripaga di tutte quelle ore trascorse a sopportare il capo.”
“Io però non ti ho regalato niente.” mormorò, avvilita.
“Non è vero.” mormorò lui, stringendola a sé e deponendole un bacio tra i capelli. “Mi hai regalato una splendida serata, una cena magnifica, il miglior dolce della mia vita...ed ho potuto vederti con quasi niente addosso.”
“Ma...non sembro una bambina?” chiese lei, esitante.
“Figuriamoci.”
“Davvero?” mormorò lei, illuminandosi.
“Davvero.” assicurò lui, sorridendo divertito. “Che ne dici di fermarti a dormire qui? Mio padre tornerà domani alle otto e mezza, possiamo metterci la sveglia e fare colazione insieme...tanto hai detto ai tuoi che dormivi fuori, no? Tanto vale approfittarne.”
“Sei sicuro?”
“Vorrei passare questa notte con te, anche solo a dormire. Svegliarmi domattina, ed essere il primo ad augurarti un buon Natale.”
“Come sei poetico.”
“Si, a volte ho di questi spunti.”
Shiho rise e si sistemò più comodamente nel suo abbraccio. Akira coprì entrambi con il piumone, dopo aver puntato la sveglia. “Sai, sono felice di essere qui.”
“Anche io.”
“Ma...sei sicuro? Non è troppo difficile per te?” gli chiese, dubbiosa. “Voglio dire, stare qui e...non fare niente.”
“Mi basta averti qui.” garantì lui, e si chinò a baciarla dolcemente. Shiho si rannicchiò nel suo abbraccio e si lasciò scivolare in un sonno sereno, accompagnata dal battito rassicurante del cuore di Akira. Sono davvero fortunata ad aver trovato un ragazzo come lui. Non potevo desiderare niente di meglio, per il nostro primo Natale insieme. Un perfetto e meraviglioso Natale tra fidanzati.


e anche questa è finita....non sono teneri? :wub:
adesso, davanti al popolo intero, hikaru dovrà fare ammenda per tutti gli insulti, le minacce e le brutte intenzioni avute nei confronti del nostro akira, che si è rivelato dolce, sensibile e attento alla nostra piccola puccia...le ha fatto pure il regalo, tu che lo accusavi del contrario!
se ti rifiuterai di farlo, la puccia madre interverrà, e non sarà piacevole per te. quindi, attento a cosa dici, con quali parole, e con quali intenzioni <_< -_-
(e cmq, la baby puccia è una mia proprietà esclusiva, in quanto creatrice di tale creatura)


detto ciò, pensate forse che sia finita qui?
naturalmente no. ma dovrete pazientare due settimane, perchè lunedì 3 sarò di ritorno dalla maratona dei lucca comics, quindi penso che dovrò fare un rito satanico per resuscitare.
quindi ci vediamo con le nuove avventure della baby puccia il lunedì successivo, il 10.
per farmi perdonare della piccola attesa, vi darò un piccolo spoiler di quello che ci aspetta, e che sono sicura gradirete tutti (si, pure hikaru): avremo una guest- star d'eccezione, e un mistero da risolvere!!!! ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Belliiiii loro *-*
Che emozzzzione *o*


Shiho, Hikaru sta solo rosicando ancora perché la Divina Madre si è sposata il più tonno dei tonni del paese, e dunque vuole vendicarsi sugli spasimanti della puccia Jr

Comunque sono curiosa di leggere il prossimo cap e sapere chi è questa famosa guest...
Caso da risolvere eh? Vediamo.. Kudo? Hattori? Yusaku? ...
Akai?????? :woot: :woot:
(no vabbe sogno troppo)
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Ti ha baciata?” mormorò il giovane, il volto privo di emozioni.

Botte! Botte! Botte!

CITAZIONE
“Dai, smetti di piangere.” Il ragazzo la attirò a sé, abbracciandola teneramente e cullandola finché non si fu calmata. “So che non è stata colpa tua. E non pesterò quell’idiota a sangue solo per non farti preoccupare.”

Oh... Peccato.

CITAZIONE
“Tengo davvero a te, e non voglio forzarti ed obbligarti. Aspetteremo il momento giusto, quando sarai pronta.”

Sposatelo.
Ora.
È un ordine.
Il prete lo faccio io, non ho problemi.
Organizzerò pure il rinfresco nel giro di cinque secondi.
FORZA!

CITAZIONE
Mi ha regalato un anello...

Sposatelo.

CITAZIONE
“Si.” sussurrò la ragazza, accarezzando l’anello con dita tremanti. “È un regalo bellissimo...grazie.”
“Il tuo sorriso mi ripaga di tutte quelle ore trascorse a sopportare il capo.”

結婚をしてください。
Oh, non lo capisci con l'italiano, te lo scrivo in giapponese!
KEKKON WO SHITE KUDASAI!

CITAZIONE
“Non è vero.” mormorò lui, stringendola a sé e deponendole un bacio tra i capelli. “Mi hai regalato una splendida serata, una cena magnifica, il miglior dolce della mia vita...ed ho potuto vederti con quasi niente addosso.”

Beh, ora vacci piano eh.

CITAZIONE
Sono davvero fortunata ad aver trovato un ragazzo come lui. Non potevo desiderare niente di meglio, per il nostro primo Natale insieme. Un perfetto e meraviglioso Natale tra fidanzati.

Teneri loro. ♥

Io però volevo che lo facevano.

CITAZIONE
naturalmente no. ma dovrete pazientare due settimane, perchè lunedì 3 sarò di ritorno dalla maratona dei lucca comics, quindi penso che dovrò fare un rito satanico per resuscitare.

E rito satanico sia.

A tra due lunedì!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 09:31     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Vado a pestarlo.”

Arrivi tardi! Perché pensi che sia sulla sedia a rotelle?? Comunque, hai avuto la giusta reazione!



“Perché tu...ci pensi?” bisbigliò lei, timidamente.

Mia cara, se da maschio, dopo averti vista in quel modo, ed anche incontrandoti a scuola (e anche solo parlandoti per strada), non ci pensasse vorrebbe dire che è morto, ma non se n'è accorto!

E, piccola, non hai idea di quello che pensi Io riguardo alla tua Divina madre (e di quello che pensi, al contrario, di quell'idiota che chiami papà!)!


Allora, il regalo c'era? Meglio così. Ma quello era per Natale, io volevo il regalo di ringraziamento per la serata!

Ma che cavolo significa che dormono insieme???? Non va bene, per niente!


ShihoKudo, più di così non riesco. Ora torno a ballare come i tizi di Lucia, l'amico è andato in bianco, che più bianco non si può!!! Eh, eh, eh!!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ora torno a ballare come i tizi di Lucia, l'amico è andato in bianco, che più bianco non si può!!! Eh, eh, eh!!!!

Sosuke Yamazaki (Quello moro) e Rin Matsuoka (quello rosso).
Anch'io vengo a ballare (Ma solo con Rin. <3)
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


la divina madre non è d'accordo, e quindi ti proibisce di fare certi pensieri su di lei -_-

ridi e balla adesso che puoi.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Hikaru, intanto balla ma credo che il bell Akira non rimarrà a bocca asciutta alla fine di queste shot (spero LOL)
Shiho, piccolo indizio su chi sarà la guest??? Me curiosaaaa

shining, ti cedo Sousuke con piacere, ma giù le mani da mio marito il rosso!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


nessun indizio, l'autrice è super cattiva
provate a indovinare (ovviamente chi sa, non dica nulla), poi se indovinate....non vincete nulla. solo la soddisfazione di aver indovinatoXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 28/10/2014, 18:31) 
Hikaru, intanto balla ma credo che il bell Akira non rimarrà a bocca asciutta alla fine di queste shot (spero LOL)
Shiho, piccolo indizio su chi sarà la guest??? Me curiosaaaa

shining, ti cedo Sousuke con piacere, ma giù le mani da mio marito il rosso!

Io vorrei che mi cedessi Rin CON PIACERE, se sai cosa voglio dire. :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 11:18     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
E non pesterò quell’idiota a sangue solo per non farti preoccupare.”

Quindi niente spettacolo gratuito di botte e sangue?

CITAZIONE
Lei annuì, incapace di fare altro e continuando a fissare l’anellino che brillava sull’ovatta scura. Mi ha regalato un anello...

Questo dice tutto: è la persona giusta da sposare.

CITAZIONE
Svegliarmi domattina, ed essere il primo ad augurarti un buon Natale.”

Ma va là, il suo primo pensiero domani mattina sarà di mangiarsi quello che ha messo via del dolce avanzato.

CITAZIONE
Un perfetto e meraviglioso Natale tra fidanzati.

E il prossimo passo sarà il matrimonio.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2014, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“Ho baciato Taiga.” confessò Shiho tutto d’un fiato

diciamo le cose come stanno. Sei stata vittima di stupro (beh a Taiga non sarebbe dispiaciuto) e quindi il coso va castrato chimicamente secondo le normative vigenti in qualsiasi paese illuminato.

CITAZIONE
“Vado a pestarlo.”

Hai la mia benedizione, figliolo :pope:

CITAZIONE
“Quando mi hai proposto questa serata, sono rimasto molto sorpreso. Non avevamo mai parlato di queste cose, e...non credevo che tu ci pensassi.”

Non ci pensava ma lo sentiva come un obbligo morale.

CITAZIONE
Lei annuì, incapace di fare altro e continuando a fissare l’anellino che brillava sull’ovatta scura. Mi ha regalato un anello...

Qualunque cosa abbia scritto, quoto shiningstar :P

CITAZIONE
“Vorrei passare questa notte con te, anche solo a dormire. Svegliarmi domattina, ed essere il primo ad augurarti un buon Natale.”

Voglio anch'io un Natale cosìì!!!!!! :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Sono davvero fortunata ad aver trovato un ragazzo come lui. Non potevo desiderare niente di meglio, per il nostro primo Natale insieme. Un perfetto e meraviglioso Natale tra fidanzati.

Voglio anch'io un Natale cosìì!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Grazie per il cap, Shiho. alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Qualunque cosa abbia scritto, quoto shiningstar :P

Vai sulla fiducia. Ahahahah! xD
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 00:05     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera e buonanotte a tutti!
dopo la pausa di lucca, eccomi tornata con una nuova mini-fiction sulle avventure della nostra shiho. ma bando alle ciance, scopriamo che cosa succederà stavolta alla nostra baby puccia preferita...e pronti a scoprire la guest star di questa fiction? chi sarà mai? :rolleyes:
di questo gruppo, questa è la ff più lunga scritta finora, quindi ci terrà compagnia per un pò^^

GENNAIO- UN COMPLEANNO PARTICOLARE


Prima Parte



“Allora, pronta per il grande evento?”
Shiho fece una smorfia, lanciando all’amica un’occhiata eloquente e tenendosi in equilibrio sul bus che avanzava nel traffico di Tokyo. “Anche tu, Yuri? È una settimana che Hotaru non fa che chiedermi la stessa cosa!”
“Sai che lei adora impicciarsi.” le ricordò Yuri, sorridendo. “Solo perché lei è trasparente e dice vita, morte e miracoli, crede che anche per gli altri sia lo stesso.”
“Le hai detto di te e Kanzaki?” domandò Shiho, aggiustandosi la sciarpa al collo.
“Non ancora. Voglio tenerlo segreto ancora un po’.” Yuri scosse la testa, e le sue guance si tinsero di rosso. “Non voglio sorbirmi le sue domande, ogni volta che io e Rick stiamo da soli.”
“Già.” mormorò Shiho, distrattamente. Al suo diciassettesimo compleanno, Yuri si era concessa al suo fidanzato, ed aveva fatto l’amore con lui per la prima volta. Anche Shiho ci aveva provato, la vigilia di Natale, ed era stato un disastro. Ma Akira è stato molto dolce, e mi ha detto che aspetterà quando sarò pronta anche io. Da allora mi sembra che il nostro legame sia più forte, mi tratta sempre con gentilezza e premura...
Sorrise istintivamente, guardandosi le mani coperte dai guanti.
“Shiho, a che pensi?”
La ragazza si riscosse da quei piacevoli pensieri. “A niente. Siamo sempre d’accordo per la festa a sorpresa da Kanzaki?”
“Si, visto che siamo riusciti ad impedire a Nagase ed Hotaru di spifferare ogni cosa, e visto che anche Saori ha resistito...ieri abbiamo ordinato tutto, domenica ci divertiremo parecchio. I ragazzi saranno contenti di passare il pomeriggio a sfidarsi ai videogiochi.”
“Ho in mente di sfidare Mamoru a tennis. E mi sceglierò una macchina ultraveloce per la gara di corsa!”
Yuri la guardò divertita. “Da quando sei appassionata di videogiochi?”
“Mi sono solo un po’ allenata in vista di questa sfida. Anche se Shi sostiene che sono comunque una schiappa.”
“A me puoi battermi tranquillamente. E anche Saori.”
“Miro a battere Akira e Nagase.” proclamò Shiho, intrepida.
“Allora buona fortuna.” replicò l’amica, ridacchiando. “Piuttosto, stavolta cosa gli regalerai?”
“Stavolta non mi faccio fregare.” rispose Shiho, con espressione soddisfatta. Aveva confidato a Yuri cosa era successo tra lei ed Akira la vigilia. “Ho trovato il regalo perfetto. L’ho già ordinato on line, domani andrò a prenderlo.”
“E la vostra giornata insieme?”
“Sarà perfetta. Ho i biglietti per la partita, quelli del cinema, il ristorante prenotato...e anche la camera.” aggiunse, sentendosi avvampare.
“Voi due...?”
“No.” sussurrò Shiho, con un bisbiglio. “Non...sono ancora pronta. E lui lo sa, perciò...”
“Mi sembra che ultimamente tu e mio cugino filate d’amore e d’accordo.”
“Beh, si. Uehara e Taiga appartengono al passato...e Aino non si è più azzardata ad avvicinarsi a lui e fargli regali. Credo che Akira le abbia detto qualcosa.”
“Lui ci tiene davvero a te.”
“Lo so.” mormorò Shiho, sfiorando il ciondolo che aveva al collo. “E io tengo a lui, molto.”
“Sono contenta che tu e mio cugino siate felici.” Esitò un momento. “Dopo...quello che è successo tra noi, credevo che non ti avrei più vista ridere così.”
“Ma pensi ancora a quella storia?” chiese l’amica, stupita. “Te l’ho detto mille volte, ormai è passata! E Kanzaki ha smesso di piacermi da tempo, lo sai.”
“Però poteva rovinare la nostra amicizia, e il gruppo.”
“Invece l’abbiamo superata, e siamo ancora tutti qui, felici e spensierati.” Le strinse con dolcezza una spalla, dispiaciuta che l’amica si sentisse ancora in colpa per quello che era successo l’estate scorsa. “La prossima fermata è la nostra. Ti chiamo stasera per gli ultimi dettagli...e togliti quel muso, o Kanzaki ti molla!”
Le due ragazze si separarono una volta scese dal pullman. Shiho si strinse nel cappotto e percorse la breve distanza che la separava da casa. Yuri pensa ancora a quella storia. Certo è stato un momento difficile, ma ormai è passato e siamo più amiche di prima...dovrò dirlo a Sae ed Hotaru, magari se la rassicurano anche loro, smetterà di rimuginarci su. Aprì il cancelletto bianco, corrugando la fronte. Ma prima c’è il compleanno di Akira...
“Ehi! Sono a casa!”
“Shiho-chan, muoviti! Aki ti deve far vedere alcune mosse per domenica!” esclamò suo fratello Shirai, unico maschio di casa Kudo, uscendo come un fulmine dal salotto. “Così riuscirai a battere i tuoi amici...ma dove eri finita? Ti aspettiamo da un’ora!”
“Ero di turno per le pulizie. Mi fai spogliare e respirare un attimo, Shi?” chiese la ragazza, cercando di difendersi dall’assalto gioioso di Chibi.
“Però spicciati! Io e Aki intanto facciamo una sfida!”
Shirai sparì in salotto, veloce com’era apparso, e Shiho allungò un paio di carezze al suo adorato cane prima di appendere il cappotto nel guardaroba ed andare in cucina: qui come al solito trovò la madre ai fornelli ed il padre immerso in una montagna di fascicoli.
“Famiglia.” Baciò sua madre sulla guancia. “Che si mangia di buono stasera?”
“Curry.” rispose la madre, sorridendo.
“Ho già l’acquolina in bocca.” Shiho si accostò all’uomo seduto al tavolo con aria pensierosa e lo abbracciò da dietro. “Papi, che hai? Qualche problema?”
“Il solito. Rapporti da compilare.” Fece una smorfia. “Sembra che in tutta la questura di Tokyo sia rimasto solo io!”
“Sono ancora tutti malati?”
“Megure, Takagi, Sato, Shiratori...e da oggi perfino Chiba!” esclamò Shinichi Kudo, commissario della polizia di Tokyo. “E un sacco di altra gente...e il sottoscritto è costretto ad occuparsi di tutto il lavoro rimasto in arretrato, in primis questi diavolo di rapporti!”
“C’è un’unica soluzione, papi. Devi ammalarti anche tu.” gli suggerì Shiho, seriamente. Il padre le lanciò un’occhiata eloquente, mentre la madre ridacchiava.
“Tesoro, non verresti un paio d’ore alla centrale ad aiutare il tuo povero padre pieno di lavoro?” la supplicò Shinichi, con aria da cucciolo implorante. “Parlerò con l’ufficio, ti daranno paga part time. Sei anche veloce a scrivere, e la pila di rapporti da copiare cresce ogni giorno di più.”
“Paga part time, eh?” Shiho finse di considerare la proposta. In effetti qualche soldo in più non le dispiaceva, visto quanto aveva speso per il compleanno di Akira.

bene, bene....compleanno di akira. prevedo risvolti interessanti.
preparati, hikaru :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

se volete sapere come continua, vi aspetto come sempre il prossimo lunedì ;)

Edited by ShihoKudo - 23/11/2014, 18:15
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2014, 00:17     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Andava tutto bene fin quando non è apparso il nome di Kudo <_<


Grazie per il cap!!! ♥
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 09:54     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Tutto bello, tutto carino ... ma che cavolo significa che hanno preso la camera in albergo? Non mi va bene per niente. E non me ne frega nulla che lui aspetterà fin quando sarà pronta (cioè mai) e bla bla bla. In albergo non ci si va e basta!

Poi, se vuole morire, lo dica chiaro (e comunque sono sicurissimo che stia ancora dando capocciate al muro di camera sua a pensare a quanto ha visto, senza concludere nulla! eh, eh, eh!).

Per fortuna c'è la Divina che risolleva la situazione (se tuo marito ti trascura, perché deve compilare i rapporti, razza di sfigato, fammelo sapere, ho adocchiato un alberghetto fuori mano niente male!).
 
Top
660 replies since 20/2/2014, 17:24   18391 views
  Share